Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mangiate
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 631 frasi. Pagina 16 di 32: dalla 301a posizione alla 320a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due sposini romani sono in viaggio di nozze a Venezia. Rimangono chiusi dentro la loro stanza per ben tre giorni. Il quarto giorno escono all'ora di pranzo e scendono nel ristorante dell'albergo. Si avvicina il cameriere e fa: - i signori gradiscono? La mogliettina guarda dolcemente il marito e gli fa: - Lo sai tu quello che mi piace, vero? - Si che lo so! Ma due spaghetti me li vuoi fà mangià o no?
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ho fatto una dieta che mi ha consigliato un Medico cinese. - "Di cosa si trattava..? - "Ho, semplicemente, mangiato una dozzina di teste di aglio al giorno." - "e hai perduto qualcosa..?" - "Si..! Ho perso due etti e...tutti gli amici che avevo..!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ehi! Perché ti stai mangiando gli occhiali? Perché ho scoperto solo adesso di avere l'intestino cieco..
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due fratellini elo zio vanno in campagna a passare un pomeriggio all'aria aperta. Mentre lo zio legge il giornale i 2 bambini giocano allegri. Ad un certo punto il bambino torna preoccupatissimo dallo zio: -Zio zio mia sorella ha mangiato dei funghi velenosi presto vieni.- -Non rompere, sto leggendo il giornale adesso.- Il bambino ancora più preoccupato torna dalla sorella ma dopo meno di 5 minuti ritorna dallo zio: -Zio zio adesso la mia sorellina è caduta nel fiume, corri vieni!- -e chi se ne frega, tanto moriva per i funghi velenosi..-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Sulla nave da crociera ilcapitano ha gridato "Si salvi chi puo'!" Il signor Rossi con moglie figli hanno gia indossato i salvagente e stanno per buttarsi a mare: "Bambini aspettate un po-dice la mamma- avete appena mangiato e può farvi male!"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
Un barbone ad un altro: "Ieri ho mangiato un tacchino!". "e dove l'hai trovato?". "In una scarpina!".
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
Siamo a tavola. Un bambino chiede al papa': "Papa', cosa è il comunismo?". E il papà risponde: "Mangia e taci..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Il coniglietto passa sotto un albero e vede appollaiato il corvo sul ramo più alto dell'albero: "ciao corvo, cosa fai lassu'?". "Sto seduto e non faccio niente", risponde il corvo. "e dimmi, posso stare anch'io qui seduto sotto l'albero a fare niente?" "Certo, fai pure!" Il coniglio si siede e dopo due minuti passa un lupo che se lo mangia in un boccone. Morale: per stare seduti a fare niente bisogna essere seduti molto, ma molto in alto!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due astronauti mangiano in un ristorante sulla luna. Uno dice, "Wow, non è incredibile? Eccoci qui, che mangiamo in un ristorante sulla luna! Che te ne pare?". "Si', è carino, e il cibo è decente, ma non c'è atmosfera."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cannibali vegeratariani
Un cannibale ad un suo amico: "Questa sera vieni nella mia capanna ho un bell'esploratore da offrirti come cena"
"Accetto volentieri, ma guarda che io mangio solo il pomo d'Adamo e la pianta dei piedi"
"Perchè?"
"Sono diventato vegetariano!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Venga, si accomodi fa l'oste all'avventore-qui mangerà come a casa sua! -Allora non se ne fa niente, grazie!-gira i tacchi e se ne va
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo chiama, tutto agitato, il veterinario. "Dottore, il mio cane!" "Che ha?" "Sono quattro giorni che non mangia, non beve e, ora, mi sono pure accorto che ha i vermi! Che dice, glielo porto?" "Non c'è bisogno. Lo seppellisca lei."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Cameriere..." - Dice un tale seduto a un tavolo della Trattoria. - "Potrebbe farmelo cuocere ancora un po', questo pollo..? Si stà mangiando tutte le patatine..!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un caro zio due fratellini e lo zio vanno in campagna a passare un pomeriggio all'aria aperta. Mentre lo zio legge il giornale i 2 bambini giocano allegri. Ad un certo punto il bambino torna preoccupatissimo dallo zio: -Zio zio mia sorella ha mangiato dei funghi velenosi presto vieni.- -Non rompere, sto leggendo il giornale adesso.- Il bambino ancora più preoccupato torna dalla sorella ma dopo meno di 5 minuti ritorna dallo zio: -Zio zio adesso la mia sorellina è caduta nel fiume, corri vieni!- -e chi se ne frega, tanto moriva per i funghi velenosi..-
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Basta un secondo...
FIZZ: "E Larry?"
GIN: "E' morto. Ha mangiato delle scaloppine avvelenate"
FIZZ: "E' proprio vero che a volte basta un secondo..."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una persona nota un corteo di soli uomini, incuriosito decide di andare in testa e vede: un carro funebre, un uomo vicino al carro ed un cane, questi si avvicina e dice: salve... scusi...ma chi E' morto? L'altro: E' morta mia suocera. Il curioso: ma come e morta? L'altro: L'ha mangiata il cane. Il curioso: ma questo cane E' bellissimo, me lo darebbe in prestito? L'altro: si metta in fila!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bianco và in Africa e mentre passeggia nella foresta vede una tribù allora di nascosto si avvicina ad un membro della tribù e gli domanda: Scusi da queste parti ci sono ancora cannibali? Gli risponde l, altro: No l'ultimo l'abbiamo mangiato ieri
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un guerriero in armatura si è perso nel deserto. Sono giorni che non mangia e che non beve. Ad un tratto sviene e crolla nella sabbia. Arriva un leone, anche lui disperso e affamato. Lo annusa e riannusa, poi scuote la criniera e sospira: - Che rabbia non avere un apriscatole!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ha io mi sono messo sotto una loggia del comune e tutte le mattine acchiappo alla zitta 2 dipendenti e me li mangio. E nessuno se ne è mai accorto? E chi vuoi che se ne accorga!!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cane insegue un gatto che si nasconde in un buco.Dopo un po' il cane fa: "Miaooo, miaaao", il gatto esce e il cane se lo mangia ed esclama: "Al giorno d'oggi, se non sai almeno due lingue non mangi!"
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: