Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » andato

Cerca andato nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 987 frasi. Pagina 2 di 50: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Proverbi

I pifferi di montagna andarono per suonare e furono suonati Se Maometto non va dalla montagna, la montagna va da Maometto

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Chi va piano va sano e va lontano!" Chissà se la pensano così le lumache che attraversano la strada

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un grande albergo di 80 piani si presenta un vecchietto con una donna bellissima. Va alla reception e, facendo notare al portiere la bella donna che è con lui, chiede: "Giovanotto, vorrei una camera, ma ai piani alti". "Va bene al trentesimo piano?" chiede l'impiegato. "Ceeerto, va benissimo" dice contento il vecchio e rivolgendosi alla donna le dice: "Tu comincia a salire con l'ascensore mentre io salgo a piedi". La settimana dopo il vecchietto si ripresenta con un'altra donna ancora più bella: "Giooovanotto, vorrei una camera, ma ai piani alti, molto alti". E cosi' dicendo, tutto giocondo, strizza l'occhio al giovane portiere, indicando la donna. "Abbiamo libera la camera al quinto piano, va bene?". "Ceerto, va benissimo - e poi rivolgendosi alla donna - tu comincia a salire con l'ascensore mentre io salgo a piedi". Il portiere resta sbigottito pensando ai piani che il vecchio deve farsi a piedi. Passa una settimana ed il vecchietto si presenta con due top model da favola, mostrando fiero le donne che ha con lui: "gioovanotto, la stanza più in alto che avete". "Guardi, più in alto dell'ottantesimo non si sale. Va bene?". "ceeerto, che va bene". E rivolto alle donne: "Voi salite con l'ascensore che io adesso salgo a piedi". Non potendone più il giovane chiede: "Ehi, nonnino, come fate dopo aver salito 80 piani a piedi a combattere con due donne come quelle?". E il vecchietto: "Vedi, figliolo, io ho 79 anni, e oramai il coso qui non funziona piu'. Ma dopo ottanta piani a piedi tiro fuori una lingua lunga cosi'..."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Ho visto gente di Parigi visitare il Louvre e poi andare a mangiare da MacDonald. Ho visto gente di Londra andare a visitare il British Museum e poi andare a mangiare da MacDonald. Ho visto gente di Milano andare a visitare MacDonald, e poi non sapere dov

Paolo Rossi

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Marco disperato perche non puo avere figili si rivolge a don lurio che gli consiglia di andare a portare un cero a lurdes e esprimere il desiderio nel frattempo don lurio parte per fare il missionario e dopo 5 anni ritorna e va a vedere cosa era successo a marco se aveva avuto figli, e cosi bussa alla porta ed apre un bambino -c e tuo padre? -no -tu 6 il figlio -si -hai qualche fratellino -si 13 -dove e andato tuo padre? _ a lurdes - e perche? - e andato a spegnere il cero!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lezione di paracadutismo. L'istruttore spiega: -"Allora, questo è il paracadute, non bisogna fare altro che indossarlo sulle spalle, lanciarsi dall'aereo contare fino a 100 e tirare la levetta". Allora parte il primo che fa tutto a dovere. Poi il secondo, il terzo ecc... Si arriva all'ultimo(che è balbuziente)che costui si lancia e va giù e va giù e va giu', fino al suolo.Allora tutti spaventati si va giù a vederlo.L'istruttore arriva li davanti e vede il peracadutista quasi stramazzante che dice: "Nnnnnnoooooovvaaaannntttaaannooovvvee".

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Bim Laden va a fare 1 vacanza in italia. Va a Roma a guardare il Colosseo e dice:"Sì bellino non male" Va a Milano guarda il Duomo e dice:"Non c'è male pensavo meglio" Va a Pisa guarda la Torre e dice"Tze Dilettanti"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo dice all'appuntato di andare in banca e chiedere cosa fà il Marco... Il maresciallo dopo tre ore si accorge che l'appuntato non è ancora ritornato. Lo và a cercare e lo trova nel parco sdraiato a petto nudo. Il Maresciallo gli chiede cosa stà facendo e lui risponde: " Maresciallo sono andato in banca, ho chiesto all'impiegato cosa fà il Marco e mi ha risposto di andare a prendere il sole 24 ore!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'impiegato russo al mattino prende una bottiglia, la riempe di vodka e va al lavoro. L'impiegato francese la riempe di vino e va al lavoro. L'impiegato tedesco la riempe di birra e va al lavoro. L'impiegato italiano la riempe di pipì e va alla mutua...!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ciao sono Gianni la mia barzelletta parla di un giornalista che va in Sardegna per un sondaggio entrando dentro ad un bar si rivolge a un signore seduto a un tavolo e dice: Buongiorno sono della RAI stiamo facendo un sondaggio mi potrebbe dire qualé la cosa piu bella che le è successo. il SARDO: la cosa piu bella che mi è successo è quando il mio amico ha smarrito la pecora siamo andati una ventina di amici a cercarla e dopo che l'abbiamo trovata ce la siamo fatta tutti e poi siamo andati a festeggiare al bar. IL GIORNALISTA un po perplesso si rivolge a un altro signore seduto formulandogli la stessa domanda IL SARDO: A lei vuol sapere la cosa piu bella è quando il mio amico ha perso la MUCCA ALLORA SIAMO ANDATI UNA ventina di amici a cercarla e dopo che ì abbiamo trovata ce la siamo fatta tutti e poi siamo andati al bar a festeggiare IL GIORNALISTA molto perplesso decide di cambiare BAR entrando si rivolge a un signore e ribaltando la domanda che aveva fatto fino ad ora chiede: IL GIORNALISTA: MI direbbe la cosa piu brutta che le è capitato? IL SARDO: la cosa pi brutta che mi è capitato è quando mi sono perduto.!!!!!!!!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un sacerdote va dal barbiere, si fa tagliare i capelli e poi fa il cenno di pagare, ma il barbiere gli dice: "No, lei non mi deve nulla! Lei è un uomo di chiesa!"-Il scerdote ringrazia e va via.Il mattino dopo il barbiere, come per magia, trova dieci monete d'oro fuori dalla sua bottega.Quello stesso giorno va da lui un santone indiano il quale, fattosi fare barba e capelli, fa cenno di pagare, ma il barbiere dice anche a lui: "No, lei non mi deve nulla!Lei è un sant'uomo!"-Il santone ringrazia e se ne va. Il mattino dopo il barbiere trova fuori della bottega dieci rubini.Quello stesso giorno si reca dal barbiere un rabbino ed anche a lui fa i capelli gratis.Il rabbino ringrazia e se ne va.Il giorno dopo il barbiere trova fuori della bottega...dieci rabbini...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono due scheletri in una tomba. Uno fa: guarda guarda anno dimenticato una moto andiamo a fare un giro. Ma no dai non si può siamo scheletri se ci beccano?! Dai dai andiamo tanto ormai siamo morti va bene solo un giro pero' escono e vanno alla moto brums brums aspetta aspetta siamo senza casco ma dai cosa te ne frega tanto siamo morti va bene brums brums aspetta aspetta scende e va di corsa alla bara stacca la lapide e torna indietro con essa sotto il braccio e l'altro: ma cosa fai? Va bene senza casco ma senza documenti!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una cinquecento sta andando tranquilla in una strada.Dopo un po vedi passare una Porsche che sorpassa la cinquecento a 200 all'ora e alla prima curva se ne va.dopo un po passa una Ferrari che sorpassa la cinquecento a 250 all'ora e alla prima curva se ne va.il giorno dopo si ritrovano tutti e tre all'ospedale: quello della Ferrari, quello della Porsche e quello della cinquecento.quello della Porsche a quello della Ferrari-tu perché sei qui?- -e ad un certo punto non si muoveva più il volante non sono riuscito a sterzare e sono caduto giù dal burrone!-quello della Ferrari a quello della Porsche-e tu perché sei qui?- -e non mi andava più il freno non ho frenato in tempo e sono andato a sbattere contro il muro!-quello della Porsche e quello della Ferrari a quello della cinquecento-e tu perché sei qui?- -e vi ho visti passare così veloce che credevo di esser fermo e sono sceso dalla macchina!!-

voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due nani, di cui uno piccolissimo, sono amici per la pelle, finche' quello più basso muore. Disperato, l'amico va a porgere l'estremo saluto dalla signora che gli affittava la camera: "Cosa faro' adesso, senza di lui?" La signora, continuando cinicamente a lavare i piatti gli risponde: "Va la, va la: tutto passa". E il nano: "E' in camera sua per l'ultimo saluto, vero?" La signora: "Vai pure, ma mi raccomando chiudi la porta!". Il nano va, torna dopo alcuni minuti ancora più triste; fa per andarsene quando si rivolge ancora alla signora, che continua imperterrita a lavare: "Signora, posso andare di nuovo a rivederlo?". "Si', ma mi raccomando, chiudi la porta". E il nano: "Ma signora, perché mi domanda sempre di chiudere la porta?". "Perché è la terza volta che il gatto me lo porta in cucina..."

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al forte il generale chiama a rapporto un soldato e gli dice: "Soldato, vai nel bosco a fare legna per l'inverno". Il soldato va e ritorna con un carico di legna. "Bene, ma basterà per questo inverno? Farà freddo o molto freddo? Sulla montagna c'è un vecchio capo indiano che sa predire l'intensità del freddo invernale; va e chiedi a lui!". Il soldato si reca dal vecchio indiano e gli chiede come sarà freddo l'inverno prossimo". "Augh! Aspettare..." e l'indiano si mette una mano sulla fronte e guarda lontano, poi dice: "Quest'inverno... farà molto freddo". Il soldato torna al forte e riferisce al generale. Questo allora ordina al soldato di andare a fare ulteriore provvista di legna nel bosco. Il soldato va e più tardi ritorna con un ulteriore carico di legna. "Bene bene, ma basterà per questo inverno? Corri dal vecchio indiano e chiedigli se farà veramente molto molto freddo". Il soldato ritorna dal vecchio indiano e gli rifa la domanda. L'indiano si rimette la mano sulla fronte e guarda lontano, poi dice: "Quest'inverno farà veramente molto molto freddo". Il soldato torna al forte a riferire. Il generale allora ordina al soldato di andare ancora nel bosco a fare legna". Dopo un altro carico di legna il soldato torna al forte. Ma il generale non è ancora convinto che il prossimo inverno non sia veramente super freddo per cui ordina al soldato di ritornare dal vecchio indiano e di chiedergli se farà un super-ultra freddo". Il soldato ri-ritorna dal vecchio indiano e gli pone la solita domanda. L'indiano stringe gli occhi e risponde: "Quest'anno farà un super-ultra freddo!". Ritorna a riferire al generale che stavolta chiede al soldato: "Ma come fa il capo indiano a sapere se farà o meno tanto freddo? Va e chiediglielo!". Il soldato va e fa la domanda al capo indiano che risponde: "Ah, è facile: guardo il forte laggiù e osservo quanta legna raccolgono!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Modi di dire

andare a sentire cantare i grilli

traduzione:
morire

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Psicologo è colui che va al Crazy Horse e guarda il pubblico.

Boris Makaresko

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Leggi di Murphy

Estensione di Gattuso al Quinto Corollario

Niente va mai così male che non possa andar peggio

Murphy

stelline voti: 48; popolarità: 9; 0 commenti

categoria: Barzellette

Se vostra suocera e un commercialista stessero affogando e voi aveste la possibilità di salvare solo uno di essi, andate al ristorante o andate al cinema?

Tom Weller

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una coccinella va in profumeria: - Scusi, ha qualcosa per i punti neri?


1 2 3 4 5 6 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 21:57 19 052024 fbotz1