Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » colpa

Cerca colpa nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 194 frasi d'amore. Pagina 3 di 10: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

L'ANIMA MIA LEGATA AL SUO CUORE

quando moriro' la mia anima scappera' subito da lui xcio' lui deve vivere ancora tanto tempo dopo la mia morte.......la mia anima entrerà nel suo corpo e si conficcherà nel suo cuore. lui nn potrà fare niente sentira' qualcosa dentro lui forse allora capirà e si sentirà in colpa d'aver lasciato una donna che lo amava piu' della sua vita. nessuno osi separare ciò ke Dio ha unito.....

PATRTIZIA

segnalata da patrizia giovedì 15 giugno 2006

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

amore a prima vista

ci sono tante cose che vorrei dirti ma non nè ò il coraggio, cè un silenzio eterno nel mio cuore. da quando ti ho visto eri cosi meravigliosa. non potrei mai scordare la tua faccia.vorrei che fossimo sempre insieme ma non credo sia possibile per colpa dell'abitazione. questa è la mia primalettera e ctredo che ti sia piaciuta.

re dei giochi

segnalata da daniel mercoledì 31 agosto 2011

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Mi sono pentita di averti lasciato dopo tanti mesi in cui siamo stati felici. adesso sei diverso, e' tutta colpa mia, ma io ti amo sempre e comunque, perche in fondo tu sei la persona che mi ha fatta felice

Me - tratto da il mio cuor

segnalata da Bibbi domenica 2 ottobre 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

andrea

amore in questo momento che sei chiuso in quel posto orribile senza averne una colpa....ti chiedo di guardare la luna ,io faro' altrettanto,solo cosi' il nostro amore si puo' incontrare per poter unire il nostro pensiero....ti amo e saro' qui ad aspettarti

segnalata da ROBERTA venerdì 28 dicembre 2012

stelline voti: 27; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Questa lettera è un semplice sfogo mio personale, quindi non aspettatevi nulla di particolare.
E' più di 1 anno che ci conosciamo... Ho iniziato in quel periodo a provare qualcosa per te, quel qualcosa che poi si è trasformato in amore. Tu eri già fidanzato, ma nonostante ciò, mi illudevi... Abbiamo fatto 11 mesi lontani l'uno dall'altra, io ti cercavo, tu non rispondevi; non mi davo pace. Mi mancavi da morire e non capivo il perchè del tuo comportamento. Dopo molto tempo mi sono decisa a chiamarti ma tu negavi tutto. Era giunto il momento di rivederci... io fuori da casa tua con la compagnia e tu non uscivi perchè c'ero io. Una mia amica (sempre se così si può definire) mi ha detto la verità: lei ti aveva riferito delle cose a mia insaputa. Ci siamo chiariti e siamo tornati amici come prima (anche se io desideravo qualcosa di più...). Poco dopo abbiamo litigato di nuovo, per colpa del tuo carattere molto instabile. Ho fatto giorni a non rivolgerti la parola, ma sotto sotto sapevo di amarti come nessun altro al mondo. Una sera ci siamo dovuti vedere visto che eri fuori a parlare con la mia migliore amica... a quel punto tu per primo mi hai salutata ed io ti ho risposto; non so perchè l'ho fatto, forse ero stufa di soffrire. Da lì è iniziato un periodo per me fantastico. Una sera mi chiedi di venire a casa tua per vedere un film con te. Ad un certo punto mi dici "è giunto il momento di dirtelo, perchè non ce la faccio più a tenermi dentro tutto: sei sempre nei miei pensieri, mi piaci da morire...". Improvvisamente ti sono saltata addosso e tu mi hai abbracciata forte ... E' stato un momento talmente pieno di emozioni che non si può descrivere... Ciò che l'ha reso tale è il fatto che era molto aspettato. Qualche giorno dopo siamo andati a fare un giro per il paese mano nella mano dopo di che mi hai baciata. Quello è stato il momento più bello della mia vita, sicuramente. Però, nel giro di poco tempo, sei cambiato totalmente, senza nessun motivo: non mi guardavi come un tempo, non volevi neanche parlarmi; mi tenevi in disparte. Niente più passeggiate accanto a te, niente più baci... Finalmente mi spieghi, dopo molta insistenza da parte mia, il motivo: TU AMI UN' ALTRA, che per di più è una mia amica. E' stato un colpo al cuore. Ero chiusa nel mio mondo e non volevo nessuno. Tu non capisci quello che ora sto provando, come sto soffrendo ... Stai facendo come se nulla fosse successo. Non ti capisco, hai un carattere troppo difficile e non vuoi parlarmi in privato. L'unica soluzione è soffrire in silenzio, anche perchè ho capito che non sei il ragazzo per me. Comunque sia, amici siamo e amici resteremo, ma con un ricordo magico nel cuore: quello del nostro bacio.

segnalata da Triste domenica 10 agosto 2003

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ci sono secoli che durano secondi,
il colpo di fulmine è un secondo che dura un secolo!

Simona

segnalata da Simona mercoledì 26 giugno 2002

stelline voti: 26; popolarità: 7; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

infinitamente amore mio

e così è tutto finito,o forse non è mai iniziato.forse è stata solo colpa mia,probabilmente non dovevo farmi troppi castelli in testa.non so piùcosa fare come comportarmi,sono confusa e la cosa peggiore è quella di non avere certezze da te,non avere conferme e quindi mille domande ti logorano la mente e ti chiedi se vale la pena stare così per uno come te.non hai idea del dolore infinito e dell angoscia che ogni attimo del giorno domina dentro me,ma non posso farci niente,tu non sei mio,purtroppo non lo sei mai stato e a me non resta che rassegnarmi.non pretendo grandi cose da te,vorrei soltanto sapere quello che provi..vorrei solo un pò di considerazione e saprò accontentarmi perchè ti voglio un bene immenso e non voglio altro che la tua felicità.

segnalata da tati lunedì 8 marzo 2004

stelline voti: 23; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

..è davvero tutto qui?3

Ti ho dato sempre tempo e modo di capire quanto la nostra storia poteva essere importante per noi…penso di aver agito molto piu’ cn i fatti anzichè cn le parole ma forse non hai mai nemmeno pensato che essere felici insieme sarebbe stato un bene prezioso.
Ora i miei buoni propositi e i miei sogni li ho lasciati per strada e forse nn ci credo più…ho fatto a cambio con delle certezze che mi rendono molto più sicura ma un pochinopiù triste…
…ultimamente mi sono sempre più convinta che stando insieme avremmo passato chissa’ quanti altri anni a darci baci e a litigare…non si sarebbe capito mai chi tra noi due era il bambino e chi l’adulto e nei miei sogni avrei visto cose che forse nn avremmo fatto mai..

Mi mette una triste angoscia ora arrivare a pensare certe cose ma ho smesso definitivamente di credere che assecondarti e aspettarti sarebbe servito a qualcosa…
Per te ho provato un amore grande, grandissimo che poche volte nella vita si puo’ provare e tu sei riuscito a distruggerlo a calpestarlo e ad offenderlo questo amore tanto grande e importante per me…
Ti ho amato molto…ma forse non nel modo giusto…ecco vedi…cerco ancora di giustificarti sempre e comunque, cerco di darti delle attenuanti, mi assumo le colpe… ma poi penso che se amare come ho fatto io è una colpa non voglio più combattere…
Non mi interessa più imparare ad amarti nel modo giusto, non ne ho più ne la forza….ne il coraggio
Voglio solo chiudere gli occhi e sperare che arrivi presto il mio momento per vivere e stare bene.. per poi sperare che in futuro sarà sempre meglio…

emanuela - tratto da "le mie scelte difficili"

segnalata da emanuela sabato 10 aprile 2004

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x ste

è cosi difficile,m hai kiesto d dimenticart,d nn mandart + sms o cs del genere....io so x certo ke in fondo in fondo (100 volte in fondo) provi ancora qualcosa x me....m manki,6 il mio piccolo grande amore ke xo fa finta ke io nn esisto + nel suo cuore mentre c'è ancora una minuscola fiammella ne ltuo cuore ke t dice:"xke le hai fatto tto qst???" e tu,povero amore mio,rispondi:"nn melo spiegare,lei m piace ancora,ma sicuramente il suo amore x me è già scomparso!" e quella fiammella continua a dire:"nn è vero,lei t ama eccome,solo ke nn vuole ammetterlo,sembra una follia,ma ha dato colpa d tto quello ke è successo alla marzi" e lui,risponde ke nn puo + xdonare nessuno,nn puo + amare nessuna e quella voce invece,cosi convinta dice tto il contrario,ma lui nn sta a sentire e io,abbandonata da colui ke amavo veramente,spero ke lui dia retta a qlla fiammella ke ancora arde nel suo cuore.....

chiara-iaya - tratto da cio ke provo vedendo stefano

segnalata da chiara sabato 15 maggio 2004

stelline voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ALFREDO SAI NONOSTANTE è FINITA IO HO ANCORA MOLTA VOGLIA DI GRIDARE AL MONDO CHE TI AMO. SIAMO STATI INSIEME 12 ANNI CIRCA è NON è STATA UNA STORIA FACILE INUTILE DIRLO, ADESSO LE COSE ANDAVANO MEGLIO MA TU NON SEI PORTATO A FARE IL FIDANZATO A LUNGO TERMINE COSì HAI DECISO CHE DOVEVA FINIRE DANDO LA COLPA A ME DI UN ASSENZA D'AMORE. OK CI STO MA ALMENO TU DAMMI UNA RISPOSTA: IO CONTE CHE CI SONO STATA A FARE COSì TANTO SE NON TI AMAVO?
NON TROVERAI RISPOSTA QUINDI POSSO DIRE TI AMO SCEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

segnalata da A. martedì 8 giugno 2004

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

h23.59

...sono appena tornata a casa...oggi è la prima volta ke sono uscita qui nella mia città...sono tornata ieri dopo tanto tempo al mare...!ke strana sensazione ke è stata....mi guardavo intorno....tanti ragazzi...ma sapessi quanto insignificanti e cafoni!mi sn guardata intorno ben bene...nessuno ke se ne salvi...forse è colpa tua amore mio....mi stai complicando la vita...mi hai reso i gusti difficili...da quando so ke esiste qualcuno come te non riesco più ad accontentarmi così facilmente ora ke so ke la perfezione esiste!in fondo è quello ke ho fatto tutta l'estate...cercare qualcuno ke assomigliasse in tutto e x tutto a te...visto ke te eri impossibile e lontano:( ma t'assicuro ke x quanto io abbia cercato,nonostante abbia conosciuto centinaia di bravi raga...quello ke ho trovato è stato al massimo una tua sbiadita brutta copia!sforzi inutili...tempo perso...energia sprecata....sei unico e voglio solo te bimbo mio!!

giu

segnalata da smile giovedì 12 agosto 2004

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Cara fragolina... è così che ti chiamavo quando è iniziata la nostra amicizia, quell'amicizia ke va oltre ogni amore, ogni sentimento... Ci siamo conosciuti per caso ed io subito mi sn accorto che tu eri diversa dalle altre ragazze ed ho capito che solo diventando tuo amico potevo far si che restassimo insieme tutta la vita... Anche tu me lo dici sempre...! Molte volte abbiamo fatto qlk discussione e tutto per colpa mia, per la mia paura ke qualcuno volesse portarti via da me... Ricorda ke nessuno mai ce la farà a separarci... xkè come ci diciamo sempre IF WE WANT... WE CAN... FRIENDS FOREVER... t.v.u.m.d.b...

Sasà - tratto da the best friendship in the world

segnalata da Tore giovedì 12 agosto 2004

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per una persona molto speciale

Sei entrato nella mia vita regalandomi tanta gioia e amore... mi hai dato tanta gioia e coraggio che prima non avevo... hai fatto di me una vera donna e per questo ti ringrazio, ti ho amato tanto e per sempre nel mio cuore lasciero un pezzo di te.
Adesso le nostre strade si sono separate per colpa del destino ma per me resterai la persona che ammirero per sempre T.V.B!!!!

vale the best

segnalata da valentina martedì 17 agosto 2004

stelline voti: 7; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ipocrita del sud

Non so se questo treno ripasserà, la cosa fondamentale è che ci sono salita. Entrambi siamo stati i conducenti, ognuno ha viaggiato a velocità diverse e con un carico differente. I nostri binari si stanno dividendo, ma la corsa continua. Non so cosa valgo e ignoro che significato abbia potuto avere tutto questo per te. Quello che conta ora per me, più di qualsiasi altra cosa, è la tua amicizia perchè so che l'orgoglio e la nostra età non possono darci altro. Forse ti ho deluso e ciò vuol dire fallire. Se l'ho fatto allora ero in buona fede. Perdonami. Forse ho sbagliato ad amarti come non ho mai amato nessuno e se questa è una colpa allora ho sbagliato tutto.

Antonella

segnalata da Antonella lunedì 6 settembre 2004

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ho finito proprio adesso di leggere tutti i tuoi sms...Non riesco a controllare le lacrime ke escono involontariamente dai miei"okietti dolci",come li chiamavi tu 1volta,slo rileggendo questi sms mi accorgo ke ero davvero fortunata ad avere accanto un ragazzo speciale come te,che diceva di amarmi tanto,che ci teneva davvero..ma io tutto questo forse non sono mai riuscita a crederlo e mi dispiace x tutte le discussioni e le litigate,forse però non è solo colpa mia ma anche tua che mi davi modo di dubitare della qualsiasi cosa.Ti giuro,ti scrivo con le lacrime agli occhi e con questo sms nn voglio farti pena,ma dirti solo ke ti penso ogni giorno e che rimarrai scolpito nel mio cuore...!TI AMO E COSI SARA X SEMPRE...

Chiara - tratto da mio cell,xgiulio

segnalata da bibbi....23 giovedì 17 marzo 2005

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

X Gianni

So di avere sbagliato. è tutta colpa mia se nn siamo più amici.. ti ho chiesto scusa in tutti i modi è stato inutile. Ho detto ciò che nn dovevo dire.. ma tu hai interpretato male.
Ti chiedo e non per l'ultima volta scusa. perdonami. so che nn riuscirai mai ma nn è così grave :-( ciao gianni ti voglio bene assai

annare - tratto da me :S

segnalata da Anna martedì 24 maggio 2005

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

non so piu...

ciao piccolo è gia da un po di tempo che NON SO PIù cosa provo per te...questa volta la colpa non è tua e anche se voglio far finta che non sia la mia è troppo evidente..non mi manchi piu se non ci vediamo,non sono più gelosa di te,quando ti vedo non mi fai più nessun effetto..e forse la cosa più brutta da ammettere è che mi sto accorgendo di non amarti più...e io vedo nei tuoi occhi ogni volta che ti incontro uno sguardo triste e spento...e mi dispiace molto...ma la realtà è questa..pensavo che fra noi sarebbe durata in eterno ma ora mi dico che forse era solo uno dei miei stupidi e soliti sogni che poi alla fine non di si avverano mai...anzi gli distruggi in un attimo...piccolo io ti adoro davvero...TI VOGLIO TANTO BENE...ma l'amore che provavo per te stà svanendo piano piano e sempre piu veloce...ancora una volta ti dico:MI DISPIACE...non voglio vederti infelice e ti prego non soffrire più per me perchè ora come ora non ne vale la pena e ora come ora non ti merito...spero che tutti questi miei pensieri cambieranno ...ti voglio bene...

segnalata da giorgia martedì 28 giugno 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A DAVIDE

sn passati ormai quattro lunghi mesi,ma il tuo ricordo è ancora vivo dentro me..Mi manchi, adesso come allora,nulla è cambiato,pensandoti sento ancora i brividi,immaginandoti mi si riempie il cuore di gioia.Non so dove sei,ne cosa fai,ne se un giorno lontano o vicino che sia potrò ancora vederti e srtingerti tra le mie braccia e dirti tutte quelle cose che avrei dovuto dirti il giorno in cui sei partito lasciandomi qui,sola,inerte difronte a questo evento che sapevamo entrambi sarebbe dovuto arrivare.Forse la colpa di tutto ciò è stata mia,avrei dovuto trattenerti,avrei dovuto combattere fino alla fine per farti tornare da me e soprattutto avrei dovuto dimostrarti qnto ti amassi e qnto eri importante per me, e invece ho gettato la spugna e nn ho fatto altro che piangermi addosso.Forse qndo t ho incontrato nn ero pronta per affrontare una relazione e, a mio discapito, hai conosciuto la patre peggiore di me,nn riuscendo a vedere la persona che in realtà fossi..Forse era cosi che doveva andare..Ora posso soltanto dirti che mi manchi terribilmente e che continuerò ad aspettarti...dovessi farlo per la vita intera..ti amo Davide..

segnalata da BIMBA venerdì 8 luglio 2005

stelline voti: 8; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ciao savi...c siamo visti ieri sera l'ultima volta e gia mi manki da morire...ho provato a chiamarti tutto il giorno ma nn capisco xke nn rispondi...so come sei fatto e so che chiunque sia stata con te tu l'hai considerata solo la raga di una era...magari l'indomani ti eri gia dimenticato tutto...la cosa k m fa piu rabbia è che io mi sto innamorando di te e credo x te nn significhi niente sicuramente mi consideri una come tante altre.Ank'io ho fatto soffrire abbastanza ragazzi, a volte credevo anke di essere innamorata ma poi qlks mi impediva di restare con loro sempre x colpa mia!!!adesso tutto è diverso 6 tu k t fai pensare che nn m risp k quando t parlo 6 freddo ma poi a volte 6 dolcissimo siamo troppo simili e x qst litighiamo spesso a volte mi vien voglia di troncare tutto penso nn abbia senso ma poi pensandoti mi vien voglia di chiamarti di saxe come stai cos'hai fatto dove 6 stato con chi....savi enso tu nn abbia mai dimenticato jessica!Non sarò io a fartela dimenticare ti prego nn farmi soffrire e dimmi cosa vuoi da me...piango dicendo qst parole ma è meglio x tutti e due mi sto innamorando come nn mi era mai succ e prima che succeda ti prego dimmi k nn m vuoi...Ti voglio bene vivi

segnalata da Vivi domenica 21 agosto 2005

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ekkomi qua a scrivere ogni vlt x 1 xsn dversa...x 1 xsn ke è paxata ke ha ft 1 pezzo d strada cn me nl mia vita,ke anke x poko m ha reso parte dl sua vita...i rikordi...belli certo ma qnt nostalgia...paxo giorni a sperare ke quei gg poxano tornare...cn la cnsapevolezza ke nn torneranno mai...è qui il brutto...le xsn fanno 1 pzz d strada cn te e poi puff...scompaiono x colpa nostra a vlt...beh...sn parekki gg ke ripenso a qst estate a quei momenti indimenticabili paxati sl balcone aguardare giua guardare te...e qnt vorrei ke quei gg ritornaxero... cerco d nn pensarc...t vojo tr ebne m manki tnt

segnalata da io domenica 27 novembre 2005


1 2 3 4 5 6 7 ... 10

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

188 ms 17:54 17 072024 fbotz1