Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bambina
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 546 barzellette. Pagina 12 di 28: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Il figlio minore di Bill Gates, di 9 anni, è un bambino fortunato: ogni giorno, per andare a scuola, sua madre gli crea una "Nuova cartella"!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Data l'esplosione demografica le autorita', avendo saputo che ogni secondo una donna mette al mondo un bambino, hanno dato disposizione di trovarla e di farla smettere
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scritta sulla macchina distributrice di preservativi: "Per avere il rimborso inserire il bambino."
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
La cavallina storpia
Quando ero bambino mi regalarono un cavallino di legno... morì
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una scuola privata di lusso, la professoressa d'italiano decide di fare un esercizio con l'avverbio "probabilmente" - Allora Pierfrancesco, cosa ti viene in mente? Ed il bambino - stamani ho sentito la Rolls Royce di mio padre che non partiva, probabilmente avrà preso la Ferrari. - Molto bene caro, e tu Maria Antonietta? - Questa mattina la domestica ha rotto un bicchiere di cristallo di Baccarat, probabilmente mia madre la licenziará. - Perfetto, bene e tu Peppiniello? Dice la professoressa dirigendosi ad un bambino di umili origini, i cui genitori pero' hanno vinto un ingente premio alla lotteria. - Si signora, stamattina ho visto mio padre passeggiare con il Financial Times sottobraccio... - e l'avverbio? Lo riprende l'insegnante - Ah si! Siccome mio padre non conosce l'inglese ed é analfabeta, probabilmente andava al bagno.
voti: 42; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un padre è in attesa di sapere notizie sul suo bambino appena nato. Esce l'ostetrico dalla sala parto e gli fa: - Allora ho due notizie, una buona ed una cattiva... - Oddio mio... ma il bambino è sano? - Si, sanissimo! - Allora qual è la notizia cattiva? - Purtroppo è nato con cinque peni completamente formati... - o Gesu'... e la notizia buona qual e'? - Che il pannolino gli sta come un guanto!
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Era cosi' povero che invece di regalare ai suoi bambini gli yo-yo regalava solo yo (Manin Kauffman)
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due bambini, dopo che 1 ha buttato una pietra nell'occhio dell'altro cecandolo, quest'ultimo gli dice: se lo fai un'altra volta non ti guardo più in faccia!
voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Adoro i bambini. Specialmente quando piangono, perché in genere a quel punto qualcuno li porta via.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre uomini in attesa fuori dalla sala parto dell'ospedale; uno di loro è di colore, uno è romanista e l'ultimo è laziale. Esce l'infermiera preoccupata con i tre neonati in braccio e dice: - Scusate, ma c'è stato un problema durante i parti... Nella confusione non abbiamo contrassegnato i bambini!! Allora il romanista con un balzo strappa il bambino di colore all'infermiera. L'infermiera gli fa notare che sicuramente quello non è suo figlio. E il romanista: - o scoprite subito qual è quello laziale o io questo non lo mollo!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Bambino di 12 anni, abitante a Ptiovo (Kn) il giorno 6 marzo 1990 uccide a coltellate tutti e due i genitori per partecipare alla gita degli orfani
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Bambino ammazza i genitori per andare alla gita degli orfanelli. By -cherry2-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giorno, mentre piove a dirotto, la maestra è in classe con solo poche bambine. Seccata, quando gli alunni entrano nell'aula, chiede loro il motivo del ritardo. - Mi scusi signora maestra, ma ero su del fango... - Io, signora maestra, mi stavo rotolando su del fango... - Anch'io signora maestra, mi stavo solazzando con del fango... Ad un certo punto entra in classe una bambina anch'essa in ritardo. La maestra, ormai arrabbiatissima, chiede il nome dell'ultima arrivata e il motivo del ritardo. - Mi chiamo Carmela Del Fango e...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra bambini: -Ma come è possibile che questa zampa di coniglio ti porti fortuna? Non ha funzionato per lui che ne ha quattro!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Dopo anni di naufragio in un'isola deserta una nave si avvicina e il capitano, sceso dalla nave, vi trova solo una donna, un bambino e un caprone.
Il capitano domanda al bambino: "Come ti chiami?".
E lui: "Robeeeeerto!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna sale su un autobus con in braccio un bambino. L'autista li guarda e sbotta: "Accidenti! E' assolutamente il bambino più brutto che abbia mai visto!" La donna sbuffa, timbra il suo biglietto e si siede in fondo all'autobus. Il suo vicino di posto la vede alterata e le chiede se va tutto bene. Lei risponde: L'autista mi ha offeso come non sono mai stata offesa!" Il signore: "Ma come! E' inaudito! Gli autsti sono al servizio dei cittadini!" La signora dice. "Ha ragione! Sa che faccio? Ora mi alzo e vado a dirgliene quattro!" Allora il signore, gentile: "Brava, buona idea. Vada pure, la scimmia la tengo io!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Brucia un albergo dove una signora con il suo piccolo di pochi mesi sta passando le vacanze. Unica via di scampo è la finestra, ma è al decimo piano. Fra la folla accorsa di sotto c'è Dino Zoff, famoso portiere della nazionale. Tutti urlano: "Signora, lanci il bambino! C'e' Dino Zoff che lo prenderà al volo". Quando ormai le fiamme incalzano la signora, dapprima titubante, si decide a lanciare il bambino. Bravissimo Dino Zoff con un tuffo eccezionale lo prende... poi lo fa palleggiare due volte a terra e lo rinvia al centro del campo!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'altro giorno una giovane donna è entrata nel mio ambulatorio medico portando in braccio un lattantino e mi ha detto: "Dottore, il bambino non cresce, mi sembra un po' deperito". Allora l'ho visitato e poi ho cominciato a palpare i seni della donna. Dopo un po' le ho sbottonato la camicetta continuando a palparle più intensamente i seni. Non ancora soddisfatto, le ho tolto il reggiseno e ho cominciato a succhiarle un seno. A questo punto dopo un po' ho detto alla donna con fare molto professionale: "Non ci sono dubbi, signora. Il bambino non cresce perché lei ha poco latte!". E la donna mi ha risposto: "Ma no, dottore! Non è mio figlio! E' il figlio di mia sorella!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
Che differenza c'è tra scaricare un camion pieno di palloncini e uno pieno di bambini? I palloncini non si possono scaricare col forcone
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino mette incinta la sua maestra. Pierino sotto accusa viene portato in tribunale. Pierino viene spogliato e messo nudo sul banco degli imputati, il suo avvocato difensore rivolto al giudice esclama: "Signor giudice! Come può un bambino mettere incinta la sua maestra? (toccandogli i genitali), vede Signor giudice! E' troppo bambino (continuava a sollevargli i genitali)... Pierino: "Avvoca'! Vacci piano che mo' perdiamo la causa!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: