Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mangiate
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 631 frasi. Pagina 14 di 32: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere, molto giovane, entra per la prima volta in un ristorante molto chic. Consulta il menu', poi, molto timidamente, chiama il cameriere e gli chiede: "Non ho mai mangiato il caviale e oggi voglio proprio provare... Ma ditemi: cos'è??" "Sono uova di storione, signore" "Benissimo...me ne porti due alla coque!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un mobiliere della Brianza un giorno viene a Milano, entra in un bar per bere qualcosa e vede una stupenda donna bionda.La guarda un poco e poi attacca discorso, ma quella è straniera e non comprende ciò che le sta dicendo.Allora il brianzolo disegna su un tovagliolo due persone che stanno bevendo e lo mostra alla ragazza.Lei capisce e i due bevono assieme.Poi lui disegna due persone che stanno mangiando e la ragazza accetta il pranzo.Finito di mangiare la ragazza a sua volta disegna un letto e il brianzolo la guarda stupito, poi rivolto al cameriere che stava sparecchiando la tavola dice: "Pero' queste straniere sono proprio intelligenti, ha capito che faccio il mobiliere"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzo prima di andare a scuola, trova per terra un pacchetto senza marca e senza scritte di patatine. Le assaggia e le trova molto buone. Il giorno dopo le ritrova, le prende, e se le mangia, e così via per 3 mesi, finche' poi non incontra un vecchio lebbroso che gli fa "Ah, ecco dov'erano finite le mie croste!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Sai che le ostriche sono afrodisiache?". "Non tutte. Ieri sera ne ho
mangiate una dozzina e solo nove hanno fatto effetto".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il poliziotto Trenetta Amilcare cambia corpo e si arruola nei carabinieri.Appena giunto in caserma viene subito mandato a sbucciare patate e lavare pentole in cucina e poi preso di mira dai buovi colleghi che gli fanno continui scherzi da caserma.Dopo alcuni giorni l'ex poliziotto smette di frequentare anche la mensa e mangia solo panini.Passa una settimana e il comandante convoca tutta la truppa e sentenzia: adesso basta con gli scherzi, recluta Trenetta sei contento che i tuoi commilitoni promettano di non farti più scherzi?Sì comandante, e in questo caso io non piscero' più nelle pentole della cucina..!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
La paura mi mangia il cuore, l'anima.. ho paura di perdere il tuo amore, la cosa che ho sempre più desiderato ricevere; ti prego non lasciarmi principe gentile!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Tutti i frati sono seduti mentre mangiano. Arriva il frate minore col pentolone, dà un mestolo di minestra a tutti quanti. Ad un certo momento inciampa e il mestolo della minestra va sulla pelata di un frate. Al poveretto gli scappa detto un: "Per la Madonna!". E tutti, alzandosi: "Hip hip hurra'!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un arzillo novantenne viene a sapere che mangiando tantissimo pane le prestazioni sessuali aumentano a dismisura. Allora va dal panettiere sotto casa e ordina 5Kg di pane. Il panettiere, sapendo che vive solo dice: Ma nonno, le diventa duro! 20Kg!! Risponde il vecchietto.
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
Eravamo poveri, ma cosi' poveri, che mio nonno aveva un pezzo di terra e non la lavorava nemmeno: la mangiava cosi' com’era! (Lucio Salis)
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Marito Moglie vanno in Africa. Con il gruppo si recano a un safari nel bel mezzo della savana, appare un grosso leone, il marito spaventato dice alla guida è pericoloso questo leone. La guida tranquillo il leone non fa niente. Ma il marito terrorizzato chiede di nuovo alla guida mi sembra affamato la guida tranquillo, tranquillo leone già mangiato. Come fai a saperlo? La guida, tua moglie sparita
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
La maestra ha spiegato la rima baciata facendo qualche esempio: "Amo il mio cane/ quando mangia il pane".
Chiede agli alunni se hanno capito e a dimostrazione ne chiede degli esempi.
Tutti fanno degli esempi giusti, finchè non giunge il momento di Pierino che declama: "Sono andato a pescare i salmoni/ e mi sono bagnato le ginocchia".
La maestra è un pò perplessa e chiede spiegazioni: "Ma, Pierino, ginocchia non fa rima con salmoni".
E Pierino: "E che colpa ne ho io, se l'acqua era bassa..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio accampato ai piedi di una parete di roccia si trova accerchiato da alcuni leoni affamti.Per un po' si difende col fuoco, ma come l'ultimo tronco si spegne non sa più che fare.Decide allora di provare col violino. Inizia a suonare e, incredibile, ad uno ad uno i leoni si siedono ad ascoltare, -vivivivivivivivivi- Man mano che il tizio suona arrivano sempre più leoni ad assistere all'evento -vivivivivivivivivi- Ad un certo punto arriva diu corsa un leone salta addosso al violinista e se lo mangia. Un altro leone: -Ecco, te pareva...E' arrivato il sordo!-
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La politica. Tutta la famiglia è riunita intorno alla tavola per il pranzo. Il figlio al papa': Papà che cos'è la politica? E il padre di rimando: - Sta zitto e mangia!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore, tutte le notti sogno di essere una pecora che bruca l'erba in un prato... -Non c'è nulla di strano! -Lo dice lei, dottore, tutte le notti mi mangio un materasso!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al ristorante. -il Signore desidera? -Quello che sta mangiando quello qui accanto. -umm...Non sarà mica tanto facile portarglielo via!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovanotto per fare bella figura con una ragazza la invita a cena in un ristorante molto chic.Consulta il menù e poi, chiamato il cameriere gli dice sottovoce: "Non ho mai mangiato il caviale e oggi voglio provare.Ma prima mi dica cos'è!"-"Sono uova di storione." e il giovanotto ad alta voce: "Benissimo.Vorrei del caviale...me ne porti alla coque!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Allo zoo la guida spiega ad un gruppo di turisti: "Signore e signori, questo è l'elefante, l'animale più grande della terra.Ogni settimana mangia una dozzina di caschi di banane, sei tonnellate di fieno e una tonnellata di frutta assortita.Signora, la prego di non stare dietro l'elefante!...signora...si scansi...signora...!" Si sente un boato e la guida chiama un collega: "Beppe, prendi una pala e scava fuori la signora!!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
"Ciao, sono la rana dalla bocca larga, cosa mangi?". "Mangio tutte le rane dalla bocca larga!". "Duvvuru?".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Di bocca tonda - una ricca Signora riceve nella sua casa la nuova colf di colore e dopo averle fatto visitare gli ambienti le dice: allora cara è bella la mia casa? E' bellisima signora? E ti piacciono i pappagalli? Oh! Signora non si preoccupi io mangio di tutto
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
2 uomini parlano delle mogli: "sai, l' altro giorno sono stato dal dottore, è ha detto "fai, mangiare tua moglie" " "e tu che hai fatto?" "bhe ho deciso che quest'estate vado in vacanza nei tropici: la sicuramente se la mangiano!!
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: