Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bambina
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 546 barzellette. Pagina 24 di 28: dalla 461a posizione alla 480a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dopo aver parlato della "Creazione", l'insegnante chiede ai bambini perché Dio avesse creato, prima di tutto, la luce. Beppe alza la mano e risponde: "Per vedere bene cosa stava facendo...!"
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Strani comportamenti infantili
"Mamma, mamma! Quando ho finito posso leccare la tazza?"
"No, fai come tutti gli altri bambini, e tira la catena!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dalla cucina la signora Davis dice a suo figlio: " Fred, stai sputando nella vaschetta dei peschi?". "No, mamma - risponde il bambino, - ma ci sto andando vicino."
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Cara per colpa di nostro figlio la nostra cameriera è incinta. -Ma come è possibile il nostro bambino ha solo 5 anni. -Si, ma è lui che mi ha bucato tutti i preservativi!
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra in classe sta dettando i compiti per casa: Per Martedì portare lo svolgimento del seguente tema: Domani ricorre il giorno dei morti. Pierino non sa davvero cosa scrivere, così chiede ai suoi genitori un consiglio su cosa scrivere, ma entrambi non sanno come aiutarlo. Arrivato il martedì pierino tutto soddisfatto consegna il tema alla maestra la quale controlla subito l'operato del bambino e comincia a leggere: titolo: Domani ricorrono i morti. Svolgimento: Speriamo che vinca mio nonno.
voti: 27; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino in classe: "Signora maestra, ho buttato della carta dalla finestra"."Va bene pierino, ma nn lo fare piu". Poco dopo entra in classe un bambino tutto sanguinante. La maestra: "e tu chi sei?". "io sono della carta"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Luigino alla madre: "Mamma, ho capito perché nelle grandi città nascono pochi bambini..!" - "Perché..?" - " Perché nelle città non ci sono gli orti dove crescono i Cavoli e tutte le Cicogne sono prigioniere negli zoo..!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un ragazzino entra trafelato nella caserma dei carabinieri del paese: "presto, maresciallo, venga al bar in piazza...Stanno picchiando mio padre..." Raggiunto di corsa il locale, il carabiniere vede due contadini che se le stanno dando di santa ragione. "Qual'e' tuo padre?" domanda al bambino "Non si sa. E' per questo che si picchiano!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Ai bambini buoni la dolce Euchessina". "e a quelli cattivi?". "Che spingano!".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Conflitti di paternità
"Signor vigile, signor vigile!" - grida un bambino ad un ghisa - "Venga subito! Mio papà sta prendendosi a botte con un estraneo!"
L'uomo arriva sul posto e trova due persone che si stanno picchiando selvaggiamente. "Beh, piccolo, quale dei due è tuo padre?"
"Non lo so! E' proprio per questo che si stanno picchiando!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Martina, se durante il week-end farai la brava bambina e non darai fastidio alla nonna ti faremo un bel regalo.Che cosa vorresti?" "i tampax" "i tampax, ma perché??" "Lo dice la pubblicita': con i Tampax puoi schettinare, andare in bicicletta, puoi fare ginnastica, andare in piscina, puoi..." Luca.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Anno 2309; i Marziani stabiliscono contatti con la terra. Dopo aver stabilito il giorno dello sbarco sulla terra gli extraterrestri sbarcano.Tutti impauriti scappano ma rimane ad assistere all' evento un solo bimbo, il quale chiede ad uno di loro: -come ti chiami?- e il marziano: -E.T.-; e di nuovo il bambino: -eh, te l'ho chiesto prima io.- wuber
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » lavoro
L'impiegato chiese al suo principale se poteva avere un giorno di permesso perché sua moglie doveva avere un bambino. La mattina dopo, il principale gli chiese se era maschio o femmina. "e come diavolo faccio a saperlo adesso?" rispose l'impiegato, "Ve lo diro' fra nove mesi!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A scuola si proietta il film "Biancaneve e i Sette Nani". Quando la strega malvagia offre la mela avvelenata a Biancaneve, una vocina si alza tra i bambini: "Non prenderla..! Quella è una sconosciuta..!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La signora contessa riceve finalmente la tanto attesa cameriera nuova: - Ma lei è sicura di conoscere il suo mestiere? - domanda la contessa. - Si certo che lo conosco! - e nella pulizia di fondo? Come se la cava? - Sono espertissima… - e i bambini le piacciono? - Si certo mi piacciono… pero' preferirei che suo marito stesse più attento!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il piccolo Fred va dalla mamma e le dice: "Mamma, lo sai cosa ti regalo per il tuo compleanno?" "No tesoro, che cosa?" "Una bella teiera", risponde il bambino dandole un bacio. "Sei molto gentile Fred, ma ho già una bella teiera"dice la mamma "Ora che l'ho rotta non piu'!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
La madre di un bambino ammalato gravemente è dal medico per avere la prognosi definitiva: "Vede, cara signora, la malattia di suo figlio è molto rara e soprattutto grave..." "Mi dica dottora, mi dica..." "Suo figlio con questa malattia può morire o restare scemo per tutta la vita" "Dottore...sigh...e' sicuro di quello che dice?" "Certo che sono sicuro!Ce l'ho avuta anche io!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
All'asilo: "Ciao bambina come ti chiami?". "Viola, perché alla nascita una viola è caduta su di me". "e tu come ti chiami?". "Rosa perché alla nascita una rosa è caduta su di me". "e tu?" rivolgendosi a un bimbo tutto malridotto: "Pino!".
voti: 22; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna si trova dal ginecologo per definire i particolari del parto visto che si trova all'ottavo mese di gravidanza. - "Signora, pensa che il padre del bambino vorrà entrare in sala parto?" - "Non credo. Mio marito non lo sopporta...
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una donna con una vistosa pelliccia e un figlioletto sale sul treno. Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?" e la signora: "No, se era per lui neanche lui avevo!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: