Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua

Cerca acqua nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 316 barzellette. Pagina 4 di 16: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

I computers intelligenti

Un giorno un tale confida ad un amico: "Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico". L'amico gli dice: "Non farlo. C'è un computer al drug-store che può diagnosticare qualsiasi cosa e molto più velocemente di un medico. Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10.000 lire"
Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer, inserisce i soldi e quindi versa il campione delle urine. Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi: "Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio". La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambierà la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer può essere ingannato. Decide di provare. Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma. Torna al drug-store, inserisce nel computer i soldi e il contenuto della scatoletta. Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi: "L'acqua del tuo cesso è troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunità di riabilitazione. Tua moglie è incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato. E se non smetti di masturbarti, il gomito non ti guarirà mai"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

La miglior cura per qualunque cosa è l'acqua salata: sudore, lacrime e mare. (Karen Blixen)

stelline voti: 47; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » Gesù

Gazzetta di Gerusalemme: Capellone incita la folla a camminare sull'acqua. 10.000 morti. Catturato e crocefisso.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mi hanno regalato un paio di sci d'acqua, solo che non riesco a trovare nessun lago in discesa

Gaspare e Zuzzurro

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica

Il vero militante della Lega ogni sera, finito di far politica, sta sotto la doccia cinque minuti, e una sera alla settimana apre anche l’acqua

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Sai come spengono le sigarette i carabinieri a venezia?
Buttano la sigaretta in acqua e poi ci mettono il
piede sopra!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Cosa fanno due carabinieri su una barca in mezzo al mare che sta affondando? Fanno un buco per far uscire l'acqua!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo all'appuntato: -Appuntato prenda le cesoie e esca a tagliare la siepe che è un vero schifo il giardino della caserma... Dopo un'oretta il maresciallo esce e vede l'appuntato fermo sopra una fontanella da cui zampilla in alto ell'acqua.. -appuntwato ma che sta facendo? -Marescià qui io ci provo a tagliare ma guari... torna subito alta!! -Appuntato l'abbiamo fatta la terza elementare??Sappiamo leggere? -Certo signore.. -Allora legga quel cartello sotto la fontana -Acqua non potabile.. -e allora, passi avanti!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due vicine di casa: -Mi presteresti la borsa per l'acqua calda? Ho un tale mal di pancia... -Mi dispiace, ma non ce l'ho perché io uso il mio gatto: lo metto sulla pancia, lui mi scalda e dopo un po' io mi sento subito meglio. Se vuoi posso prestartelo. Il giorno dopo quest'ultima, non vedendo la vicina, va a suonarle il campanello per riprendersi il gatto. La vicina viene ad aprirle la porta in uno stato pietoso: tutta graffi ed escoriazioni sul viso e sul corpo. -Santo Cielo! Ma cosa ti è successo? -E' stato il tuo gatto: guarda che cosa mi ha fatto! -Strano, di solito si comporta bene. Non riesco a spiegarmelo. Ma cosa gli è preso? -Guarda, non so! Finché gli ho infilato l'imbuto nel cu*o è rimasto abbastanza tranquillo, ma quando ho versato l'acqua calda ha fatto il diavolo a quattro!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Non sono un aereo ma posso volare nel cielo, non sono un fiume ma porto molta acqua. Cosa sono?

risposta:
Una nuvola.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Giuseppe cammina nel bosco alla ricerca di funghi. Ad un tratto sente una vocina che invoca aiuto, si volta e vede uno gnomo che sta affogando in una pozza d'acqua "Salvami!.. Salvami!... e ti faro' un regalo bellissimo" grida lo gnomo. Giuseppe salva lo gnomo e questi gli dice: " Poiché mi hai salvato e vedo che vai alla ricerca di funghi ecco per te! ". Detto fatto, davanti agli occhi stupefatti di Giuseppe compare un fungo porcino profumatissimo, stupendo, alto più di un metro e sicuramente di almeno trenta chili di peso. "Sei contento?" fa lo gnomo,... per tutta risposta Giuseppe afferra lo gnomo e lo ributta nella pozza d'acqua. Sei impazzito? Grida il poveretto, e Giuseppe " gnomo, se vuoi che ti risalvo adesso devi far comparire anche la carriola per portarmelo ".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Hotel Ritzz un eminente scienziato spiega una nuova teoria sulla possibilità da parte di una mente superiore di imporre la propria volontà su una inferiore, per fare questo prende un acquario e infilando un dito nell' acqua riesce a far fare ai pesciolini quello che vuole. Un carabiniere guarda incuriosito la scena, il dottore urla: -saltate- e subito i pesci saltano, urla: -sputate-, i pesci si mettono in verticale e sputano in aria, -andate a ritroso- e i pesci nuotano all' indietro. Il carabiniere gli si avvicina: -senta ma lo possono fare tutti sto gioco?- -certo, la mente umana 1000 volte superiore a quella dei pesci... guardi provi lei-. Il carabiniere mette il dito nell'acqua, si gira verso lo scienziato e urla: -... Glu Glu Glu...-

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati al manicomio il direttore dell'istituto chiama il matto che aveva salvato l'amico e gli dice: "Complimenti, per il tuo gesto meriti la liberta'. Abbiamo ragione di credere che tu sia guarito, ma purtroppo devo darti una brutta notizia. Il tuo amico ha voluto morire lo stesso e si è impiccato". Il matto pensieroso: "Mah no! L' ho appeso io perché si asciughi!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

In famiglia: -pierino, perché hai messo il giornale nell'acqua? -perché volevo avere notizie fresche..

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ad Assisi si incontrano i rappresentanti di varie religioni, un missionario Cattolico, un Rabbino ed un Musulmano e parlano delle diverse esperienze. Il Cattolico: "Eravamo in pieno oceano ed il mare era in burrasca, vento e onde minacciavano di rovesciare la nave, ma ci mettemmo a pregare tutti insieme e dalle nuvole un raggio di sole ci illumino' la via calmando le acque e placando il vento. Fu un vero miracolo di Cristo!". Il Musulmano: "Eravamo nel deserto durante una bufera, scarsi i viveri e l'acqua, la strada era smarrita, pregammo Allah e un raggio di sole usci' dalle nuvole, placo' il vento e ci indico' la via per l'oasi. Fu un vero miracolo di Allah". Il Rabbino: "Camminavo nel ghetto di New York, era sabato, attento a non commettere peccati, quando di fronte a me vedo un portafogli pieno di dollari; non potevo toccarlo per le Sacre Leggi, ma un raggio di sole buco' le nuvole ed illumino' il ricco portafogli. Fu un miracolo, tutto intorno era sabato, ma li' era mercoledi".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Perché i carabinieri non preparano mai i budini? - Perché non riescono ad infilare le due tazze d'acqua nella bustina

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Lord Nicholson, un attempato e distinto Lord inglese, scende con calma le scale del Massimo d'Azeglio, uno dei più noti alberghi romani, in pantofole, con la vestaglia da camera, si dirige al bar e chiede un bicchiere d'acqua. Prende il bicchiere e si allontana. Dopo pochi minuti, torna al bar con il bicchiere vuoto e chiede (accento inglese tipo Ollio) "Un'altro bicchiere d'acqua per favore..." Ringrazia e si allontana. La scena si ripete altre volte, con il Lord sempre impassibile ma ogni volta un po' più in disordine e spettinato. Il Barman incuriosito della ennesima richiesta domanda: "Il Signore ha molta sete questa sera?" "No..." - risponde lui un po' affannato - "la mia camera sta andando a fuoco!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

"La mia tartaruga d'acqua è diventata così grossa che quando pulisco il vetro dell' acquario mi dà mille lire!"

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'oceano

Oceano, nome:
la massa d'acqua che occupa circa i due terzi del mondo destinato all'uomo, il quale peraltro non ha branchie

A. Bierce

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due pescatori sono sulla riva di un fiume, concentrati sull'acqua, quando, dietro di loro passa una bella ragazza. Uno dice all'altro: "L'hai vista quella..? Ha preso tanti di quei cefali..!" - L'altro: "Ma cosa dici..! Quella è mia sorella..!" - e il primo di rimando: "Beh... Li ha presi.. Pero' stai tranquillo.. Ha preso tutta roba piccolissima... roba da ributtare in acqua..!" -


1 2 3 4 5 6 7 8 ... 16

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

298 ms 03:38 02 122022 fbotz1