Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aperta
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 459 barzellette. Pagina 4 di 23: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport » calcio
Sapete perché Sensi ha comprato Lima? - Perché dopo diciotto anni che non apriva la bacheca si era perso la chiave...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno scopino muore e va in Paradiso. Bussa al portone, ma dopo che S.Pietro gli ha aperto rifiuta di farlo entrare perché ha la scopa. Allora lo scopino comincia a vagare intorno al paradiso e dopo un po' scorge un pullman di tifosi laziali, tutti morti per un incidente. L'autista si ferma e gli dice: "a scopì, ma che stai a fà qui?" e lo scopino gli risponde: "S.Pietro nun m'ha fatto entrà perché c'ho la scopa!" Allora l'autista lo fa salire e gli fa nascondere la scopa sotto al sedile almeno S.Pietro lo faceva entrare. Poco dopo arrivano davanti al portone e bussano. S.Pietro quando apre vede di nuovo lo scopino e dice: "a scopì... nun to' fatto entrà co la scopa... e te faccio entrà co la monnezza?!?"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Due vie si aprivano in un bosco e io, io presi la meno frequentata; e questo fu a cambiare tutto
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
L'uomo che sa leggere le donne come un libro aperto di solito adora leggere a letto
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Suono al conservatorio
Io suono al conservatorio.
Sì, ma non mi aprono mai
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il direttore di una grande azienda ha convocato nel suo ufficio tutti i collaboratori per una riunione sull'andamento della ditta. Indica loro un grafico appeso alla parete e spiega: "Signori, questo grafico indica, mese per mese, i guadagni dell'azienda. Come voi stessi potete constatare, la linea di questi ultimi tempi ha continuato a scendere paurosamente. Ora mi rivolgo a voi, pregandovi di esaminare la cosa: chiunque abbia un'idea per fare risalire tale linea, l'esponga in una lettera che imbucherà in questa scatola, che chiameremo 'scatola delle idee'. D'accordo?". Il giorno dopo il direttore apre la scatola e vi trova una sola lettera. Subito l'apre e legge: "Capovolgere il grafico".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Uno scheletro bussa alla porte di uno studio medico.Il dottore apre...lo guarda un po' e dice: "Ma cone viene ì, solo ora?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cara, è un periodo che ti vedo più posata. Hai ragione caro, apri la lavastoviglie che mi voglio fare una doccia!!
voti: 24; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Un matematico e un fisico vengono rinchiusi in una prigione severissima. Hanno solo una branda e una scatoletta di tonno chiusa da mangiare. Dopo qualche ora, passa il secondino per il giro di controllo. Passa davanti alla cella del fisico e lo vede, sudatissimo, intento a smontare la branda, costruire aggeggi atti ad aprire la scatoletta di tonno. Passa davanti alla cella del matematico e lo vede in piedi, in mezzo alla piccola stanza, tutto composto, con la scatola di tonno inmano e fa: "supponendo per assurdo che la scatoletta sia aperta..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il piedistallo di Dante
Sul piedistallo ritto e conturbante
posa con "mano aperta" il sommo Dante.
Voluta fu così da un tale zombi
Per farci il sommo vate-r dei colombi!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Bill Gates muore. Arriva all'inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alcuni chilometri, si avvicina in lontananza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c'è un immenso portone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c'è un caldo infernale, fiamme, urla strazianti, diavoli con forconi che infilzano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi, Mr. Gates chiede al diavolo: - Ma come? E tutto quello che abbiamo visto prima? Il diavolo lo guarda con sgardo gentile e risponde: - Ah, quella... era la versione demo.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Uno scheletro va dal medico.Il medico apre la porta, lo vede e fa: "pero potevate venire prima!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
2 carabinieri al market, la commessa: ma perché aprite le scatole del latte adesso? Perche c'e scritto "aprire qui"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il primato della cortesia: " bussare sempre sul guscio e con discrezione, prima di aprire un Ostrica..."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tizio torna a casa dal lavoro in anticipo rispetto al solito, trova la moglie mezza nuda sul letto e preso da un raptus di gelosia, comincia ad urlare: - Dov'e'? - Ma caro... chi? - a chi la vuoi raccontare... lui dov'e'? - risponde agitato il marito. - Ma "lui" chi? Non c'è nessuno... - Non ti credo! - e detto questo comincia a vagare per la stanza alla ricerca dell'ipotetico amante. Apre lo sgabuzzino e dice: - Qui non c'e'... Guarda sotto il letto e dice: - Qui nemmeno... Apre l'armadio e vi trova stipato un uomo nudo, muscolosissimo, alto due metri, con una faccia da mastino e dice: - Qui c'e', ma non è lui…
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Devi mettere una giraffa in frigo come fai? - Apri lo sportello del frigo e la fai entrare... - Devi mettere un elefante in frigo come fai? - Apri lo sportello del frigo, fai uscire la giraffa e fai entrare l'elefante... - C'e' una riunione tra tutti gli animali, chi manca? - L'elefante che è ancora chiuso dentro al frigo... - Devi passare un fiume dove vivono moltissimi coccodrilli come fai? - Lo passi tranquillamente, i coccodrilli sono tutti alla riunione degli animali...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un elefante apre il frigo e ci trova dentro solo lattine di Coca Cola: - e le fante?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre amici stanno a discorrere relativamente alla pigrizia, sostenendo di essere l'uno più pigro dell'altro e per questo esponendo degli eventi a loro succeduti. Aldo: "Un giorno stavo camminando per la strada, guardo in terra, una banconota da mezzo milione...Mica l'ho raccolta..." amici: " ma sei scemo, perché non l'hai raccolta?..." aldo: "non ne avevo voglia d'inchinarmi" riccardo: "e la chiami pigrizia?a casa mia è venuto il Papa e mi ha bussato alla porta.Credete che io abbia aperto?Bah, stavo guardando la tv!" amici: "ma tu sei fuori...Un evento del genere e non apri? Ma vah vah" marco: "Io ieri sera sono stato al cinema, c'era un film di Aldo, Giovanni e Giacomo...Tutti ridendo e io a piangere!" amici: "e perché?" marco: "perché mi si è incastrato un testicolo nella sedia del cinema e non avevo voglia di muovermi!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Che differenza c'è tra un sommergibile dei carabinieri e uno normale? - Che se bussi a quello dei carabinieri ti aprono!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un uomo compra un pappagallo che parla poco e se parla dice parolacce! Una volta arrivati a casa il pappagallo: -Ricchio', Ricchio'! Il padrone lascia correre. Il giorno seguente, c'é una festa che il signore fa per presentare il pappagallo. Minaccia il pappagallo dicendo: -Se provi a parlare, ti pesto di mazzate! Arrivano gliospiti, l'uomo mostra la sua bestiolina ma... ad un certo punto il pappagallo dice: -Ricchio'...(più volte!) L'uomo prende un sacco, ci mette dentro il pappagallo e lo sbatte apre: -Ricchio'(2v.)! Egli ricomincia a sbattere e per 6 o 7 volte, il pappagallo ripete: -Ricchio'!... L'ottava volta il signore apre il sacco ed il pappaggallo: -So' morti tutti! Siamo rimasti io e...sto ricchione!!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: