Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aria
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 200 barzellette. Pagina 5 di 10: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A un convegno a Toledo sono presenti i migliori spadaccini del mondo. Alcuni danno dimostrazione del loro talento uccidendo con un colpo netto di spada un moscerino che vola per aria.Quando tocca a un messicano si ripete la scena, lui vibra un gran colpo ma il moscerino continua a svolazzare.Il pubblico comincia a fischiare e gridare: "Il moscerino è ancora vivo, lo hai mancato!"-"Si, ma non puede più far l'amor!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due amici carabinieri si incontrano dopo un bel pezzo ed uno saluta festosamente: - "Oeh! Ciro! Quanto tempo che non ci si vede... saranno quattro-cinque anni! Ma dove sei stato, cosa hai fatto?" - "Eh, Gennaro...Sapessi." - dice Ciro con aria un po' sommessa - "Sono stato in coma..." - "Fortunato tu! Sempre in giro stai!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una signora sale in un pullman con i suoi cinque figli e riesce a farne sedere quattro, allora si rivolge al bambino rimasto in piedi e gli dice "Vai da quel signore seduto là in fondo e digli di chiudere le gambe così ci stai anche tu". Il bambino va, ritorna e con un'aria perplessa dice alla mamma " Ha detto quel signore che se avessi chiuso tu le gambe ci sarebbe posto per tutti!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
L'imputato ha l'aria di una persona per bene. Il presidente non sa se deve dargli del tu o del lei. Alla fine si decide e comincia: - Dunque, abbiamo rubato... - Adagio, interrompe l'imputato, se ha rubato lei non lo so, ma io no.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'orchestra sta provando un delicatissimo brano di Brahms quando esplodono come cannonate 3 o 4 colpi di grancassa.Allibito, il direttore resta con la bacchetta a mezz'aria, e nel silenzio che è piombato sulla sala si sente l'orchestrale coplevole mormorare a denti stretti: "maledette mosche!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Passando per una strada parallela alla ferrovia, un automibilista assiste ad una scena alquanto curiosa, sul prato antistante c'è un gruppo di mucche distese sulla schiena con le zampe all'aria.Ho Dio, pensa, sono morte?stanno male?Lì vicino c'è un pastore che indifferente succhia un filo d'erba, allora l'automobilista frena e preso dalla curiosità s'informa: " scusi, ma che è successo?c'e' stata una morìa, il virus mucca pazza?.Ma no, risponde flemmatico il pastore, Siccome oggi c'è lo sciopero dei treni, per non annoiarsi guardano gli aerei. Lucky
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore, mio marito sono tre giorni che canta "La Traviata" e non riesce a smettere.Cosa devo fare?- -Lo porti in montagna- -Così almeno starà zitto?- -Non lo so, ma almeno cambiera'...aria!-
voti: 37; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Quattro ingegneri in macchina si fermano in una piazzola, preoccupati da una serie di strani rumori del motore. Inizia l'ingegnere chimico: "Per me si tratta di un problema dovuto al nuemero di ottani della miscela aria-benzina..." Quindi si fa avanti l'ingegnere meccanico: "No, deve trattarsi certamente di un disassamento di una valvola che riduce l'efficienza del ciclo endotermico in un cilindro"... L'ingegnere elettrotecnico: "Per me si tratta semplicemente di un guasto allo spinterogeno". Alla fine interviene l'informatico: "Io proverei a spegnere il motore e quindi a riavviarlo"...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due bambini piccolissimi passeggiano per la strada facendosi delle confidenze. "Ti diro'una cosa", fa il primo con aria seria, "Sono riuscito a sapere come si fa per avere dei bambini" "Ah si?", fa il secondo con indifferenza, "Ti diro', io sono riuscito a sapere come si fa per non averne."
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Il parroco di una chiesa vien fermato per eccesso di velocità da un poliziotto sull'autostrada. Il poliziotto s'avvicina all'auto e sente l'odore d'alcool e vede una bottiglia di vino vuota sul sedile. "Padre, ma lei ha bevuto vino"? Il prete risponde: "no, solo acqua". "Ma io sento odore di vino" dice il vigile. Il prete guarda la bottiglia a poi con aria di gran sorpresa dice: "Oh Signore, hai rifatto il miracolo."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scena: lui guarda la partita in tv, lei stira le camice di lui e la sua mente decolla sognando un idillio ormai impossibile. Lei: caro...se tu mi amassi... lui fa finta di non capire dopo un po' lei esclama di nuovo: caro...se tu mi amassi... passa qualche minuto ed ancora: caro...se tu mi amassi Allora lui, con aria seccata, sbotta: -Ma no che non ti amasso!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra: "Com'e' composta l'aria?". Pierino: "Di idrogeno, ossigeno, elio, azoto e di un gas che al momento mi sfugge... prrrrrrrrr".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il generale sta passando in rassegna le nuove reclute, schierate nel cortile della caserma. Si ferma davanti ad un militare e con aria paterna gli chiede: "e tu come ti chiami?" "pasquale vesuvio mi chiamasse" "ah, come il vulcano..." "sissignore, ma nun simme parenti..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due scozzesi passeggiano all'aria aperta, quando improvvisamente il primo si ferma e dice all'amico: "Guarda! Lí, sotto quell'albero, ho fatto all'amore per la prima volta.
E figurati, la madre di lei era lí, e ha visto tutto!".
"Come??? E cosa ha detto, la madre?".
"Ha detto, <>".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
due carabinieri sono in pattugliamento sulla spiaggia,improvvisamente il primo esclama :<Guarda un gabbiano morto!> e il secondo ,guardando in aria, :< DOVE! DOVE!>
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un negozio di fiori. La commessa ad un signore che si guarda attorno con aria indecisa: "Forse posso aiutarla a scegliere, signore. Che cosa si deve far perdonare..?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere stà uscendo da un gabinetto pubblico e dice al custode: "Vi suggerisco di mettere un po' di carta igenica qui dentro, l'apparecchio dell'aria calda è molto scomodo per pulirsi il sedere!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il generale sta passando in rassegna le nuove reclute, schierate nel cortile della caserma.Si ferma davanti a un allievo e, con aria paterna gli chiede: "e tu come ti chiami?"-"Me chiammo Pasquale Vesuvio..." "Ah, come il vulcano!"-"Sissignore ma nun simme parenti.."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Durante una selezione per il corso di paracadutismo, l'esaminatore chiede a un carabiniere: "senta lei, saprebbe dirmi perché l'aria del mattino è così fredda?".e risponde il carabiniere: "Certo...perhce' rimane fuori tutta la notte".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri restano fermi nel cortile a guardare un elicottero che è fermo in aria sulla loro caserma. Ad un certo punto arriva il maresciallo: "Ma che cacchio fate da venti minuti li' impalati con il naso in su?". Ed i carabinieri: "Niente signor maresciallo, stavamo preoccupandoci per la presenza di quell'elicottero, è li' da mezz'ora e non va ne' avanti ne' indietro". Pronto il maresciallo ribatte: "Cretini, non vedete che è finita la benzina?!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: