Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » citta a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a

Cerca citta a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 93 frasi d'amore. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi
























stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

passerà....passerà, se un ragazzo e una chitarra sono lì...come te, in città....a guardare questa vita che non va....che ci ammazza di illusioni!
passerà prima o poi questo piccolo dolore che c'è in me, che c'è in te che c'è in noi....che ci fa sentire come marinai...in balia del vento e della nostalgia! ...ma quel piccolo dolore, che sia odio o che sia amore, passerà....
IO LO SO CHE A ME NON PASSERA'....
QUI POSSO DIRLO, IO TI AMO!

segnalata da piccola lunedì 19 gennaio 2004

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

stai quieto,mio dolore,stai calmo.
invocavi la sera:eccola scendere
e un'atmosfera scura avvolge la città
arrecando agli uni la pace,agli altri l'affanno.

baudelaire

segnalata da kyty martedì 20 gennaio 2004

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

alla luce dei miei okki

...stasera sto qui..
ho ascoltato un paio di canzoni sdolcinate, ma poi ho iniziato a spegnere tutte le luci della stanza a colpi di pistola..e sono uscita.
pareva che ingiro non ci fosse nessuno e ho continuato a sparare a qualche luce nei negozi..Mi sono stesa per un pò sulla skiena a fissare il cielo e ho abbattuto le stelle, una ad una...riuscendo ad uccidere anche la luna piena con un sol colpo...ma disperata più che mai, alla ricerca di qualcosa, ho preso a girare a piedi, spegnendo tutte le luci di questa maledetta città...e ben presto ha cominciato a farsi buio..troppo buio...e ho capito finalmente che non riesco a dormire se sul mio volto non splende una luce...quella dei tuoi okki!!!

me+bukowsky

segnalata da me domenica 19 maggio 2002

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La nostra vita è come il cammino di un pellegrino. Una volta vidi uno splendido dipinto, rappresentava un paesaggio di sera. Sulla destra, in lontananza, una fila di colline che sembravano blu nelle brume della sera. Al di sopra di quelle colline, lo splendore del tramonto, le nuvole grigie striate d'argento, d'oro e di porpora. Il paesaggio è una pianura coperta d'erba e d'erica, qua e là le cortecce bianche delle betulle con le foglie gialle perché è autunno. Attraverso il paesaggio scorre una strada che porta a un'alta montagna, molto, molto lontana e, sulla cima della montagna, una città su cui il sole al tramonto getta una luce di gloria. Sulla strada cammina un pellegrino, ha un bastone in mano. Egli sta camminando già da molto tempo ed è stanco. Incontra una donna, una figura in nero che fa pensare alle parole di San Paolo: "Anche se triste, tuttavia sempre lieta. Quest'angelo di Dio è stato messo lì per incoraggiare il pellegrino e per rispondere alle sue domande; e il pellegrino chiede: 'Questa strada è sempre in salita?'. E la risposta è : 'Sì, fino alla fine'. Il pellegrino chiede ancora: 'Il viaggio durerà tutto il giorno?'. E la risposta è: 'Da mattina fino a sera, amico mio'. E il pellegrino continua la sua strada, triste eppur sempre lieto.

Vincent Van Gogh

segnalata da Sinfonia d'Autunno venerdì 2 luglio 2004

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ti amo amore mio

"Io sn dipendente...
Ho bisogno di qualkuno ke mi ami x ciò ke sn.Qualkuno ke mi consoli e abbia pazienza cn me.
Vorrei poter dire <ho bisogno di te> all'uomo ke amo,senza ke lui abbia 1attacco di agorafobia e kieda il trasferimentoin 1altra città.
No,nn sn indipendente.Eforse proprio x questo motivo sn molto più emancipata di tutte le donne emancipate messe assieme.Xkè ho smesso di atteggiarmi cm tale!"

Ildikò von kurthy - tratto da "Il mio cuore ha fatto...crak"

segnalata da kokka giovedì 25 agosto 2005

voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

LE CITTA' BRUCIANO,
LA GENTE MUORE,
MA IL VERO AMORE
E' PER SEPRE.

FRANCESCA - tratto da JIM MORRISON

segnalata da FRANCESCA venerdì 16 settembre 2005

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...mi guardo attorno x aggrapparmi a qualkosa ad 1qualkosa ke riesca a darmi 1motivo di vita sufficiente a farmi aprire gli okki qnd nasce il sole,ma la verità è ke solo aggrappandomi a me stessa potrei riuscire ad uscirne prima o poi... Questa vuota città cn le sue case tutte uguali,le sue luci alte e luminose mi nascondono la splendida luna ke sn solita osservare xore nei momenti più tristi della mia vita... Ho pensato tanto in questi gg...a tutto...e mi sn sentita talmente combattuta dentro,ke mi sn ripromessa di vivere e basta...di andare avanti anke senza 1motivo,di muovermi,di continuare,di riprendere il percorso,di buttarmi tutto alle spalle e guardare in avanti...xkè so ke se solo mi fermassi 1secondo,se mi adagiassi sul ciglio di questa mia insipida esistenza anke solo 1breve attimo...I PENSIERI E I RICORDI mi distruggerebbero... Eri l'UOMO DELLA MIA VITA 1VOLTA...ora 6semplicemente 1uomo della mia vita... Ero la TUA PRINCIPESSA 1VOLTA...ora sn soltanto 1amore qualunque,1amore normale(qnt odio questa parola,"normale")...IO... ke ero UNIKA xte!!!Nn so cm tutto si sia stravolt0,cm ci siamo ridotti a guardarci negli okki senza più penetrarli...Cm siamo diventati ormai 2ESTRANEI qualunque di 1paese qualunque in 1vita qualunque!!! IO e TE...1AMORE SENZA TEMPO,1PASSIONE E1SENTIMENTO INFINITI...

kokka

segnalata da kokka sabato 4 novembre 2006

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

...camminavo x le vie di questa immensa città...col viso basso x nascondere le lacrime...nn c'è 1seguito tra noi...l'ho capito solo ieri...cercavo di trascinare questo nostro amore,di farlo rivivere,di farlo tornare a splendere bello cm era...ho fatto tutto ciò ke era umanamente possibile..nn ho lasciato niente di intentato...ho pianto,mi sn disperata,sn caduta,mi sn rialzata..."ci sarà 1soluzione"mi sn detta...ma poi guardandoti,ho capito ciò ke sarebbe stato doloroso vedere prima...1muro enorme si è creato tra noi in questi ultimi mesi...tu le tue ragioni,le tue idee,tu ke nn sai ascoltare...io irrascibile,fredda,testarda...tu la tua vita...io la mia...
ieri l'ho capito...qnd i nostri 2mondi ormai così lontani e sconosciuti si sn scontrati nuovamente...
Ho cercato 1pò di comprensione nei tuoi okki e x la prima volta nn ci ho trovato NIENTE...
Ti stavo di fronte ed era cm se io nn ci fossi x te...e tu nn ci fossi x me...siamo ormai 2sconosciuti...qnd mi parlavi nn mi sembravi neanke più tu..il mio amore...stavo x andarmene e qnd i nostri sguardi si sn incrociati x l'ultima volta...proprio in quell'infinitesimo minuscolo attimo...qualkosa si è spezzato...nn c'è più alkuna ragione di sperare,di cercare,di lottare...è difficile dirlo ma...nn siamo più nulla io e te...

kokka

segnalata da kokka venerdì 19 gennaio 2007

stelline voti: 8; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

bimbo

Sono qui a scrivere qualcosa che tu nemmeno sai...mi capita spesso di pensare a noi...a quello che e`stato e a quello che ora siamo....forse e`buffo pensarci ora....proprio ora che abbiamo due vite opposte....ma e`inevitabile pensarti ora....proprio ora che sto andando via da questa citta`e allora penso...chi sa quando ci rivedremo....chisa quando i nostri sguardi...le nostre mani...le nostre labbra si incontreranno ankora....e` vero....e `gia da tempo che questo non accade piu tra di noi....e`gia da tempo che non mi appartieni piu....ma e`proprio ora che io ho bisogno di te....solo ora...ora che a scaldarmi non sono piu le tue braccia ma quelle di un altro...ora che le labbra che bacio ogni sera non sono piu le tue.Eravamo unicai,xfetti insieme,una coppia invidiabile...mai un litigio,mai un distacco....si viveva in un mondo ci cui facevamo parte solo noi...un mondo magico....!!!
sai,mi sento stupida a dover dire tutte queste cose al mondo intero tramite uno skermo....vorrei gridarlo....vorrei dirlo anke a te guardandoti negli okki...ma non me lo xmetti...ho provato a cercarti,ma evidentemente ora i tuoi pensieri nei miei confronti sono cambiati.....xo mi vuoi....lo sento ogni volta che il telefono squilla e leggo il tuo nome.lo sento ogni volta che siamo insieme in quella makkiana e che con lo sgurdo aspettiamo solo che il tempo ci faccia avvicinare x sfiorarci ankora le labbra....ankora una volta....cosi come succede ormai da tre anni...tra di noi cè qualcosa si magico.ma poi....tutto ad un tratto c`e`qualche cosa che ti blokka...ma cosa?mi fai sentire ridicola...si ridicola...xke io forse credo ankora a qualcosa che non c`e`piu..o che forse ce ma tu cerchi di spegnere...xke mi fai questo...ti prego dimmi una parola...un cenno....ma io non sono sola....ci dev`essere qualcuno lassu che mi assiste....ora ti vedo ogni sera...e non posso fare a meno di fermare le lacrime che scendono sul mio viso dopo quel ciao mancato....non posso fare a meno di pensare a te quando esco x sfuggire da te...e mi rakkiudo in abbracci che xo non sanno d`amore....l`amore che solo tu sei stato in grado di darmi....bimbo ioso ....e lo sai anke tu...si,e `cosi che ti kiamo....BIMBO...
di storie ne ho avute tante....ma sai,l`unico a cui continuo a pensare...bimbo...ora te lo dico...IO TI AMO ankora....!!!non ho mai smesso di farlo!!!Non voglio e non posso dimentikarti!!!

monica - tratto da storia di tre anni

segnalata da Monica lunedì 6 settembre 2004

stelline voti: 4; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

"è notte...la mia ultima notte qui...tra poki minuti passerà quel pulmino ke mi riporterà a casa...e una volta salita lassù tutto ciò ke ho vissuto in questi tre mesi faranno già parte del mio mondo dei ricordi!...e così anke quest'anno è giunto il momento del fatidico doloroso addio a questo paesino di mare...il mio rifugio...la piccola patria di tutti i miei sogni!Non riesco ancora a credere che sia finita davvero...un'altra estate...ancora una volta la spiaggia deserta...gli ombrelloni kiusi..i lidi smontati...niente più musica..niente più bimbi...niente più...!
Già so ke da domani mi sembrerà di aver vissuto x un pò fuori dal mondo,in un'altra dimensione!chissà che non sia stato davvero così!
E' tutto il giorno ke i miei okki rivedono i momenti più vivi di quest'estate...e adesso non riesco a trovare niente ke sia andato storto...rivivrei tutto...le nostre passeggiate,ogni tuo bacio,carezza,sospiro,sorriso...anke quelle nostre incomprensioni,quella tua maledetta freddezza...anke quella mi mankerà!Arrivare qui in un freddo pomeriggio di giugno...conoscere,scherzare,giocare,amare,litigare,sognare,emozionarsi,vivere intensamente da mattino a notte,l'alba sulla spiaggia,il tramonto,il sole,la luna,il vento.....io posso dire di aver vissuto tutto ciò!Un'estate tutta mia,così diversa dalla mia vita in città,così speciale...ke rinkiuderò x sempre dentro di me...niente sarà cancellato,niente dimenticato,xkè ho amato tutto di questi tre mesi!
Vado via...con un groviglio di emozioni ke si accavallano nella mente e ke lentamente troveranno pace nel mio cuore...dove si poseranno in mezzo ai ricordi più belli della mia vita!"

segnalata da smile giovedì 9 settembre 2004

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sulle mura della città
c'è scritto ti amo e ti amerà
non sono stata io
è stato Dio
che ha letto nel mio cuore
e ti ha dato tanto amore

Simona

segnalata da Simona giovedì 30 maggio 2002

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

E' QUASI SERA
IO SONO FUORI
ORMAI ANCHE I NEGOZI NON HAN PIU' COLORI
SE STO' COSI' UN MOTIVO C'E'
E' CHE STASERA NON CE NE' DA VIVERE

CAMMINO IN CENTRO
SI FACCIO UN GIRO
COL PASSO LENTO E COL RESPIRO
CHE IL FREDDO BUTTA GIU'
E NON VOGLIO PENSARTI
MA QUI IN CITTA'
SI NAUFRAGARE
TRA I LAMPIONI ACCESI
E LA GENTE
CHE A CASA SE NE VA'

E PASSA PIANO UN AEREOPLANO
NO FORSE SBAGLIO E' SOLO UN MIO PENSIERO
SIGNORA MIA SI CI STAREI
SE QUESTA SERA IO NON PENSASSI A LEI

CAMMINO IN CENTRO
SI FACCIO UN GIRO
COL PASSO LENTO E COL RESPIRO
CHE IL FREDDO BUTTA GIU'
E NON VOGLIO PENSARTI
MA QUI IN CITTA'
SI NAUFRAGARE
TRA I LAMPIONI ACCESI
E LA GENTE
CHE A CASA SE NE VA'

CHE GODIMENTO CHE GODIMENTO
MA A CHI STO' MENTENDO
TU NON CI SEI….
TU NON CI SEI….

Giuseppe Maione

segnalata da mAIONE GIUSEPPE sabato 17 gennaio 2004

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

x1amico..1amico speciale..troppo speciale..

..fra noi nn c'è mai stato nnt,solo un abbraccio..e forse è prpr x qst k c sto male..xk fra d noi nn c'è mai stato nnt..xò nn puoi negare k tra noi c'è subito stato qlks d speciale..è nato fin dall'inizio un rapporto speciale..sxo k ank x te sia lo stesso..o forse sn solo miei stupide illusioni?!?!?..tu m hai dato tanto kn le tue parole,in una sett m hai ftt kapire tantissime kose e,potrà sembrare una stupidaggine,ma è grazie a t se qst anno vado bene a scuola,se h vgl d vivere,se apprezzo tt della vita,se sn cresciuta..s xk grazie a te sn cresciuta e tu nn puoi immaginare nemmeno d qnt..è una cosa k nessuno era riuscito a fare...grazie d tt danie..GRAZIE D ESISTERE..nn puoi immaginare qnt c rodo se solo penso al ftt k abitiamo nello stesso quartiere,in linea d'aria siamo lontani s è no 200m e da qnd c siamo salutati il 24agosto nn c siamo visti nemmeno una volta..eppure la nostra città nn è poi ksì grande!!!assurdo...
ciao sciocco =) t vgl bene
"..Scusami..ma la vgl d sentirti era incontrollabile..dirti tt in quel momento era impossibile..era inutile..Scusami,se h preferito scriverlo,k dirtelo,ma nn è facile dirti k..sei diventato il senso d ogni mio gg,momento..Scusami..se io nn sto facendo altro k confonderti..ma vorrei far d tt x nn xderti e x viverti..parlami..ma t prego di qlcs oppure stringimi
h paura del silenzio.."

il mio cuore pazzo e la mia mente eaurita

segnalata da sciapa mercoledì 29 novembre 2006

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Tu stai bene e felice
Mentre mia città e stanca e triste
Tuo cuore ama tutte
A me mai volute
Scapi con festa da me
Ami lei non so perche?

segnalata da mirela martedì 23 dicembre 2014

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non voglio più nostalgia.......
non voglio più che tu vada via.....
Così lontano da me io non pensavo che fosse così difficile.......
Ci sono notti in cui non so proprio con chi parlare, perchè io parlo solo con te.....
E quando tutta la città si addormenterà, camminerò guardando il cielo per cercare un tuo riflesso.....
Volevo dirti che da quando non ci sei non vivo più........
Volevo dirti che se non torni allora vengo da te......

Valerio F. - tratto da Volevo Dirti-modà

segnalata da Valerio F. mercoledì 4 giugno 2008

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

bello?....chi?io? ;-D
Beh fuori non proprio....cioè almeno credo....
....e per esserlo dentro non mi impegno tato....però lo farei per non ferire nessuno....cioè io ci provo.Adesso poi è da tato che sono innamotato della ragassa che mi piaciukkia da un totale di tempo....ebbene sì sempre la stessa ;-D
C'è un però anzi a dire il vero c'è nè una valanga....insomma tante piccole cose....sai quella sfilza di imprevisti che entrambi abbiamo e che all'apparenza sembra facile risolvere ma che entrambi vorremmo volentieri farne a meno?
Ecco....stiamo insieme così...."distanti" ma vicini.Sempre nel Cuore nonostante la Vita ci abbia divisi.Ci siamo ritrovati per confermarci che siamo un unica e piccola emozioncina tanto semplice da illuminare una grande città in pieno Black-Out....una stella talmente luminosa da illuminare mille galassie.
Ti voglio bene Dolce Cucciolotta agnellina

Fabio Parrinello

segnalata da Cucciolotto martedì 15 gennaio 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ricordo di un amore perduto

Ricordo di un amore perduto

la neve cade sulla città due ragazzi si abbracciano felici,il ragazzo gli chiede perchè sia così contenta e lei gli risponde che il motivo è che la neve è candida e pura come il loro amore e che durerà in eterno.
i giorni passano e il ragazzo deve partire alla stazione la ragazza lo fissa negli occhi e stringendogli la mano gli dice di promettergli che qualsiasi cosa succeda lui ritornerà da lei,lui non sà cosa dire perchè stà per partire per il fronte e non sà se ritornerà ma per non farla soffrire mentì dicendo che sarebbe tornato in ogni caso. la guerra al fronte era dura lontani da casa il dormire e il mangiare poco la paura logorava i nervi,quella giorno toccava a lui stare di guardia sentì un rumore e subito si irrigidì c'era qualcuno forse il nemico il fucile gli sudava tra le mani e un brivido di freddo gli percorse la schiena poi lo vide imbracciò il fucile per sparare ma per un istante esitò perchè il nemico era un ragazzo all'incirca della sua età l'ìaltro invece sparò,sentì un dolore al petto e si accasciò al suolo qualcuno arrivò un suo compagno che sparò al nemico e lo uccise si chinò su di lui e gli lesse la sua morte in faccia ma gli disse di aspettare che sarebbe andato a chiamare aiuto il ragazzo sorrise e disse che avrebbe aspettato,mentre aspettava sentiva sempre più freddo e insensibilità al corpo poi d'un tratto cominciò a nevicare il ragazzo cominciò a piangere non perchè stava morendo ma perchè sapeva che la sua ragazza avrebbe aspettato invano il suo ritorno e avrebbe sofferto, quello che non avrebbe saputo era che mentre la vista si annebbiava rivedeva chiaramente come se fosse di fronte a lui in mezzo alla neve il suo viso e i suoi occhi che lo guardavano come l'ultima volta che si sono salutati fù il suo ultimo ricordo in vita.

ps per chiunque leggerà questa dedica chiedo per favore di tradurla in inglese o nelle lingue che conosce grazie
Skynight

segnalata da Federico sabato 24 novembre 2012

voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ora te ne stai andando tra le nebbie, lavato via da infiniti giorni di pioggia e dalla tristezza delle settimane passate senza vederti
un posticino x i tuoi occhi che sorridono alla vita resterà sempre, in qualche angolo segreto dove si rifuggiano i segreti più belli, quelli che danno un pò ci colore alla mia vita
mi rimane un dubbio e la tristezza come se avessi incrociato il tuo sguardo languido e dolce di sfuggita su un pullman diretti noi due verso città remote, x non potersi incontrare mai più
forse le nostre anime si erano capite, questo mi era sembrato ma le nostre menti, le nostre parole e tante altre cose ci hanno fatto continuare ogniuno x una strada tutta sua
era uscito un raggio di sole nel grigio cielo di roma ed ho pensato a te che sei stato un brivido di emozioni chi mi ha riscaldato
ora è ritornata la pioggia ed anche il tuo ricordo è fuggito via
x te che sei lontano da me!

gloria

segnalata da gloria venerdì 28 marzo 2003

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

semplicemente triste...

com'è strana questa sensazione...è indefinibile...possibile ke di tutto quello ke abbiamo passo passo costruito in questi 4 anni non ci sia più niente?nè un briciolo d'amore,nè un soffio di amicizia,nè un granello di affetto.E' andato tutto distrutto?
Siamo davvero due estranei?!non so più niente di te,di ciò ke ne fai della tua vita,non sei più quello ke ho avuto accanto x così tanto tempo...così come tu ignori tutto ciò ke ha stravolto la mia vita in questi cinque mesi,facendomi diventare ciò ke sono ora...
Ecco...di quello ke siamo stati...non esiste più nulla...non esistiamo più noi,non esisti più tu,non esisto più io...stiamo ripartendo da zero...stiamo cercando di seppellire 18anni..stiamo crescendo,diventando adulti..ognuno per conto suo,ognuno a modo suo,ognuno sulla sua strada...e tra un pò di quello ke eravamo non rimarrà ke il ricordo...ma anke quello pian piano svanirà...la tua assenza nella mia vita così come la mia assenza nella tua sta diventando "normale",quotidiana...scontata..ovvia...e la nostra amicizia prima,il nostro amore poi,e di nuovo la nostra amicizia..sembrerà come non esserci mai stata,farà parte di un'altra vita...farà parte della nostra adolescenza!spesso mi sembra di essermi abituata a non aver per me neanke un goccio di te...ma stasera ho capito ke sono solo le altre mille distrazioni ke la vita mi offre a farmi credere ciò...l'ho capito prima...vedendoti...non salutandoti...andando io x la mia strada,tu x la tua...
Tra poki mesi lasceremo entrambi questa città,e quel sentimento ke ci pareva industruttibile e sovrumano...sarà una piccola lontana parentesi di vita!
è un groviglio di sentimenti ke mi attanagliano cuore e mente...malinconia,solitudine,incertezza,timore...ma in fondo la realtà è ke perdere in così poco tempo senza nessun vero motivo l'unica certezza della mia vita,l'unico punto di riferimento in ogni mio giorno mi ha reso semplicemente triste.....
Ti voglio bene.

giu

segnalata da smile venerdì 15 ottobre 2004

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

19 luglio 2004

A distanza di un anno… ancora io.
Lo sguardo a perdersi oltre i vetri, le sbarre alle finestre ad intrappolarti anche l’anima. Rumori confusi di una città che vive, un sole caldo che illumina ed avvolge ogni cosa. La speranza che tanto calore possa asciugare le lacrime mi porta lontano… lontano da qui.
Il tempo è passato e non è servito a un gran chè. Forse solo a far battere forte il mio cuore… sempre più forte. Mi hai lasciata un’altra volta ed ho giurato che sarebbe stata l’ultima., ma oggi, a 2 anni dal primo bacio non riesco a far finta di niente… come se tu non ci fossi mai stato. Oggi no.
Sapessi che male amore mio non poterlo dire a nessuno, tu che sei un “amore negato” e che mai avrei voluto far soffrire. Non poter dire di quella volta al mare, chiudere gli occhi a nascondere la "nostra felicità"... che nessuno vedesse, che nessuno sapesse…. e di ogni volta che facevamo l’amore…..
Hai ragione tu a volere quel futuro che io non ti posso dare… hai ragione tu a dire che non puoi vivere con i sensi di colpa. Ti lascio andare… lo devo fare… ma non so spiegarlo al mio cuore. E’ difficile accettare che forse...allora…mi ero innamorata davvero.
E tu, pulcino mio, chissà se anche tu mi hai mai davvero amata.

crudelia

segnalata da crudelia lunedì 19 luglio 2004


1 2 3 4 5

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2023 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 02:27 29 112023 fbotz1