Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » decise

Cerca decise nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 518 barzellette. Pagina 5 di 26: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio

Perugia - Juve: partia che decide lo scudetto della stagione 1999-2000. Inzaghi protesta sostenendo l'impraticabilità del terreno di gioco nei confronti di Collina, il quale risponde: zitto e nuota!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Un giorno, nella classe di Pierino, entra la maestra e decide di interrogare: aprendo il registro chiede: "Marco, dove abbonda il riso?" Marco non lo sa, ma risponde: "nella zona di Vercelli..." -Bravo Marco, otto!"
"Luca,

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il padreterno decide di inviare i sui apostoli sulla terra per avere notizie precise sulla droga di cui tanto si parla Dopo qualche mese ecco tornare Pietro, barba lunga cappellone, jeans sdruciti orecchini vari"Capo ti ho portato un po di coca dalla colum bia se gli dai una sniffata, po ti senti cone un Dio!" Arriva, Paolo, stesso look e dice"Ehi Boss ho delle pasticche che se le prendi poi ti senti in paradiso!" Arriva all'improvviso Giuda"Fermi tutti pezzi di m...da fbj, il primo che si muove lo mando al, l'inferno

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Stufo delle continue prese in giro dei colleghi, Totti decide di andare da un professore di italiano per rispolverare un po' le regole grammaticali imparate a scuola. Alla prima lezione, il professore, per saggiare le conoscenze di Totti gli chiede: "Mi faccia due frasi con il gerundio essendo e avendo".
Totti prontamente risponde: "Bhè, essendo 'n calciatore ricco, me compro na macchina nova e... A VENDO!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette


Un uomo di colore sulla spiaggia decide di fare il bagno.

All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui e' dotato.

Ovviamente gli altri bagnanti lo fissano insistentemente e molti si lasciano scappre qualche risatina.
A questo punto l'uomo, scocciato dagli sguardi ironici degli astanti fa:

Cosa avete da guardare, perchè quando fate il bagno a voi non si ritira?

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un esploratore si accinge a entrare in una grotta, dove pero' è affisso un cartello "attenzione al maniaco pervertito". L'uomo, non curante, decide comunque di entrare. Man mano che procede la grotta si fa sempre più bassa, costringendolo a camminare curvo, finche' arriva ad un secondo cartello "attenzione al maniaco pervertito". Più avanti la grotta si fa ancora più bassa, tanto che l'esploratore cammina ormai chino finche' scorge un cartello, quasi per terra "oramai È troppo tardi!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Tre formiche decidono di scalare una matita.La prima arriva in cima e ha un freddo cane, mentre le altre due, che stanno appena dopo di lei, stanno benissimo.Perché? Perche le seconde sono in zona temperata!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: "Ridete pure, ma dopo tocca a voi!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

3 caramba decidono di provare il brivido del paracadutismo...l'istruttore spiega: allora, a 800 metri da terra aprite il paracadute, se questi non si apre, tirate la corda di emergenza per aprire il 2.do paracadute.all'atterraggio troverete una jeep a prendervi!questi si lanciano, e a 800 metri aprono i paracadute: niente!allora il primo fa: svelti, la corda d'emergenza! Niente!allora il secondo fa: siamo fottuti!!e il terzofa: "speriamo che ci sia almeno la jeep!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due pazzi decidono di evadere dall'ospedale così preparano tutto il piano!! Quando arriva la sera i pazzi incominciano a correre ma subito vengono scoperti e per non farsi prendere si nascondono dietro ad un ago che trovano per terra!dopo tanti giorni di lunghi ragionamenti il pazzo esclama: ho capito come ci hanno scoperti!! Ci hanno visto dal buco!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un vecchio industriale che sta per morire chiama il nipote, suo unico erede, per l'ultimo saluto.-"Caro nipote, sto per andarmene e così ho deciso di lasciarti tutta la mia eredita'."-"Oh, zio, non so proprio come ringraziarti, posso fare qualcosa per te?"-"Si, tanto per cominciare, leva il piede dal tubo dell'ossigeno!"

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere si inventa una "barzelletta sulla polizia". Così decide di convocare molti suoi colleghi per raccontarla loro. Così, un po’ di giorni dopo, a questa "riunione" sale sul palco e dice: "Sapete perché la polizia sulle fiancate delle gazzelle ha scritto polizia? Perché altrimenti ci saliamo noi!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due statue, uomo e donna stanno una di fronte all' altra da secoli. Un giorno un angelo scende dal cielo e dice: "Poverine... mi fate così pena! Siete una di fronte all' altra e non potete fare nulla: ho deciso di donarvi 15 minuti di vita".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un famoso prestigiatore decide di andare in pensione.Un giorno incontra un amico e rievoca con lui i suoi successi passati. "Se sapessi, facevo un numero eccezionale: mettevo mia moglie dentro ad una cassa e poi la segavo in due!"- "e tua moglie adesso è morta?" chiede l'amico.-"No, pero' siamo divorziati.Ora abita la metà sotto a Milano, la metà sopra a Roma."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Ti saluto, ho deciso di passare tutto il giorno a casa solo con le mie idee." "Poverino, come ti sentirai solo!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un gruppo di scienziati tedeschi decide di riaprire la tomba di Beethoven per compiere alcune analisi sul suo dna. Dopo aver scavato e aperto la bara, trovano il maestro ancora in vita ricurvo su se stesso con una penna e un foglio in mano intento a scrivere qualcosa. Allibiti gli scienziati gli domandano: "ma maestro dopo tutti questi anni, cosa sta facendo??" Beethoven li guarda stupito e risponde: "mi decompongo..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore al ristorante sta consumando il suo pranzo.a quasi finito di mangiare ma nel suo piatto rimane un'oliva.Prende la forchetta e cerca di infilzarla, ma l'oliva gli sfugge.Dopo un quarto d'ora il cameriere impietosito da questa scena decide di andare in soccorso del signore.Si avvicina e prendendogli di mano la forchetta, infilza l'oliva con una sola prova.Il sigore alquanto alterato guarda il cameriere ed esclama: "Ce l'avrei fatta anch'io ormai era stanca!!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Una talpa danneggia la caserma dei carabinieri che decidono di ucciderla. Ma come? Si riuniscono i capi e dopo ore ed ore sentenziano: "Seppellitela viva!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due Carabinieri scoprono tre granate a mano per la strada e decidono di portarle al comando. "e se ne esplode una..?" - Chiede il più giovane - "Non ha importanza" - Lo rassicura l'altro - "Diremo che ne abbiamo trovate solo due..!"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un inglese sta trascorrendo le vacanze in Scozia; un giorno la sua automobile si guasta in una zona molto remota delle Hinglands. L'uomo cerca di riparare da solo il guasto, ma non riesca a capire che cosa non funziona, così decide di sedersi ed aspettare finche' non passi qualcuno. Parecchie ore dopo un pastore scozzese si avvicina e il turista gli chiede: "Mi scusi lei è un meccanico?" Il pastore gli risponde seccato: "No, non vede che sono una Mcintosch?"


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 26

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

174 ms 03:13 24 072021 fbotz1