Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come stai

Cerca come stai nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
come.

Sono presenti 329 frasi d'amore. Pagina 2 di 17: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ieri mi ha chiamato la luna e mi ha detto che aveva perso la stella più bella e più luminosa di tutto il cielo....stai tranquillo non gli ho detto dov'eri....

Beby

segnalata da beby mercoledì 21 agosto 2002

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

rimani seduto sul ciglio della stradasino all'alba passerà qualkuno a kiederti se t 6 perso e tu risponderai ke t stai cercando...

r.m.

segnalata da kyty domenica 15 dicembre 2002

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sei l’angelo che mi ha portato in volo verso un nuovo mondo, mi stai insegnato a vivere.....di follie .....di attimi.....

Ingerasu

segnalata da Alexandru sabato 21 dicembre 2002

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x FRANCESCO

6L'ANGELO KE MI PORTA IN 1VOLO VERSO1NUOVO MONDO,MI STAI INSEGNANDO A VIVERE...DI FOLLIE...DI ATTIMI!TI AMO DA MORIRE

ANNALISA

segnalata da ANNALISA lunedì 27 gennaio 2003

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Quando stai soffrendo alza la testa e sorridi,
xche' nessuno deve sapere che dentro stai morendo!!!

cuoricina

segnalata da cuoricina martedì 10 giugno 2003

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Stanotte mi ha telefonato il cielo, e piangendo mi ha detto di aver perso la stella più bella del firmamento....stai tranquillo amore mio, non gli ho detto dov'eri!

segnalata da Arale giovedì 30 ottobre 2003

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ti amo

LELE 6 una storia stupenda,dentro te c'e un libro meraviglioso,pieno d'amore ke tu mi stai sfogliando,giorno dopo giorno...sorriso dopo sorriso...continuamente!ma xke non posso amarti!

xlele da menu

segnalata da da manu x lele lunedì 5 gennaio 2004

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

pensieri

Il pensiero piu' pensato in una notte spensierata,e'il pensiero di pensare di non essere pensato...mi stai pensando amore mio???

Ettore - tratto da un sms

segnalata da ettore venerdì 11 giugno 2004

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il pensiero piu' pensato in una notte spensierata e' il pensiero di pensare di non essere pensato..mi stai pensando???????

Ettore - tratto da 1sms

segnalata da ettore venerdì 18 giugno 2004

stelline voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

A CESARE

Chissà dove sei ora, chissà cosa stai guardando e a cosa stai pensando. Non riesco a togliermi il tuo viso dalla mente e dal dolore che provo ogni volta che penso a quello che sei stato e a quello che sei riuscito a fare. Il tuo viso pulito, il tuo sorriso, i tuoi atteggiamenti poco aggraziati ma fantastici.
Alle tue parole, ai tuoi discorsi, ai tuoi consigli e alle tue tante barzellette che mi hai raccontato in tutti i giorni passati insieme in ufficio, tra un cazziatone e l’altro del capo.
Alla nostra passeggiata fuori porta per andare a trovare un cliente ..mi hai preso per mano e mi ripetevi quanto ero fantastica e quanto ti piacesse la mia compagnia. Sei stato un amico fantastico e un collega fuori dal normale…al mio vecchietto coraggioso che ha deciso di andarsene. Un momento di follia forse o di un tuo tormento. Forse dietro ai tuoi sorrisi celavi il tuo male di vivere…chissà ora se mi vedi e se stai vicino alle persone che ancora ti amano e che ti pensano …a cui manchi. Fino a pochi giorni fa ero al mare.. notte fonda, il mare calmo e la luna rifletteva la sua luce magica mi drogava. Ti ho pensato tanto e ho immaginato di averti accanto, e’ stato bello perche’ ti sentivo li’ vicino..guardavamo nella stessa direzione ma da due mondi ora diversi ..due mondi paralleli che non si incrociano, ma si guardano. Io vedo te, tu vedi noi . E’ cosi….cosi’..meravigliosamente terribile.

Mikaela - tratto da me

segnalata da Mikaela mercoledì 25 agosto 2004

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

nn esisto + x te

è i nutile mentire a noi stexi...sai ke lui t piace ankora anke se nn lo ammetti + è così...alla fine va a finire ke c stai sempre + male xke nn puoi + dire manco a lui ke t manca xke x lui nn 6 + niente, x lui nn esisti +...e tu stai sempre + male alla sua assenza ma lui nn capirà mai...nn capirà mai ke x te lui è stato veramente importante ke nn puoi fare a meno dll sue parole,nn puoi + dire:" nn m piace +" nn è giusto...è impoxibile dimenticarlo,tto era 1 sogno ma ora sn sveja ele domande su k 6 veramente m fanno pensare d tto...ma te nei miei pensieri c 6 sempre...a te interexa altro...cm pss nn accettare le tue decisioni?? ma c'è sempre qlkn ke deve rovinare tto ke deve venirt a dire cose nn vere sl mio conto e alla fine va a finire ke io sto doppiamente male,sempre così...prima o poi si rimane soli...snz qlk ragazzo ke t voja veramnete bene ma nn ne fai una tragedia e t metti immobile ad aspettare e a pensare il lontano rumore del mare tra le gocce d pioggia ke cadono...

io - tratto da me oggi 050505

segnalata da chiara giovedì 5 maggio 2005

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...Quello sguardo fantastico, quel magnifico sorriso, quel fisico irresistibile...Ok adesso basta parlare di me! Tu come stai?

segnalata da Teresa domenica 16 ottobre 2005

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

..e se mi fossi innamorata di te??

...dopo quello che mi hai fatto non sei mai riuscito a pronunciare quella parola.."scusami"...continui a ripetere che sai di aver sbagliato, ma non hai il coraggio di pronunciarla..tu così sicuro di te, tu così forte, tu così convinto che non si torna indietro..mi continuo a chiedere perché sei tornato a farti sentire come se niente fosse, come se non ci fosse stato niente tra noi..sei tornato così senza pensare che io potevo starci male, che forse non ti avevo ancora dimenticato..non ci hai pensato..il tuo ritorno, quel tuo insulso mex mi ha colpito come una ventata gelida..”we come stai?”..certo ero felicissima di riceverlo, ma sapevo anche che sarebbe andata a finire così…sapevo che ci sarei ricascata un’altra volta..qs volta non c’è stato bisogno k mi illudessi, c ho pensato da sola a ricominciare a pensarti..e così sono tre settimane che ci sentiamo..ogni tanto c sbilanciamo un pochino, ma senza mai esagerare..sto giungendo a una situazione che non posso sopportare..tra poco so che scoppierò e t urlerò in faccia che non posso fare a meno di te, che mi manchi, che ti rivorrei..perché sei tornato??perché mi stai facendo questo??cosa vuoi da me??…non ho nessuna di queste risposte e mai le avrò…e se mi fossi innamorata di te??..

segnalata da tata89 mercoledì 21 marzo 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

non aver paura di tremare davanti ad una persiona speciale perchè in quel momento la stai amando. Trema perchè Ami!!!!

io

segnalata da francesco venerdì 8 giugno 2007

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

X Giuseppe

Da quando ci siamo conosciuti la mia vita è cambiata.A volte cambia in meglio,ma altre volte è uno skifo.Siamo stati insieme x un pò di tempo,e più delle volte litighavamo,ma poi eravamo sempre insieme.X stare con te ho rinunciato a tutto.Ho rinunciato hai miei migliori amici,ho rinunciato a non uscire più di casa,e soprattutto ho rinunciato ad una persona ke mi avrebbe fatto felice,e mi avrebbe dato quello ke tu non potevi darmi.Ma sempre xkè ti amavo ero disposta a rinunciare e a fare quello ke volevi x non lasciarci.Ti ho dato tutto...Ti ho dato tutto l'amore ke avevo da darti,e tu mi hai ricambiato facendomi soffrire,facendomi disperare giorno dopo giorno x te.Mi kiedo cosa ho fatto x meritare questo,mi faccio tante domande ma senza una risposta.Dicono ke qndo due persone si lasciano è destino,ma io non ci credo,xkè qua non si parla di destino,ma si parla di una persona ke non ha un minmo di pietà nei confronti degli altri,e ke forse non ha neanke un cuore x amare.TI DICO SOLO UNA COSA:Stai facendo soffrire una ragazza ke non ne ha il diritto di soffrire,non te lo perdonerò mai tutto questo ke mi stai facendo,MAI....

segnalata da nella mercoledì 9 marzo 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Quando piangi per via dell'amore, capisci ke l'unica persona ke puo' aiutarti e' proprio qll x cui stai piangendo

Noethebest - tratto da Noethebest

segnalata da Noemi domenica 27 gennaio 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ho capito troppo tardi cosa cercavo da te, ma ora che l’ho scoperto, già stai vivendo una nuova vita e adesso rimpiango i miei errori.

Nunzio Moscato 86

segnalata da Nunzio venerdì 12 luglio 2013

stelline voti: 15; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

Stai ridando vita ad un cuore spaurito,
stai ricucendo strappi profondi
stai curando ferite scavate a lungo.
Quale dio ti ha mandata?
Quale amore ti spinge tra le mie braccia?
Ti lascerò entrare di soppiatto,
non chiuderò porte scardinate,
saprò accoglierti a braccia aperte
e ti regalerò un pezzo di me,
ma non deludermi anche tu.
Non illudere una mente tanto labile,
non strappare il velo di un'anima folgorata.
Portami nel tuo mondo,
che nel mio ci stai già entrando.

Instinct

segnalata da Instinct martedì 24 giugno 2008

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

l'uccisione (the kill)

E se io volessi scoppiare
Riderti in faccia
Tu che faresti?
E se io cadessi per terra
non potendo più sopportare tutto questo
Tu che faresti?

Vieni, abbattimi
Seppelliscimi, seppelliscimi
Ho finito con te

E se volessi combattere
O supplicare per il resto della mia vita
Tu che faresti?
Hai detto che volevi di più
Cosa stai aspettando?
Io non sto scappando da te

Vieni, abbattimi,
Seppelliscimi, seppelliscimi
Ho finito con te
Guardami negli occhi
Mi stai uccidendo, mi stai uccidendo
Tutto ciò che volevo eri tu

Ho provato ad essere qualcun altro
Ma niente è sembrato cambiare
Ora lo so, questo è ciò che sono dentro veramente
Cadendo da me stesso
Cascandoci per un'opportunità
Ora lo so, questo è ciò che sono veramente

Vieni, abbattimi,
Seppelliscimi, seppelliscimi
Ho finito con te, con te, con te
Guardami negli occhi
Mi stai uccidendo, mi stai uccidendo
Tutto ciò che volevo eri tu
Vieni, abbattimi,
Abbattimi, abbattimi..

E se volessi scoppiare?

30 second to mars

segnalata da jester martedì 18 settembre 2007

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

stai quieto,mio dolore,stai calmo.
invocavi la sera:eccola scendere
e un'atmosfera scura avvolge la città
arrecando agli uni la pace,agli altri l'affanno.

baudelaire

segnalata da kyty martedì 20 gennaio 2004


1 2 3 4 5 6 ... 17

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 04:13 29 052022 fbotz1