Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua

Cerca acqua nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 316 barzellette. Pagina 5 di 16: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due apostoli stanno facendosi una canna sulla spiaggia, ad un certo punto vedono camminare Gesù sulle acque e uno di loro esclama - Orca se è buono 'sto fumo!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due pescatori sono sulla riva di un fiume, concentrati sull'acqua, quando, dietro di loro passa una bella ragazza. Uno dice all'altro: "L'hai vista quella..? Ha preso tanti di quei cefali..!" - L'altro: "Ma cosa dici..! Quella è mia sorella..!" - e il primo di rimando: "Beh... Li ha presi.. Pero' stai tranquillo.. Ha preso tutta roba piccolissima... roba da ributtare in acqua..!" -

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Cosa fa un canguro quando ha freddo? - Si riempie la borsa d'acqua calda!

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Mondo nemico

S'ì fosse foco, ardere' 'l mondo; / s'ì fosse vento, lo tempestarei; / s'ì fosse acqua, i' l'annegherei; / s'ì fosse Dio, mandereil en profondo

Cecco Angiolieri

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » cibo

Non tutta la chimica è cattiva.
Senza la chimica, come l'idrogeno e l'ossigeno per esempio, non ci sarebbe modo di fare l'acqua, un ingrediente fondamentale della birra.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Hotel Ritz: un eminente scienziato spiega una nuova teoria sulla possibilità da parte di una mente superiore di imporre la propria volontà su una inferiore, per fare questo prende un acquario e infilando un dito nell'acqua riesce a far fare ai pesciolini quello che vuole. Un carabiniere guarda incuriosito la scena, il dottore urla: "Saltate" e subito i pesci saltano; poi urla: "Sputate", e i pesci si mettono in verticale e sputano in aria. "Andate a ritroso" e i pesci nuotano all'indietro. Il carabiniere gli si avvicina: "Senta ma lo possono fare tutti sto gioco?" "Certo, la mente umana è 1000 volte superiore a quella dei pesci. Guardi provi lei stesso" Il carabiniere mette il dito nell'acqua, si gira verso lo scienziato e urla: "... Glu Glu Glu..."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pulizia personale

Ogni sera torno a casa dal lavoro e mi metto sotto la doccia; dopo cinque minuti esco.

Una volta alla settimana apro anche l'acqua

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

4 suore in fila davanti al confessionale; entra la prima: "Padre ho peccato, ho fatto del sesso a un uomo con la mano destra..." "Vabene figliola, di' 100 Ave Maria e lavati la mano destra nell'acqua santa" Entra la seconda: "Padre ho peccato, ho fatto del sesso a un uomo con la mano sinistra..." "Vabene figliola, di' 100 Ave Maria e lavati la mano sinistra nell'acqua santa" a questo punto la quarta suora comincia a spingere e a voler entrare prima della terza; il prete allora le chiede: "Perché hai cosi' fretta, sorella"?.. "Voglio bere prima che lei si lavi il cu..!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Perché i carabinieri quando vanno a letto mettono sul comodino un bicchiere pieno d'acqua e uno vuoto?

risposta:
Perché se hanno sete bevono, se non hanno sete no!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giovanotto camminando per una distesa erbosa arriva ad un fiume senza ponti che per attraversarlo ci vuole una barca, quindi vede un barcaiolo e gli chiede: quanto costa passare dall'altra parte con la tua barca? Il barcaiolo risponde: costa 300.000£ il giovane: perché cosi' tanto? Il barcaiolo: perché devi sapere che una volta molto tempo fà Gesù fece un miracolo su questo fiume.. il giovane: cosa fece? Il barcaiolo: cammino sull'acqua ed arrivo' all'altra riva.. il giovane: te credo coi prezzi che fai te ce cammino anche io sull'acqua.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un piccolo handicappato senza braccia e senza gambe si presenta in piscina con la sua classe. Quando il maestro di nuoto domanda chi sa nuotare il piccolo risponde: "Io, io... ". Il maestro non ci crede e il piccolo per dimostrarlo si butta in acqua nuotando benissimo. Al ritorno dalla nuotata il maestro gli chiede: "Bravo, ma dove hai imparato a nuotare cosi' bene?". "E' stato il mio papa', tutte le settimane mi portava al mare e mi gettava nell'acqua, per cui dovevo imparare a nuotare". "Ed è stato molto duro?". " No, la cosa più difficile era uscire dal sacco di plastica...".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Perché i carabinieri quando vanno a letto mettono sopra il comodino un bicchiere di acqua pieno ed uno vuoto?

risposta:
Perché cosi' quando si svegliano di notte se hanno sete bevono, e se non ne hanno non bevono ...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un pastore deve raggiungere l'altra sponda di un fiume, sull'altra riva scorge un carabiniere che sta pescando, il pastore non sicuro che le sue pecore riescano ad attraversare il fiume domanda al carabiniere se secondo lui le pecore riusciranno a non affogare. Il carabiniere, con tono sicuro, esclama: -Certamente, le sue pecore non rischiano niente! Il pastore molto rassicurato spinge la prima pecora in acqua, allorche' l'animale affoga. Il pastore ne spinge una seconda credendo che il fatto successo alla prima pecora fosse soltanto un caso. Ma anche la seconda affoga, il pastore domanda al carabiniere: -Perché mi ha detto che le mie pecore non correvano alcun rischio quando due di loro sono già affogate? Il carabiniere sempre convinto della sua teoria esclama: -Prima è passata un'anatra e l'acqua gli bagnava soltanto la pancia!-

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cosa ci fa una mosca in un bicchiere di acqua gasata? L'idromassaggio

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Perché i carabinieri si portano dietro l'innafiatoio con l'acqua quando piantonano qualcuno? - Perché altrimenti si seccano!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A riace, ai due turisti che ironizzano sugli attributi dei bronzi, il vigilante sbotta: "Vorrei vedere il tuo dopo 2000 anni in acqua!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Al lago di Tiberiade due millenni fa. Gesu, seguito dai discepoli, cammina sulle acque del lago. Solo Tommaso è rimasto sulla riva. Gesù si volta e gli dice: "Tommaso, credi in me e seguimi". Tommaso esita, ha paura. Ma al secondo richiamo di Gesu', si fa coraggio ed entra nel lago. Dopo un attimo, Tommaso è nell'acqua fino al collo. "Tommaso, credimi e seguimi", ripete Gesu'. "Ma mio Signore", replica Tommaso, "io sto' annegando!" "Non essere sciocco", gli urla Giovanni. "Fà come noi: metti i piedi sui sassi!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Perché i Carabinieri alla sera mettono sul comodino un bicchire pieno d'acqua e uno vuoto?Perché durante la notte possono avere sete o non averne...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Amore condito

"Gli uomini e le donne sono compatibili come l'acqua e l'aceto. Per questo si devono mescolare continuamente, altrimenti si separano"

Alan Alda

stelline voti: 62; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » al bar

"Cameriere, c'è un pelo nella caraffa!". "Non si preoccupi: è il pelo dell'acqua!".


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 16

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 04:09 02 122022 fbotz1