Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » angelo

Cerca angelo nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Alcune directory frasi trovate:

Sono presenti 50 barzellette. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo dopo essere morto sta percorrendo il corridoio che porta al paradiso assieme ad un angelo.Ai lati vede dei grandi orologi. Chiedondo a cosa servono l'angelo risponde: -Ogni orologio corrisponde ad un donna e misura quante corna stà facendo al marito. L' uomo sogghignando: - Guarda mia sorella ha già fatto un paio d'ore e la Gina se l'ha cava bene! L'uomo dice all'angelo: -Non ci sono tutti gli orologi manca quello di mia moglie vero? L'angelo risponde: - Quello di sua moglie è in ufficio.Lo usiamo come ventilatore.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giorno Dio stava guardando la Terra e vide tutto il male che accadeva su di essa. Cosicché decise di mandare un Angelo sulla Terra per verificare. Chiamo' uno dei suoi migliori angeli e lo mando' sulla terra per un po' di tempo. Quando l'Angelo torno' disse a Dio: "Si, la Terra è cattiva, il 95% delle persone sono malvagie, il 5% buone". Ebbene, Dio penso' per un po' fra sé poi disse "E' meglio se mando un altro Angelo per avere una seconda opinione". Quindi Dio chiamo' un altro Angelo e mando' pure lui sulla Terra per un po' di tempo. Quando l'Angelo torno', anche lui ando' da Dio e gli disse. "Sì, la Terra è in decadenza, 95% di malvagi e 5% di buoni". Dio disse: "Cio' non è una buona cosa". Quindi decise di mandare una e-mail a quel 5% di persone buone del mondo per incoraggiarle, affinché non desistessero e perché continuassero ad andare avanti senza perdere la fede. *** Sai cosa diceva la e-mail? *** *** No? *** ***...siamo fottuti...neanche a me è arrivata... ***

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un novello papà porta a passeggio nel parco il suo bimbo che ad un certo punto inizia a strillare.Il papà cerca di farlo smettere: "Calma Angelo!Un po' di pazienza." Una signora si congratula: "Che bravo!Lei sì che sa parlare ai bimbi con dolcezza!Si chiama Angelo il piccino? Al che il papà risponde: "No, Angelo sono io!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Il cliente dell'avvocato non è un angelo.Quello del medico lo può diventare

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Federico e Angelo, due arzilli vecchietti di una casa di riposo, decidono di sfidarsi in una singolare gara... Vincerà la sfida chi farà pipì... più lontano. I due si posizionano spalle contro spalle e la competizione ha inizio. Al termine del "lancio" i due si comunicano i risultati: (Federico, deluso ed avvilito) - Angelo,... mi sono fatto la pipì sui piedi...!! (Angelo, più avvilito di Federico) - Allora..., hai vinto tu, Federico...!!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In Paradiso si stanno creando gli uomini prima che Dio li mandi sulla Terra.Un tedesco entra nel reparto nasi.-"Che naso desideri?"-gli chiede l'angelo addetto.-"Voglio un naso perfettamente ariano, come ogni buon tedesco dovrebbe avere."-Entra un francese e l'angelo fa la stessa domanda.-"Voglio un naso delicato, all'insù e sensibile, che sappia distinguere l'aroma dei vini."-Entra un genovese.-"e tu che naso desideri?"-chiede sempre l'angelo.-"Quanto costa?"-"Niente!" "Allora dammi il più grosso che avete."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mentre dorme Giulio sogna l'Arcangelo Gabriele che gli dice "Giulio, Giulio, domani nel tuo paese scoppiera'un'alluvione, ma io ti salvero', ricorda, ti salvero'" Il giorno dopo, scoppia l'alluvione predetta dall'angelo e case, ponti, scuole, ospedali ecc vengono distrutti.Giulio si trova sperduto nell'acqua attendendo l'aiuto dell'angelo. Ad un certo punto passa una barca, è Flavio, un amico di Giulio che vedendo l'amico in pericolo gli dice"Salta su Giulio", ma Giulio gli risponde"No, me la cavero'".Dopo dieci minuti passa un'altra barca, è Nicola, un'altro amico di Giulio, che vedendolo in difficoltà gli dice"Salta su'", ma Giulio risponde"No, me la cavero'", dopo passa un'altra barca e la scena si ripete.Giulio muore e arrivato in paradiso vede l'Arcangelo Gabriele e gli dice"Mi hai mentito, hai detto che mi avresti salvato" e l'angelo"Ma scusa ti ho mandato tre barche"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Annoiati dalla solita vita d’inferno, i diavoli propongono agli angeli di affrontarsi in una partita di calcio. - Ma non fateci ridere - rispondono gli angeli. - Tutti i grandi calciatori, avendo dispensato entusiasmo e felicità durante la vita, sono in paradiso e ci hanno insegnato tutti i trucchi del mestiere! - Già - ghignano i diavoli - ma gli arbitri dove sono?

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Cartelli stradali

Cartello su un portone di una chiesa: "Attenzione! Pericolo caduta angeli!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Il cliente dell'avvocato di solito non è un angelo. Il cliente del medico lo può diventare!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

"Mia moglie è un angelo" dice un marito ad un altro, "beato te...la mia è ancora viva!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Due topi stanno camminando per strada, ad un certo punto uno dei due alza la testa e vede un pipistrello e dice.....oh, guarda un angelo!!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Ave maria, piena di grappa, il signore è con te, che beve il brulè e gli angeli in coro che fuman marlboro e noi in compagnia fumiamo maria

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Una bellissima ragazza si presenta alle porte del paradiso e chiede di essere ammessa tra i beati.Ma San Pietro un po' sospettoso le chiede: -Ma sei vergine? -Ma sicuro!-risponde lei. San Pietro pero' chiama un angelo dottore e gli domanda di visitare la ragazza. Dopo un'accurata indagine ginecologica l'angelo torna da San Pietro e gli dice: -Sembra proprio vergine. Pero' ha sette piccole ammaccature sull'imine. San Pietro decide di approfondire l'indagine; chiama dunque la ragazza e comincia l'interrogatorio. -Come ti chiami?- -Biancaneve.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo buono muore e va in Paradiso. Inizialmente, nonostante si ritrovi da solo, si trova benissimo in mezzo a tanta belta'. A un certo punto, pero', gli viene fame e sete, ma intorno non c'è niente e nessuno. Allora, perplesso, butta un occhio verso l'inferno e vede che laggiu', invece, c'è pieno di gente che mangia, beve e si diverte. Proprio mentre sta vedendo tutto questo, un angelo gli passa vicino e lui gli chiede: "Scusi, Cherubino: ma come mai all'inferno c'è pieno di gente che si diverte e gozzoviglia mentre io, che sono stato buono, sono qui da solo e senza niente da mangiare?!" "e cosa pretenderebbe?- risponde l'angelo- Che aprissimo il locale per una persona sola?!"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Mogli angeliche

"Mia moglie è un angelo"
"Beato te, la mia è ancora viva!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

I clienti di un avvocato solitamente non sono angeli. I clienti di un medico possono diventarlo!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due bambini, un maschio e una femmina, sono al parco e fanno insieme certi giochi sospetti... Lui(torvo): "Insomma deciditi: ci stai o no?". Lei(reggendosi le braghette e piagnucolando): "Oh, no...Se lo facciamo, lo so, l'angelo custode piange, e non è contento!" Lui: "Dai...dai...lo sai benissimo che l'angelo custode se ne frega..." Lei(minacciosa): "guarda che se insisti ancora, io vado a chiamare la mamma!". Il volto di lui si illumina: "perché?la mamma ci starebbe?".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una bellissima ragazza si presenta alle porte del paradiso e chiede di essere ammessa tra i beati. Ma San Pietro un po' sospettoso chiede: "Ma sei vergine?". "Ma sicuro!"ripete la bella fanciulla. San Pietro pero' chiama un angelo dottore e gli domanda di visitare la ragazza.Dopo un'accurata indagine ginecologica, l'angelo torna da San Pietro e gli dice: "Sembra proprio vergine.Pero' ha 7 piccole ammaccature sull'imene". San Pietro decide di approfondire l'indagine; chiama dunque la ragazza e comincia uno scrupoloso interrogatorio. "Come ti chiami?"le domanda. "Biancaneve"-risponde con ingenuo sorriso la ragazza...!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono due vecchietti che stanno parlando e ad un certo punto uno dice all'altro:
- Sapessi.. mia moglie è un angelo!
L'altro allora risponde:
- Beato te, mia moglie è ancora viva!


◄ indietro
1 2 3

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:01 09 082022 fbotz1