Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » telefonare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 569 frasi. Pagina 17 di 29: dalla 321a posizione alla 340a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un albergo di lusso, alle due di mattino squilla il telefono della reception. "Pronto!" fa una voce impastata, all'altro capo del filo "A che ora apre il bar?" "Alle otto, signore.". Un'ora dopo, un'altra chiamata: "Pronto? A che ora apre il bar?" "Alle otto, signore.". Un'altra ora dopo lo stesso cliente, sempre più ubriaco, chiama e chiede di nuovo: "Pronto! Pronto! A che ora apre il bar?" "Alle otto, signore, gliel'ho già detto; però, nello stato in cui si trova, non penso che la lascino entrare..." "Ma io non voglio entrare!" geme l'altro "Voglio uscire!".
voti: 0; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
John risponde al telefono e il suo medico gli ulra: "Finalmente la trovo! Dove è stato? Ho delle brutte notizie e delle notizie terribili!" John è molto preoccupato: "Mi dia le brutte notizie", dice. "Bene - dice il dottore, - le brutte notizie sono che le restano solo ventiquattro ore da vivere." "Oh, cielo. E quali possono essere le notizie terribile allora?" chiede John. Il dottore risponde: "Sto cercando di rintracciarla da ieri".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Una signora rimane incastrata nel water, chiama il marito per farsi disincastrare ma tutti gli sforzi risultano inutili. Decidono, quindi di chiamare soccorso, il marito non sapendo chi chiamare forma sul telefono il 112. Intervengono i Carabinieri, quando suonano al campanello, la signora chiede al marito qualche cosa per coprirsi, il marito confuso vede un sombrero, ricordo di un viaggio in messico e lo appoggia sulle gambe della signora. I Carabinieri entrano nel bagno e dopo essersi conultati tra loro si avvicinano al marito e gli dicono " per la signora non ci sono problemi, ma per il messicano abbiamo paura che non ci sia più nulla da fare "
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una signora telefono' al veterinario perchévenisse a visitare la sua gatta siamese.La signora: "Non so che cos'abbia, sembra quasi che aspetti dei gattini, ma e'impossibile.Non e'mai uscita di casa, se non al guinzaglio, e'sempre con me" Il veterinario venne, esamino'la gatta e disse che non c'erano dubbi: aspettava dei gattini. "Ma e'impossibile", protesto'la signora. In quel momento un grosso gatto usci'da sotto il divano. "E'quello?", chiese il veterinario. "Non dite sciocchezze", fece la signora, "Quello e'il fratello!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
L'appuntato dei Carabinieri va dal colonnello: - Colonnello, senta io dovrei vendere la Panda, so che lei conosce tanta gente... - Ah, la Panda gran bella macchina, e quanti chilometri ha? - 80.000! - Beh, 80.000 chilometri sono tanti!! Senti ora telefono giù in officina, tu portala lì e fatti scaricare il contachilometri. - Grazie Colonnello. Il giorno dopo l'appuntato torna dal colonnello tutto contento: - Colonnello... adesso il contachilometri segna 60.000! - Ma è poco, 80.000 o 60.000 che differenza fa? Torna giù e scaricalo ancora! Dopo un paio d'ore l'appuntato torna dal colonnello: - Colonnello, adesso segna 40.000 chilometri!! - Oh, 40.000 chilometri sono giusti per vendere la Panda. Senti, ora che ci penso... la Panda con 40.000 chilometri me la compro io! - Eh si!! Con 40.000 chilometri mica me la vendo!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un padre raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova: "Mi raccomando... non correre!" "Sì papa'... sì " "Guarda che ti chiamo col telefonino per stare tranquillo" "Sì, sì papa', non preoccuparti!" Alla sera la figlia rientra in orario e il padre senza dire una parola le molla due schiaffoni. La ragazza piangendo: "Ahi! Ma che ho fatto?" "Perché mi chiedi? Ti avro' telefonato venti volte e ogni volta una signorina mi diceva: "L'utente non è raggiungibile!"... ma a quanto andavi?!?"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora va dal parrucchiere. "Che pettinatura desidera signora?" "Vorrei la pettinatura a fi*a d'elefante" "Ah, vabbene, aspetti un attimo per favore" La parrucchiera va nel retro prende il catalogo di tutte le pettinature del mondo, sfoglia e sfoglia ma non riesce a trovare la pettinatura richiestale. Presa dallo sconforto telefona ad una collega: "Ciao, sono xx sai mica come è fatta la pettinatura a fi*a d'elefante?" "No, mi dispiace, ma non l'ho mai sentita nominare!" Visto l'insuccesso, la parrucchiera torna dalla cliente e dice: "Scusi sa signora, ma non conosco la pettinatura che mi ha chiesto" "Ah no eh? Ma le pettinature a caz*o di cane pero' le sa fare bene pero' eh!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Maritino e mogliettina
Una giovane sposina appena tornata dal viaggio di nozze, telefona alla madre e con voce raggiante le dice: "Oh, mamma, sono terribilmente felice"
"Raccontami tutto!"
"Pensa. ieri sera ho preparato la cena per il mio maritino..."
"E' stato un successo?"
"Oh, sì. Eccezionale: ha assunto una cuoca. Comincerà domani"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
La suocera
Incendio in una fattoria. Il parroco suona le campane, i vicini fanno la catena con i secchi; uno corre al telefono più vicino:arrivano anche i pompieri. Il comandante ordina: "Le pompe sulla sinistra, qui la scala, sfondare la porta della stalla, far uscire il bestiame!" Vede però un tizio, che coperto da un lenzuolo bagnato, entra e fuoriesce dall'edificio in fiamme... "Ehi, tu! Sei matto, non vedi che sta per collare il tetto?"
"Ma ho dentro la suocera!"
"Allora potevi ben portarla fuori, che aspetti?"
"Ma no, io vado solo a rigirarla!"
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un pappagallo molto istruito viene lasciato da solo in casa mentre il padrone è a sciare durante le vacanze di Natale. Siccome fa un freddo tremendo e l'animale è abituato al clima tropicale, prende il telefono e ordina un'enorme scorta di gasolio. Tutto contento si gode il caldo e si rilassa nella sua gabbia. Finite le ferie il padrone ritorna, sente il caldo e immediatamente da la colpa al pappagallo: lo prende, lo porta in cantina, lo appende con tre chiodi al muro per le ali e per i piedi. Il pappagallo tutto sconsolato si guarda intorno e di fronte a lui vede un crocefisso: "Psst pssssst..." e Gesù risponde "si, dimmi " - "Hei, ma da quanto tempo sei appeso così??" _"Eeeeh... saranno circa 2000 anni..." _"Accidenti, ma quanto gasolio hai fatto fuori??"
voti: 44; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Una mattina un generale dei carabinieri trovandosi dal presidente della Repubblica, si lamenta del fatto che l'Arma dei Carabinieri è la più soggetta al pubblico ludibrio per via delle numerose barzellette che circolano. Il presidente allora ribatte dicendo che in parte è vero e per provarglielo chiama il giovane carabiniere di guardia in fondo al corridoio e gli ordina: "Vai a casa a vedere se ci sono e torna qui a riferire". Il carabiniere scatta sull'attenti e parte di corsa. Dopo un po' torna dal presidente con la lingua di fuori per la gran corsa e scattando sull'attenti dice: "No, signor presidente, lei in casa non c'e'" a questo punto il presidente congeda il carabiniere e si rivolge al generale dicendo: "Vede, come si fa a pretendere il rispetto quando si fanno di queste figure". Il Generale punto in pieno sull'orgoglio ribatte: "Sì, ha ragione, ma quello è ancora giovane: non ha pensato che poteva telefonare!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pronto?
Al telefono:
"Pronto, parla la famiglia Piutre?"
"+3?? No, mi spiace, ha sbagliato numero!"
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tizio telefona al veterinario e gli dice: "Dottore, domani le manderei mia moglie con la mia vecchia cagnetta.
Le dia un potente veleno, ma mi raccomando, non la faccia soffrire!".
E il veterinario: "Va bene... ma poi la cagnetta la sa ritrovare la strada di casa da sola?"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nello Usalpen, pittore veneto poco noto e squattrinato, telefona al gallerista che ha accettato di esporre alcuni dei suoi quadri: - Ciao, sono Nello...allora dimmi, come vanno le cose? Qualcuno si è interessato dei miei quadri? Sai, avrei l'ipoteca del ristorante da pagare... - Oh, ciao... -risponde il gallerista - i tuoi quadri? Ecco non so come dirtelo... - Dai dai non tenermi sulle spine!! - Va bene... stamattina è venuto un mio vecchio cliente, ha guardato i tuoi quadri, ha chiesto chi eri, poi mi ha domandato se i tuoi quadri avrebbero acquistato valore dopo la tua morte... - Il solito luogo comune! E tu cosa gli hai detto? Gliel'hai rifilato un mio quadro? - Lo sai che sono del mestiere, gli ho detto che dopo la tua morte i quadri avrebbero avuto un forte incremento di valore, e quello li ha comprati tutti e quindici! - tutti e quindici? E chi era il pollo?? - Il tuo medico...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
CORSO INTEGRATO DI RIABILITAZIONE PER SIGNORE
Pre-requisito: Esistenza di un tutore di sesso maschile per accompagnamento in regime domiciliare, senza il quale il corso perde la sua efficacia.
Obiettivi: Iniziare le donne in questa esperienza così eccitante che è l'uso del cervello.
Durata del corso: variabile
Brune: 30 giorni per modulo
Rosse: 60 giorni per modulo
Bionde: vitalizio
Programma del corso:
Modulo 1 - USANDO IL CERVELLO
Fare la spesa in meno di 4 ore: Nozioni basiche
Sei già pronta?: Definizione della parola "si"
Stabiliamo dei limiti: L'uso dei cosmetici
Programmazione Basica: Voi e il forno a microonde
Programmazione Avanzata: Voi e il videoregistratore (esclusivo per brune e rosse)
Modulo 2 - GUIDANDO
Cambio di direzione: Una guida completa e definitiva
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla sinistra/destra e non avete mai avuto il coraggio di chiedere
Freno e acceleratore: Una sfida da vincere
Uso delle frecce prima di svoltare: imparando con degli esempi
Gioco dei colori: Conoscendo il semaforo
Voi e il palo: Come evitarlo
Geometria Avanzata: Mettere la Uno nel garage
Modulo 3 - VITA A DUE
TPM (Tensione Pre Mestruale): Il problema è tuo non mio!
Campionato del Mondo di Calcio: Non è un gioco. È sacro.
Come guadagnare il suo proprio denaro: Una visione generale
Perché tua madre non è la benvenuta: 100 esempi commentati
Quì si fanno, quì si pagano: L'uso corretto della carta di credito
Modulo 4 - AVANZATO
Il fenomeno del tempo: La cena all'ora di cena
Uso del telefono: Alternative innovatrici per risolvere il problema.
Ritoccando il trucco mentre guida: Una questione di timing
Perdendo il vizio delle telenovelas: Il processo di disintossicazione cerebrale
Post-Graduazione: Introduzione al Gioco dell'Oca
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
Un tizio si presenta ad una commessa della Standa dicendo: "Vorrei fare un regalo da donare alla mia donna in occasione del suo onomastico... ".
La commessa gli propone: "Le consiglierei questi slippini tipo tanga: sono molto sexy... ".
Ma il tizio fa: "No, no, vorrei un regalo veramente importante".
La commessa insiste: Allora le consiglierei questo completino, reggiseno e slip di pura seta... ". "Ma no, io vorrei fare un regalo veramente importante.
Io volevo comprare la Standa".
La commessa rimane alquanto sconcertata, ma dopo un attimo di incertezza, pensando che il tizio sia un pò giù di testa, prende il telefono e chiama il megadirettore: "C'è un signore che vuole comprare la Standa per fare un regalo alla sua donna".
Il Direttore non ha dubbi: "Sicuramente è matto.
Gli dica che ci vuole una somma astronomica".
La commessa con un gran sorriso si rivolge al tizio e gli dice: "Bene, signore.
Ha detto il Direttore Generale che la vendita si può fare.
Sono 50.000 miliardi".
Il tizio allora estrae il suo cellulare, fa un numero e poi dice: "Cara, allora per il tuo regalo nessun problema, ma mi potresti fare un favore? Nell'armadio dello sgabuzzino ci sono due valigie, una grande e una piccola.
Ti dispiacerebbe portarmi la piccola?".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri stanno parlando. Il primo dice: "Mamma mia quanto è scemo il mio appuntato...Quanto è scemo! Non ne hai idea!" Il secondo: "e il mio? Ancora più scemo del tuo! Vuoi vedere? Appuntato...venga subito qui! Ecco 10.000 lire, mi vada a comprare una Mercedes!" e l'appuntato: "Subito signore agli ordini!" L'altro carabinere dice: "Vuoi vedere il mio quanto è scemo? Appuntato...venga subito qui! Per favore vada a casa mia e veda se ci sono!" e l'appuntato: "Si signore, subito!" i due appuntati si incontrano. Il primo fa: "Mamma mia quanto è scemo il mio capitano...e' proprio scemo!" e il secondo: "Il mio è ancora più scemo del tuo, mi ha dato 10.000 lire e mi ha detto di andargli a comprare una Mercedes...ma oggi è domenica! Stanno chiusi!" e l'altro: "Il mio è molto più scemo, mi ha detto di andare a casa sua e vedere se era lì...ma scusa, non potevo telefonare??"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovane papà riceve per telefono la comunicazione che sua moglie ha partorito il suo primo figlio maschio. In tutta fretta si precipita all'ospedale della citta per avere notizie. "infermiera mi scusi..." "si, midica" fa lei, e lui: "so che mia moglie ha partorito da poco e vorrei vedere il mio bellissimo bambino, mi dice dove devo andare?" "Guardi, segua quel corridoio, arriverà a delle scale, dove troverà i reparti infantili, sa qui ordinano i bambini in base alla loro bellezza". Il govane papà si incammina sale la prima rampa di scale e arriva al primo reparto neonatale sulla porta c'è scritto: "Bambini Meravigliosi". Il giovane inorgoglito inizia a cercare suo figlio Ciro tra quelli presenti, ma non lo trova. " Vabe' vorra dire che non è meraviglioso, che ci vuoi fare!" Sala quindi al secondo piano, dove trova scritto: "Bambini Belli" e anche qui inizia a cercare suo figlio ma niente da fare. Senza scoraggiarsi sale un altro piano fino ad arrivare ad una porta su cui c'è scritto: "Bambini Brutti" Anche qui inizia la sua ricerca, un poco dispiaciuto del fatto che il suo figliolo non è tra i bambini più belli, ma stranamente neanche qui lo trova. Prova a salire un'altro piano e dinuovo una porta " Bambini Orripilanti". Ormai rassegnatosi il neo papà si lancia alla ricerca di Ciro, ma nemmeno qui lo trova. Convinto di aver sbagliato ospedale, sta per andarsene quando vede una una luce provenire dall'alto della rampa di scale, sale e si trova di fronte ad un'insegna che recita: " ciro"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Andrea Camerini, un pittore livornese poco noto e squattrinato, telefona al gallerista che ha accettato di esporre alcuni dei suoi quadri: - Ciao, sono Andrea... allora dimmi, come vanno le cose? Qualcuno si è interessato dei miei quadri? Sai, avrei l'ipoteca del ristorante da pagare... - Oh, ciao... - risponde il gallerista - i tuoi quadri? Ecco non so come dirtelo... - Dai dai non tenermi sulle spine!! - Va bene... stamattina è venuto un mio vecchio cliente, ha guardato i tuoi quadri, ha chiesto chi eri, poi mi ha domandato se i tuoi quadri avrebbero acquistato valore dopo la tua morte... - Il solito luogo comune! E tu cosa gli hai detto? Gliel'hai rifilato un mio quadro? - Lo sai che sono del mestiere, gli ho detto che dopo la tua morte i quadri avrebbero avuto un forte incremento di valore, e quello li ha comprati tutti e quindici! - tutti e quindici? E chi cacchio era?? - Il tuo medico...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alla frontiera
Alla frontiera svizzera si presenta un giovane yuppie tedesco elegantissimo nel suo completo blu, con Rolex al polso ed una valigetta ventiquattrore in mano. I finanzieri decidono di controllarlo: "Apra la valigetta prego!"
Aperta la valigetta vedono solamente sette paia di mutande...
"Mi scusi... ma perché sette paia di slip?"
"Semplice, uno per lunedì, uno per martedì, uno per mercoledì, uno per giovedì, venerdì, sabato, domenica"
Dopo mezz'ora arriva un francese, anche questo elegantissimo con un completo grigio scuro, telefono cellulare e ventiquattrore in mano. I doganieri gli chiedono di aprire la valigetta ed anche qui trovano sette paia di slip: "Ma come mai sette paia di slip?"
"Semplice... uno per lunedì, uno per martedì', uno per mercoledì..."
Dopo un'altra mezz'ora arriva il signor Ametrano emigrante da Matera con un vestito sgualcito ed una valigia di cartone legata con lo spago. I doganieri gliela fanno aprire e trovano dodici paia di slip...
"Mi scusi... come mai ha dodici paia di slip?"
"Semplice... Gennaio, Febbraio, Marzo..."
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: