Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » andato

Cerca andato nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 987 frasi. Pagina 27 di 50: dalla 521a posizione alla 540a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Ancora una volta le assicuro signor carabiniere che questo cane non è mio! - Ma Le va dietro. - Anche Lei mi va dietro, pero' non mi appartiene.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Tema in classe

Tema in classe: "Di mamma ce' n'e' una sola". Svolgimento: L'altro giorno avendo io fatto una buona azione, la mamma per riconoscenza mi dice: Pierino, siccome sei stato buono, va nella credenza che ci sono due o tre mele, sono tue. Io sono andato di corsa alla credenza e ho detto alla mamma: Di mamma ce n'e' una sola.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una donna va dal dottore perché vuole farsi una plastica al seno. Il dottore dice alla donna: "vuole che le addormenti il seno?" e lei: "va bene grazie!" e lui: "ninnananna ninna oh...

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Uno studente d'ingegneria cammina nei paraggi dell'università quando vede un altro ingegnere salire su di una meravigliosa moto nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così? - Sai, ieri stavo andando a casa quando una bella ragazza mi si è fermata davanti con questa moto. È scesa, si è tolta tutti i vestiti e mi ha detto: "Prendi quello che vuoi!" Il primo ingegnere pensa un attimo e, scuotendo la testa in segno di evidente approvazione: - Giusta scelta, probabilmente i suoi vestiti non ti sarebbero andati bene...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino entra in casa di corsa, va dal babbo e grida: - Papa', papà corri è successa una cosa terribile, eravamo in macchina io e la mamma, figurati che eravamo arrivati quando la mamma nel fare manovra, è andata a finire con la macchina contro quel grosso albero che c’e' dopo la curva, vedessi come si è conciata! L’Uomo lancia qualche brutta parolaccia e poi chiede: - e la mamma come sta? - Ma papà è di lei che stavo parlando!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' una signora che vuole comprare un "vibratore". Va in un sexy-shop e chiede di vederne alcuni. Il commesso gliene mostra diversi, dopo di che dice alla signora: "Quale desidera?". La signora ci pensa un po', poi indica con il dito quello appeso alla parete. A quel punto il commesso dice: "Va bene, signora, che il cliente ha sempre ragione, ma mi creda, l'estintore non glielo posso proprio vendere!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo va dall'oculista perché vede delle macchie davanti agli occhi.L'oculista lo visita e poi gli prescrive degli occhiali. Dopo qualche settimana l'oculista incontra il suo paziente per la strada che porta gli occhiali.-"Allora va meglio quel suo disturbo?"gli domanda.-"Si, dottore.Con gli occhiali che lei mi ha prescritto vedo sempre quelle macchie, ma molto meglio!"

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Su un aereo ci sono un inglese, un francese e un talebano. L'hostess va dall' inglese, gli chiede cosa vuole da bere e l'inglese le risponde "Una birra". Lei gliela porta poi va dal francese e alla domanda su cosa vuole da bere il francese risp

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono due formichine che decidono di andare a dormire tra le curve di una ragazza. La notte la ragazza fa l'amore con il suo moroso. Il giorno dopo le due formichine si incontrano e la prima dice all' altra: io ho dormito benissimo, ero all' ombra, tra due colline!e tu?- L' altra risponde: io ho avuto una notte un po movimentata, c'era molto buio ma c'era un treno che andava e veniva continuamente!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una tartaruga, mentre sta rientrando a casa dopo essere stata al bar, è aggredita da tre lumache.
Più tardi, quando va a fare la sua deposizione alla Polizia, l'ispettore le chiede: "Alllora ci può dire come sono andati i fatti?".
E la tartaruga: "Mi dispiace, ma tutto si è svolto cosí in fretta..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un signore va dal medico dopo avere subito un'operazione nella quale gli è sta amputata una gamba. Dopo la visita, chiede al dottore come va e il medico gli risponde: " Ho delle buone notizie e delle cattive notizie". " Mi dia prima le cattive notizie" dice il paziente. " Bene - dice il dottore molto seriamente, - temo che le abbiano tagliato la gamba sbagliata!" " e quali sono le buone notizie?" urla il paziente. " L'altra gamba sta migliorando" risponde il medico sorridendo.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici si incontrano al bar: 'Ciaoo! Come va? Posso offrirti qualcosa?' L'altro, un po' timido: 'no, no, grazie.. non prendo nulla...' Il primo, rivolgendosi al barista: 'Due caffe' per favore!' e l'amico: 'va beh, due caffe' anch'io!'

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

E' preferibile non fare un'azione che non va fatta, perché dopo ci si pente. Ciò che va fatto e meglio farlo bene, perché non ci si pente

Buddha

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un generale della Legione Straniera decide di andare a controllare un fortino in mezzo al deserto. Appena arrivato lo accoglie il capitano che è al comando del forte.
- Ben arrivato signor generale! Abbiamo in forza 150 legionari che presidiano questo avamposto.
- Molto bene signor capitano... vorrei ispezionare il forte.. dopodiché vorrei che mi fosse assegnato un alloggio perché ho intenzione di rimanere qui due mesi per vedere come procedono gli addestramenti.
Come ordinato il capitano accompagna il generale ad ispezionare il forte. Passano in un lungo corridoio...
- Signor generale, quella porta alla sua destra è la porta delle cucine.
Il generale apre la porta, si affaccia ed esclama soddisfatto:
- Benissimo... un ordine ed una pulizia mai viste... complimenti!
- La stanza successiva è l'aula mensa!
- Bene... bene! Anche qui tutto in ordine!
- Quest'altra stanza sulla sinistra è la sala ricreazione...
Il generale apre la porta e vede alcuni legionari che giocano a biliardo e altri che leggono delle riviste. Prosegue il giro di ispezione, ma il generale nota che il capitano non gli ha dato notizie su di una porta stranamente chiusa...
- Capitano! Questo giro di ispezione mi ha soddisfatto in pieno! Però mi deve levare una curiosità... lei ha saltato una porta... non mi ha detto cosa c'era...
- Vede generale... è un discorso imbarazzante... quella è la porta che da alle stalle dove c'è la CAMMELLA... sa com'è io ho qui 150 legionari che devono passare diversi mesi in completa solitudine... allora per tenere alto il morale delle truppe...
Il generale ammiccando:
- Capisco benissimo capitano! Se è per tenere alto il morale delle truppe...
Passa un mese e anche il generale comincia a sentire l'astinenza da sesso! Va dal capitano e in confidenza gli fa:
- Senta capitano... verrò subito al sodo... io sono qui da un mese e i miei bisogni si fanno sentire... non potrei avere le chiavi della CAMMELLA?
- Ma certo signor generale... la capisco perfettamente! Ecco a lei le chiavi!
Il generale va nella famosa stanza e ne esce venti minuti dopo con aria molto rilassata tirandosi su la lampo dei calzoni. Il capitano lo vede e gli fa:
- Ma come signor generale? Solo 20 MINUTI?
- Perché solo 20 minuti? I legionari quanto ci mettono?
- Beh... il villaggio più vicino è a un'ora di cammella... un'ora per andare... un'altra per tornare…

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In casa un padre e un figlio sentono suonare al citofono: il padre "se è il mio amico jerry non ci sono!!" il figlio "va bene papa'" il figlio va a rispondere "chi e'??" al citofono "sono jerry L'amico di tuo padre puoi dirle che lo aspetto giu'?" il figlio risponde "mi ha detto mio padre di dirti che non C'e'... Ciao da ler

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

L'amore e il sesso stanno bene insieme, e va bene anche il sesso senza amore, e l'amore senza il sesso. Sono l'amore e il sesso individuali che vanno male. (Andy Warhol).

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Due seminaristi in moto vengono fermati da un poliziotto che dice, "Ma no sanno che andando a questa velocità potreste causare un incidente?" "Ma no", risponde uno dei seminaristi, "perche Cristo e con noi". "In questo caso, doppia multa perché è severamente vietato andare in moto in tre."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono tre puffi: Puffo Golosone, Puffo Ladro e Puffo Omosessuale. Vanno da Satana e gli chiedono un’altra possibilita', Satana risponde: _Va bene ma se farete ancora peccati con un puff tornerete qui Puffo Golosone vede una pasticceria e dice: _Non resisto, non resisto… Prende un pasticcino e...puff Puffo Ladro trova 500lire e dice: _Non resisto, non resisto..._si china e...puff puff

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Sapete cosa fà il 5% degli uomini dopo avere fatto l'amore? Si alza e va a bere e un'altro 5% va in cucina a mangiare qualche cosa un'altro 10% si fuma una sigaretta e il rimanente 80%?... ritorna a casa dalla moglie.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Luigi, 5 anni, va a visitare la nonna che vive in america. Nel cortile della villa della nonna ci sono molti cuccioli di gatto. Il bimbo va dalla nonna e dice: "nonna, nonna! Mi dai un gomitolo di lana per far giocare il gattino?" e la nonna: "no luigi caro, qui i gatti non giocano con la lana, forse in italia si, ma non qui!" e il bimbo risponde: "allora nonna, perché il gatto fa miao in italiano?"


1 ... 25 26 27 28 29 30 31 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 20:33 19 052024 fbotz1