Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » del tutto diverso

Cerca del tutto diverso nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
del, tutto.

Sono presenti 241 frasi d'amore. Pagina 9 di 13: dalla 161a posizione alla 180a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

sentimenti

spesso i sentimenti che pensiamo sopiti tornano prepotentemente a farci male, senza che noi ne comprendiamo il perchè, senza poter fare niente...

Accorgersi che non era affatto .. spento quel fuoco, che ci stavamo solo illudendo che fosse mutato quel sentimento, che fossimo riuscite a .. superare quel dolore, ed invece no.. era ancora lì, nascosto in fondo al cuore, pronto a riemergere..

Credevo di riuscire ad essere solo una buona amica, e per un pò ha funzionato, ma poi... sentirmi dire che è innamorato di lei, della donna che sta vedendo.. mi ha fatto male.. è stata come una pugnalata in pieno petto.. da due giorni quelle parole risuonano nella mia mente, e scavano.. tra ferite mai sanate.
Sono stata io a dire basta, a chiudere la nostra storia.. perchè era ed è la scelta giusta..l'unica possibile... Vogliamo cose troppo diverse.. ma questo non significa che i miei sentimenti per lui non siano forti..
Mi ritrovo ad essere gelosa.. di nuovo..
A stare male.. di nuovo..

silversadmoon

segnalata da silversadmoon mercoledì 26 novembre 2008

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Questi giorni di vita, trascorrono inevitabilmente
come la pioggia che osservo scendere da un finestrino appannato.
Rivivo istanti di una vita appartenuta ad una donna che stento a riconoscere nei costumi di adesso, ma che ogni tanto torna a farmi visita
come a ricordare che tutto sta mutando...
Osservo una pelle che non mi appartiene più e mi rivesto di abiti intrisi di un profumo nuovo...
Adesso cerco solo di capire se ciò che vedo è una versione nuova di me stessa o cambiamenti esterni che mi hanno resa diversa...
questo vetro però è troppo opaco e non lascia alcuna visione, se non la facoltà di capire che non ha smesso di piovere.

fanny

segnalata da fanny martedì 23 dicembre 2008

stelline voti: 39; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Mi mancherà

Bianca... è questo il nome che avremo scelto per te. Ma di bianco restera solo il ricordo, di come seresti stata... . E' vero, un genitore non dovrebbe mai subire la morte del propro figlo. E' un dolore devastante, ma cosi doloroso da scavarti dentro, più del dovuto. E questo non sai mai se è un bene o un male. Perchè si rischia di riempirlo di odio, più che amore, e che spesso lo riversiamo a gli altri.
Avremmo voluto donarti tutto il nostro amore. Ma non so perchè... il destino a deciso di non permetterci questo. Come se gli importasse di riempire la terra, più di gente piena d'odio che di piccoli angioletti capaci di illuminare anche le persone più buie.
Ormai sono un pò cresciuto e non ho ancora capito perchè questo accade. Vorrei capirlo... ma non per me, ma per chi verra dopo di me. Cosi da poterlo guardare negli occhi e dirli " Non proccuparti... per ogni figlio perso, c'e un angelo in più che veglia su di noi ". Lo sò ! Non e' tanto, ma è quanto basta per poter pensare che niente è perso e che cio che perdiamo lo recuperiamo in modo diverso.
Mi macherai... ma da buon padre, mi auguro solo che tu stia in posto migliore. Almeno cosi, non saro più preoccupato !!
Addio, mia piccola e cara Bianca, ti porterò sempre nei mie ricordi. E grazie d'avermi fatto vivere, anche se per pochissimo, la sensazione di essere di nuovo, papà.

segnalata da Giuseppe giovedì 22 novembre 2007

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

il tempo..

sono passati 7 anni dalla prima volta che ci siamo visti..dalla prima volta che ci siamo guardati..dalla prima volta che ci siamo baciati..dalla prima volta che ci siamo detti quella piccola parola..si una piccola parola ma con un significato grande...5 piccole lettere capaci di far sognare..capaci di darti luce,sicurezza..e gioia..
con il passare degl anni ci siamo detti sempre + volte quella parola..siamo stati accanto l'uno all'altro..ci siamo fatti anche del male..abbiamo sofferto tanto..tu x me e io x te..ci siamo voluti dal profondo del cuore...ti ho regalato la mia mente..il mio cuore..e il mio corpo..
ma ormai è passato tanto tempo quei due bambini si sono amati e sono sicura che si amano ancora SI CERTO..
ma l'amore non è + uguale a quello di tanti anni fà..i ricordi ritornano a galleggiare nei nostri pensieri ma soprattutto nei miei..mi hai fatto del male..SI è VERO male voluto da me..xchè anche io te ne avevo fatto tanto..
ma ora non sono + una bambina sono una donna e le mie esigenze sono diverse dalle tue..nel mio cuore non cè più l'amore di tanto tempo fà ma non sò come dirtelo..ho tanta paura di farti del male..mi dispiace amore mio..ma se un giorno riscirò a dirtelo spero solo che saprai accettare la mia decisione..ma comunque come vadino le cose resterai sempre...
IL MIO ANGELO DEL GIORNO.. E IL MIO DIAVOLO DELLA NOTTE..

diana - tratto da me

segnalata da bambola3000 sabato 8 dicembre 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

è strano pensare come un sentimento tanto forte, quasi come l'amore,
possa esaurirsi lentamente, un po alla volta...
e ancor più bizzarro è rendersene conto quasi d'improvviso...
eppure non riesco ancora a essere me stessa con lui...
forse perchè in passato
il mio cuore ha provato un misto di sentimenti profondi e diversi...
che condizionano ancora i miei pensieri...

piccola stella

segnalata da piccola stella martedì 27 novembre 2007

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

perdi la tua vita....

Ed ora mi kiedo...perkè nn paxa mai un giorno ke nn lo pensi o ke tutto ciò ke mi cirkonda mi porti a bruttiximi episodi della mia vita??
È vero…x fortuna ci sn gli amici....!kn loro ti svaghi...ridi...sogni...piangi,eppure ti manka sempre qualkosa...quel sorriso nn è puro...forse è x nascondere la rabbia,il dolore,la vergogna,l'imbarazzo...si...è un pò tutto...!!ma daltronde quando perdi qualkosa ke per te era tutto,è kome perdere la tua vita!e a volte mi domando...ki sono??...e allora xkè??...ho sbagliato io??...km sempre!e l'unika risposta ke mi sò dare è...forse sn di troppo..sarò sbagliata per sempre!!
perkè è così ke a volte ti ci senti..."sbagliata"...e più i giorni paxano e più l'angoscia,i pianti,i rikordi ma sopratutto...il dubbio...crescono kn te!
vorresti andartene lontano...il più possibile...!!...ma nn servirebbe a niente!perkè il tuo mondo era lui...e senza di lui il mondo è solamente un'insieme di persone talmente diverse da te ke veramente ti kiedi..."sono io la sbagliata??"..e quasi ogni volta la risposta è un SI...
e solo allora kapisci ke ha lasciato una ferita profondixima...e kissà mai se quella ferita profondixima un giorno riuscirà a guarire...perkè lui è la tua vita e la medicina di ogni ferita...

segnalata da minitadb4eve lunedì 24 settembre 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Forse qualcuno ci riesce...forse qualcuno adesso è felice...è sereno...è in pace con se stesso.
Forse invece qualcun'altro è qui in questo momento...in questo preciso istante...in questo attimo che scorre...e pensa...pensa a lui ...a lui che non pensa...
Lei distesa sul suo letto, scrive per lui e quindi pensa...pensa alla sua inesistenza di adesso e si chiede se mai ci sia stato...anche quando lo affermava.
Lui adesso come sempre vive la vita con la certezza di non pensare a chi lo ama.
Forse solo parole inutili...sempre e solo illusioni...perse...disperse.
Adesso però unico obbiettivo è il non pensare...di parlare apertamente a quel cuore che non ne vuole sapere...che non vuole ascoltare...non vuole capire che quell'altro non è se stesso...che quell'altro è diverso...che quell'altro non è mai esistito...non lo ha mai apprezzato...amato.

Giulietta

segnalata da Giulietta domenica 22 aprile 2007

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Lui, maledetto brivido!

Corre, corre forte e veloce, corre verso il mondo, corre verso il destino, corre alla ricerca di una certezza più grande di lei, corre alla ricerca di un sogno, alla ricerca di qualcosa che forse non è mai effettivamente esistito.Corre per paura..paura di perdere, paura dell'incertezza, paura di perdersi qualcosa, di privarsi di qualcosa di unico e speciale.Correre ed affrontare rappresenta l' unico e irrimediabile rimedio di vincere la sconfitta, perchè al destino non si può scappare, non si può fuggire..non lo si può evitare..ed intanto maledice tutto..maledice il giorno che ha incontrato lui..maledice il giorno in cui si sono incontrati..il giorno in cui ha incrociato i suoi occhi..il giorno in cui lui ha iniziato a penetrale a fondo con quegli occhi magnetici e a setacciare la sua anima, il giorno in cui ha fatto del suo sguardo un punto di riferimento.Lui la fa sentire così bella, la fa sentire così speciale e così diversa..così affabile e passionale..lui maledetto lui.Forse tutto ora aveva un senso..forse tutto questo percorso non è completamente da maledire..forse tutti questi sbagli è valsa la pena farli..perchè non avrebbero portato a lui..non avrebbero portato a tanta passione..tanto amore.
Ci troviamo ad un passo dalla fossa..ad un passo dal sentirci persi nel nulla assoluto, ad un passo dalla triste monotonia dell'esistenza precedente.E non può far altro che porsi le domande..ma come hai fatto a cambiarmi così irrimediabilmente la vita?? come hai fatto a prendermi a tal punto da decidere o te o niente??..come hai fatto a divenire sostanza dei miei giorni e principio dei miei pensieri??..Mi hai distrutta e devastata allo stesso tempo, mi hai demolita e riformata contemporaneamente quasi come la pioggia con il sole..il sole con la luna....ed io, a tale attrazione non so resistere.
Pensa, pensa..come tutto questo ha mai potuto aver origine??..come è stato possibile..che una persona inclini a tal punto i miei pensieri, non possa farmi ragionare..il tuo amore toglie il fiato..non mi lascia respirare..non mi lascia vivere..non mi fa sentire umana..e mi fa vomitare pensieri a tal punto da scrivere poesie, pazzie come queste mai fatte.Io che non ho mai scritto un verso in vita mia..io che mi sentivo diabetica solo a pensarle...vomito perle d'essenza che sanno unicamente di te.
Mi hai corrotta con questo amore quasi sadico, un amore malato.Sì, io sono malata..di te!
Tu sei emozione indescrivibile che mi percorre come un brivido dietro la schiena.

segnalata da Stella sabato 29 maggio 2010

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non ho il potere di leggere il futuro.......

non mi è dato di sapere se una volta uniti tutti i pezzi del puzzle della mia vita l'immagine che vedrò sarà quella del tuo volto......

Sò solo che da quando ti ho incontrato il mio cuore ha un battito diverso........

un battito di gioia............

Cosa vuole dirmi ????

Sei forse tu quel tassello mancante ????

non lo saprò mai....

Preferisco un amore immortale ad una vita perfetta......

jdh23

segnalata da jdh23 martedì 25 febbraio 2014

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

IL BAMBINO E IL POETA INNAMORATO 4

Bambino “ Poeta ! “

Poeta “ Toh ! stavo quasi in pena……….allora ? come procede ? “

Bambino “ Eeeee alto mare..….è difficile poi tu non mi aiuti…..”

Poeta “ Guarda che il mondo è pieno di coppie e non sono mica tutte merito mio , ce ne sono miliardi e miliardi che sono nate da sole…”

Bambino “ Si lo so ma lei è diversa , è la donna più bella del mondo “

Poeta “ Non è la donna più bella del mondo “

Bambino “ Bhe certo la più bella è lei , come posso chiamarla ? “l’assassina del tuo cuore” “

Poeta “ Ti sbagli , lei non è la più bella del mondo….ce ne sono altre di più belle “

Bambino “ Ma allora perché ? “

Poeta “ Perché cosa ? “

Bambino “ Perché ti sei ritirato ? perché non mi aiuti ? perché stai cosi male ? PERCHE’ E’ COSI IMPORTANTE PER TE !? “

Poeta “ Perché rendeva più bello il mio di mondo…... “

jdh23 - tratto da ......19.....

segnalata da jdh23 mercoledì 12 settembre 2018

stelline voti: 34; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ti odio..

data: 29-08-2006
ora: 10:16:52
Elimina
Uccidere un amore con un tradimento è un omicidio...oggi mi è arrivato un sms cn queste parole da un numero ke non conosco..non so se c'entri qualcosa tu ma da qualke giorno a questa parte è forse la cosa più vera ke io abbia sentito. E' quello ke hai fatto tu con me..un omicidio..nel giro di poki minuti sei riuscito ad uccidere me e tredici mesi ke si stavano concludendo con un'estate piena di speranze,un'estate in cui io avevo creduto davvero ke tra noi ci fosse qualcosa..ma affinkè ci sia storia bisogna essere in due a sperare..e questo non è stato affatto il nostro caso.. Ed ora eccomi qua...davanti al computer..a scriverti una lettera ke già so sarà troppo lunga e ke probabilmente non leggerai neanke fino alla fine...ma non m'importa..sono troppe le cose ke ho da dirti..troppe quelle ke non sono riuscita a dirti l'ultima volta ke ti ho visto..vorrei tornare indietro e spararti tutto a quattr'occhi..assalirti..skiaffeggiarti..urlarti contro..tutte cose ke non sono riuscita a fare xkè la confusione è stata più forte di me... Non hai idea di ke groviglio di sentimenti ho dentro...rabbia,dolore,umiliazione...ma soprattutto delusione e tanta solitudine.. E' da un anno ke non fai altro ke kiedermi fiducia...ed io è da un anno ke nonostante le mille resistenze non ho fatto altro ke dartela...ed ecco i risultati..quelli ke dovevano essere i due giorni più belli e più sereni di tutta l'estate si sono trasformati nell'inizio della fine...in un attimo mi sono ritrovata qui..lontana da tutti..da sola e con un anno tra le mani da dover dimenticare e da dover buttare.. Ho riletto x l'ultima volta i tuoi sms prima di cancellarli x sempre e prima di cancellare tutti i tuoi numeri....ke rabbia nel rileggere quelle parole..quante false promesse..quanta ipocrisia...sapessi quanto odio mi hanno scatenato...ci avevo davvero creduto alle tue parole..ci avevo davvero creduto in te...e sai bene se solo mi hai conosciuto un poco ke è una cosa ke faccio molto difficilmente..credere nelle persone..e questa è la prova ke faccio bene...visto ke anke tu sei diventato un altro da aggiungere alla lista delle fregature ke ho avuto dalla vita..e niente di più..! E' forse questa la cosa ke più mi dispiace di tutta questa storia...probabilmente la mia storia con te di qui a poco sarebbe finita ugualmente..io a roma..tu no...vite diverse,vite lontane...avremmo deciso di rompere e di farsi ognuno la propria vita..ma avremmo avuto entrambi un bel ricordo di quest'anno passato insieme...magari ogni tanto ci saremmo telefonati..o ci saremmo visti qualke volta a roma x qualke passeggiata,ricordandoci delle mille stronzate fatte in un anno insieme..

smile

segnalata da arietina venerdì 1 settembre 2006

stelline voti: 7; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

L'amore..

Succede così spesso. Ti alzi un giorno e ti innamori. Senza averlo mai preso in considerazione, magari proprio in quel tipico momento della tua vita in cui avevi deciso che non ti sarebbe mai più successo!
Eppure l'ironico e beffardo destino ha già scelto per te e l'amore gli ha fatto da complice per farti cadere...
Innamorarsi può comportare problemi, complicazioni, arrabbiature. Ma sarà sempre meraviglioso: è un regalo spesso inaspettato che si scarta con titubanza e gioia, con incertezze ed entusiasmo.
Ti lasci andare soltanto un po'... che male farà ti dici?!
E poi, con l'aiuto di una canzone che d'un tratto diventa speciale, con una luna un po' oscurata, molte stelle in cielo, un vino diverso dal solito... tutto si trasforma in una magia insolita e preziosa, che ti fa vivere più di quanto avessi mai vissuto, sperare l'insperabile, osare l'inosabile!
Ecco perché amo tanto l'amore: perché rende i giorni degni d'essere vissuti...

Carla

segnalata da carla93 sabato 22 aprile 2006

stelline voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ad un amica vicina ma cosi lontana

Avevo un amica..una persona cosi diversa da me..ma allo stesso tempo così uguale..un amica davvero speciale e importante con cui ho trascorso i momenti più belli della mia infanzia e adolescenza..con lei potevo ridere e gioire dei miei successi, piangere e stare in silenzio per chissà quanto sapendo che lei, senza che io dicessi niente, mi avrebbe capito..e come una vera amica sa fare..mi avrebbe ascoltato e avrebbe trovato le parole giuste da dirmi..perchè sapevamo tutto l una dell altra..e non c era bisogno di dirselo..dentro di noi lo sapevamo!
Era la sorella che non ho mai avuto..e adesso lei non cè piu!
Le cose sono cambiate: ora lei è diventata una porta chiusa, un qualcosa che ormai non riconosco piu..con cui non riesco a parlare..ma soprattutto che non riesco piu a capire..e questo mi spaventa..
La persona di cui piu ero certonon mi avrebbe mai abbandonato..ora non cè..
Ma se qsto è successoo allora vuol dire che tanto importante non era..!
Comunque io t voglio ringraziare..ringraziare per tutto quello che mi hai insegnato..per tt quello che abbiamo condiviso..per tutto qllo che gli altri non sono mai riusciti a capire..!
Perché anche se le cose non torneranno mai come prima..solo io e te riserveremo questo grande ricordo di noi nel nostro cuore e sempre ci accompagnerà..!

io

segnalata da trippi venerdì 28 maggio 2004

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x Stefano

Ieri parlavo con una mia amica e lei mi ha chiesto cosa ci trovo di bello in te, che sei così diverso da me. Senza pensarci, io le ho risposto che tu non sei come gli altri ti vedono, perchè a te piace scherzare, e anche se non fumi e non vai in discoteca, non significa che sei serio ma solo che a te non piaciono queste cose.
Tu, anche se non lo sai, hai fatto molto per me, e per questo ti dico GRAZIE, anche se questa parola non esprimerà mai tutte le cose per cui devo ringraziarti..
Non cambiare mai, perchè tu sei perfetto così come sei..
sei un mito, sei la persona che stimo di più al mondo e che non mi ha mai deluso..
Ti amo, a presto.
Ciao.. Cinzia

Cinzia

segnalata da cinzia domenica 19 ottobre 2003

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

For you

Caro Dany,
oggi da precisare GIORNO DEI MORTI facciamo 3 mesi da quando ci siamo fidanzati,e sembra passata un'eternita...ormai è tanto che nn ci vediamo,siamo presi dallo studio e tu mi manki da morire..tutte le notti ti sogno,ti vorrei stringere tra le mie braccia ma tu nn ci sei..ripenso a quei tramonti vissuti quest'estate,nn li dimentikerò mai e io spero cn tutto il mio cuore che il prossimo anno sia uguale a quello passato..
Io te ne ho fatte passare tante e anke tu, ma dopo tutti quei litigi se siamo ancora insieme nn è per puro caso..
io nel mio cuore sento qualcosa,qualcosa di forte,una nuova sensazione,che nn ho mai provato, mi rende felice e voglio viverla ogni attimo.Il prossimo anno andremo ancora in scuole diverse e io spero che nn finirà la storia più bella della mia vita...
ti prego sei troppo importante per me e anke se nn leggerai mai questa lettera io spero che stasera il vento ti porti queste parole "nn lasciarmi mai"...
ti amo amore mio..e ti amerò per sempre..
La tua Simy

S a D

segnalata da Simona domenica 2 novembre 2003

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

*Ai* 2nd September, 2002 h: 10.39 PM

Amore dite? Amore nella maggior parte dei casi non è che implicito edonismo. Domandatevi se amate il vostro compagno, oppure il piacere che vi suscita la sua compagnia...domandatevelo ogni volta che state per dire "ti amo" a qualcuno... poi rispondete e siate sinceri...

Lascereste andare via senza rancore e senza dolore la persona che "amate" se per lei allontanarsi da voi fosse la cosa migliore, o se volesse intraprendere una strada diversa dalla vostra?
Riuscireste a concepire la bellezza di un atto d'amore tanto grande quanto un inevitabile distacco perpetrato per non interferire con la volontà, la personalità, lo spirito e il carattere del vostro compagno?
Riuscireste a dire addio con il sorriso sulle labbra per non sottoporre a velata violenza la persona che amate?

Io non ci sto riuscendo.
Da ciò deduco che il mio egoismo sta avendo la meglio e per l'ennesima volta non sto amando.

*Sempai*

*sempai*

segnalata da *Sempai* lunedì 2 settembre 2002

stelline voti: 13; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Eccola, si mi prende così a ondate.
sono una persona discontinua, a volte sono felice ma basta un attimo per farmi entrare in crisi
il bello è che sono capace di farlo da sola, senza che nessuno mi dica niente
magari solo per un mio desiderio o una mia convinzione che non si realizza
in quest'ultimo anno non sono stata molto felice x diversi motivi
ed ora che a volte mi sento molto felice ho paura che questa sensazione finisca troppo presto senza lasciarmi la possibilità di assaporarla fino in fondo
mi rendo conto di non avere un carattere facile, ma non sono neanche troppo contorta, o forse si,
mi piacerebbe un volta nella vita vedere una cosa da un solo lato, cioè decidere o credere qualcosa senza pensare a come potrebbe essere l'opposto della mia decisione

gloria

segnalata da gloria lunedì 29 settembre 2003

stelline voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

venerdi,20 febbraio h 23.43

cosi anke qst giornata sta x finire,1 altro giorno e passato,io&tu siamo sempre + lontani..
m rendo pienamente conto ke t sto xdendo..e nn so cosa fare x evitarlo!!
oggi e stato il mio 16°compl..m sn svegliata,ho
subito acceso il cell...m sn iniziati ad arivare mes d auguri..anke d xsone ke nn m aspettavo!m sn alzata felice..ho capito ke ho intorno a me xsone ke mi vogliono bene,ke anke se nn ne sn consapevoli,mi aiutano tanto nei momenti
+brutti x me..m basta pensare a loro e al bene ke m vogliono e m torna il sorriso..ma l'unica xsona
kein2mesi e riuscito a farmi svegliare e addormentare cn il sorriso sulle labbra
,6 stato tu amore mio..il pensiero d te,accanto a me m dava forza..vedevo tt in modo diverso..cmq,ero SICURA ke nn mi avresti fatto neanke gli auguri oggi..invece alle 14.44 m e arrivato 1 sms...eri tu!1mi hai fatto gli auguri,anke se m hai
scritto sl tanti auguri d buon compl..ma m sn accontento ilpensiero e cio ke conta..amore mio grazie m hai resa tr felice,x qst stupidata..tvtrtrtr..

segnalata da ilariuccia domenica 22 febbraio 2004

stelline voti: 30; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ODIAMI SE NON PUOI AMARMI!

è vero, si vede e si sente che sei ancora tanto tanto arrabbiata con me... lo so che ti ho fatto male e che ancora ti fa male tanto.... ma preferisco di gran lunga pensare che forse mi odi per quello che ti ho scritto piuttosto restare amorfi come fino all'altro giorno!!!
t'ho fatto male lo so... è facile per te vederlo, ma se guardi bene vedrai anche tutto il male che tu hai fatto a me!!! una forma diversa, è vero, ma non per questo meno dolorosa... comportamenti contraddittori, parole dette senza peso, schiaffi morali, grandi grandi calci fra le gambe!!! allora amore dov'è la differenza? chi stà più male? non è una gara lo so, ma se non puoi o non vuoi amarmi allora odiami pure perchè tanto non riuscirai mai a cancellarmi con l'indifferenza!!!
non sai quanta fatica mi sia costata scriverti quelle cose, ma il mio essere vero è anche questo... e a te costa fatica quando mi fai male? spero proprio di si perchè la cosa più brutta sarebbe sapere che ti viene spontaneo...
in tutto questo tempo che siamo stati più o meno vicini ti ho fatto vedere tanti lati di me: i miei difetti, la mia poesia, la mia passione, la mia costanza... tante parti del puzzle che è la mia anima... ora sta a te se ti va mettere insieme i pezzi e vedere se quello che appare ti piace o no.... non sono affatto pentito per quello che ti ho scritto, ne soffro tanto ma pentito proprio no; perchè ti ripeto se questo mi dà la possibilità di avere quella persona che tanto scrupolosamente nascondi dietro quel muro di finta idifferenza che troppo spesso costruisci fra noi, allora corro volentieri il rischio di farmi odiare da te, anzi sono pronto a rifarlo e a rifarlo ancora!!!
nessuno mai ti ha ferita cosi... proprio come nessuno mai ti fa sentire come ti faccio sentire io... e proprio come nessuno ti puo dare quello che ti posso dare io... perchè io non sono nessuno, sono roberto come tu sei iriana, due persone le cui anime sono in rima nella poesia della vita!!!!
ora lasciami pure alla mia presunzione, toglimi ogni possibilità di te... toglimi la gioia di sentirti... negami la possibilità di vederti... impediscimi di accarezzarti l'anima.. ma c'è una cosa che ne te ne nessun altro al mondo puo portarmi via: il mio amore per te!!!
odiami... se non puoi amarmi!!!

mirtillo

segnalata da mirtillo venerdì 30 gennaio 2004

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

x andrea

ciao,ora ke t ho lasciato...nn so se pentirmi o no. ho fatto 1 sogno dove tu dicevi ke nn avresti mai immaginato d ritrovarti a rikiedermelo.quel sogno s'avvererà.io nn ricordo cosa t risposi,m sembra d si ma nn ne sn sicura!!
a dire la verità le motivazioni nn sn solo qlle ke ho detto a te e a massi.
ora ti ho detto addio,cs t devo dire??nn so se è stata la cosa giusta o la cosa sbagliata,ancora devo capirlo,nn so cs pensi tu d me ora,ora ke t ho lasciato,ke tra noi è finita,finita x sempre o no??
qst ancora nn lo so,dipende tto da te,da qnt m "ami",da qnt tieni a me.io c devo pensare. io devo cambiare xke la devo smettere d cambiare i finali dei miei sogni,sl xke nn m piacciono,la devo smettere d raccontare tto cio ke so a xsone d cui nn m fido,la devo smettere d nn pensare qnd parlo e la devo smettere d fare cio ke m dicono j altri. tu m conosci abbastanza poco,nn sai d cosa sn capace,nn sai qnt posso essere bastarda. poki/e l'hanno capito ke dietro alla mia faccia si nasconde 1a xsona completamente diversa,una xsona ke sa badare a se stessa,ke comprende,ke capisce i problemi delle altre xsone,una xsona ke è contro le armi,contro la violenza,contro a tto cio ke puo far male. poke xsone lo sanno. solo 1 xsona sa tta la mia vita da qnd sn nata a oggi,solo 1 xsona sa cio ke ho provato,tti i sentimenti,solo la xsona ke m vuole veramente bene (nn è mia mamma) sa tto d me....
io ora t parlo cosi,xke sento il bisogno d parlare.
cmq t volevo dire ke,anke se ho detto ke nn m piaci +,m piaci ancora diciamo al 50%,l'altro 50 è x federico,lui si ke m capisce,ma x ora lo tengo cm amico,cm 1 consijere,cm qualcuno d speciale.
allora,tto cio ke t volevo dire è:DEVI IMPARARE A CAPIRMI,E LA DEVI SMETTERE D ROMXE IL KAZZO OGNI VOLTA KE STO CN L'ELENA,OGNI VOLTA KE LE FACCIO COMPAGNIA...allora,se cambi,so ke è impossibile ma niente è impossibile.
io sn cambiata,in qst 3 gg ho imparato a vivere la vita cm viene ed essere felice x ogni cosa bella,ho imparato a nn avere rimpianti,ho imparato a voler bene alle xsone ke prima nn sopportavo,ho imparato ke la vita va vissuta tta,ho imparato ke bisogna suxare ogni ostacolo,ke bisogna sempre andare avanti,guardando il presente e il passato,ho imparato ke i ricordi sn parte d noi, ho imparato a ridere fregandomene d quello ke pensano j altri,ho imparato a vivere...e qst,andrea,lo devi imparare anke tu...tvb e ricordati ke resterai x sompre nel mio cuore,nn t scorderò mai...

chiara - tratto da me

segnalata da chiara sabato 24 luglio 2004


1 ... 7 8 9 10 11 12 13

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 04:08 01 122022 fbotz1