Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » da lupo

Cerca da lupo nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
da.

Sono presenti 44 barzellette. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il leone essendo il re si diverte a torturare gli altri aimali.quando vede il lupo li dice sempre vatti a tagliare i capelli.ma alla fie il lupo non ne ha più e il leoe covoca i sudditi.come faccio a torturare il lupo che non ha più ccapelli?leoe devi mandarlo a predere u pacco di sigarette s te le le porta dure digli ke le vuoi morbide e viceversa.allora il leone vede il lupo e dice vammi a comprare le sigarette. Dopo un po il lupo si gira e chiede: le vuoi morbide o dure?ve il leoe: vatti a tagliare i capelli!Head-Out

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

C'era una volta nella foresta un leone che ogni volta che incontrava il lupo gli diceva: "Lupo, hai i capelli troppo lunghi!" e con questa scusa lo gonfiava di botte. Questa storia si ripete per molti giorni fino a che il lupo si lamento' con la volpe. La volpe, allora, ando' a parlare con il leone: "Ascolta leone, vabbe' che sei il re della foresta, ma non puoi picchiare il lupo solo perché ha i capelli lunghi. Devi trovare una scusa migliore". "Cosa mi suggerisci, volpe?" chiese il leone. "Non so, ad esempio puoi chiedergli di andare in paese a prenderti un pacchetto di Marlboro. Se te le porta 'dure' lo picchi perché le volevi 'morbide'. Se te le porta 'morbide' lo picchi perché le volevi 'dure' ". "D'accordo" rispose il leone soddisfatto. Il giorno dopo il leone incontro' il lupo e gli chiese: "Lupo, va in paese e prendimi un pacchetto di Marlboro! ". "Morbide o dure? " gli chiese il lupo. E il leone: "Oh insomma, lupo, hai i capelli troppo lunghi!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un leone si sveglia incazzatissimo: passa un lupo e lui: "lupo!" "dimmi leone", "sei andato dal barbiere!" "no leone no!" "sei andato dal barbiere" "no leone no!" bababababam il leone massacra il lupo.Passano altri due giorni cosí e spunta la iena: "leone, non puoi massacrare il lupo cosí, senza motivo: domani lo mandi a comprare le marlboro e se te le porta morbide dici che le volevi dure o viceversa cosí hai un buon motivo!"Hai ragione faro´cosi'!".il giorno dopo passa il lupo, strisciando per non farsi sentire ma: "Lupo!Vammi a comprare le marlboro!"Dure o morbide?" "allora sei andato dal barbiere!"babababababam!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un lupo corre veloce per la strada. A un certo punto vede un palo sradicato che intralcia la sua corsa. Ci pensa un po', e poi carica il palo sulle spalle e riprende a correre. Trova qualche minuto dopo un tizio agonizzante, anche lui sdraiato sull'asfalto. Il lupo ci pensa un poco, carica anche il tizio sulle spalle e riprende la sua corsa pazza. Dopo qualche chilometro il lupo inciampa; dalla sua schiena scivola il palo, ma il lupo non se ne accorge e continua la sua corsa. Morale: il lupo perde il palo, ma non il tizio.

stelline voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Un coniglio se ne va in giro tutto contento per il prato, perchè sta per finire la sua tesi di laurea.
A un certo punto incontra un lupo, che ovviamente vuole mangiarselo.
Il coniglio almeno vuole laurearsi prima di morire, quindi dice al lupo: "Vieni nella mia tana, ti farò leggere la mia tesi; se non sei d'accordo mi mangerai !".
"Ma qual è il titolo della tua tesi ?".
"La Superiorità dei Conigli su Lupi e Volpi !".
Il lupo, sentito il titolo, decide di accettare. Entra nella tana del coniglio e non ne esce più.
Il giorno dopo una volpe passa vicino alla tana del coniglio, che si sta preparando per il giorno della laurea, e ovviamente comincia a rincorrerlo per mangiarselo.
Il coniglio le chiede di leggere la sua tesi prima di mangiarlo e, una volta sentito il titolo, anche la volpe accetta ed entra nella tana del coniglio.
Anche la volpe non ne esce.
Il coniglio il giorno della laurea esce dalla tana in ghingheri e incontra un suo amico, che gli chiede il titolo della sua tesi.Il coniglietto gli risponde fiero: "La Superiorità dei Conigli su Lupi e Volpi !!".
"Ma non mi pare possa funzionare...".
"Seguimi nella mia tana e ti spiegherò tutto !!".
L'amico segue il coniglio nella tana e si ritrova davanti a un mucchietto di ossa di volpe, un mucchietto di ossa di lupo e, in fondo allo studio, vicino al computer con il mano le varie copie della tesi, un grosso leone.
MORALE: Non importa il titolo della tesi, ciò che conta è CHI è il tuo relatore !!

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tempo da lupi

Era un tempo da lupi, infatti a Gubbio piovevano cani...

Alessandro Bergonzoni

stelline voti: 37; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » cani

Alla guida della nazione ceca? Un cane lupo.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cappucceto rosso nel bosco! Primo cespuglio, secondo cespuglio...quinto cespuglio! Hhaaaaaa il lupo cattivooo, è lì! Cappuccetto "Che occhi grandi che hai lupo??" il lupo, la guarda e dice "e non lo vedi che sto'cacando" (era stitico) michilenza-sa-

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giorno cappuccetto rosso cammina per il bosco raccogliendo le more.Ad un certo punto dietro il cespuglio vede il lupo e gli domanda: - Lupo, ma che occhi grandi che hai?! E il lupo le risponde, - per forza, sto cagando!

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

Il mestiere a chi lo sa fare e il lupo alle pecore.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Barzellette

Una signora compra un cagnolino e ci va a passeggio. Un giorno incontra un cane lupo enorme che salta addosso al cagnetto e lo sbrana. La signora allibita dice al padrone del cane lupo: "Ma ha visto cosa ha fatto?". E l'altro: "Si’, ma lei quanto ha pagato il suo cane?". "Beh, due milioni!". "Eh, vuol mettere?! Io 5 più 3 di pedegree!". La signora il giorno dopo si compra un altro cane e ritorna a passeggio, ma ad un certo punto arriva il cane lupo che lo sbrana. La signora si rivolge di nuovo al proprietario, arrabbiata: "Ma ha visto cosa ha fatto il suo cane?". E l'altro: "Si’, ma lei quanto lo ha pagato il suo?". "Due milioni!". "Eeeh, vuol mettere!? Io 5 più 3 di pedegree!". La cosa va avanti per vari giorni finche' la signora porta a spasso un altro cane, tutto piatto e lungo. Di nuovo vede arrivare il cane lupo che salta addosso al suo cane, ma stavolta viene sbranato lui! Arriva il padrone di corsa che dice trafelato: "Ma ha visto cosa ha fatto?". E la signora: "Si’, ma lei quanto lo ha pagato il suo?". "5 milioni più 3 di pedegree!". "Vuol mettere? Io 6 milioni più 3 di plastica facciale al coccodrillo!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cappuccetto Rosso attraversa il bosco e incontra il lupo. "Ciao Cappuccetto Azzurro!". "Ciao Lupo daltonico!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La nonna al nipotino: "..allora, siccome Pierino era cattivo, il lupo se lo mangio se Pierino fosse stato buono, cosa avrebbe fatto il lupo?" "Semplice, l'avrebbe mangiato con più gusto!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino, che differenza c'e', per il modo di alimentarsi, tra il lupo, l'agnello e l'uomo? - Il lupo è carnivoro, l'agnello è erbivoro, l'uomo e'... tuttivoro.

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La nonna racconta una bella favola a Pierino: e allora, poiché Pierino era cattivo, il lupo lo mangio'. E se invece Pierino fosse stato più buono, che avrebbe fatto il lupo? Risposta: lo avrebbe mangiato con più gusto.

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

Il lupo perde il pelo... in età da spizio!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Ho una fame da lupo e mangio come un bue, cosa devo fare, dottore? -Stia attento alla febbre da cavallo...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Cosa dice il montone al figlio quando va a scuola? "In bocca al lupo...!!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al ristorante "Cameriere ho una fame da lupo, cosa mi consiglia?" "Una pecora signore"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mamma, mamma, esistono i lupi mannari? Certo che no tesoro, ma adesso pettinati la faccia che dobbiamo uscire!


◄ indietro
1 2 3

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:18 22 022024 fbotz1