Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 991 frasi. Pagina 14 di 50: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Banano un signore possiede un banano che con sua meraviglia ha tutte le banane diritte, allora chiama un esperto per conoscere la causa che dopo aver controllato gli comunica il motivo: caro Signore il suo banano fa la banane dritte perché è stato piantato vicino ad una ficaia
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una coppia di anziani: Lui quando parla di sua moglie con i vicini la chiama affettuosamente "la mia lavatrice" perché ormai mi lava solo la biancheria, lei non apprezza molto ma incassa. Una notte, a letto uno stimolo sessuale fa si che il marito si avvicini alla moglie con toccatine eloquenti. La moglie si gira di scatto: Allora, il regolamento di condominio vieta l'uso della lavatrice dalle 22 in poi, in quanto allo straccetto che mi proponi lo puoi benissimo lavare a mano!
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fratello-sorella
E' triste non averti più vicino: la casa è silenziosa e la tua stanza è sempre più vuota. Significa che sei cresciuta, mi manchi ma è bello saper che sei felice
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Due vicine di casa stanno parlando sul pianerottolo: - Come sta suo marito? - Abbastanza bene, è uscito ieri dall'ospedale. - Ospedale? Come mai? - Si è operato di appendicite. - e che cosa sarebbe questa operazione di appendicite? - Niente, ti levano una piccola cosa nel basso ventre che non serve a nulla... - Ah si? Allora gliene devo parlare a mio marito!
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Legge del coro di Charles Dudley
Uno dei vantaggi del cantare in coro è che si può partecipare anche se non si è intonati. Lo svantaggio è che il vostro vicino può fare la stessa cosa!.
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Sto guardando l'intero firmamento e quell'enorme sfera gialla che è il Sole, è triste; è triste perché tu non sei vicino a me a scaldare il mio cuore. Smack
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
La notte di S. Lorenzo, guardandoti nessuno potrà esprimere un desiderio. Finchè saraì vicino a me la tua stella non cadra mai. Brillo di te.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Discorsi da Pullman: - La Muti? - esclama un passeggero - ma sì direi che l’Ornella è carina, ma una volta che le hai tolto le gambe, gli occhi, il seno e le labbra carnose cosa rimane? - Mia moglie! - esclama il suo vicino
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una giovane coppia di sposini, la prima notte di nozze, non riescono a fare l'amore e sentono che nella camera vicino due vecchietti vanno alla grande.La mattina seguente il giovane marito conosce il vecchietto e gli chiede "Come posso fare?Mia moglie ha tanta vergogna" e l'altro risponde "Io uso una tattica infallibile che fa: tic chiudo la luce, bum salto sul letto e ahhhh sospiro di sollievo". Il giovane sposino la stessa sera attua il piano.Inizia dicendo "tic chiudo la luce, bum salto sul letto, aaaaaaaa aggia sbattuto e palle mbietto o cumudino".
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
Un tizio in Ferrari sbatte contro un muro: "Oddio il Ferrari". Un signore li' vicino che ha assistito all'incidente: "Ma guardi che le manca un braccio!". Il tizio: "Oddio il Rolex!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Nella mia vita ho sofferto tanto, ma tu mi sei sempre stata vicina con il tuo amore. Ti voglio bene. Grazie
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Ad una cena di gala un uomo è seduto vicino ad una vecchia orripilante. Questa ad un certo punto della cena gli si rivolge:
- Buon uomo... ma come siete galante... è la sesta volta che mi baciate la mano da quando siamo a tavola... voi mi confondete!
- Ma che ha capito! E' solo che il cameriere s'è dimenticato di mettermi il tovagliolo!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
"Un frate che si deve recare al vicino santuario chiamato Madonna "non ha nessun mezzo per raggiungerlo, decide di prendere l'unica bicicletta "che pero' "non ha i freni. Lungo la strada trova una discesa molto ripida ed "incomincia a prendere velocità senza poter frenare. "Verso la fine del viottolo vede un contadino in lontananza e non sapendo "bene se la direzione fosse giusta gli urla: "Fratello vado bene per la Madonna". E il contadino risponde: "Per Dio mi "pari Coppi!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giorno Gesù camminando per strada decide di creare un'altro individuo, Adamo, allora si mise vicino una pozzanghera e vi sputo' dentro.Adamo pulendosi la faccia disse "il buongiorno si vede dal mattino!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il silenzio e l'immobilità del paradiso sono sconvolti da un'auto rossa, un bolide che, rombando e suonando a più non posso il clacson, passa velocissimamente. Un uomo appena arrivato si rivolge al vicino e chiede: Ma chi e'? Stà zitto. E' il figlio del padrone!
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
un uomo ritorna dopo vari viaggi di lavoro a casa e la sera lui e la moglie fanno sesso sfrenato facendo moooolto chiasso. tra gemiti e urla si sente bussare al muro:è il vicino che dice "ma la volete piantare è da 5 mesi che è sempre la stessa stori
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La mamma, col pancione e in attesa di un bambino, chiama Pierino vicino a se e gli dice: - Tesoro, se sarai buono, la mamma per natale ti regalerà un fratellino. - Senti mamma (risponde Pierino un po' deluso) se non ti fa troppo male io preferisco un triciclo!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un museo, un tizio si avvicina ad una guardia e, sottovoce e vicino all'orecchio, gli chiede: - Scusi, dov'e' il bagno? E la guardia, svogliatamente, risponde: - Dall'altra parte... Il tizio gli gira intorno, si avvicina all'altro orecchio: - Scusi, dov'e' il bagno?
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ho perso la strada; potresti indicarmi la via... quale? Quella più vicina per arrivare al tuo cuore!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo va da un mago per sapere il suo futuro si reca alla casa di quest ultimo e legge vicino al citofono "mago che sa tutto" suona al citofono e il mago risponde dicendo: "chi e'?" e l'uomo: "'azz cominciamo bene"
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: