Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bambina
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 545 barzellette. Pagina 14 di 28: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Programma settimanale della pulizia personale di Pierino (bambino pigro e sporcaccione): - Lunedì: mi lavo le ascelle. - Martedì: mi lavo i piedi. - Mercoledì: mi lavo le orecchie. - Giovedì: mi lavo i denti. - Venerdì: mi lavo la faccia. - Sabato: mi lavo le mani. - Domenica: cambio L'acqua.
voti: 102; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » genitori e figli
Un bambino (B) corre agitato dal papà (P) gridando
B :" Papà, Papà, la nonna è caduta dal balcone!!"
P :"E ora dov'è?"
B :" In cielo!"
P :"Miiiinchia se rimbalza la nonna!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovane si presenta al municipio del paese e va allo sportello dell’ anagrafe. –Sono venuto a denunciare la nascita di un bambino. L’Impiegato prende nota. –Quanto devo?-domanda il neo-papà –Niente. Anzi, auguri! –E’ tutto gratuito? –Certo! –Allora, denuncio anche l’altro…Sa, sono due gemelli!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Signore, io potrei venderle il cranio di Dante per solo un milione! -Veramente mi sembra un po'caro! E poi chi mi assicura che sia proprio il teschio di Dante? Non avete qualcosa di piu'economico? -Ci sarebbe questo piccolo teschio per solo L. 50.000! -e di chi e'? -Ma di Dante quando era bambino, ovviamente!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Su una spiaggia. Un bagnino sta seduto sulla sua torretta mangiando un piatto di fettuccine al ragu'. Un bambino che vaga affamato sulla spiaggia vede il bagnino, si ferma, lo guarda con occhi grandi e caritatevoli e gli dice: "senta bagnino sono 2 giorni che non mangio e...". Il bagnino lo interrompe e gli dice: "non ti preoccupare puoi fare il bagno tranquillamente".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Piscina belga. Una bambina sta imparando a nuotare e ad un certo punto chiede all'istruttore di nuoto: "E' vero che se togliete il dito io vado a fondo?".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un bambino nasce senza orecchie. Un parente continua a pregare: "Che Dio gli
salvaguardi la vista...". E il padre: "Perché?". "Pensate un po' come fareste a
mettergli gli occhiali!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alla voce "bruttezza", sul dizionario c'è la sua foto. E' talmente brutta che deve bendare il bambino prima di allattarlo. Quando entra in una stanza, i topi saltano sulla sedia. Quando nacque, il dottore sculaccio' il padre.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dai, smettila con queste bambinate... e dai smettila con queste bambinate... ti ho detto smettila di menarmi col bambino che mi fai male!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Martina, se durante il week-end farai la brava bambina e non darai fastidio alla nonna ti faremo un bel regalo.Che cosa vorresti?" "i tampax" "i tampax, ma perché??" "Lo dice la pubblicita': con i Tampax puoi schettinare, andare in bicicletta, puoi fare ginnastica, andare in piscina, puoi..." Luca.
voti: 22; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna si trova dal ginecologo per definire i particolari del parto visto che si trova all'ottavo mese di gravidanza. - "Signora, pensa che il padre del bambino vorrà entrare in sala parto?" - "Non credo. Mio marito non lo sopporta...
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una donna con una vistosa pelliccia e un figlioletto sale sul treno. Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?" e la signora: "No, se era per lui neanche lui avevo!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il mago sceglie un bambino a caso tra il pubblico, per eseguire un incredibile numero di telepatia. Appena il bimbo è sul palco, gli dice: "Prima che la gente sospetti che c'è un trucco, rispondi: mi conosci?" "No, papa'!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il Papa va ad inaugurare una pista di atletica leggera per bambini handicappati. Mentre sta per inaugurare un busto in bronzo lo spinge, il busto cade e spappola tutte e due le gambe del chierichetto, che cade gridando. Il papa cerca di rialzarlo e con voce comprensiva gli fa: "Vai pure a gareggiare anche tu, figliolo!!"
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un agente di polizia si dirige verso il commissaraito spingendo un passeggino in cui c'è un bambino che ha trovato abbandonato in un giardino pubblico. Una vecchietta, vedendolo, lo apostrofa severamente: -Ma, insomma, cos'ha fatto di male, quel povero piccolo?-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano, uno dice: "Il mio bambino, che non ha ancora quattro anni, è straordinario.E'un vero prodigio, sa leggere, scrivere e suonare il violino!" "Non è poi un granche'"risponde l'altro, "Figurati che il mio, che non ha ancora un mese, sa già che la vita è terribilmente cara, che siamo minacciati dalla guerra e che corriamo verso le catastrofi più spaventose!" "Impossibile!e come lo sai?" "Piange dalla mattina alla sera!"
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un bambino entra di corsa nella stanza dove il padre sta leggendo il giornale e gli chiede: - Papa', è vero che una mela al giorno toglie il medico di torno? -. -Questo e quanto dicono- risponde il padre. -Dammi una mela, svelto. Ho appena rotto la finestra del dottore!-.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
A scuola Pierino chiede alla maestra: -Maestra posso andare in bagno? La maestra: -Pierino ci andrai dopo la spiegazione-e comincia a dire: -bambini, voi non dovete inqiunare i mari, non dovete buttarci i rifiuti e farci la pipì quando andate al mare perché i mari sono importanti per tutti noi-e continua-Pierino ora puoi andare in bagno. Pierino risponde: -Grazie maestra ma non serve, hoi aperto il libro di geografia e l'ho fatta nell'oceano indiano.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere dice ad un collega: - Ho letto in una statistica che ogni tre bambini che nascono, uno è cinese. Meno male che io ne ho solo due!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna molto bella va dal ginecologo: "Dottore, vorrei rimanere incinta ma non ci riesco". "Vediamo cosa si può fare -dice il dottore con un sorriso- si spogli e si sdrai sul lettino". E la donna: "Ma veramente il bambino lo vorrei da mio marito...".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: