Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » ciclo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 18 barzellette.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Cos'e' il ciclo mestruale?
risposta:
La bicicletta del marchese
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Cos'e' il ciclo liturgico?
risposta:
La bicicletta del prete!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
C'e' un carabiniere fuori servizio che sta passando un sabato sera in discoteca. Abborda una bella biondona: -Senti cara... perché non andiamo a casa tua a bere qualcosa... La biondona che ha capito le intenzioni del carabiniere fa: -No guarda... proprio non posso... ho il ciclo! -Non ti preoccupare... tu vai avanti col ciclo e io ti seguo con la macchina!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
C’E’ un carabiniere fuori servizio che sta passando un Sabato sera in discoteca. Abborda una bella biondona con la ferma intenzione di scoparsela: -Senti cara…perche’ non andiamo a casa tua a bere qualcosa… La biondona, che aveva capito le intenzioni del carabiniere, fa: -No guarda…proprio non posso…ho il ciclo! -Non ti preoccupare…tu vai avanti con il ciclo e io ti seguo con la macchina!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere va in discoteca e balla con una bellissima ragazza. Stretti stretti il milite si eccita ed allora chiede alla ragazza di seguirlo a casa sua, alche' lei risponde: vorrei ma non posso..sai ho il "ciclo". Allora lui di rimando dice: "va bene tu avviati col ciclo che io ti seguo con la macchina"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Quando il Ministro è donna: Letizia Moratti"Abbiamo interrotto il ciclo!" "Abbiamo cosi impedito che nascesse un'aborto di riforma scolastica
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ho trovato una fila di camion della lines (assorbenti per donna) che usciva da Formello..... è finito il ciclo della lazio!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Uscendo dalla discoteca la ragazza dice a lui: Guarda che ho il ciclo! - Va bene parcheggialo pure qui, tanto andiamo con mia macchina
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Attenzione! L'utente è diventato instabile. Chiudere tutte le preoccupazioni in corso, quindi riavviare il suo ciclo vitale. Se il problema persiste, contattare il fornitore del cervello.
voti: 37; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Quattro ingegneri in macchina si fermano in una piazzola, preoccupati da una serie di strani rumori del motore. Inizia l'ingegnere chimico: "Per me si tratta di un problema dovuto al nuemero di ottani della miscela aria-benzina..." Quindi si fa avanti l'ingegnere meccanico: "No, deve trattarsi certamente di un disassamento di una valvola che riduce l'efficienza del ciclo endotermico in un cilindro"... L'ingegnere elettrotecnico: "Per me si tratta semplicemente di un guasto allo spinterogeno". Alla fine interviene l'informatico: "Io proverei a spegnere il motore e quindi a riavviarlo"...
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
C'e' un carabiniere fuori servizio che sta passando un sabato sera in discoteca. Abborda una bella biondona con la ferma intenzione di portarsela a letto: - Senti cara... perché non andiamo a casa tua a bere qualcosa... La biondona che ha capito le intenzioni del carabiniere fa: - No guarda... proprio non posso... ho il ciclo! - Non ti preoccupare... tu vai avanti, e io ti seguo con la macchina!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra alla fine della giornata di scuola dice ai suoi alunni: "Per domani vi do un compito diverso dal solito. Ognuno di voi domani porterà qualcosa di eccitante su cui discutere in classe" Il giorno dopo i bambini arrivano ognuno con qualcosa di strano e la maestra li interroga ad uno ad uno. Quando arriva il turno di Pierino questi si presenta con la sua bici. La maestra allora gli chiede: "Scusa, Pierino, ma non capisco cosa ci sia di eccitante in una bici?" e Pierino: "Questo non lo so, ma questa mattina mia sorella ha detto che aveva perso uno dei suoi cicli. Allora il papà ha avuto un attacco di cuore, la mamma è svenuta, e il vicino di casa si è sparato!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Tac!
Un manager troppo stressato finisce per buscarsi un esaurimento contrassegnato da una monomania. Egli è convinto che l'unica cosa piacevole sia quella di uccidere i piccioni di Piazza San Marco, utilizzando una fionda. Finisce in clinica, dove viene curato per un mese. Al termine di questo ciclo il dottore gli chiede: "Ed ora cosa farà, caro signore?"
"Uscirò, prenderò una fionda, un elastico, tanti sassi e TAC, ai picioni di San Marco!"
Altro mese di cure, finito il quale il medico lo interroga nuovamente per sentirsi rispondere: "... TAC, ai piccioni di San Marco!"
Va avanti così per altri quattro mesi e si giunge ad un nuovo controllo. "Allora, caro signore" - dice il medico - "che facciamo ora?"
"Esco e abbordo una bella ragazza"
"Bene!" - commenta il medico - "Poi?"
"Poi la porto in camera mia... le tolgo la camicetta, le sfilo la gonna, le sfilo le calze... le tolgo il reggiseno..."
"Ottimo! Poi?"
"Poi... le tolgo le mutandine... e... sfilo l'elastico, faccio una fionda e TAC!, ai piccioni di San Marco!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una seducente signorina si presenta un giorno dal proprio ginecologo ed espone il suo ormai terribile problema: -"Dottore, soffro di un ciclo mestruale abbondante, doloroso e lungo...!"Il medico, con aria sicura di sè, fa per tendere la mano e porge alla bella signorina una boccettina di pillole:-"Ecco! prenda queste compresse per quindici giorni e poi mi dica come va..." La signorina esce dallo studio, ma dopo soli 5 giorni si ripresenta dal ginecologo tutta preoccupata e con una leggera raucedine alla voce:"-DOTTORE, DOTTORE, IL PROBLEMA DEL FLUSSO NON SI E' RISOLTO ED IN PIU' MI E' SPUNTATA QUESTA VOCIONA...".
Ma il medico, ancora sicuro di sè replica:-"Continui pure la cura per altri 5 giorni, non si preoccupi, è solo un piccolo contrattempo che sicuramente svanirà al nostro prossimo appuntamento!".
La signorina, rasserenata, torna a casa.
Dopo altri 5 giorni, però, si ripresenta con una voce ancora più marcatamente bassa e dice:"DOTTORE, DOTTORE IL PROBLEMA DEL FLUSSO NON SI E' ANCORA RISOLTO, LA VOCE E' PEGGIORATA, ED IN PIU' MI SONO SPUNTATI PELI DAPPERTUTTO....".
Il ginecologo non senza imbarazzo, però, la convince a non demordere e convince la signorina a continuare la cura per gli ultimi 5 giorni.
Decorso il tempo, si ripresenta la signorina dal medico e sempre con una voce tetra dice al proprio curante:-"DOTTORE, DOTTORE, IL PROBLEMA DEL FLUSSO E' FINALMENTE RISOLTO!" -"Ah! bene signorina, mi fa veramente piacere! Ha visto che avevo ragione a non mollare? E mi dica, mi dica, il problema dei peli? Risolto anche quello?" e la signorina:-"NO DOTTO'! ME SO' SPUNTATI PURE SOTTO IL PENE!!!"
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " il ciclo .. "
.. Lisa ... :
- Mamma.., mi è venuto il ciclo..!! ...
- Ma non ti è venuto anche la settimana scorsa..? ...
- Si..!! ...
- E anche due settimane fa..? ...
- Si..!! ... -
.. E Pierino ... :
- Mamma.., allora Lisa ha il .. " triciclo "..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di ugo bischero..
segnalata da Paolo Festa venerdì 26 gennaio 2018
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " il triciclo " ..
.. Lisa ... :
- Mamma..!! .. Mi è venuto .. " il ciclo..!! " ..
- Ma.., non ti è già venuto la settimana scorsa..? ..
- Si..!! ..
- E anche 2 settimane fa..? ..
- Si..!! .. -
.. Pierino interviene ... :
- Mamma.., allora lisa ha .. " il triciclo..!! " . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di Paolo Festa
segnalata da Paolo Festa domenica 9 dicembre 2018
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " conduttura di gas " ..
.. La maestra ... :
- Bambini.., oggi vi piegherò cos'è una .. " conduttura di gas
.. a ciclo continuo " .. ... : È un tubo speciale dove
.. al suo interno passa continuamente del gas che alimenta
.. il quartiere di una città " ..
.. Carletto ... :
- Signora Maestra.., io invece conosco una conduttura di gas
." a ciclo discontinuo " .. Ed è il .. " tubo di scarico di Pierino " ..
.. dal quale ogni tanto escono dei gas puzzolenti..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa
segnalata da paolo festa mercoledì 11 settembre 2019
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra dice ai bambini:"per domani portate argomenti eccitanti su cui discutere". il giorno dopo la marstra interroga gli alunni che si presentano ognuno con qualcosa di strano. Quando tocca a Pierino egli si presenta con la sua bici. La maestra gli fa:"ma Pierino cosa trovi di eccitante in una bici?" Pierino fa:"Questo non lo so ma ieri mia sorella ha detto di aver perso uno dei suoi cicli. Allora il papa' ha avuto una crisi cardiaca, la mamma e' svenuta e il vicino di casa si e' sparato!".
segnalata da isacco venerdì 16 dicembre 2011
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: