Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » decise

Cerca decise nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 518 barzellette. Pagina 9 di 26: dalla 161a posizione alla 180a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi






















stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un montanaro riceve la visita dell'addetto al censimento che si stupisce non poco nell'apprendere che era padre di ben diciotto figli. "Si, sono un bel numero-dice il montanaro orgogliosamente-ma adesso abbiamo deciso di non averne piu'!"-"Avete finalmente scoperto la pillola, eh?"-"La pillola?...No, ma ho scoperto cos'è che li provoca!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio entra in un negozio e dice al commesso: "Io vorrei una bandiera dell'Italia gialla."Il commesso risponde: "Guardi la bandiera Italiana, io ce l'ho solo vedre, bianca e rossa."Il tale allora risponde deciso: "Allora me la dia rossa."--Rimini83--

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

L'imputato ha l'aria di una persona per bene. Il presidente non sa se deve dargli del tu o del lei. Alla fine si decide e comincia: - Dunque, abbiamo rubato... - Adagio, interrompe l'imputato, se ha rubato lei non lo so, ma io no.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Per una missione in Inghilterra alcuni poliziotti e alcuni carabinieri si trasferiscono a Londra e per muoversi per la città decidono di prendere un autobus del tipo inglese a due piani. I poliziotti stanno al piano inferiore, mentre i carabinieri salgono al piano superiore. Al momento di scendere i carabinieri hanno tutti una espressione talmente incredula e stupefatta che un poliziotto non può fare a meno di chiedere ad uno: "Ma cosa c'è di così strano?" "Incredibile, il nostro autobus andava avanti senza autista!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Ci sono marito e moglie che vanno allo zoo.Si trovano davanti alla gabbia del gorilla.Il marito, notando l'aspetto incredibilmente umano dell'animale dice alla moglie: "Ma secondo te i gorilla si eccitano davanti ad una donna nuda?" ed invita la moglie a verificarlo spogliandosi.Lei non è convinta ed imbarazzata, ma dato che non c'è nessuno decide di farlo.Il gorilla dopo aver battuto violentemente i pugni sul petto rompe la gabbia e si avventa contro la malcapitata la quale urla disperata chiedendo aiuto al marito.Lui disinteressato le risponde: "Diglielo a lui adesso che hai il mal di testa!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un europeo si trova in Sudafrica per motivi di lavoro. Una sera decide di andare al cinema, ma qui giunto vede una lunga fila di negri che aspettano di fare il biglietto per cui si mette in coda. Si avvicina un bianco che gli dice: "Lei non è sudafricano, vero?". L'uomo, sorpreso, ammette di non esserlo. "Cosa ci fa in fila con questi negri? Vada subito alla cassa a fare il biglietto". L'uomo, anche se un po' perplesso, salta la fila e chiede un biglietto per la platea. "Lei non è sudafricano, vero?" gli chiede la cassiera. L'uomo, un po' scocciato, risponde di no. "La platea è per i negri; lei deve andare in galleria!" e gli dà un biglietto per la galleria. L'uomo, sempre meno convinto, sale in galleria. Si mette seduto quando vede l'uomo che vende le bevande. "Una Coca per favore!". La prende e chiede il costo. "Lei non è sudafricano, vero?" domanda il venditore. "No, non sono sudafricano...". "Al cinema solo i negri pagano le bibite" e si allontana senza prendere una lira. Dopo qualche minuto decide di andare in bagno. Gira per tutto il piano, ma non lo trova. Va dalla maschera e gli chiede dove si trovi. "Lei non è sudafricano, vero?". "no, non sono sudafricano!!". "Gli uomini non usano il bagno, vanno alla balaustra e pisciano di sotto.Vede li' c'è già uno che sta pisciando; faccia come lui". Il tizio si mette accanto all'altro e comincia a fare pipi'. "Lei non è sudafricano, vero?" gli dice quasi subito. "No, non lo sono..." risponde ormai rassegnato. "Lei sta pisciando dritto". "Si', e allora?". "Faccia come me: destra, sinistra, destra, sinistra...".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

2 uomini parlano delle mogli: "sai, l' altro giorno sono stato dal dottore, è ha detto "fai, mangiare tua moglie" " "e tu che hai fatto?" "bhe ho deciso che quest'estate vado in vacanza nei tropici: la sicuramente se la mangiano!!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un gay muore e va in paradiso.Incontra San Pietro e mentre sta aprendo il cancello del paradiso gli cadono le chiavi ed il gay gli dà una bottarella.San Pietro innervosito gli dice "Per quello che hai fatto, due anni in inferno".Dopo tre anni San Pietro preoccupato decide di andare a vedere cosa è successo ma quando si trova in inferno nota che fa molto freddo e che i Diavoli sono tutti attaccati con la schiena rivolta alla parete.San Pietro domanda "cosa è successo qua?" ed un diavolo risponde "Con questo qua dinto o fuoco l'accendi tu!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un americano a Pisa decide di fare un giro su di una carrozza.Mentre il stava seduto raccontava delle grandi strutture presenti in america: "In america statua libertà costruita 10 giorni" "Ponte Brooklin 7 giorni "e così via.Una volta giunti in piazza dei miracoli l'americano vede la Torre di Pisa e chiede "cosa essere questa" il padrone della carrozza gli dice"quella!Non lo so' ieri non c'era!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due uomini, che non potevano sostenere le spese di un avvocato, decisero di difendersi da soli in un tribunale: -noi non ci trovavamo li' a quell'ora! Lo può dire anche il mio amico...Carlo, dove eravamo noi quando abbiamo rubato le galline??

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due ragazzini decidono di spiare l'interno di un campo di nudisti.Uno si arrampica sul muro e scruta l'orizzonte. L'altro, da sotto, domanda: "ehi, dimmi che cosa vedi.Sono uomini o donne?" come faccio a saperlo? Non sono mica vestiti..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due matti sono evasi dal manicomio e si sono rifugiati sul tetto.per scappare definitivamente decidono di andare sul tetto di un palazzo vicino.saltando non concluderebbero niente.allora uno dice all'altro -mi è venuta un'idea ho qui una torcia la accendo e tu cammini sulla luce!- - grande idea!- -allora vai tu per primo- e il secondo -no, non mi freghi!io cammino sulla luce e tu me la togli da sotto i piedi!!-

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo, in viaggio di lavoro, alloggia in un lussuosissimo hotel.i clienti di questo albergo sono tutti molto raffinati e l'uomo, colpito dalla loro educazione e classe, si mette ad osservarli per imparare qualcosa. Così, al bar, a colazione, nota un tizio che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza? E poco dopo lo stesso tizio alla moglie: "Mi passi anche il miele, zuccherino".Tornato a casa decide di parlare a sua moglie come il tizio del bar, percio' il mattino dopo mentre fa colazione con sua moglie le dice: "Mi passi la pancetta, maiala?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un maresciallo, deciso ad informatizzare la sua piccola stazione dei carabinieri, va in un negozio ad acquistare un computer.-"Comandante, questo personal è talmente potente che farà metà del suo lavoro."-gli dice il venditore.-Il maresciallo ci riflette e poi fa: "Va bene... allora ne prendo due!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due nipotini decidono di fare uno scherzo al vecchissimo nonnetto mettendo del Viagra dentro al caffe', appena preso il nonno si alza dal tavolo per andare al bagno e i due nipotini sorridono pensando che già aveva fatto effetto. Trascorrono alcuni minuti quando il nonno rientra in cucina con i pantaloni bagnati di pipì, i bambino domandano: Cos'e' successo nonno qualcosa non va'? Ma no risponde il nonno e che sono andato al bagno l'ho tirato fuori ma ho visto che non era il mio e l'ho rimesso dentro.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' il giorno di Natale, e Dio, vuole fare una festa. Decide allora di invitare tutti i Santi, e di far portare loro qualche cosa: San Giuseppe porta lo spumante, Sant'Ambrogio porta il panettone, Santo Stefano porta le caramelle... San Gennaro porta invece porta tantissime persone. Allora Dio gli dice: "San Gennaro, ti avevo detto di portare i torroni!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Ad una festa da ballo i genitori portano anche Pierino il quale, visto che si annoiava decise di invitare a ballare una splendida ragazza mora: - Signorina posso avere l'onore di ballare con lei? - Oh, guarda che sfrontatezza... io non ballo con i bambini!! - Oh mi scusi... non pensavo che fosse incinta!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'uomo proiettile è stanco di essere messo in un cannone e di venire lanciato in una rete; decide così di ritirarsi elo comunica al direttore del circo. Il suo capo gli urla: "Non puoi!Non trovero' mai nessunaltro del tuo calibro!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo di colore è sulla spiaggia e decide di fare il bagno. All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui è dotato. Ovviamente gli altri bagnanti lo fissano insistentemente e molti si lasciano scappre qualche risatina. A questo punto il nero, scocciato dagli sguardi ironici degli astanti fa: -Gosa avede da guardare, berghe' guando fade il bagno a voi non si ritira?

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Guardia di finanza.Esami per passare di grado.il colonnello chiede all'esaminando l'appuntato Persichetti: mi dica appuntato, io e lei ci troviamo in un posto di frontiera, arriva un signore con una valigetta, lei la fa aprire e ci trova dentro un miliardo in contanti, che cosa fa? L'appuntato Persichetti risponde deciso: Semplice signor colonnello, 800 milioni a lei e duecento a me.


1 ... 7 8 9 10 11 12 13 ... 26

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 13:30 21 102021 fbotz1