Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bel tempo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 602 frasi. Pagina 2 di 31: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ah, la scuola!
A scuola mi insegnavano che il pesce ombrello non sarebbe mai uscito col tempo bello e dicevano anche che le foche esistenti sulla terra erano di due tipi: foche buone e foche cattive (solo che le cattive erano anche ripiene e le chiamavano focacce)
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Gara di velocità tra un ingegnere e un matematico: i due vengono allineati al nastro di partenza, completamente nudi, e viene detto loro: "Sulla linea del traguardo vi aspetta una donna bellissima, nuda come voi...sarà il premio per il primo arrivato " Viene dato il via e subito l'ingegnere è in testa, ma il matematico non si muove e lo deride dicendo: "E' inutile che corri, io che conosco la matematica so che tanto non riuscirai mai a percorrere uno spazio composto da infiniti punti in un tempo finito " e l' ingegnere, più pratico: "Lo so, ma a me basta arrivare a 10 centimetri dal traguardo!! "
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri che avevano fatto la scuola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo.
Come stai, come non stai, eppoi uno fa: -Ho saputo che ti sei sposato, vero?
Mi sono sposato si! E ciò anche un bimbo d'un anno! Tu vedessi che bello che è, è già guasi un mese che cammina!
Un mese?! Boia, allora a quest'ora sarà già arrivato a Pisa!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ubriaco si reca al Parco dei Divertimenti e passa un po' di tempo a tirare al bersaglio. Non volendo fa un bel centro che gli procura come premio una tartaruga viva. Si allontana felice. Di lì a poco torna a sparare e vince ancora. " Eccole un bel pupazzo di plastica.! "-Dice la ragazza del baraccone. " Se fosse possibile " - borbotta l'ubriaco " Preferirei un panino come quello che mi ha dato prima..."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Due ragazzi ingannano il tempo nella sala d'attesa del medico chiaccherando, uno dice: "mia sorella soffre d'asma dovresti sentirla! Un giorno nel bel mezzo di una crisi, ha ricevuto una telefonata oscena da un maniaco sessuale: dopo un po' il tizio le dice "scusa ma ti ho chiamata io o mi hai chiamato tu?!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"buongiorno dottore!Dove va di bello?" "In nessun posto, passeggio per ammazzare il tempo.
" "é rimasto senza clienti?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una giornata con il cielo perfettamente sereno. Alcuni Angeli fanno conversazione. Uno dice: " e bello parlare tra noi... pero' speriamo che il tempo si rannuvoli." - " Perché.? " - Chiede un altro. " Perché ci potremmo sedere. " -
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due amici carabinieri si incontrano dopo un bel pezzo ed uno saluta festosamente: - "Oeh! Ciro! Quanto tempo che non ci si vede... saranno quattro-cinque anni! Ma dove sei stato, cosa hai fatto?" - "Eh, Gennaro...Sapessi." - dice Ciro con aria un po' sommessa - "Sono stato in coma..." - "Fortunato tu! Sempre in giro stai!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"La ragazza mi piace. Nell'annuncio avete detto che è bella, ricca, giovane, colta, ma accennavate anche ad un piccolo difetto fisico, di che si tratta?" "E' incinta, ma da poco tempo pero'".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Tempo fa ti avrei detto che con te la vita è un sogno... non è vero, mi sono accorto che tu mi fai vivere la realtà più bella e reale che esista! Ti amo!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
E' davvero molto bella! In alcuni momenti avrei voglia di vedere il suo viso.. parlarle 5 min. ogni sera per tutto il tempo che vivrò per dirle: 'Buonanotte!'
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In un parco pubblico tra tanti vecchietti seduti sulle panchine ce n'e' uno che piange disperatamente. Gli si avvicina un giovane per sapere cosa gli è capitato e se può essere utile. "Devi sapere" risponde il vecchietto "che da un po' di tempo ho in casa una bellissima ragazza che mi accudisce, mi vuole bene e con cui faccio l'amore due volte al giorno..". E allora, cosa c'è da piangere? "Eh,... il problema è che non mi ricordo più dove sto di casa...!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La fede che riesce a fiorire solo nel bel tempo è di scarso valore. Perché la fede abbia un qualche valore, deve saper sopravvivere alle prove più dure. La vostra fede è un sepolcro imbiancato, se non è capace di resistere alla calunnia del mondo intero.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere dietro suggerimento di amici si reca in un campo di nudisti, sicuro di riuscire ad agguantare una bella pollastrella subito pronta. Mentre cammina in perlustrazione vede un cartello in cui c'è scritto: Attento ai finocchi. Mentre prosegue nella passeggiata continua a vedere questi cartelli sempre più bassi. Ad un certo punto ne vede uno cosi' piccolo che è costretto a chinarsi per leggerlo e fa appena in tempo a capire cosa c'è scritto: te l'avevamo detto!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il marito dice alla moglie malata: "Rimani a letto, cara, oggi te lo preparo io il caffe'..!" - Dopo un bel po' di tempo, torna in camera smarrito: "Ho cercato dappertutto, ma non ho trovato il caffe'..!" - "Sei un imbranato.!" - sbuffa la signora - "E' nella dispensa, dentro il barattolo sul quale c'è scritto farina..!"
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » Stati d`animo
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
Quando fra l'altre donne ad ora ad ora
Quando fra l'altre donne ad ora ad ora
Amor vien nel bel viso di costei,
quanto ciascuna è men bella di lei
tanto cresce 'l desio che m'innamora.
I' benedico il loco e 'l tempo e l'ora
che sì alto miraron gli occhi mei,
e dico: - Anima, assai ringraziar dêi,
che fosti a tanto onor degnata allora:
da lei ti vèn l'amoroso pensero,
che, mentre 'l segui, al sommo ben t'invia,
poco prezando quel ch'ogni uom desia;
da lei vien l'animosa leggiadria
ch'al ciel ti scorge per destro sentero;
sì ch'i' vo già de la speranza altèro
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una signora chiede di parlare col direttore di un complesso industriale. "La riceverà subito" fa il portiere "per quanto sia indaffarato. Il principale trova sempre il tempo quando si tratta di una bella donna... Chi devo annunciare?" "Sua moglie!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Il tempo fa il suo corso ma le cose belle non si dimenticano mai.. purtroppo è difficile offuscare i ricordi.. l'eco di un istante fa ritorno..
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Forse non sapete che Bill Gates ha tentato di lanciare la Microsoft Motors, nuova marca di automobili bellissime a prezzi bassissimi. Purtroppo il collaudo è andato così: il collaudatore, mentre affrontava una curva a 257 Km/h ha inspiegabilmente visto apparire sul monitor del cruscotto la seguente frase: "Questa automobile ha eseguito un'operazione non valida e sara'..." non ha fatto in tempo a leggere la fine della frase.
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: