Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bambina

Cerca bambina nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 546 barzellette. Pagina 2 di 28: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una bambina va dal gelataio, e chiede: "scusi, lei ce lo ha il gelato al carciofo? Il gelataio " gelato al carciofo? Ma guarda che fa schifo va via" il giorno dopo ancora la bambina e chiede: "scusi, lei ce lo ha il gelato al carciofo? E il grelataio " ti ho detto che non c'è l'ho" la storia continua così per altri 3 giorni, quando il gelataio stufo di sentirsi dire se aveva il gelato al carciofo. Così va in internet e sorprendentemente lo trova. Subito lo prepara e il giorno dopo è pronto. La bambina, entra e chiede nuovamente "scusi.lei ce lo ha il gelato al carciofo?" Il gelataio" Ma certo bambina, eccolo qua" e la Bambina" e provalo, è vero che fa schifo?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Buffon

Una signora sta trascorrendo il fine settimana in un albergo di montagna quando la costruzione in cui si trova la sua stanza prende fuoco. Ormai tra le fiamme, la signora afferra il suo bambino di pochi anni e spalanca la finestra, chiamando disperatamente aiuto. Alle grida accorrono gli altri clienti dell'albergo, che erano usciti a fare una passeggiata nei boschi, e tra loro c'e' anche Buffon, portiere della nazionale di calcio, il quale si fa subito avanti, gridando alla signora: "Non abbia paura, signora: io sono Buffon, portiere della nazionale, lanci pure il suo bambino, ed io lo prendero' al volo". La signora e' quanto mai titubante, ma le fiamme incalzano e lei e' al terzo piano, e non sembra ci sia altra via di scampo. Intanto, anche altre voci dal basso ripetono: "Coraggio signora, lui e' Buffon, il portiere della nazionale, non c'e' pericolo. Lanci il bambino, lanci il bambino". Dense nuvole di fumo si stanno ormai innalzando, il fuoco si sta avvicinando sempre di piu'; la signora allora si decide: prende il bambino, lo bacia, e lo lascia cadere nel vuoto. Tra gli applausi dei presenti, con un volo plastico, Buffon si lancia, prende il bambino prima che cada, poi lo fa palleggiare due volte a terra e lo rinvia verso il centro del campo.

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Esiste Babbo Natale? Nessuna specie conosciuta di renna può volare. Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, anche se la maggioranza di questi organismi è rappresentata di insetti e germi, ciò non esclude completamente l'esistenza di renne volanti, che solo Babbo Natale avrebbe visto. Ci sono 2 miliardi di bambini (sotto i 18 anni) al mondo. Però, dato che Babbo Natale non tratta con bambini Musulmani, Indù, Buddisti e Giudei, questo riduce il carico di lavoro al 15% del totale, cioè a circa 378 milioni di persone. Con una media di 3,5 bambini per famiglia, si ha un totale di 91,8 milioni di locazioni (si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia). Ora, Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, assumendo che viaggi da est verso ovest. Questo porta a circa 822,6 visite per secondo; questo significa che, per ogni famiglia cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha poco più di un millesimo di secondo per trovare parcheggio (cosa, questa, semplice, dato che lui parcheggia sul tetto e non ha problemi di divieti di sosta), saltar giù dalla slitta, scendere dal camino, riempire le calze, distribuire i doni sotto l'albero, mangiare ciò che i bambini mettono a sua disposizione, risalire dal camino, rimontare sulla slitta e raggiungere la destinazione successiva. Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente (cosa che sappiamo essere falsa, ma accettiamo per semplicità di calcolo), stiamo parlando di 1,25 Km per ogni fermata, un viaggio totale di 120.000.000 Km. Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia ad almeno 1040 Km/s, ovvero 3000 volte la velocità del suono. Per comparazione, la sonda spaziale Ulisse (la cosa più veloce creata dall'uomo) viaggia appena a 43,84 Km/s, e una renna media a circa 30Km/h. Il carico della slitta aggiunge un altro interessante elemento. Assumendo che ogni bambino riceva una scatola media di Lego da 1 Kg, la slitta porterebbe un carico da 378.000 tonnellate, escludendo Babbo Natale (notoriamente sovrappeso). Sulla terra, una renna può esercitare una forza di trazione di circa 150 Kg; ma anche assumendo che una "renna volante" possa trainare 10 volte tanto, non è possibile muovere quella slitta con 8 o 9 renne, come si immagina: ne serviranno circa 214.000. Questo porta il peso, senza contare la slitta, a 575.620 tonnellate (per comparazione, circa quattro volte il peso della nave Queen Elizabet II). Sicuramente, 575.620 tonnellate che viaggiano alla velocità di 1040 Km/s generano un'enorme resistenza: questa resistenza riscalda le renne allo stesso modo di un'astronave che rientra nell'atmosfera; il paio di renne di testa assorbirà 14,3E18 (18 zeri) joules per secondo; in breve, si vaporizzerà quasi istantaneamente, esponendo il secondo paio di renne e creando assordanti onde d'urto (il cosiddetto "bang supersonico"); l'intero team verrà quindi vaporizzato in 4,26 millesimi di secon

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Come fanno ad aver bambini gli inglesi?

risposta:
Si scambiano la biancheria intima!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bambino ad un amichetto: "e adesso che mi ero, finalmente, sistemato bene, i miei hanno deciso di comprare un altro bambino..!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Colmo per un bambino sporco

risposta

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Cosa fa un bambino in una pozza di sangue?

risposta:
Sta masticando una lametta.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Periferia di Milano.C'e' un bambino che piange in camera sua disperato e a un certo punto gli appare una fata. Fata: -ma perché piangi?- Bambino: -duddi mi prendono in giro perghe' sono nero...vorrei tanto essere biango anghio!- Fata: -eccoti accontentato- Il bambino tutto contento allora va dal papa'. -Guarda Guarda Sono divendato biango!- Papa': -ora sto legendo, non ho tembo, va dalla mamma!- -Mamma mamma, sono divendato biango!- Mamma: -Si, non ora che sto fagendo da mangiare, va da dua zorella!- -Ehi guardami sono duddo biango!- Sorella: -non ora ghe sto fagendo i gompiti- Bambino(tra se' e se'): -Cacchio son 2 minuti che son bianco e già i neri mi stan sulle palle!-

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il bambino al padre: papà papa', che cos'ha quella signora nella pancia?? Il padre: ha il suo bambino al quale vuole tanto bene! Il bambino: allora perché se lo è mangiato??

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Fuori piove che dio la manda, i bambini sono in ritardo e la maestra non ne può piu'. Entra un bambino e la maestra: " dov'eri fino ad adesso?". "Stvo rotolando su del fango"."Vabbeh, siediti al tuo posto!". Dopo cinque minuti entra un altro bambino, e la maestra: "e tu, dov'eri?" "Mi stavo sollazzando con del fango signora maestra..". "Siediti al tuo posto e non fiatare!". Dopo 10 minuti entra una bambina tutta emaciata, coi vestiti sgualciti e spettinata. La maestra, al limite: " e tu chi sei e dov'eri fino ad adesso?" "Mi chiamo Carmela Del Fango e...!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bambino scoppia di salute: 8 morti

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ma i bambini dei fantasmi si vestono da pre-mortal?

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una signora va dal suo ginecologo: - Dottore, potrei avere un bambino anche dopo i 35? - Signora, 35 bambini sono abbastanza per qualsiasi donna!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Cos'e' che è marron e si trova nelle mutande di molti bambini?

risposta:
La mano di Michael Jackson.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Il Santo Padre va in Africa. Saluta i bambini dicendo: - "Spero che sarete contenti di sapere che vi ho portato tanti regali!" - i poveri bambini, affamati, urlano di gioia ed il Papa riprende: - "Bene: vi ho portato camionatte di giocattoli!" - Vedendo il Papa stupito del silenzio agghiacciante, il cardinale del posto gli si avvicina e gli sussurra: - "Sa... i bambini non mangiano..." Ed il Papa: - "Eh no! Se non mangiate niente giocattoli!"

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli » senza risposta

Quando una donna aspetta un bambino, se e' in ritardo se ne puo' andare via ?

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il Papa fa un viaggio in Madagascar per i bambini che muoiono di fame. Si diceva in giro che avrebbe portato quantità industriali di bistecche. Davanti a una folla di 2000 bimbi dice: "Bambini, vi ho portato...", e i bambini pensano tutti che avesse portato bistecche, ma continua: "...la parola di Dio!". Delusione totale! Poi: " Ora vi do...", stesso pensiero ma: "...la banedizione! ". Malcontento generale! Ma il Papa insiste: " Ma infine vi ho portato...", e i bambini pensano che quest'ultima possibilità corrisponda effettivamente alle famose bistecche ma:: "...Tanti giocattoli! ". Un vescovo che aveva capito che i bimbi volevano da mangiare e non pensavano ai gicattoli si avvicina al Papa e Gli dice: " Santita', questi non mangiano ". E il Papa ad alta voce esclama: " Ah non mangiano? E allora niente giocattoli!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino a scuola, sente parlare tutto il giorno di pe*e, sempre pe*e, allora appena arriva a casa dal padre, e subito gli domanda cosa sia questo pe*e, il padre tirandosi giù le braghe, risponde: "Questo è un pe*e anzi un signor pe*e" Allora il bambino tutto felice, torna a scuola, e subito si vanta con gli amichetti di sapere cos'è il pe*e, subito i bambini gli chiedono di spiegarglielo allora lui si tira giù le braghe, e dice: "Questo è un pe*e, e se fosse più piccolo sarebbe un Signor pe*e!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Era talmente brutta che doveva bendare il bambino prima di allattarlo!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Da vecchi e da innamorati si torna bambini


1 2 3 4 5 6 ... 28

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 19:09 04 122022 fbotz1