Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua

Cerca acqua nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 316 barzellette. Pagina 3 di 16: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Solito esame per carabinieri: Pappalardo, domanda facile-facile: a quanti gradi bolle l'acqua? Papp.:..uhmmm... Esam.: su Pappalardo, lo sanno anche i bambini... Papp.:..Umhh.. Esam: Ma che, scherzi Pappalardo? A quanti gradi bolle l'acqua?. Papp.: umh... ah si! A 90 gradi!! Esam.: Ma che.azzo dici! Lo sanno pure i muri che l'acqua bolle a cento gradi!! Papp.: E' vero, maresciallo, è l'angolo retto che bolle a novanta gradi...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un tizio si reca su una spiaggia insieme al suo cane.Lancia un bastone in acqua, ed il cagnolino, pronto lo va a raccogliere; solo pero', che invece di nuotare, la bestiola... cammina sull'acqua! Il padrone sbalordito, riprova l'operazione, lanciando il bastone più lontano.e di nuovo il cane (camminando sempre sull'acqua)lo raccoglie. E così continuano per diverse volte... Fino a quando il padrone non effettua un lancio proprio in prossimità di una barchetta con a bordo un vecchio pescatore; il quale osservando la scena, interpella il padrone del cane, e gli chiede: -signore, questo cane E' suo?: -si, risponde il tizio tutto eccitato, aspettandosi i complimenti,: -e quanti anni ha?chiede il pescatore: -due risponde il padrone sempre più eccitato: -e a questa età non ha ancora imparato a nuotare?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un tizio orgoglioso che il proprio cane è in grado di camminare sull'acqua decide di portarlo in riva all'Arno per mostrarlo a tutti. Lancia un primo bastone nel fiume e il cane, camminando sull'acqua, va a raccoglierlo, poi un secondo, un terzo lancio e cosi' via fino a quando un pescatore che è li' si volta e chiede al padrone del cane: "Oh, ma quanti anni c'ha codesto cane?". "7". "e Allora tu lo po' riportà a casa, tanto a notare un'empara piu'!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In gioielleria. La commessa mostra a un cliente una bella collana di perle "d'acqua dolce". Il cliente vede il cartellino del prezzo e sospira: "E' troppo cara per me.! Non ne avreste una di perle "d'acqua amara"...?"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un topo si avvicina allo stagno dove un elefante sta facendo il bagno. L'animale è davvero enorme e tutto il suo corpo è immerso nell'acqua, tranne la testa.Il topo lo chiama con voce un po'aggressiva e gli dice: "Ehi, tu.Alzati un po'dall'acqua che vorrei vedere qualcosa..." Il pachiderma si solleva pigramente e il topo, soddisfatto: "Va bene... volevo solo vedere se eri stato tu a fregarmi il costume da bagno!!"

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Berlusconi

Berlusconi e il Papa stanno camminando lungo un fiume quando al Papa cade la Bibbia in acqua. Berlusconi si avvicina alle acque e, camminando sulla superficie senza affondare, la recupera. Il giorno dopo i quotidiani "Repubblica" "Unita'" e "Manifesto" titolano: "Berlusconi non sa nuotare!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un Oste dice a un cliente che è anche suo amico: "Ti ripeto, che io non metto mai l'acqua nel vino...!" - "Non ti credo..!" - "Parola d'onore...Io metto sempre il vino nell'acqua..!"

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Un scienziato russo fa un esperimento. Prende nelle sue mani un sasso ed una lampadina tascabile accesa e lascia cadere contemporaneamente i due oggetti nella vasca da bagno piena di acqua. Poi nota che questi oggetti toccano il fondo della vasca nello stesso tempo. Dopo aver riflettuto descrive il risultato della sua ricerca: - Il sasso si muove nell'acqua alla velocità della luce.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una gatta in spiaggia al mare entra in acqua per fare il bagno e prende il largo. Lo zio Pino, che vede la gatta così lontana, si butta in mare per andare a recuperarla; ma arrivato nell'acqua alta, non sapendo nuotare, affoga. Morale: Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zio Pino.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pazzi: Due pazzi fanno il bagno in una piscina senza acqua. Il direttore osserva una pazzo che non vuole tuffarsi e pensando che fosse guarito gli chiede:: Perché non ti tuffi?: e che' sono matto io.................................sai come e fredda e bagnata l'acqua adesso!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Esame di un carabiniere molto preparato: "a quanti gradi bolle l'acqua? ". Carabiniere: "a 100 gradi". Il carabiniere esaminatore: "No! A 90 gradi... Vai pure, hai sbagliato... ". Ma il carabiniere insiste: "Ma sono sicuro, controlli, l'acqua bolle a 100 gradi!". Dopo qualche indecisione il maresciallo controlla: "Hai ragione tu, è l'angolo retto che bolle a 90 gradi... ".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"E' bravissimo quel prestigiatore!", dice uno spettatore al vicino di poltrona."Riesce come nienea a trasformare l'acqua in vino o il vino in acqua"Beh, cosa vuole che sia", risponde per nulla impressionato l'interpellato."Scusi, è prestigiatore anche lei?"No, oste..."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Mal di testa

Un signore va dal farmacista e chiede:
"Per favore, mi dia un Tampax ed un bicchiere d'acqua"
"Scusi, prego?", dice il farmacista
"Un Tampax ed un bicchiere d'acqua, ho un mal di testa che non lo sopporto!"
"Aaah! Lei vorrà dire un Contrax!!!"
E il signore dice: "Cavolo, ecco perché facevo tanta fatica a ingoiare quella cosa!!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una sera mi capito' persino di vedere un tipo che da un trampolino alto venti metri si tuffava in un bicchiere d'acqua. "Ma non è pericoloso?", gli chiesi. "No!...l'acqua è bassa, si tocca!", mi rispose.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tempo in tutte le camere degli alberghi di Mosca riservate agli uomini d'affari occidentali, si poteva leggere la seguente avvertenza: "Non versate acqua nei vasi di fiori: l'acqua potrebbe danneggiare i microfoni

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Dopo aver miracolosamente trasformato tutta l'acqua in vino, Gesù Cristo viene avvicinato da uno dei partecipanti alle nozze di Cana: "Rabbi, perdonami, senza offesa: potresti mica riconvertire 'sta bottiglia di vino rosso nell'originale bottiglia d'acqua minerale?" "Perché? Non vuoi brindare con noi?" chiede il Messia "No, è che sono astemio..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore entra in un ristorante e ordina un bottiglia di acqua gassata e passano ore e ore e ancora non gliela portano. Infine il signore urla a voce alta dove fosse finita la sua acqua e il cameriere risponde: "un attimo la stiamo gasando!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre amici uno spagnolo, francese e italiano parlano di quello che si sarebbero portati nel deserto. Lo spagnolo: Io nel deserto mi sarei portato una bottiglia d'acqua. Il francese: Io mi sarei portato due bottiglie d'acqua cosi sarei più sicuro di sopravvivere. L'italiano: Io nel deserto mi sarei portato lo sportello di una macchina, cosi quando avro' caldo abbassero' il finestrino.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dopo una giornata passata con un fortissimo mal di pancia, Aldo si reca dal dottore. Il dottore lo visita accuratamente, poi: "Guardi, secondo me lei non ha niente... solo lo stress. Vada a casa, si metta una borsa dell'acqua calda sulla pancia e stia ben coperto tutta la notte. Domani ritorni che ricontrolliamo." "Ok dottore, solo che non ho una borsa dell'acqua calda." "Ce l'ha un gatto?" "Si sì ce l'ho" "Bene! Allora metta il gatto sulla pancia!" L'indomani Aldo torna dal medico e, quando si toglie la camicia, il dottore vede una serie impressionante di graffi, alcuni dei quali anche profondi. "Ma lei, ha un gatto o una tigre? Ha avuto problemi quando se l'e' messo sulla pancia per caso?" "No dottore... non quando l'ho messo sulla pancia... quando ho cercato di riempirlo d'acqua calda!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due carabinieri, sapendo che la vendita di scarpe di coccodrillo può portare a lauti guadagni, danno le dimissioni e partono per l'Africa. Ivi giunti, affittano una canoa e risalgono il fiume. All'improvviso vedono un coccodrillo che nuota beato, uno si tuffa e dopo terribile battaglia alla fine lo solleva fuori dall'acqua. Il suo compagno pero' lo guarda ed esclama: "Che sfiga, non ha le scarpe, ributtalo in acqua". Dopo un po' trovano un altro coccodrillo: uno si tuffa, battaglia all'ultimo sangue, ma dopo averlo sconfitto e sollevato il suo compagno esclama: "Ehhh, ma che scalogna! Anche questo è a piedi nudi, ributtalo dentro". La stessa scena si ripete varie volte finche' i due decidono di rinunciare all'impresa e di ritornare in Italia. Si ripresentano al maresciallo: "Purtroppo ci è andata male, vorremmo essere riassunti". "Certo, ma come mai avete fallito?". "Il fatto è che di coccodrilli nell'acqua ne abbiamo trovati tanti, ma erano tutti a piedi nudi, senza scarpe". Il maresciallo si mette a ridere e poi dice: "Ma siete proprio scemi! Scusate un po', se erano nel fiume a fare il bagno, le scarpe le avranno lasciate in spiaggia, no?".


1 2 3 4 5 6 7 ... 16

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 03:12 02 122022 fbotz1