Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » telefonare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 569 frasi. Pagina 13 di 29: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Un impiegato telefona al servizio assistenza del centro che fornisce la sua ditta di pc, trova la segreteria telefonica e lascia il seguente messaggio: "Buongiorno (si qualifica), ho un problema con la stampante del mio computer: il sistema mi dice che non la "vede" L'ho installata seguendo le istruzioni, ho controllato che i cavi fossero correttamente collegati, ho controllato che il tutto ricevesse corrente ma il problema persiste. Ho anche girato il monitor verso la stampante ma il sistema continua dirmi che non la vede. Cosa può essere?"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Domanda di fisica a scuola a Pierino: "Cosa succede quando un corpo si immerge nell'acqua?". "Suona il telefono!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere si reca in caserma con le orecchie fasciate e il maresciallo gli chiede cosa hai fatto ??
il carabiniere sconsolato : stavo stirando la divisa quando ha suonato il telefono, inconsciamente ho risposto con il ferro da stiro !! Il maresciallo ribatte da una parte , ma dall'altra ??
Il carabiniere risponde : quel deficiente dopo 5 minuti mi ha richiamato!!! .
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il Maresciallo, per il diciottesimo compleanno di suo figlio, gli regala un celulare e una macchina.Durante il compleanno, il maresciallo porta i doni a suo figlio che rimane stupito dei generosi regali.Il maresciallo dice al figlio: -Guarda che se so' che vai veloce con la macchina appena arrivi a casa ti picchio"-.Il ragazzo esce e va a fare un giretto con la macchina nuova di zecca e guida moderatamente ma, appena tornato a casa il maresciallo comincia a picchiarlo.Il ragazzo stupito chiede informazioni e suo padre si giustifica così.-Mentre eri in macchina ti ho telefonato sul cellulare e la signorina della tim mi ha detto che al momento non eri raggiungibile
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al telefono: "Pronto? E' il 681443?". "Ne avesse indovinato uno!".
voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Hanno fatto un attentato a Berlusconi, fallito. Tutti, amici ed avversari, si affrettano, a mandargli telegrammi di solidarieta'. Tra questi anche Dalema, che invia un telegramma con questo testo"Esprimiamo, nostro sdegno per vile attentato, e rallegramenti per scampato pericolo, firmato urss. Berlusconi telefona per ringraziare, e dice a Dalema, dalla firma si capisce che sei rimasto un comunista nostalgico della Unione Sovietica. Ma che hai capito vuole dire urge ripetere senza sbagliare
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino va a rispondere al telefono che squilla.-"Pronto, chi parla?"-"Ciao, bambino, c'è la tua mamma?"-"No, mamma e papà non sono in casa, c'è solo mia sorella."-"Va bene!Passami tua sorella."-Pierino si allontana e torna dopo qualche minuto: "Mi spiace, ma non riesco a sollevarla dalla culla!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Pronto? Manicomio comunale?" -"No ha sbagliato... Qui non c'è nemmeno, il telefono!"
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un parroco alzo' la cornetta del telefono e udi' una voce femminile che diceva: "Mandatemi sei cassette di birra, per favore." Riconoscendo la voce di una sua parrocchiana, lui rispose acidamente: "Mia cara signora, io sono il vostro parroco!" e la donna, ignara di avere sbagliato numero, continuo' indignata: "Davvero? E cosa state facendo in una birreria?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gara tra finanzieri, pompieri e carabinieri per vedere chi pianta più pali del telefono nel terreno. Alla fine della giornata, i finanzieri hanno piantato 75 pali. I pompieri 91 e i carabinieri solo 3. Quando gli chiedono come mai della disfatta, i carabinieri esclamano in coro: "Ma loro mica li hanno piantati fino in fondo!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio telefona a casa di un suo amico siciliano: "Scusi, c'è Giovanni?" "Noo, da quel dì se ne fu annato!" "Come? Gli ho prestato 10 milioni!" "e gliel'ho detto, casa cambio'" "...Mi potrebbe dare il suo nuovo numero?" "Tiene carta e penna?" "Si..." "e allora gli scriva!"
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
L'avvocato, nell'arringa finale, si indirizza alla giuria composta di soli uomini. - Signori giurati, volete voi seppellire questa splendida, deliziosa ragazza, dai meravigliosi capelli biondi, gli occhi azzurri, la pelle ambrata e le forme procaci, in una squallida ed angusta cella, invece di rimandarla a casa sua, via dei Belli numero 23, terzo piano, interno 5, telefono 02 45...
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
Un farmacista genovese vende per errore della stricnina al posto dell'Aspirina e richiama subito l'acquirente per telefono che gli chiede: "e c'è differenza?". E il farmacista: "Certo, ci sono 2000 lire di differenza!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un tizio telefona in caserma e fa :"Pronto, chi parla?" e il carabiniere di servizio: "Mah, facciamo un po' ciascuno..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere telefona alle FF.SS. per chiedere informazioni: "Mi può dire quanto ci mette l'espresso Bologna-Roma?" "Sì, un attimo..." "Grazie." e riattacca.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Carabiniere telefona all’ufficio informazioni dell’aeroporto: "Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?". La centralinista: "Un attimo...". E il carabiniere: "Grazie" e riattacca.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Negozio Rossi La signiora Amoruso telefona al negozio: pronto Rossi? Si?! Vorrei del prosciutto! E' finito! Allora la mozzarella è finita allora andatevi a farvi friggere! E' finito l'olio!rf
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Il computer può fare più lavoro più in fretta perché non deve rispondere al telefono" J.Adams "La televisione ha aperto molte porte, per lo più frigoriferi" M.H.Waldrip "Se stasera farete qualcosa di cui domattina vi pentirete, dormite fino a tardi" H.Youngman "Non c'è mai stata un'epoca in cui la gente non rimpiangesse il passato e non si lamentasse del presente" L.E.Watson "L'abitudine è una debolezza e tuttavia non si fa che parlare della "forza dell'abitudine" Carabiniere anonimo
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
(compilazione numero telefono)...Pronto-(molto distinto)-mostra dei vini?...SI DICA PURE...mi scusi cercavo il responsabile...DICA PURE SONO IO...scusi volevo sapere a che ora aprite domani mattina...APRIAMO ALLE 9 DI MATTINA FINO ALLE ORE 18.00....v
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dal parrucchiere: due signore sotto il casco parlano di uomini tra di loro, ad un certo punto del discorso una fa all'altra: a proposito di uomini, ma tu, quando fai l'amore, con tuo marito ci parli?, e l'altra: se mi telefona sì!
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: