Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bel tempo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 602 frasi. Pagina 3 di 31: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Mamma canguro a papà canguro: -Ricordati di guardare le previsioni del tempo; spero tanto che domani faccia bello! -Perché? -Perché così i cuccioli giocheranno fuori!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un flautista sta suonando nella giungla una musica bellissima e tutti gli animali feroci escono incantati ad ascoltarlo. Dopo qualche tempo un leone passa da quelle parti, si avvicina al musicista e se lo mangia. "Cosa hai fatto? - gli chiede il serpente boa. - La sua musica era bellissima." Il leone si mette la zampa accanto all'orecchio e chiede: "Cosa?".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Siamo in un castello, mentre fuori infuria il temporale. Nella stanza tenebrosa, una figura paludata in una lunga vestaglia si avvicina ad uno specchio roso dal tempo, gli si ferma davanti e gli dice: - Specchio, specchio delle mie brame, dimmi, chi è la più bella del reame? Attimi pesanti di silenzio, alla luce dei lampi, poi la voce cavernosa dello specchio risponde: - E' sempre Biancaneve, finocchiaccio!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Ogni mattina, quando il segretario di Woitiva, entra nella camera da letto, il papa domanda"Che tempo fa'"? Piove santita'! Grazie lo so io e lo sa Dio!risponde il papa. Ma se lo sa perché cavolo me lo chiede ogni mattina! L'indomani, come entra in camera puntualmente il papa Che tempo fa? Piove santita'! Grazie lo so io e lo sa Dio! Bugiardi tutti e due c'è un bellissimo sole invece!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una nave naufraga, un italiano si ritrova su un'isola deserta con la Schiffer, dopo un po' di tempo l'uomo chiede alla Schiffer se era possibile fare l'amore con lei dato che non sapevano quanto a lungo dovevano rimanere lì. Lei accetta, e comincia un periodo bellissimo, facevano l'amore più volte al giorno. Dopo un po' di tempo l'uomo chiede alla Schiffer se poteva disegnarsi barba e baffi e se poteva chiamarla Franco. Lei, pensando ad un gioco erotico, accetta e fa come richiesto. L'uomo si avvicina a lei e le dice: "Ciao Franco, lo sai che mi scopo la Schiffer da un mese"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Due sposini in viaggio di nozze riparano in un convento di frati a tarda sera, i fraticelli, tutti i fila indiana, cantando e pregando passano davanti alla porta della cella dove ci sono gli sposini. Improvvisamente nel silenzio, si sente un grido di donna che esce dalla stanza.Il fraticello ultimo della fila, preoccupato, sbircia dal buco della serratura ed esclama, matrimonium consumatum est! Dopo un bel po di tempo, quando la fila salmodiante dei fraticelli ripa ssa davanti alla porta della cella, ecco un'altro grido di donna che rompe il silenzio della notte: Il fraticello, curioso torna a sbirciare dal buco della serratura, si rivolge ai confratelli ed esclama.matrimonium consumatum ovest!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una vecchietta siede davanti al camino, quando appare una fata che le concede tre desideri. "Vorrei che questa casa tornasse bella come una volta" Colpo di bacchetta ed ecco fatto. "Ora vorrei riessere bella come un tempo"... Zakkete e fatto anche questo. "e come ultimo desiderio vorrei che il mio gatto si trasformasse in un bellissimo principe azzurro".... Detto fatto. Il principe azzurro si avvicina allora alla non più vecchia e cingendole la vita le sussurra: "Ti penti, adesso, di avermi castrato eh!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tale incontra per strada un amico che non vedeva da parecchio tempo. "Ciao Gino, sono passati molti anni dall'ultima volta che ci siamo visti!Come va?"-"Ciao Carlo, molto bene: ho un buon lavoro, una bella casa, una bella moglie.e tu come stai?"-"Non troppo bene, sono rimasto vedovo per la terza volta!"-"Accidenti!Per la terza volta?e come è accaduto?"-"a causa dei funghi!Erano velenosi."-"Povera donna!e la seconda?"-"Anche lei è morta con i funghi velenosi!"-"e la terza?Anche lei è morta con i funghi?"-"No, lei è morta dalle botte che le ho dato perché non voleva mangiarli!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un uomo sta passeggiando quando una rana gli chiede: "Se tu mi abbracci io mi trasformerò in una bellissima principessa".
L' uomo si china, prende la rana e se la mette in tasca.
Dal fondo della tasca la rana continua a parlare: "Se tu mi abbracci io trasformato in principessa resterò con te una settimana intera!".
L'uomo prende la rana, le fa un gran sorriso e la rimette nella tasca.
La rana si mette a gridare: "Se tu mi abbracci, io mi trasformo in una magnifica principessa e resterò con te un mese e farò tutto quello che vorrai!".
L'uomo la riprende, le sorride e la rimette nella sua tasca. La rana: "Oh! Qual è il tuo problema? Io mi trasformo in una magnifica principessa e farò tutto quello che vorrai se tu mi abbracci! Perchè non lo fai ?!?".
L'uomo le risponde: "Ascolta, io ho un sacco di lavoro, e allora se tu credi che io abbia del tempo da perdere con una donna... mentre, una rana parlante, questo sí che rende!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio va alla fiera per comprarsi un paio di blue jeans, si ferma ad una bancarella e trova un bel paio di veri falsi Levis, se li prova e gli stanno a pennello, allora rivolto al negoziante: - senta ma sti jeans se li lavo stringono?- - nooooo quelli sono veri falsi Levis, sono meglio degli originali!- -si ma se io li lavo stringono?- -Le ho detto di noooo, sono meglio di quelli che compra nel negozio!- -e se poi io li lavo e stringono?- -Guardi non è possibile, sono fatti troppo bene!- -e se mettendoli nella lavatrice poi mi stringono?- -Non si deve preoccupare me li porta e io le torno i soldi!- -perfetto allora li compro!-.L' uomo tutto felice va a casa e chiede alla moglie di mettere i pantaloni nella lavatrice. Dopo averli tirati fuori come volevasi dimostrare erano diventati 7 taglie più piccoli, allora l' uomo senza perder tempo se li indossa e con questi pantaloni che gli arrivavano sopra le ginocchia corre alla fiera. Trovata la bancarella si rivolge al negoziante: -senta lei... mi riconosce?- -... mmm... no, non direi, quando l' ho vista?- - Qualche ora fa... ero quello che le chiedeva se questi pantaloni stringevano!- -miiiiii e quanto sei cresciutoooooo-
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Fiorin Fiorello... Ho deciso, dice giovanni uccidero' mia moglie a furia di fare l'amore, diventerà pelle e ossa. Davvero, dice l'amico? Si, si ti dico che funziona. Dopo un po' di tempo Filippo passa sotto le finestre di Giovanni, sente la moglie di lui che canta felice. Fiorin fiorello l'amore è bello... ecc Allora incuriosito va sù e suona. La moglie lo fa entrare e gli offre il caffe', bevuto il caffe' chiede: Giovanni?, la moglie risponde: è a letto! L'amico si reca in camera e trova Giovanni quasi in fin di vita, mentre la moglie in cucina canta: fiorin fiorello... In quel mentre Giovanni gli dice: la senti? Canta! Non sa la poverina che deve morire!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo va al cinema e nota che al suo fianco c'è una bella ragazza. Con molta discrezione poggia una mano sul ginocchio di lei e questa esclama: "versetto 663della Sacra Bibbia!". L'uomo ritira la mano e continua a guardare il film. Dopo poco tempo tenta di nuovo l'approccio: nuovamente la sua mano sul ginocchio della ragazza, la quale esclama di nuovo: "Versetto 663della Sacra Bibbia!". L'uomo allibito desiste! Il film sta per finire e l'uomo fa un ultimo tentativo: sguardo languido, mano sul ginocchio della ragazza la quale ad alta voce esclama di nuovo: "Versetto 663 della Sacra Bibbia". Finisce il film, l'uomo definitivamente rinuncia e va a casa. Incuriosito prende la Bibbia, cerca il versetto 663 e comincia a leggerlo: "...e Gesù disse figliolo perché ti fermi così in basso se più su c'è il Paradiso?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un giovane va in una fattoria ai bordi della scogliera per acquistare un cavallo. Ce n'é uno bianco, il proprietario gli propone di montarlo per provarlo. -Si chiama Fulmine-dice. - é grosso ma molto, molto, molto ubbidiente. Per farlo partire deve fare un piccolo fischio. 'Pfiuuuuu!'. Per farlo fermare invece deve dire 'Fermaaaa!'. Il giovane parte, prima molto prudente, al passo, poi al trotto, poi al galoppo. Il cavallo é effettivamente molto ubidiente. La giornata é bellissima, il panorama stupendo, e quando lancia il cavallo al galoppo sembra proprio la scena di un film. Si accorge pero' all'ultimo che sta arrivando sul bordo di una scogliera. Allora grida al cavallo: -'Fermaaaaaa'. La bestia si ferma appena in tempo, con gli zoccoli proprio sul bordo della scogliera. Il ragazzo, sollevato, tira un sospiro di sollievo e dice: - 'Pfiuuuuu!'.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amici si incontrano dopo tanto tempo per la strada: - Pino!! Ma che ci fai vestito da donna?!? - Beh, sai... - Ma non sarai mica... - Si! - Ma io... non me lo sarei mai immaginato! Ma lo sei sempre stato, o ci sei diventato? - Eh no... ci sono diventato solo un paio di anni fa. - Ma come è successo? - Stavo in campagna, su un bel prato quando all'improvviso è spuntato un energumeno con il pisellone in mano, io mi sono spaventato e sono corso via, ma lui mi ha raggiunto e... - Ma come, un ragazzo agile come te... non sei riuscito a scappare? - Io ci ho provato ma sai com'e'... le calze che calavano, la gonna stretta, i tacchi a spillo... m'ha raggiunto!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Antonio vede nella vetrina un bel paio di stivaletti entra e domanda il prezzo... due milioni, informa la commessa, sa sono di coccodrillo!!. Con due milioni mi faccio un viaggio in Australia, pensa Antonio, e cosí al tempo prende il volo per il lontano continente. Arrivato in Australia affitta un fucile, compra cartucce e si avvicina a un fiume pieno di coccodrilli. Ne ammazza uno, lo tira fuori dall´acqua, lo gira sottosopra, spara a un alto e fá lo stasso lavoro, 3, 4, 5, 6...99 coccodrilli pancia all´aria e Antonio esclama " Ancora uno e se non a le scarpe vado a casa...
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Buona educazione
Un tizio si presenta agli amici al bar con gli occhi neri.
"Cosa ti è successo?", dice un'amico.
"Ieri al cinema...."
"Ma come al cinema!?"
"Durante la pausa tra il primo e il secondo tempo, una bella donna seduta davanti a me, si é alzata, e ho notato che aveva i pantaloni con le mutande conficcati in mezzo alle natiche, io siccome sono una persona educata, ho allungato le mani e gli le ho tirati fuori; lei per tutta risposta mi ha piantato un pugno all'occhio sinistro"
"E l'occhio destro, allora?"
"Visto che la ragazza si era arrabbiata, sempre per essere educato, gliele ho rimesso di nuovo a posto, e lei..."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una signora possiede un bellissimo pappagallo.Un giorno l'animale che se ne sta sulla finestra, vede passare l'uomo che vende la nafta e gli grida: "Una tanica di nafta al terzo piano"-L'uomo va su e la signora capisce subito chi è l'autore dello scherzo.Piglia il pappagallo e lo mette sotto il letto per punirlo.Dopo poco tempo arriva il suo amante e vanno a letto, ma ben presto si sente la chiave girare nella serratura: è il marito della signora che è tornato prima del previsto. "Presto, nasconditi sotto il letto, è mio marito!"-L'amante si ritrova dunque anche lui sotto il letto e vedendolo il pappagallo gli chiede: "Allora anche tu hai ordinato una tanica di nafta?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano dopo tanto tempo per la strada: "Pino!!Ma che ci fai vestito da donna?"-"Beh, sai..."-"Ma non sarai mica diventato...?Non me lo sarei mai immaginato!Ma ci sei sempre stato, o ci sei diventato?"-"Eh no, ci sono diventato solo un paio d'anni fa." "Ma come è successo?"-"Stavo in campagna.su un bel prato quando all'improvviso è spuntato un energumeno con il coso in mano, io mi sono spaventato e sono corso via, ma lui mi ha raggiunto e..."-"Ma come, un ragazzo agile come te...non sei riuscito a scappare?"-"Io ci ho provato ma sai com'e'...le calze he calavano, la gonna stretta, i tacchi a spillo...mi ha raggiunto!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una bella ragazza in vacanza va sulla terrazza dell'albergo dove alloggia per prendere un po' di sole. Poiche' non c'è nessuno in giro, si toglie il costume x prendere la tinterella integrale. Ma, ad un certo punto, stesa sulla pancia e quasi addormentata, sente dei passi. Velocemente si copre con l'asciugamano, giusto in tempo x veder apparire il direttore dell'albergo: "Mi scusi, signorina, non ho alcun problema se Lei prende il sole sulla terrazza dell'albergo, ma gradirei che Lei si rimettesse il costume!" "Scusi, ma che differenza fa?, non c'è nessuno, nessuno mi può vedere!" "Beh, non proprio... se Lei si sdraia sul lucernaio del ristorante!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una cantina, nel Nord Italia. - Ma che cavolo hai fatto? Sei pazzo? Ti avevo detto di stampare biglietti da centomila, e tu mi ci vai a scrivere sopra duecentomila! Come diavolo pensi di riuscire a spacciarli? - Ehi, calmati, calmati! Lo sai che giù in bass’Italia si smercia di tutto… Del resto, con quello che costano la carta, l’inchiostro e tutto il resto, coi biglietti da cento non c’e' nessun guadagno… Qualche tempo dopo, a Napoli. - Visto, che ti dicevo? Il contrabbandiere ha preso il duecentone senza fiatare. Sulle prime sembrava un po’ dubbioso, poi ha aperto il portafogli e me lo ha cambiato, guarda qui: un bel bigliettone da ottantamila e due da sessanta!
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: