Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bambina

Cerca bambina nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 546 barzellette. Pagina 17 di 28: dalla 321a posizione alla 340a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi
























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Una volta si raccontava ai bambini che nascevano sotto un cavolo, però essi assistevano alla grande scena degli addii al capezzale del moribondo. Oggi sono iniziati fin dalla più tenera età alla fisiologia dell'amore, ma, quando non vedono più il nonno e se ne stupiscono, gli si dice che riposa in un bel giardino in mezzo ai fiori.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino chiede al papa': Papà papà dove'l'isola d'elba? E il papà pensandoci un attimo dice: dillo alla mamma perché e lei che conserva le cose...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Quanti anni hai, bambino? - Otto, e lei, signora? - Io sono talmente vecchia che non ricordo nemmeno la mia data di nascita!! - Beh, almeno il secolo...

stelline voti: 43; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Regali di compleanno

Il piccolo Pierino va dalla mamma e le dice:
"Mamma, sai che cosa ti regalo per il tuo compleanno?"
"No tesoro, che cosa?", chiede la mamma sorridendo
"Una bella teiera", risponde il bambino dandole un bacio
"Sei molto gentile, Pierino", dice la mamma, "ma ho già una bella teiera
"No, non ce l'hai. L'ho appena colpita con il pallone!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' un bimbo che piange disperato. Passa un signore e gli chiede: - Che c'è bambino, perché piangi? - - Avevo un micino cosi' bellino, l'ho lavato ed è morto! - - Mah, è strano, io so che si possono lavare i gatti. - - Non è morto quando l'ho lavato, ma quando l'ho strizzato!! -

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino cinese chiede alla mamma: "mamma, mamma, cosa E' un flocio?" e la mamma: "devi sapele, calo figliolo, che un flocio E' una pelsona con una malattia inculabile..."

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino alla maestra: "Io l'amo". La maestra: "Ma Pierino lo sai che a me non piacciono i bambini". "Non si preoccupi perché uso il preservativo!".

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » parenti

Croccante

Pierino ad un bambino più piccolo:
"Hai buoni denti?"
"Purtroppo no..."
"Perfetto. Allora tienimi il croccante mentre faccio questa partita a pallone!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici si incontrano, uno dice: "Il mio bambino, che non ha ancora quattro anni, è straordinario.E'un vero prodigio, sa leggere, scrivere e suonare il violino!" "Non è poi un granche'"risponde l'altro, "Figurati che il mio, che non ha ancora un mese, sa già che la vita è terribilmente cara, che siamo minacciati dalla guerra e che corriamo verso le catastrofi più spaventose!" "Impossibile!e come lo sai?" "Piange dalla mattina alla sera!"

stelline voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un bambino entra di corsa nella stanza dove il padre sta leggendo il giornale e gli chiede: - Papa', è vero che una mela al giorno toglie il medico di torno? -. -Questo e quanto dicono- risponde il padre. -Dammi una mela, svelto. Ho appena rotto la finestra del dottore!-.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Arrivano i tre Re Magi alla grotta dove è nato il bambinello per portare i loro doni. Entrano Gaspare e Melchiorre. Baldassarre, il più alto dei tre, nell'entrare sbatte violentemente la testa contro l'entrata della grotta ed esclama: - cristo! San Giuseppe fa alla Madonna: - Hai sentito che bel nome? Glielo diamo al bambino?

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La giovanissima supplente, non sapendo come tenere buoni i bambini, chiede loro di dirgli il nome di un oggetto rotondo e ruvido. Chi dice la pesca, chi dice altro. Ad un certo punto Pierino fa: " Le palle di natale signora maestra!" "Ma come? Le palle di natale sono lisce e lucenti?!" e Pierino: " Natale, tirati giù i pantaloni!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Data l'esplosione demografica degli ultimi anni, recenti calcoli statistici hanno dimostrato che ogni secondo una donna mette al mondo un bambino. Il comando dei Carabinieri ha diramato un comunicato con cui richiedono la collaborazione della P.S. Per......trovare quella donna e farla smettere immediatamente!!

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

"Hai saputo, caro?La figlia di Andrea ha 15 anni e non esce mai di casa la sera"-"Lo sapevo che Andrea era un padre come si deve, che ha sempre saputo dare la migliore educazione ai suoi figli.Pero' io non la vedo uscire nemmeno di giorno!"-"Non può perché deve allattare il bambino!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nicola sai tua moglie aspetta un bambino. Noooo è impossibile Antonio ci sono sembre stato attento. Io invece no!!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

"Sono incinta di otto mesi di una femmina. Devo smettere di prendere la pillola?" "No, se non vuole che resti incinta anche la bambina".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il piccolo Johnny torna a casa e fa vedere alla mamma la banconota da dieci dollari che ha trovato. La madre chiede: " Sei sicuro che qualcuno l'abbia persa?" " Si - risponde il bambino, - ho anche visto il signore che la stava cercando."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una sign.a va dal dottore e gli dice: dottore dottore voglio avere un bambino!e il dottore: bene si sdrai sul lettino e si spogli.Gli chiede: e perché?Il dottore: la macchina si è rotta

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Al termine della gravidanza la moglie di un tale partorisce un bambino nero.Arrabbiatissimo minaccia di morte la donna che cerca invano di convincerlo che non l'ha tradito e lo supplica di andare dal medico che gli darà una spiegazione.Questo chiede all'uomo di riferirgli ciò che è accaduto la prima notte di nozze!-"Beh, dottore, l'ho spogliata delicatamente, poi mi sono spogliato io...ci siamo messi sul letto e piano piano le ho allargato le gambe...poi..."- "Basta così-lo interrompe il medico- Ecco la spiegazione! E' lì che ha preso luce!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Carletto,...carletto!" "si, papi...che c'e'? "vieni qua carletto, vorrei parlarti di come nascono i bambini..." "che vuoi sapere papi?sai... non ho molto tempo...!!".


1 ... 15 16 17 18 19 20 21 ... 28

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2023 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

203 ms 18:11 08 022023 fbotz1