Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mangiate

Cerca mangiate nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 631 frasi. Pagina 15 di 32: dalla 281a posizione alla 300a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi


























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una suora entra gridando nello studio della madre superiora: "superiora... mi hanno violentata! Mi hanno violentataaa!". La superiora preoccupata le fa: "Presto corri in cucina e mangia un limone intero! Mi raccomando, prima che ti vedano le altre sorelle!". "Perché? Il limone mi ridarà la verginita'?". "No, ma almeno ti toglierà dal viso quella espressione di gioia!"

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tua sorella è cosi' pelosa che: quando mangia una banana ti sembra di vedere un film porno sugli assegni firma Lucio Dalla le sua piattole fanno una fatica boia per trovare la strada di casa

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Mi hanno detto: "Mangia il pesce, perché contiene fosforo". "Allora divento intelligente?". "No, ma ti si vede di notte!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ubriaco esce da un pub dopo una notte intera passata a mangiare e, sopratutto, bere. All'improvviso, sentendosi male, si appoggia ad un muro e rigurgita il finimondo. Ma. proprio sotto di lui, si trovava un piccolo e simpatico cagnolino che, inevitabilmente, si ritrova sotto una montagna di vomito. L'ubriaco, ancora rimbambito dall'alcol, abbassa lo sguardo e nota questa povera estiola coperta di vomito, così esclama: "E TE? QUANDO TI HO MANGIATO?!?".

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Allora, signora, quel bruciore che suo figlio sente allo stomaco È una gastrite provocata da tutti quegli hamburger con patatine fritte che mangia al Mc Donald's; l'abbassamento di vista Ë dovuto alle ore che suo figlio passa davanti al pc ibm, l'ulcera perforata é dovuta al nervosismo provocato dai blocchi del sistema operativo Windows, la carie ai denti é dovuta a tutte le chewing- gum che mastica, l'Aids se lo Ë beccato ad Harlem quando Ë stato stuprato da una gang di colore... In conclusione, signora Bin Laden, certo che per il suo piccolo Osama sarebbe stato meglio che gli Stati Uniti non fossero mai esistiti...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gesù alla cena con i dodici apostoli...speza il pane e lo mangia, poi prende il vino dice quel che deve dire e poi si alza e puntando con un dito Giuda disse: "Giuda.Tu mi tradirai!"e Giuda: "Ecco, lo sapevo.Questo ogni volta che si ubriaca da la colpa a me!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Paziente - Dottore non mangio, non bevo, non fumo non vado a donne … ma posso campare fino a 100 anni? Dottore - certo che potete campare fino a 100 aanni, ma che campate a fare!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un francese, un inglese ed un italiano vanno a farsi una vacanza all'estero in un lussuoso Hotel; il cameriere gli dice la stanza: la 476A. Tutti e tre avevano un oggetto: il francese un liquore, l'inglese una pistola e l'italiano un disco. La notte esce un topolino e si mangia la bottiglia di liquore, la pistola e il disco. Dopo un po' si sente fare il topolino: - Hic, bum, cha cha cha, Hic, bum, cha cha cha

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino hai mangiato tutti i pasticcini senza pensare la tuo fratellino! - No, ci ho pensato eccome... avevo paura di vederlo arrivare prima di aver finito!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Due serpenti al ristorante stanno mangiando di gusto. All' improvviso uno si blocca di masticare e fa con l' altro - ma noi siamo serpenti velenosi?- - no - risponde l' amico. - meno male... mi sono morsicato la lingua-

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Un uomo si reca nello studio di un avvocato e gli chiede quale sia il suo onorario. E l'avvocato: "100.000 lire ogni 3 domande". "Ma non è un po' caro?". E l'avvocato: "Si', e ora mi faccia la terza domanda". 36. Perché un avvocato che cade in una vasca di piranha ne esce incolume? Perché tra colleghi non ci si mangia mai

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » virtù » saggezza

Pensa al mattino. Agisci nel pomeriggio. Mangia alla sera. Dormi di notte.

William Blake

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Dottore, lei mi dice che devo mangiare sempre con parsimonia... ma non posso... Io mangio sempre con mia moglie e lei si chiama Maria.!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri mangiano sempre insieme al ristorante; un giorno il maresciallo ne trova uno da solo e gli chiede il motivo; lui risponde: "il mio collega è nel ristorante di fronte, aveva un dente che gli faceva male, è andato dal dentista che gli ha detto di mangiare dall'altra parte"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Sulla bancarella al mercato, c'è un cartello vendesi semi di zucca sviluppano L'intelligenza. Il brigadiere Locascio"Pero' non lo sapevo, me compero un bel cartoccio e vedrai poi che intelligenza!" Mentre stà mangiando i semi, comincia pensare, "Ma scusa se fossi in telligente invece di mangiare i semi, li seminerei, nascerebbero le zuc che, che potrei mangiare, e inoltre avrei i semi moltiplicati!" Quindi si rivolge al venditore raccontando la sua impressione"Vede che lei, un carabiniere, ha incominciato a pensare, e se non è questo sviluppo della intelligenza che cosa e'?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un vedovo chiama il suo amico e gli dice: " Ho appena seppellito la mia seconda moglie e ho giurato che non mi risposero' mai piu'". " e un peccato - dice l'amico, - parlare di queste cose aiuta.So che la tua prima moglie è morta per aver mangiato funghi velenosi, ma che cosa è successo alla seconda?" " Le hanno sparato" risponde l'uomo " Sparato! - esclama l'amico. - E' orribile." " Si - dice il vedovo, - non voleva mangiare i funghi."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino ed un uomo entrano in una trattoria. L'uomo fa un pranzo completo: primo, secondo e frutta. Arrivato al dolce dice all'oste: -Devo fare una commissione, le dispiace intanto servire il dolce al bambino? L'oste serve il bimbo, sparecchia e l'uomo non si fa vedere; passa un'ora e, leggermente innervosito, l'oste rivolgedosi al bimbo fa: -Ci mette molto il tuo papa' a tornare, eh? -Ma quello non era il mio papa', e' uno che mi ha fermato per strada e m'ha chiesto se volevo farmi una mangiata gratis…

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino è a cena dai vicini di casa e prima di mangiare il padrone di casa dice: "Un attimo. Prima di iniziare bisogna ringraziare il Signore!". "e perché?". "Perché tutti i giorni ci dà il pane quotidiano. Ma a casa vostra non lo fate?". "Certo che no. Noi si mangiano le fette biscottate!!".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Signor parroco-domanda-Pierino-dove vanno i missionari dopo la morte? -in paradiso, naturalmente… -Ah, sì?-riflette Pierino.-Allora in paradiso ci vanno anche i leoni? -Eh, no, Pierino, i leoni non credo proprio… -Ma allora dove vanno i missionari mangiati dai leoni?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra signore - Lo sai che i vestiti a righe ingrassano? - Oh bella... Perché, c'è qualcuno che li mangia?


1 ... 13 14 15 16 17 18 19 ... 32

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

104 ms 03:27 23 122025 fbotz1