Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » decise

Cerca decise nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 518 barzellette. Pagina 8 di 26: dalla 141a posizione alla 160a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Per una missione in Inghilterra alcuni poliziotti e alcuni carabinieri si trasferiscono a Londra e per muoversi per la città decidono di prendere un autobus del tipo inglese a due piani. I poliziotti stanno al piano inferiore, mentre i carabinieri salgono al piano superiore. Al momento di scendere i carabinieri hanno tutti una espressione talmente incredula e stupefatta che un poliziotto non può fare a meno di chiedere ad uno: "Ma cosa c'è di così strano?" "Incredibile, il nostro autobus andava avanti senza autista!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Ci sono marito e moglie che vanno allo zoo.Si trovano davanti alla gabbia del gorilla.Il marito, notando l'aspetto incredibilmente umano dell'animale dice alla moglie: "Ma secondo te i gorilla si eccitano davanti ad una donna nuda?" ed invita la moglie a verificarlo spogliandosi.Lei non è convinta ed imbarazzata, ma dato che non c'è nessuno decide di farlo.Il gorilla dopo aver battuto violentemente i pugni sul petto rompe la gabbia e si avventa contro la malcapitata la quale urla disperata chiedendo aiuto al marito.Lui disinteressato le risponde: "Diglielo a lui adesso che hai il mal di testa!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierina è una bambina di 13 anni un po' vivace.Un giorno si presenta alla madre con aria dimessa e le dice: "Sai, mamma, ho deciso di mettere la testa a posto."-"Bravissima, cara.e che cosa hai intenzione di fare?"-"La permanente e le me'ches, mamma!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra scrittori. -Ti saluto, vado a casa a lavorare. Ho deciso di restare tutto il giorno con le mie idee! -Poveretto, chissà come ti sentirai solo!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre suore si raccolgono in preghiera in una chiesetta. Una di queste guardando il crocefisso recita: " Gesu', se fosse per me darei qualsiasi cosa per toglierti il chiodo che hai nella mano destra" Un'altra: " Gesù io invece mi farei uccidere per toglierti il chiodo che hai nella mano sinistra" La terza: " Gesu', se potessi ti toglierei il chiodo che ti buca i piedi!" e Gesù " ma vedi in poco ste tre stronze hanno deciso di farmi cadere faccia a terra!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno scozzese deve comprare della stoffa per fare un regalo alla sua fidanzata e per farse delle mutande. La va a comprare, si fa confezionare le mutande e decide di andarle a far vedere alla ragazza. Ma l'abitudine gli fa scordare d'indossarle e quando si presenta da lei si alza il gonnellino e fa: "Ti piace?" e la ragazza: "Uhmmmm, bellissimo!" e lo scozzese: "a casa te ne do poi altri due metri."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere arriva a casa di corsa, prende la moglie e grida: "Fammela subito vedere..!" - "Ma caro, cosa ti prende..?" - "Ho detto che devi farmela vedere..!" - "Ma proprio adesso?" "Si..Fammela vedere.." - La donna si decide, si solleva la gonna e si toglie le mutandine.- "Oooh.. Meno male..! Mi avevano detto che l'avevi data via..!" -

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due nonnetti Giovanni e Maria decidono di fare l'amore metodo tradizionale. Pero' purtroppo sai l'eta'... Maria dice: "Giovanni vuoi che mi metta sopra?" e lui: "Oh Maria ma se non funziona in discesa figurati in salita!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due coniugi molto anziani giungono alle nozze d'oro.Il marito, passando davanti a un negozio di biancheria intima, decide di regalare alla moglie un completino intimo sexy e completamente trasparente.-"Così mia moglie si sentirà più giovane!"pensa.La moglie gradisce molto il regalo e promette al marito di indossarlo subito, ma ritiratasi in bagno pensa di fare una bella sorpresa al consorte: si spoglia e gli si presenta davanti completamente nuda.Il marito, vedendola, esclama: "Bello questo completino che ti ho comprato!Pero'...con quello che l'ho pagato potevano anche darci una stirata!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un tizio orgoglioso che il proprio cane è in grado di camminare sull'acqua decide di portarlo in riva all'Arno per mostrarlo a tutti. Lancia un primo bastone nel fiume e il cane, camminando sull'acqua, va a raccoglierlo, poi un secondo, un terzo lancio e cosi' via fino a quando un pescatore che è li' si volta e chiede al padrone del cane: "Oh, ma quanti anni c'ha codesto cane?". "7". "e Allora tu lo po' riportà a casa, tanto a notare un'empara piu'!".

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino è in classe e la maestra decide di tenere una lezione di educazione sessuale. Al che domanda: " Chi di voi sà dirmi cos'è uno spermatozoo??" Pierino alza subito la mano. La maestra fa"Dai rispondi Pierino!!" e Pierino risponde"Vuole che glielo dica a parole o faccio uno schizzo alla lavagna??"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Osama Bin Laden, stanco di fuggire ai vendicatori americani, telefona a George W. Bush: - Presidente Bush, ho due notizie per lei: una buona e una cattiva! - Ok, voglio sentire prima la buona. - Ho deciso di venire a costituirmi... - e la cattiva? - Vengo in aereo!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una donna in strada fa L'auto stop, dopo un po passa un camionista e gli dice salve bella signora dove deve andare e lei dice: al colosseo, lui ok sali.mentre vanno decidono di fermarsi, lui accosta la macchina e fanno L'amore. Dopo 10 minuti ripartono e appena arrivati ha destinazione lei scende e lui canta: io so' battistaaa er camionistaaa e lei: io so' renatooo L'omo mascheratooo

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il responsavile di un manicomio, decide di rimettere in libertà chi è diventato sano, attraverso la seguente prova: - Svuotero' la piscina, e se qualcuno non si butterà lo lascero libero... Venne svuotata la piscina, ma tutti continuavano a buttarsi dentro per fare il bagno, ma... 1 rimase fuori. Il responsabile gli chiese: - perché non ti sei buttato come gli altri?? Il matto "sano" impaurito rispose: - non avevo la ciambella!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Sai perché hanno deciso di dare i sommergibili ai carabinieri? Perché hanno scoperto che in fondo, in fondo, non sono poi così tonti. E tu lo sai perché gli hanna dato le astronavi per i viaggi sul sole? Perché loro (i carabinieri) hanno giurato di viaggiare soltanto di notte.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un Comune ha bisogno di soldi e il Sindaco decide di fare esporre in tutti i Parchi cittadini il seguente cartello: " E' severamente vietato calpestare le aiole. I trasgressori saranno puniti con una ammenda di lire 50.000. Militari e bambini, sotto i 10 anni, metà prezzo. Sconti per le comitive."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tale entra in una concessionaria per acquistare un'auto.Dopo aver girato in lungo e in largo l'intero salone, decide per una fiammante berlina blu notte.Dopo la firma del contratto, il concessionario si rivolge al cliente con le solite raccomandazioni.-"Mi raccomando per la velocita'.L'auto è nuovissima e per i primi giorni dovrà andare piano!"-"Beh, fa lo stesso: io la ritiro subito, pero' inizio a guidarla tra una settimana."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono due formichine che decidono di andare a dormire tra le curve di una ragazza. La notte la ragazza fa l'amore con il suo moroso. Il giorno dopo le due formichine si incontrano e la prima dice all' altra: io ho dormito benissimo, ero all' ombra, tra due colline!e tu?- L' altra risponde: io ho avuto una notte un po movimentata, c'era molto buio ma c'era un treno che andava e veniva continuamente!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'uomo proiettile è stanco di essere messo in un cannone e di venire lanciato in una rete; decide così di ritirarsi e lo comunica al direttore del circo. Il suo capo gli urla: " Non puoi! Non trovero' mai nessun altro del tuo calibro".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A genova due amici guardano il mare e decidono di fare un bagno.Indossati i costumi, si lanciano da un pontile ma, all'improvviso, uno dei due viene colto da un malore.-"Toni, Toni, aiutami, sto annegando!"-Toni si tuffa, sfida le onde che si fanno sempre più alte e riesce a riportare a galla il suo amico.Un uomo che ha assistito alla scena si complimenta per l'atto di coraggio e Toni gli risponde: "Sa, gli avevo prestato il costume!"


1 ... 6 7 8 9 10 11 12 ... 26

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

148 ms 23:29 26 092021 fbotz1