Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bambina

Cerca bambina nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 546 barzellette. Pagina 6 di 28: dalla 101a posizione alla 120a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Ci sono tre babbi, un Fiorentino, un Carabiniere e un marocchino, che ansiosamente attendono la nascita dei loro figli al reparto maternità di Careggi. Per un banale errore, al momento della nascita li scambiano tra di loro.i babbi disperati non riescono a capire come sia potuto succedere.Arriva un infermiera con i tre bambini e invita i tre babbi a guardarli, ci dovrà pur essere una somiglianza, "pensa l'infermiera!".Il Fiorentino li guarda e sceglie il bambino più scuro di pelle, che sicuramente apparteneva al marocchino.Allora l'infermiera gli domanda come mai aveva scelto quel bambino, il Fiorentino gli risponde: meglio andare sul sicuro! Non vorrei mi toccasse quello del Carabiniere!!

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino sardo, pochi giorni prima di Natale, scrive la sua letterina: - Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei in regalo un trenino elettrico! Dopodiché, la affranca la imbusta e la spedisce. La mattina di Natale, pero', non trova il regalo che aspettava. Senza perdersi troppo d'animo, allora, spedisce una seconda lettera: - Cara Befana, come regalo per l'Epifania desidero un trenino! Ma anche il giorno dell'Epifania l'amara sorpresa: nessun trenino. Infuriato, il piccolo sardo va al Presepe, si mette in tasca la statuetta di Gesù Bambino e scrive una terza lettera: - Cara Madonna, se vuoi rivedere il tuo bambino vivo...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

In famiglia: un bambino torna a casa e chiede al padre: "..papi, cosa vuol dire realtà virtuale?" il padre risponde dicendo: "...vedi piccolo te lo spiego subito..vai da tua madre e chiedile se per 100milioni andrebbe a letto con uno sconosciuto...poi vai da tua sorella e chiedile la stessa cosa". Il bambino va dalla madre la quale risponde senza pensarci: "...ma certamente!", va poi dalla sorella la quale risponde la stessa cosa. Così il bambino torna dal padre e gli racconta tutto. Il padre: "vedi tesoro, è proprio questa la realtà virtuale..cioe'..virtualmente adesso abbiamo 200milioni...e realmente abbiamo due tr... in casa!!"

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

In un oratorio una suora si aggira nel parchetto giochi, e vedendo un bambino in disparte che non sta giocando con i suoi coetanei, gli si avvicina. Non appena vede cosa ha in mano, urla: -"Come è possibile che un bambino della tua età raccolga figurine pornografiche! Vai subito dal prete, saprà lui come punirti!". Il bambino avvilito si avvicina al parroco e senza dire una parola gli mostra le figurine. Il prete le guarda attentamente, dicendo: -"Ce l'ho,... ce l'ho,... ce l'ho!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino sardo scrive una lettera a Gesù Bambino "Per quest'anno voglio la playstation e la pista polistil." A natale gli arrivano tanti regali tranne quelli richiesti. L'anno successivo torna a scrivere la lettera "Quest'anno visto che sono stato bravo, voglio la playstation e la pista polistil!" Anche quest'anno niente. L'anno successivo i genitori, passando davanti al presepe, scorgono una lettera al posto di Gesù Bambino. Aprendola trovano scritto: "Cari Giuseppe e Maria se volete rivedere sano vostro figlio mi dovete portare la playstation e la pista polistil!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere a corto di disponibilità bancarie, decide di ricorrere ad estremi rimedi e rapire un ragazzino per ottenere il riscatto. Va al parco giochi, prende per il braccio un bambino, lo trascina dietro un cespuglio e gli dice: - Ti ho rapito! Fa quello che ti ordino, capito? Il bambino obbedisce. Allora il carabiniere prende un foglio e ci scrive: - ho rapito tuo figlio. Se lo vuoi rivedere tutto intero, lascia una busta con dentro 10 milioni in contanti sotto la quercia che C'E' al centro del parco giochi, alle tre del pomeriggio. Poi attacca il foglietto alla maglietta del bambino e lo manda a casa ordinandogli di consegnare il messaggio al padre. Il giorno seguente, alle tre del pomeriggio, il carabiniere va sotto la quercia al centro del parco giochi e ci trova una busta. La apre trepidante: ci son dentro 10 milioni in contanti ed un bigliettino che recita: - Come hai potuto fare una cosa tanto orribile ad un tuo collega??

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa: "Il mio papi è più veloce dei vostri. Alle 13: 00 esce dalla sua fabrichetta, prende il Ferrarino e alle 13: 30 l'e' a casa!" L'altro bambino milanese allora esclama: "No... il mio papi è più veloce dei vostri. Esce dalla fabrichetta alle 13: 00, prende il Maserati e alle 13: 15 l'e' a casa!" Il bambino romano con una flemma invidiabile: "Ve state proprio a sbaja'... mi padre è er più vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 13: 00 ma alle 12: 30 sta sempre a casa!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa: - Il mio papy è più veloce dei vostri. Alle 13: 00 esce dalla sua fabriche'tta prende il Fe'rrarino e alle 13: 30 l'e' a casa! L'altro bambino milanese allora esclama: - No... il mio papy è più veloce dei vostri. Esce dalla fabriche'tta alle 13: 00, prende il Porsche e alle 13: 15 l'e' a casa! Il bambino romano con una flemma invidiabile: - Ve state proprio a sbaja'... mi padre è er più vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 13: 00 ma alle 11: 30 sta sempre a casa!!

stelline voti: 33; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Marito e moglie, da quando è nato il loro bambino, non riescono più ad avere un attimo di intimita'.Un giorno, malgrado la presenza del figlio, decidono di fare l'amore e architettano questo stratagemma: "Paolino, facciamo un bel gioco"-dice la moglie-"Vai sul balcone e dimmi tutto quello che succede."Il bambino ubbidisce e i genitori subito si precipitano in camera da letto.Dopo un po' il bimbo dal balcone dice: "Mamma, vedo una signora col cagnolino."-"Bravo!Guarda, vedi altre cose?" dice la donna dalla camera da letto.-"Si, un signore che legge un giornale."-"e poi?"-"i signori di fronte stanno facendo l'amore!" "Cosa?"-"Si, perché anche il loro bambino sta fuori sul balcone..."

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una coppia che non può avere figli decide di adottarne uno e si reca al centro adozioni.Viene loro proposto un bambino giapponese di pochi mesi e, sia lei che lui, accettano.Dopo le pratiche del caso si recano ad una scuola di lingue.La segretaria della scuola, udendo quale lingua vogliono imparare, chiede perché hanno scelto il giapponese e il marito, pieno d'orgoglio, risponde: "Abbiamo appena adottato un bambino giapponese che quando comincierà a parlare vorremmo essere in grado di capirlo!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Marc Dutroux entra di notte nel bosco insieme a due bambine. Le due piccole piangono e gemono per la paura e l'oscurita': "Abbiamo paura qui!". Dutroux ordina loro di tacere e di andare avanti. Le bambine continuano a piangere e a dire di avere paura. Allora Dutroux dice loro: "Ed io, non credete che anch'io questa sera avro' paura quando tornero' a casa da solo?!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una mamma entra in un negozio di confezioni per bambini tenendo per mano due gemelli. –vorrei due giubbottini uguali per i piccoli… -Subito-dice una commessa e poco dopo, fatti indossare gli indumenti ai due bambini, esclama: -Venite a guardarvi allo specchio! –E’ inutile-dice la mamma-basta che si guardino l’un l’altro!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In una caverna viene scoperta una donna che per parecchi anni è vissuta in compagnia di un caprone senza mai uscire.Con grande stupore, gli speleologi scoprono anche una bella bambina, forse figlia della donna.Ironizzando sulla sua paternità le chiedono: "Ehi, bella bimba, non è che quel caprone è tuo padre?"-"Imbeeeeeeecilli!"risponde la bambina stizzita.

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Durante le ore di lezione, la maestra legge "tv sorrisi e canzonni" mentre i bambini guardano i fumetti e Pierino gioca con le solite biglie d'acciaio che ha portato da casa. A un certo punto, a un movimento brusco, tutte le palline rotolano sul pavimento: Din!...Din!Din!... La maestra: "Bambini, chi ha le palline di ferro?" Tutta la classe in coro: "Superman!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una bambina spia dalla serratura della porta i genitori ke fanno le loro cose. Dopo un po' la bambina va via triste e dice: e pensare ke mi voglionodallo psicanalista perké mi ciuccio il pollice!.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore vede per la strada un ragazzetto picchiare un bambino più piccolo.Subito agguanta il prepotente, assestandogli un paio di ceffoni, gli grida: "Non ti vergogni di picchiare un bambino più piccolo di te?.Le persone più piccole non si toccano!"e allora lei"piagnucola il malcapitato"perché mi sta prendendo a ceffoni?"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: "Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare!" Il marito rigirandosi dall'altra parte e mettendosi il cuscino sopra la testa: "Ecco brava, ma stavolta scegline uno che non rompa così tanto le palle!!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino si precipita di corsa verso un automobilista che sta parcheggiando la sua moto. "presto presto" urla il bambino "mi dia un po' di benzina" "e perché?" risponde l'automobilista. "perché la mia scuola sta bruciando"!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un bambino povero torna dal papà dopo il primo ggiono alla scuola media: "Papà papa'! I bambini a scuola sono troppo buffi!!". "e perché?" domanda il padre. "Oggi abbiamo fatto ginnastica in palestra, e poi sotto la doccia ho visto il loro pisellino... è piccolissimo, ah ah ah!!" "Ma figliolo, non ridere, loro hanno altro con cui giocare..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La mamma di Pierino ha appena partorito e lui va a trovarla.In clinica il papà lo accompagna al nido per conoscere il nuovo fratellino.Tornato dalla mamma le chiede: "Mamma, quanto costano i bambini al chilo?"-"Ma Pierino!i bambini non si vendono e non si comprano!"-"e allora perché li pesano in continuazione?"


1 ... 4 5 6 7 8 9 10 ... 28

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 04:06 05 102022 fbotz1