Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bellissimo

Cerca bellissimo nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 153 barzellette. Pagina 1 di 8: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La serata più bella

Alla consegna del Telegatto: "Questa è la serata più bella della mia vita. Figuratevi le altre"

Silvio Orlando

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Notizie belle e brutte

Tre amici vanno a sciare in montagna . Uno cade e viene ricoverato d'urgenza all'ospedale. Quando il dottore esce dalla stanza del pronto soccorso, dice ai due amici che bisogna amputargli le gambe. I due amici si meravigliano e non sanno come dirglielo. Viene operato e dopo 2 giorni gli amici lo vanno a trovare. Questo era ancora stordito dall'anestesia e non si è accorto ancora di nulla. Gli amici gli fanno:
"Abbiamo da darti una notizia bella e una brutta..."
"Datemi quella brutta prima!"
"Ti hanno dovuto amputare le gambe..."
"E quella bella?"
"Abbiamo trovato a chi vendere gli scarponi!!!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bella famiglia!

Ho tre figli: Thomas, Nicholas e Giuseppes. Sono già tutti sistemati.
Thomas si droga; Nicholas spaccia, ma è albino e lo prendono subito;
e Giuseppes, che è la pecora nera della famiglia, è nella narcotici:
ogni tanto arresta i fratelli e fa carriera

Antonio Albanese

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bell'appartamento!

Un affittuario, disperato per le condizioni disastrose del proprio appartamento decide di chiamare il padrone di casa per fargli vedere come stanno le cose. Il proprietario entra dentro l'appartamento: "Allora... cosa ci sarebbe che non va?". L'inquilino: "Cosa ci sarebbe??? Tutto!" "Suvvia, adesso non stia ad esagerare! Questa casa ha solo dei piccoli difetti come hanno tutte le case!" "Ah sì? Ne è sicuro? Venga un po' in cucina..."
I due si dirigono nella cucina. L'inquilino fa al proprietario: "Guardi un po' vicino al frigorifero in basso..." "Beh, un piccolo buco nel muro..." "Sì, ma non è solo un piccolo buco... stia a vedere..."
Detto ciò, prende un pezzo di pane e lo butta davanti al buco. In una frazione di secondo esce un topo gigantesco che se lo porta via. Il proprietario esterrefatto: "Accidenti che topo!" "E questo non è niente...". Prende più pezzi di pane e li butta davanti al buco. Escono così tre o quattro bei toponi. Poi l'inquilino prende un'altro pezzo di pane e lo ributta davanti al buco. Questa volta esce una grossa anguilla che afferra il boccone e rientra nel buco. Il padrone di casa: "Oh, questa volta era una anguilla!"
"Dell'umidità nelle pareti ne parliamo dopo..."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

C'era una volta un bel toro in un prato, e dall'altra parte dello steccato vide una bella mucchina.Allora si allontana un po' e prende la rincorsa x raggiungere la nucchina...corre, corre e salta...ma rimane attaccato allo steccato con le sue balls...ma riesce cmq a conoscere la mucca.Va da lei e le dice: "Ciao bella mucchina, come ti kiami?" "Io mi kiamo Clarabella, ma puoi kiamarmi Clara, xke' Bella lo sono gia'...e tu bel Torello, come ti kiami?" "Io mi kiamo Ballerino, ma puoi kiamarmi rino xke' le balle le ho lasciate attaccate allo steccato!!"

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Frasi belle

La frase più bella in tutte le lingue è: "Si allega assegno"

Dorothy Parker

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un prete visita la casa di una signora: ma che bei pomodori che ha! -belli vero dopo gliene metto da parte una cassetta! Ma che belle fragole -belle? Dopo gliene metto da parte una cassetta ma che bell'uva! Uff dopo gliene metto da parte una cassetta. Poi il prete vede delle belle damigiane: ma che belle damigiane posso provarne un bicchierino? La signora versa il vino nel piatto il prete lo beve. Il marito chiama la moglie e gli dice: ma perché non hai servito il vino nel bicchiere? Perché poi nel bere alzava lo sguardo e vedeva i salami attaccati al soffitto!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bruco va in discoteca e incontra una bella bruca bruco: "ciao come ti chiami?" bruca: "Ciam" bruco: "sai che sei proprio bella, vuoi uscire con me?" bruca: "si" Il giorno dopo... Il bruco torna in discoteca e incontra un'altra bella bruca bruco: "ciao come ti chiami?" bruca: "Ciam" bruco: "sai che sei proprio carina vuoi uscire con me?" bruca: "no". Morale: non tutte le Ciam-belle escono con Bruco!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un leone incontra un topolino, incomincia ad osservarlo al punto che il topolino impaurito si ferma.Il leone ruggisce e dice: "Ma ti rendi conto di quanto sei brutto, hai le orecchie piccole, il muso secco, i denti piccoli, guarda invece io che belle orecchie che ho, che belle zanne, e poi che corpo minuto, che coda secca e senza peli che hai, guarda invece io che bel corpo che ho, che bella coda folta!..." Il topolino scocciato gli risponde: "Ma che vuoi sono stato malato!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Nella vita per sfondare bisogna prendere una bella rincorsa

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Tutte le ereditiere sono belle (Assioma di Dryden)

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una vecchietta è seduta a fare la calza quando per magia appare una fata buona che le concede tre desideri.-"Vorrei tanto che questa casa diventi bella come una volta!"-Colpo di bacchetta e il desiderio si realizza.-"Poi vorrei tornare giovane e bella come una volta!"-Altro colpo di bacchetta e anche questo desiderio si avvera.-"Poi non voglio restare sola: trasforma il mio gatto in un bel principe!"- Anche il terzo desiderio si avvera e il principe bellissimo le si avvicna, si china verso di lei e le sussurra: "Adesso ti penti d'avermi fatto castrare, vero?"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

La vita è bella perché è avariata

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La mamma a pierino: se prendi un bel voto a scuola ti do 10 mila lire.il giorno dopo pierino dice alla mamma: ho una bella notizia per te. La mamma: hai preso un bel voto? Pierino: no! Hai risparmiato 10 mila lire.

stelline voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Un giorno Dio creò la terra e vide che era bella. Poi creò la natura e vide che era bella. Poi creò il regno animale e vide che era bello. Poi creò la
donna e disse: "Si truccherà!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bruco va in discoteca il venerdì ed incontra una bruca e le dice: "Come sei bella! Come ti chiami?" e la bruca risponde: "Ciam". Il bruco: "Usciamo insieme?" e la bruca: "Sì". Il sabato il bruco torna in discoteca ed incontra un'altra bruca e le dice: "Come sei bella! Come ti chiami?" e la bruca risponde: "Ciam". Il bruco: "Usciamo insieme?" e la bruca: "Sì". La domenica il bruco torna in discoteca ed incontra un'altra bruca e le dice: "Come sei bella! Come ti chiami?" e la bruca risponde: "Ciam" Il bruco: "Usciamo insieme?" e la bruca: "No". Morale: non tutte le Ciam belle escono con il bruco.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Qual è la macchina che non è bella, ma piace?

risposta:
La tipo.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Quando le candele sono spente, tutte le donne sono belle (Plutarco)

stelline voti: 20; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Barzellette

Su un treno tre uomini e una bella donna fanno conversazione e dopo un po' come è ovvio gli uomini portano l'argomento sull'erotico. La ragazza sta al gioco e ad un tratto propone: "Se mi date 10.000 lire ognuno vi faccio vedere le gambe". Gli uomini accettano, fanno la colletta e danno i soldi alla ragazza che solleva la gonna mostrando un gran bel paio di gambe. Poco dopo la ragazza ripropone: "Se mi date 50.000 lire ognuno vi faccio vedere il seno". I tre uomini non se lo fanno ripetere e nuovamente raccolgono i soldi e li consegnano alla ragazza. Questa allora tira giù la maglietta e fa vedere un bellissimo seno. I quattro continuano a parlare di erotismo e la ragazza fa un'altra proposta: "Se ognuno di voi mi dà 100.000 lire vi faccio vedere dove sono stata operata di appendicite". Gli uomini, oramai eccitati dalla bellissima donna, accettano e pagano. Allora la ragazza si avvicina al finestrino e indicando fuori in lontananza dice: "Ecco quello è l'ospedale dove sono stata operata di appendicite!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

E' più bello dare che ricevere, specialmente se si tratta di gattini.


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 8

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

107 ms 07:23 07 122022 fbotz1