Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » decise

Cerca decise nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 518 barzellette. Pagina 6 di 26: dalla 101a posizione alla 120a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui: - Ma caro, sono già due ore che sei lì fuori in terrazzo... perché non vieni a letto? Prenderai freddo! - Non posso! Mio padre mi ha sempre detto che questa sarebbe stata la notte più bella della mia vita ed io non voglio perdermela!!

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una coppia che non può avere figli decide di adottarne uno e si reca al centro adozioni.Viene loro proposto un bambino giapponese di pochi mesi e, sia lei che lui, accettano.Dopo le pratiche del caso si recano ad una scuola di lingue.La segretaria della scuola, udendo quale lingua vogliono imparare, chiede perché hanno scelto il giapponese e il marito, pieno d'orgoglio, risponde: "Abbiamo appena adottato un bambino giapponese che quando comincierà a parlare vorremmo essere in grado di capirlo!"

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

La notte di Natale, quando Babbo Natale deve consegnare i regali, Babbo Natale trova le sue renne voltate con le zampe in su!!Allora decide di chiamare il veterinario; questi dopo 10 minuti fece ritornare le renne come nuove allora Babbo Natale gli chiede: "Ma come ha fatto?"e il veterinario: "e ho usato un po' di voltaren!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino compra una scatola di Viagra ma prima di prenderle lui decide di farle provare al toro.All'indomani trova la stalla tutta a pezzi, le mucche esanimi a terra e il toro ancora eccitato.Spaventato getta tutta la scatola nel pozzo e torna dal farmacista a riferirgli quello che è accaduto.Il farmacista impensierito gli chiede dove ha gettato la scatola e saputo che l'ha buttata nel pozzo raccomanda al contadino di non bere quell'acqua. "Anche se volessi attingerla non ci riesco perché la pompa non si piega piu'!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Molto depressa perché è obesa, vecchia e incapace di trovare un uomo, la poveretta decide di farla finita sparandosi un colpo al cuore. Per essere sicura di farlo nel modo corretto, chiama il suo medico e gli chiede dove è di preciso il cuore. Questi le dice che si trova esattamente sotto il seno sinistro. La donna riappende il ricevitore, prende il fucile e si spara al ginocchio sinistro.

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra ha deciso di fare un gioco, che chi indovina chi ha detto la frase famosa, puo andare a casa prima. Comincia "ho un sogno" e giovanna, mentre pierino sta alzando la mano, risponde "luther king". Pierino è un po' incavolato. Seconda frase, stessa scena, con francesca. Pierino inca**ato allora dice "come vorrei che quelle due pu**ane fossero state zitte" la maestra, sorpresa, "chi l' ha detto?" pierino: " bill clinton". "arrivederci a domani"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Tra due anziani amici.-"Ho deciso di divertirmi.Pensa, mantengo due belle slave e una brasiliana eccezionale!"-"e tua moglie?" "No.Lei si mantiene da se'."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due impiegati in ufficio: - Mi offri una sigaretta? - chiede il primo - Non le ho comprate oggi! - risponde l' altro - e come mai? - chiede nuovamente l' amico incuriosito di questa mancanza, visto che è sempre stato un fumatore incallito - Da oggi ho deciso di farti smettere di fumare!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

In un convento di suore si sopsetta la presenza di un uomo...il sacerdote chiama il Vescovo che decide di fare un controllo a modo suo. Chiama tutte le suore e chiede loro di mettersi in fila, pronunciare il proprio nome e alzarsi la veste. "Cominciamo...avanti la prima." "Suor Maria", "Suor Genoveffa", "Suor Elena", "Suor Francesca", tutte donne... all'improvviso arriva una, bruttina, che si avvicina al Vescovo, alza la veste...e dice "suor presa!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere vince 8 miliardi al lotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50. Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto. Il poliziotto si ferma e gli chiede se è in panne, e lui gli risponde: "No, no... E' nuova di zecca. Solo che quando l'ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all'ora in città e di spingerla un po' in autostrada..."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un uomo ama follemente un'elefantessa.
Capendo che questo amore è però anomalo decide di recarsi da uno psichiatra.
Dopo mesi di costose cure finalmente lo psichiatra dichiara guarito il signore e gli comunica che non ha più bisogno di altre sedute psicanaliste.
Il signore ringrazia il medico e prima di uscire dallo studio dice: "Le interesserebbe un anello di fidanzamento oversize?".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo deciso ad informatizzare la sua piccola stazione dei carabinieri, va in un negozio ad acquistare un computer. "Comandante, questo personal è talmente potente che farà metà del suo lavoro" Il maresciallo ci riflette e poi fa "Va bene, allora ne prendo due"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

3 monaci Buddisti decidono di andare su una montagnia a fare meditazione, arrivati sul posto prescelto si siedono a fianco del sentiero e iniziano la meditazione ommmm... Giunge inprovvisamente un cavallo. Passa 1 anno e il primo monaco dice "é Passato un cavallo Bianco". Trascorrono 2 anni e il secondo monaco esclama "Non era Bianco era Nero". Passano altri 3 anni allorche il Terzo monaco dice "Ragazzi se site venuiti qui per Cicerà Potevate Starvene a Casa!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

In una conferenza stampa il generale dei carabinieri annuncia che entro 2 anni effettueranno un viaggio sul sole Lo scalpore regna sovrano mentre il graduato illustra il progetto. Ad un certo punto dal fondo della sala un giornalista timidamente chiede: " Ma scusi se mi permetto ma come pensate di riuscire a resistere all'impressionante temperatura?" Il carabiniere per niente turbato e con un sorriso di compassione gli risponde: "E' per questo! Che abbiamo deciso di partire di notte!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere dice ad un suo collega: -Io e mia moglie abbiamo deciso di fare un viaggio sul sole. -e come farete per il caldo? -Semplice, partiremo di notte!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo è particolarmente appassionato di pesca e va a pescare tutte ledomeniche mattina ormai da molti anni. Una domenica esce all'alba pero' famolto freddo ed in più piove, allora decide di tornare a casa prima. Unavolta a casa, entra in camera da letto senza accendere la luce per nonsvegliare la moglie, si spoglia in silenzio e si sdraia accanto allamoglie. La moglie fa: - Sei tu?- Si cara, c'è un tempo terribile fuori!- Gia'... e pensa che quel babbeo di mio marito è andato pure a pescare.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Marco disperato, chiede un aiuto a Antonio per l'esame dell'indomani, lui accetta e decide di nascondersi sotto la cattedra dell'insegnante.Arriva finalmente il fatidico giorno dell'esame e Marco viene chiamato dal professore, guarda sotto la cattedra e vede che Antonio è li.Inizia l'interrogazione: Prof: La capitale della Francia e'... Antonio suggerisce: Parigi Marco: Parigi Prof: Quella della Spagna? E la scena si ripete, ma ad un certo punto il prof chiede"Dimmi la capitale degli U.S.A", da Antonio non arriva alcun suggerimento e irritato Marco inizia a dire"Uo sci 'Nto, uo sci 'Nto(in dialetto significa vuoi uscire Antonio).

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino, deve portare una cartolina che rappresenti una particolare citta'; ricondandoselo all'ultimo minuto, decide di fare un collage con un water ed una candela. Il giorno dopo, a scuola la maesrta dice: -maria, cosa hai portato?- e lei: -la tour eifel, per rappresentare parigi; poi la mesra dice: - tu pierino cosa hai portato? Un water con una candela!?- e lui -si maestra per rappresentare cicago di notte!-.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Federico e Angelo, due arzilli vecchietti di una casa di riposo, decidono di sfidarsi in una singolare gara... Vincerà la sfida chi farà pipì... più lontano. I due si posizionano spalle contro spalle e la competizione ha inizio. Al termine del "lancio" i due si comunicano i risultati: (Federico, deluso ed avvilito) - Angelo,... mi sono fatto la pipì sui piedi...!! (Angelo, più avvilito di Federico) - Allora..., hai vinto tu, Federico...!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un gruppo di matti decide di stampare un giornaletto da distribuire a tutti gli ospiti del manicomio.Su di esso c'è questo annuncio: "Anche questa settimana vi presentiamo il nostro cruciverba a premi.Il primo premio è centomila lire.Se poi volete risolverlo solo per divertimento e non siete interessati al premio, potete trovare la soluzione a pagina 48."


1 ... 4 5 6 7 8 9 10 ... 26

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

145 ms 00:24 27 092021 fbotz1