Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » telefonare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 569 frasi. Pagina 14 di 29: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un carabiniere telefona in aeroporto: -"buongiorno, vorrei sapere quanto impiega l'aereo da Roma a New York" e l'impiegato: -"solo un attimo........" -"grazie, arrivederci!!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo d'affari confida alla sua affascinante segretaria: "Oggi è il compleanno del mio amico Rossi e non so proprio cosa regalargli..! E' straricco e possiede tante cose bellissime..Che cosa potrei dargli che lui non abbia gia'...?" - e la ragazza, sussurrando: " Il mio numero di telefono, Signore..!"
voti: 23; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: SMS pronti » divertenti
Mi hanno telefonato dallo studio dove avevi portato il cervello ad aggiustare. Tutto a posto, puoi andare a ritirarlo. E' incartato in un coriandolo!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Pronto, falegname?... correte subito qui, fate presto, mia moglie si vuole buttare giù dalla finestra!" "e chiamate me? Scusate, dovete telefonare ai pompieri." "No, no, a me serve il falegname... la finestra non si apre!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ateo telefona in paradiso: Pronto.Pronto - risponde l'ateo - c'è Dio? No non c'e'. Lo supponevo!!"gamef"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna in lacrime telefona alla stazione di polizia.-"Ho visto al telegiornale che avete trovato il corpo di un uomo al fiume!Io ho denunciato la scomparsa di mio marito tre giorni fa e mi è venuto il terribile dubbio che sia lui!"-"Su, signora, non pianga e ci aiuti piuttosto a identificare il cadavere.Mi può dire qualche segno particolare di suo marito?"-"Certo.Mio marito è strabico e ha un forte accento veneto."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna è a letto col suo amante. A un certo punto squilla il telefono e la donna si alza per rispondere. Quando torna in camera, l'amante le chiede: "Chi era?". "Mio marito". "Oddio! Non ti avrà mica detto che sta arrivando?". "Tranquillo, mi ha detto che è al bar a giocare a biliardo con te"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ancora i 2 omosessuali al telefono ciao giangi, come te la passi in montagna? Oh! quanto mi diverto, la mattina mi sveglio, faccio colazione e poi gioco con le palle di neve, a mezzogiorno pranzo e poi gioco ancora con le palle di neve, a sera ceno e di nuovo gioco ancora con le palle di neve. Oh! che bello, che bello, ma questo neve, questo neve lo conosco io?
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Al telefono:
"Dottore, dottore, posso fare il bagno con la diarrea?"
"Beh, si, ma ce ne vuole tanta!"
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport » calcio
All'ospedale... squilla il telefono ed un infermiere risponde: - Pronto So' Corso, mi dica... e l'altro: - Sì, e io so' Mazzola...
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » legge
Il colonnello di un reggimento sollecita per telefono che gli passiamo lo stato maggiore. Dall'altra parte il telefonista urla: "Chi è quel deficiente che mi secca a quest'ora?" "Sa con chi sta parlando? Sono il colonnello del 19esimo reggimento!" "e lei sa con chi sta parlando?" "No!" "e meno male!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un ospedale: La mattina il primario fa come tutti i giorni il suo giro tra i pazienti per controllare la situzione, quando arriva all'ultimo letto vede una persona con l'orecchio destro bruciato, e gli chiede come aveva fatto a bruciarselo; la donna gli rispose che mentre stava stirando era suonato il telefono ed aveva appogiato il ferro all'orecchio. Il primario girando bene si accorse che aveva anche l'altro orecchio bruciato e sorpreso gli chiese: - e come ha fatto a bruciarsi l'altro -. La signora esita qualche secondo e poi: - eh, per chiamare l'ambulanza! --
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
L'altro giorno mi ha telefonato il cielo dicendomi che la sua stella più bella e dolce era scappata. Ma stai tranquilla non gli ho detto dove sei!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un appuntato corre dal maresciallo: "Maresciallo ho bisogno di una licenza" "cosa mai ti è successo" "Maresciallo una grave disgazia in famiglia è morto mio Padre" "mi dispiace molto" "sa Maresciallo le disgrazie arrivano sempre a due a due" "cosa è successo ancora" "mi ha telefonato mio fratello è morto anche il suo!!"
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Sms pronti » divertenti
Codice PIN errato. Codice PUK errato. Codice a barre errato. Blocco telefono e cancellazione memoria in corso. Per bloccare il processo, togliere e reinserire la batteria.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Nell'ufficio di polizia squilla il telefono e l'agente di servizio va a rispondere.-"Qui è la casa di riposo delle vecchie zitelle-grida una voce angosciata dall'altra parte-mandate d'urgenza una squadra, presto per favore, c'è un ladro!"-"Provvedo subito, ma chi è all'apparecchio?"-"Sono il ladro!!"
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
2 amici: "L'altro giorno è venuta la polizia a casa mia" "ah, davvero?...e' perché?" "Sai, ho letto sullo schermo.."arrestare il sistema" e ho telefonato al 113!" "e loro?" "l'hanno portato via!!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Mi ha telefonato il cielo... mi ha detto che non trova più la stella più brillante che aveva! Stai tranquilla... non gli ho detto dove ti poteva trovare.
voti: 25; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
Ieri mi ha telefonato il CIELO dicendomi che la sua STELLA + bella e cara se n'era SCAPPATA.. ma non preoccuparti, non gli ho detto DOVE SEI...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un impiegato dell'agenzia di pompe funebri al telefono: "Certo, signore, per il funerale di sua suocera possiamo organizzare tutto noi; ma cosa intende esattamente, dicendo "velocemente e senza che soffra"?".
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: