Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » telefonare

Cerca telefonare nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 569 frasi. Pagina 5 di 29: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi


























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al telefono: "Pronto? Sei te?" "No, cinque caffè!".

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo aveva la passione per i fagioli. Li amava talmente anche se questi avevano su di lui dei terribili effetti secondari. Un giorno incontro' la donna della sua vita e decise di non mangiare piu' fagioli per la sua salvezza. Un giorno lui stava tornando a casa dal lavoro quando la macchina si ruppe. Scese e ando' a chiamare il soccorso stradale da una cabina ma, lungo la strada per arrivare al telefono pubblico c'era un ristorante da cui uscivano dei profumi da stordire. Dopo aver fatto la telefonata penso' tra sé e sé: "Questi ci metteranno un po' di tempo ad arrivare, io intanto mi potrei fermare a mangiare qualcosa in questo ristorante." Entrato nel ristorante scopri' che il piatto del giorno erano proprio dei fagioli particolari, e purtroppo non pote' fare a meno di mangiarne ben cinque porzioni! Quando arrivo' finalmente a casa, la moglie lo accolse tutta agitata ed eccitata dicendogli: - Caro, ho una grossa sorpresa per cena stasera!!! Detto questo, gli mise una benda e lo condusse alla sua sedia a capotavola. Lui si mise seduto e, non appena lei era li' li' per rimuovere la benda, squillo' il telefono. La moglie ando' a rispondere: - Caro, vado io! Tu intanto non ti togliere la benda per nessun motivo! Essendo da solo, colse l'opportunita' di liberarsi dagli abbondanti gas che infestavano il suo intestino. Si sposto' su un fianco, alzo' una gamba e mollo' una scoreggia tonante. Non solo fu rumorosissima, ma sapeva anche di uovo marcio. A tastoni prese il tovagliolo e comincio' a sventolare l'aria davanti a sé. La situazione stava tornando alla normalita' quando senti' un'altra impellente spinta provenire dal basso ventre. Alzo' l'altra gamba e sparo' un'altra bomba nucleare. Questa supero' di gran lunga la prima per rumore e puzza. Intanto sentiva che la conversazione telefonica della moglie stava andando avanti, fino a che i saluti finali gli fecero capire che la moglie sarebbe tornata di li' a breve. Ripiego il tovagliolo e se lo mise sulle gambe, assumendo una espressione innocente al ritorno della moglie: - Caro, hai sbirciato da sotto la benda? - No, ti giuro che non l'ho fatto! A quel punto la moglie tolse la benda e lui si trovo' davanti la sorpresa: DODICI INVITATI A CENA, SEDUTI ATTORNO A LUI, CHE GLI AUGURAVANO BUON COMPLEANNO

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un distinto signore chiama a casa e dice al maggiotdomo."Battista, vai in camera da letto guarda chi c'è e riferiscimi cosa hai visto."-"si signore", il maggiordomo torna al telefono e dice."c'e' sua moglie a letto con un altro uomo, signore.Il signore dispone."battista vai nel mio studio, prendi la pistola nel cassetto, entra in stanza e spara ai due adulterini!"battista dopo aver eseguito ritorna al telefono: "fatto signore"-"bene, adesso prendi i due corpi avvolgili in un tappeto e sotterrali in giardino" battista perplesso ribatte: "ma signore qui non c'è nessun giardino!" e il signore chiede timidamente: "scusi ma non è il 06/234577"-"no signore!", -"allora mi scusi, grazie!."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In bagno -papa', cosa succede quando un corpo è immerso nell'acqua...? -Di solito suona il telefono!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » differenze

Qual è la differenza tra un uomo ed E.T.? - E.T. Telefona a casa...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Forbici

Un pediatra riceve a casa una telefonata.
"Dottore, dottore il nostro bambino ha ingoiato un paio di forbicine! Presto venga, non sappiamo come fare!"
"Subito signora! Mi lasci il suo indirizzo e intanto chiami un'ambulanza"
Passano appena un paio di minuti ed il medico riceve un'altra telefonata: "Dottore, sono ancora io. Stia pure comodo: allarme rientrato!"
"Cosa è successo?"
"Siamo fortunati, abbiamo trovato un altro paio di forbici!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Scavando un pozzo nel deserto israeliano, Giacobbe scopre un sarcofago contenente una mummia. Dopo averla esaminata, telefona al curatore di un museo di Gerusalemme. "Ho trovato la mummia di un uomo morto 3000 anni fa per un attacco cardiaco!" "Non vedo come tu abbia potuto accertare questi particolari" ribatte il curatore "Comunque portala qui e vedremo". Dopo una settimana Giacobbe riceve una telefonata dal museo.... "Hai ragione per quanto riguarda l'età della mummia e la causa della morte" dice il curatore "Ma come ci sei arrivato?" "Ecco" risponde Giacobbe "la mummia stringeva nel pugno un pezzo di carta che sembrava una ricevuta su cui era scritto: "100 scekel su Golia"!!"

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Bin Laden telefona al presidente George Bush: "Caro Bush ieri notte ho fatto un sogno: vedevo gli Stati Uniti, tutto l'intero paese con i suoi immensi grattacieli e uffici e case e sopra ogni edificio spiccava un 'enorme bellissima scritta!" "Davvero?" gli dice Bush " e cosa diceva quella scritta?" " lunga vita a bin laden " gli risponde il terrorista. " Ma sai che mi fa piacere che tu mi abbia telefonato, perché anch'io l'altra notte ho fatto un bellissimo sogno" replica Bush" Ho sognato l'Afghanistan, ma, dovevi vedere, tutto ricostruito che era una meraviglia, con modernissimi edifici, zone residenziali con villette e piscine, grandi parchi verdi, uomini e donne per le strade e dappertutto spiccava un'enorme scritta!" " e cosa diceva?" gli chiede bin Laden. "Mah! Non ti saprei dire" dice Bush "Non so mica leggere l'ebraico!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due cacciatori sono in giro per la campagna, ad un certo punto uno si ferma vicino ad un macchione e si mette a fare pipl, dal macchione esce la testa di una vipera e lo morde proprio sul pipi; l'amico tutto impaurito non s' cosa fare ma poi ricorda del telefonino lasciato alla macchina e si precipita a telefonare al pronto soccorso. Aiuto, un mio amico e stato morso da una vipera cosa devo fare? Dall'altro capo del telefono l'infermiera molto tranquilla risponde: Non si preoccupi basta che prenda la parte ferita e succhi con forza. L'amico ritorna dal ferito che, rantolante in terra, gli domanda: Cosa ti ha detto il dottore? E l'altro impassibile: Ha detto che devi morì!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

La ragione per cui i computer fanno più lavoro delle persone è che essi non si interrompono mai per rispondere al telefono

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Ieri mi ha telefonato il celo avvertendomi che la stella più lucente era scappata.. (PS: non ti preoccupare, non gli ho detto dove sei!)

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

E' più facile parlare in piazza a diecimila persone che al telefono con una donna in lacrime

stelline voti: 56; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » dio

Mi ha telefonato Dio, e mi ha detto: "Cos'è un uomo senza fede?". Gli ho risposto: "Uno scapolo".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A mosca viene arrestato dalla polizia un ubriacone che urla ai poliziotti di lasciarlo stare. "Voi non sapete chi sono io!! Io sono il responsabile di tutti i depositi alimentari di Mosca". I poliziotti lo portano in guardina e perquisendolo trovano il numero di telefono di casa sua. Di fronte all'ubriacone che ripete di essere il responsabile di tutti i depositi alimentari di Mosca, decidono di verificare se quello che dice è vero e telefonano alla moglie: "Signora, abbiamo qui suo martito, ubriaco. Ma è vero che lui è il responsabile di tutti i depositi alimentari di Mosca?". E la moglie: "No, mio marito è accademico delle scienze, ma quando è ubriaco si crede un Padreterno..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ragazzo dall'aria un po' svagata fa la fila alla biglietteria della stazione. Quando è il suo turno chiede: "Vorrei un biglietto per Bonzi.". Il bigliettaio appena assunto, controlla sul computer, ma la stazione di Bonzi non risulta.Allora guarda il librone dove, in ordine alfabetico, ci sono tutte le stazioni, ma non trova Bonzi; essendo nuovo del mestiere, chiede ad un collega. Il collega chiede ad un capostazione. Il capostazione telefona alla sede compartimentale e da lì telefonano per avere altre informazioni al compartimento dei treni internazionali ma niente, la stazione di Bonzi risulta sconosciuta. Allora il bigliettaio torna allo sportello con la coda tra le gambe: "Mi dispiace, ma non abbiamo un biglietto per Bonzi" Al che il passeggero si volta verso la persona che sta dietro di lui e dice "Bonzi, per te il biglietto non c'e'!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Interrogazione di Fisica

Interrogazione di fisica: "Pierino, cosa succede quando un corpo si immerge nell'acqua?"
"Suona il telefono!"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

L' infermiera allo psicanalista: - Dottore, ha telefonato poco fa un paziente con tre teste - Che cosa ha detto? - Pronto pronto pronto...

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

In attesa di una tua telefonata, del tuo arrivo, di un tuo sguardo esplode in me una tempesta emozionale......

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La Topolino e la Ferrari

Su una strada molto transitata, tutti i giorni all'uscita dal lavoro si incrociano una Ferrari F50 e una vecchia Topolino. Un bel giorno al passaggio da quelle parti la Topolino si trova davanti la Ferrari in panne, con un signore appoggiato al cofano aperto... "Scusi, che le posso esse d'aiuto?" dice l'ometto buffo sulla Topolino, fermandosi lì davanti. "Non credo proprio signore, necessiterei di un telefono, sa..." risponde impettito il signore. "Oh! Ma non c'è problema..." afferma l'ometto buffo porgendo al signore un telefono portatile. Il signore, sbigottito, prende il telefono e, sempre fissando il buffo omettino sulla Topolino, fa ciò che doveva fare... "Se posso in qualche modo sdebitarmi..." "Ma no, non si preoccupi, dovere di automobilista". Qualche giorno dopo la stessa Ferrari è nuovamente in panne, e il solito omettino buffo si ferma a proporre il proprio aiuto. "Posso esserle nuovamente d'aiuto?" "Oggi non credo proprio signore, vede, avrei bisogno di un terminale portatile per collegarmi via satellite con la borsa di New York..." risponde il signore. "Oh, ma non c'è problema..." e premuto qualche pulsante porge al signore un piccolo computer portatile, mentre dal tettino della Topolino esce una antenna parabolica. Il signore cade a sedere per terra con gli occhi fuori dalle orbite... "... Ah! grazie, grazie mille! Se posso contraccambiare in qualche modo..." "Ma no, si figuri, dovere di automobilista, avrebbe fatto lo stesso anche lei no?". Passa ancora qualche giorno ed è la Ferrari questa volta a vedere la Topolino ferma in uno spiazzo, tutta piena d'acqua, con l'ometto buffo che si dimena dentro. Blocca l'auto, scende a corsa e si precipita sulla Topolino, lo sportello non si apre, l'uomo dentro si dimena sempre più. Ecco che sradica lo sportello.. "Come sta? Bene? L'ho vista nell'auto che si dimenava nell'acqua..." E l'ometto, tutto infuriato... "Ma che sta facendo! Ora non ci si può più fare neanche una doccia in pace che arriva qualcuno a dar fastidio!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ricco nobile inglese telefona a casa. Risponde il maggiordomo: - Pronto? - James, è lei? - Si Milord, mi dica Milord. - James, la prego, vada a chiamare Milady - Signore... ehm, temo di non poterlo fare: Milady, mi ha raccomandato di non disturbarla. - Capisco James. Ma vede, è una cosa piuttosto importante. In cosa è tanto occupata Milady da non poter rispondere al telefono? Il maggiordomo con imbarazzo: - Vede, Milord, in questo momento Milady è a letto con un uomo. - Benissimo James, capisco. Allora mi faccia questa cortesia: li uccida entrambi, poi si sbarazzi dell'arma. - Vado immediatamente, Milord. - risponde il maggiordomo, ligio al dovere. Dopo un po' di tempo fa ritorno al ricevitore e dice fiero: - Fatto signore: li ho uccisi entrambi. - e si è sbarazzato dell'arma? - Si Milord, l'ho gettata nella piscina. - Piscina?! Di grazia, ma che numero ho fatto?


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 29

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

113 ms 18:10 23 122025 fbotz1