Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a ragione

Cerca a ragione nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 252 frasi d'amore. Pagina 3 di 13: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ti amo

Ti guardai e le tue labbra e il tuo odore mi spinsero a baciarti.Ma la mia ragione mi allontanò per paura di sembrarti troppo intraprendente.E così dopo il tuo bacio spinto dai miei stessi sentimenti ci rese inseparabili.Ti amo Tommaso for ever!!!!!

Caterina

segnalata da caterina mercoledì 11 dicembre 2002

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

tutto x te!

voglio essere la stella delle tue notti,il sole delle tue giornate.Voglio essere la protagonista dei tuoi sogni, la realta dei tuoi desideri, lo scrigno dei tuoi pensieri, il diario delle tue parole.Voglio essere luce x i tuoi okki, sorriso x le tue labbra, speranza x le tue angosce.voglio essere la ragione della tua vita, voglio essere cosi xke ti amo x giuseppe g.(calabria)ti amo giu!

claudia m.

segnalata da claudia mercoledì 8 gennaio 2003

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x LUCA anche se nn lo leggerai MAI!!!

Son passati quasi 7 mesi da quando tu mi hai lasciata senza un valido motivo, ed è per questo che non riesco a farmene una ragione!Mi hai detto che forse eravamo troppo diversi...e te ne accorgi dopo 4 anni???non riesco a dimenticarti,nonostante il tuo comportamento indifferente nei miei confronti!!!mi manchi troppo...TORNA DA ME è l'unica cosa che voglio al mondo!!!TI AMO ancora...anche se tu non lo sai o fai finta di non saperlo

sissa 82

segnalata da sissa 82 lunedì 10 febbraio 2003

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A Paolo

Sei il mio unico pensiero dal mattino fino a sera. Sei l'unica ragione di vita per me. Vivo in attesa di poterti vedere, toccare, e amarti .Il mio cuore è nelle tue mani adesso e per sempre. Ti amo.

segnalata da Nico lunedì 2 giugno 2003

stelline voti: 17; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Amiamoci

Se il tuo nemico è meglio di te perché combattere? Se tu sei meglio di lui, perché combattere? Se lui è pari a te, capirà benissimo le tue ragioni e non ci sarà bisogno di combattere.

segnalata da Gianluca mercoledì 31 marzo 2004

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

IN EQUILIBRIO...

cuore e ragione….
“All’improvviso mi sento in bilico”.
Il cuore ti fa provare emozioni straordinarie, inspiegabili.
La ragione può evitare che il tuo cuore si spezzi.
ma ….“Il cuore diventa un oggetto se lavora solo il cervello”.

segnalata da Agnese mercoledì 28 aprile 2004

stelline voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

è così strano l'amore(se tale s può ankora definire) t ho dimenticato e ripreso tante volte..tra odio e amore c siamo noi..al d fuori del tempo dell'eterno..ai lati opposto del mondo dove ragione e cuore non hanno confini e si fondono in un unico abbraccio..noi siamo guerrieri nei nostri occhi arde un fuoco che tutti vedono ma pochissimi comprendono...

zingara

segnalata da zingara mercoledì 2 giugno 2004

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Senza te non vivo

IL mio amore x te è talmente così forte,che se x assurdo un giorno, x salvare la tua vita dovrei dare in cambio la mia,lo farei, perchè senza di te non potrei più vivere. Ogni notte quando accanto a me non ti vedrei più, non farei che piangere ricordando le emozioni uniche che mi hai fatto provare. 6 la mia unica ragione di vita. Ti amo troppo. .

Luigi Saviano - tratto da Dal mio cuore

segnalata da Luigi Saviano martedì 8 giugno 2004

stelline voti: 11; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Eccoti

Sei il primo mio pensiero ke al mattino m sveglia, l'ultimo desiderio ke la notte m culla. Sei la ragione + profonda di ogni mio gesto. La storia + incredibile ke conosco.

Asia

segnalata da Asia venerdì 3 settembre 2004

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

così e per sempre

Ciao bimbo,è così che ti chiamavo ricordi?Ieri abbiamo parlato tanto e così adesso so di dovermene fare una ragione...Mai più niente ci sarà come prima,perchè è giusto così o meglio sei tu a volerlo. Se un giorno ti verrò in mente e sentirai una strana sensazione...allora cercami.Io sarò sempre lì ad aspettarti...

ckds - tratto da me

segnalata da cla sabato 2 aprile 2005

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non esistono parole, non esistono poeti, non esiste creazione che puó contestare il mio amore per te. Tu sei il motivo per cui vale la pena alzarsi ogni mattino, sei la ragione della mia felicitá, di ogni mio sorriso e di ogni lacrima di gioia che verseró!!!!!!!!!!!!!

segnalata da teresa venerdì 21 ottobre 2005

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

I tuoi occhi mio Dio! Ricordo il tuo sguardo posarsi su di me... un tumulto di emozioni che scuotono la ragione e sconvolgono le certezze. Guardami. Ho maledettamente bisogno di quegl'occhi: montagne tinte d'autunno, caldi come la passione e il peccato...

segnalata da Teresa venerdì 21 ottobre 2005

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

la felicità a volte la trovi nll xsn ke ti stanno accanto

L'amicizia è una cs unica ke nn ti lascerà mai,è un sentimento ke ti aiuta nel bene e nl male,è una grande e immensa scoperta ke nn si può spiegare...l'amicizia è tt qll ke ti offre la vita, basta sl trovare le xsn giuste x condividere qst sentimento....Bè io ho trovato qst xsn ke mi hanno illuminato la vita e sxo di nn xderle mai xkè x me loro sn il mio mondo e la ragione x cui ogni giorno sorrido VVUKDB

Ele - tratto da un sentimento speciale

segnalata da Ele domenica 4 dicembre 2005

stelline voti: 9; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

ho lasciato cadere una lacrima nell'oceano..semmai la ritroverò smetterò di amarti!! fabio 6 la mia unica ragione di vita... ti amo tantissimo e ti amerò per sempre!!!

segnalata da Jessica venerdì 7 aprile 2006

stelline voti: 38; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.

Gandhi

segnalata da Aquila Nel Vento sabato 4 novembre 2006

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

L'amore cos' e

Un sentimento che non si puo misurare o spiegare, che nasce dentro il cuore per ragioni conosciuti solo da Dio, una cosa che non muore, che diventa piu forte nell' anzianita e che ci permette ad entrare paradiso senza dover morire.

Irlandese

segnalata da l'Irlandese martedì 14 novembre 2006

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

...camminavo x le vie di questa immensa città...col viso basso x nascondere le lacrime...nn c'è 1seguito tra noi...l'ho capito solo ieri...cercavo di trascinare questo nostro amore,di farlo rivivere,di farlo tornare a splendere bello cm era...ho fatto tutto ciò ke era umanamente possibile..nn ho lasciato niente di intentato...ho pianto,mi sn disperata,sn caduta,mi sn rialzata..."ci sarà 1soluzione"mi sn detta...ma poi guardandoti,ho capito ciò ke sarebbe stato doloroso vedere prima...1muro enorme si è creato tra noi in questi ultimi mesi...tu le tue ragioni,le tue idee,tu ke nn sai ascoltare...io irrascibile,fredda,testarda...tu la tua vita...io la mia...
ieri l'ho capito...qnd i nostri 2mondi ormai così lontani e sconosciuti si sn scontrati nuovamente...
Ho cercato 1pò di comprensione nei tuoi okki e x la prima volta nn ci ho trovato NIENTE...
Ti stavo di fronte ed era cm se io nn ci fossi x te...e tu nn ci fossi x me...siamo ormai 2sconosciuti...qnd mi parlavi nn mi sembravi neanke più tu..il mio amore...stavo x andarmene e qnd i nostri sguardi si sn incrociati x l'ultima volta...proprio in quell'infinitesimo minuscolo attimo...qualkosa si è spezzato...nn c'è più alkuna ragione di sperare,di cercare,di lottare...è difficile dirlo ma...nn siamo più nulla io e te...

kokka

segnalata da kokka venerdì 19 gennaio 2007

stelline voti: 11; popolarità: 1; 2 commenti

categoria: frasi d'amore

amare è semplicemente perdere la ragione, fare cosa che credevi impossibile, vedere davanti a te il mondo colorato dai colori più belli,.Amare, vuol dire guardare un film e ridere x le stesse battute, ritrovarsi a pensare le stesse cose, guardarsi negli oki e xdersi nel calore di un timido bacio ke ruba il posto ad un ingenuo imbarazzo.

rosalba - tratto da me

segnalata da rosalba martedì 20 marzo 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Vorrei lasciare la mia città, il mio paese natale, per andare in un mondo dove nessuno mi conosce, per ricominciare a vivere veramente, essere me stessa e non nascondermi dietro una maschera che il contrario della mia anima ... lasciando una sola cosa dietro me ... la mia ragione di vita ... il mio unico e primo amore ... Tu! TI AMO!

ANGEL GIRL

segnalata da ANGEL GIRL sabato 19 maggio 2007

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

per te amore mio..

..bè ormai voglio che tutto il mondo sappia quello che provo per te amore mio..6il mio fratellino..il mio unico amore..la mia ragione di vita..la mia vita..mi hai fatto perdere la testa..sn innamorata pazza di te..ogni volta che t vedo mi batte forte il cuore..ogni momento che passa non faccio che pensare a te..non so ke mi succede tutte le volte che6 cn me..so slo ke sto vivendo il sogno più bello..più fantastico e indimenticabile della mia vita insieme a te..e voglio che qst sogno non finisca mai..6la cs più bella che mi potesse capitare..non lasciarmi mai cuoricino mio..TI AMO IMMENSAMENTE E LO FARO' PER SEMPRE..

paola - tratto da ....

segnalata da paola venerdì 3 agosto 2007


1 2 3 4 5 6 7 ... 13

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

233 ms 03:08 28 022024 fbotz1