Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di diciotto anni

Cerca di diciotto anni nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Alcune directory frasi trovate:
ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
di, diciotto.

Sono presenti 335 barzellette. Pagina 1 di 17: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il nuovo anno

Inizia l'anno nuovo ecologicamente: ricicla i buoni propositi dello scorso anno!

Claudio Fabbro

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Successo

A 4 anni, il successo è... non farsi la pipì nelle mutande
A 12 anni, il successo è... avere degli amici
A 20 anni, il successo è... fare sesso
A 35 anni, il successo è... fare i soldi
A 60 anni, il successo è... fare sesso
A 70 anni, il successo è... avere degli amici
A 80 anni, il successo è... non farsi la pipì nelle mutande

stelline voti: 2; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette

Hai mal di testa? Anno 2000 A.C. -...allora mangia questa radice! Anno 1000 D.C. -...la radice è inutile e non serve... prega Dio per la tua guarigione! Anno 1700 D.C. -...la preghiera non guarisce e non serve... fai un salasso! Anno 1850 D.C. -...il salasso debilita e non serve... prendi questa pozione! Anno 1940 D.C. -...la pozione è un intruglio e non serve... prendi questa pillola! Anno 1980 D.C. -...la pillola ha effetti collaterali gravi e non serve... prendi questo antibiotico! Anno 1998 D.C. -..l'antibiotico distrugge le difese del corpo e non serve... prendi medicine naturali... mangia questa radice!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Campa cent'anni

"A vecchio ammazza oh! Come te porti bene, camperai cent'anni!"
Il vecchietto facendo le corna: "A 'mbecille ne ho novantanove!"

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » anziani

Da un'intervista: "Ho 70 anni e nel fare all'amore ho sempre usato il metodo M.S.".
"E in cosa consiste?".
"Da 20 a 40 anni: Mattina e Sera.
Dai 40 ai 50 anni: Martedí e Sabato.
Dai 50 ai 60 anni: Marzo e Settembre.
Dai 60 anni in poi ... Mortacci Sua!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un matematico di 54 anni lascia a sua moglie una lettera un venerdi' sera. Su di essa c'è scritto: "Cara moglie, io ho 54 anni e quando leggerai questa mia lettera io saro' all'Hotel Miramare con la mia bellissima segretaria di 18 anni". Quando l'uomo arriva all'hotel trova una lettera ad attenderlo che dice: "Caro marito, anch'io ho 54 anni e quando tu leggerai questa lettera io saro' all'Hotel Bellavista col mio giovane amante di 18 anni. Dato che sei un matematico comprenderai come il 18 sta nel 54 molte più volte che il 54 nel 18".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Qual è la differenza fra le donne di 8, 18, 28, 38 e 48 anni? Quelle di 8 anni le si mettono a letto e si racconta loro delle storie; quelle di 18 anni si raccontano loro delle storie e si mettono a letto; quelle di 28 anni non hanno bisogno che si racconti loro delle storie per metterle a letto; quelle di 38 anni vi raccontano delle storie e vi portano a letto; a quelle di 48 bisogna che le raccontiate delle storie per evitare di andarci a letto

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Vi siete accorti di che cosa parlano due uomini quando si incontrano? - Dai 16 ai 30 anni: di Donne. - Dai 31 anni ai 40: di Sport, di lavoro, della carriera - Dai 41 ai 50 anni: di viaggi, gite e pranzi. - Dai 51 anni ai 60: della pensione di anzianita', delle occasioni perdute. - Dai 60 anni in poi: di Colesterolo, della Prostata e degli Esami Clinici in genere.

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La colletta

Alcuni giorni prima di Natale. Nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con su la scritta "Per Babbo Natale". Non sapendo dove mandarla la aprono e leggono:
"Caro Babbo Natale,
sono un bambino di sette anni, mi chiamo Marco e vorrei chiederti un regalo.
La mia famiglia è poverissima, perciò non ti chiedo giocattoli, ma che mandi al mio indirizzo un milione di lire, così anche noi possiamo festeggiare il Natale con gioia"
Gli impiegati della posta, commossi e impietositi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di 500.000 lire, spediscono le banconote all'indirizzo del povero bambino. L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono:
"Caro Babbo Natale,
sono Marco, il bambino povero che ti ha scritto l'anno scorso.
Vorrei chiederti lo stesso regalo dell'anno scorso, un milione di lire.
Ti ringrazio per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perché l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato mezzo milione!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un bambino di circa otto anni si trova a dover affrontare, come compito a casa, un tema dal titolo: "esponete sinteticamente i vostri pensieri sul sesso da 20 a 80 anni". Il piccolo un po' perché inesperto, un po' perché non troppo interessato all'argomento, chiede aiuto al nonno, il quale, da buon ottantenne, ci pensa un po' e gli risponde: "Guarda, haro nipothino mio, la risposta "sintethiha" gli è di tre lettere... ttu vvedrai he bbe'ttema he ti faro' ffare!!...Sono tre lettere: mms!" " Tre lettere, nonno?! O'ccome sarebbe a ddire?!" " Ascolta e scrivi: 20 anni: Mattina, Mezzogiorno e Sera! 40 anni: Martedì, Mercoledì e Sabato! 60 anni: Marzo, Maggio e Settembre! 80 anni: Mai, Maremma Scarcagnata!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino non parla fino a 3 anni quando improvvisamente dice: "Nonno" e il nonno poco dopo muore. Un anno dopo il piccolo riparla e dice: "Zia"... e poco dopo la zia muore. In seguito il bambino smette di parlare ancora per un altro anno finché un anno dopo dice: "Papa'" e poco dopo muore... il postino!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Donne...

A 27 anni le donne dicono: "Questi due o tre anni di giovinezza che mi restano..."
A 35: "Questi cinque anni di giovinezza che mi restano..."
A 40: "Questi dieci anni di giovinezza che mi restano..."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' un bambino che per Natale vorrebbe tanto le scarpe e la maglietta della Nike. Cosi' per Natale prepara un presepe e ci mette Gesu', Giuseppe e la Madonna. Poi scrive un bigliettino "Caro Gesu', quest'anno per Natale vorrei le scarpe e la maglietta della Nike" ma per Natale gli arrivano i soliti giochetti orribili. L'anno dopo, la scena si ripete: il bambino fa di nuovo il presepe, ma più bello con anche il bue, l'asinello e i re magi. Riscrive il bigliettino "Caro Gesu', quest'anno per Natale vorrei le scarpe e la maglietta della Nike", ma gli arrivano i soliti noiosissimi giochi. L'anno seguente: costruisce un presepio grande bellissimo, con i pastori, le pecore, gli angioletti, la stella...Poi inizia a scrivere il bigliettino: "Caro Gesu'..." cabia idea: prende Gesù dal presepe, e scrive: "Cara Madonna, se vuoi rivedere il tuo bambino quest'anno per Natale mi devi portare..."

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Poco prima di Natale nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con la scritta "Per Babbo Natale".
Decidono di aprirla e di leggerla: "Caro Babbo Natale, sono un bimbo di 7 anni di nome Marco e vorrei chiederti un regalo.
La mia famiglia è povera, perciò invece di giocattoli ti chiedo di inviarmi un milione di lire, cosí anche noi possiamo passare le Feste con gioia".
Gli impiegati della posta, commossi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di 500.000 lire, la spediscono all'indirizzo del povero bambino.
L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale".
La aprono e leggono: "Caro Babbo Natale, sono Marco, il bimbo che ti ha scritto l'anno scorso.
Vorrei chiederti lo stesso regalo, un milione di lire.
Grazie per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perchè l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato mezzo milione!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Un bambino sardo scrive una lettera a Gesù Bambino "Per quest'anno voglio la paystation e la pista polistil. A natale gli arrivano tanti regali tranne quelli richiesti. L'anno successivo torna a scrivere la lettera "Quest'anno visto che sono stato bravo, voglio la playstation e la pista polistil!" Anche quest'anno niente. L'anno successivo i genitori, passando davanti presepe, scorgono una lettera al posto di Gesù Bambino. Aprendola trovano scritto: "Cari Giuseppe e Maria se volete rivedere sano vostro figlio mi dovete portare la playstation e la pista polistil!" (grazie a Pedro)"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una coppia è sposata da 25 anni e sta festeggiando i 60 anni di eta'. Durante la festa, appare una fata e dice loro che siccome sono stati una bellissima coppia innamorata per tutti questi anni, possono esprimere un desiderio ciascuno. La moglie vuole viaggiare intorno al mondo. La fata approva, agita la becchetta magica e?.....ecco tutti i biglietti già nelle sue mani. Quindi è il turno del marito, che sta zitto per un minuto e poi dice: "Bene, mi piacerebbe avere al fianco una donna 30 anni più giovane di me." La fata approva, agita la sua bacchetta magica e............ecco lui a 90 anni!! Gli uomini sono bastardi, ma le fate sono dalla parte delle donne!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino sardo scrive una lettera a Gesù Bambino "Per quest'anno voglio la playstation e la pista polistil." A natale gli arrivano tanti regali tranne quelli richiesti. L'anno successivo torna a scrivere la lettera "Quest'anno visto che sono stato bravo, voglio la playstation e la pista polistil!" Anche quest'anno niente. L'anno successivo i genitori, passando davanti al presepe, scorgono una lettera al posto di Gesù Bambino. Aprendola trovano scritto: "Cari Giuseppe e Maria se volete rivedere sano vostro figlio mi dovete portare la playstation e la pista polistil!"

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Una giovane coppia viene assassinata pochi giorni prima di sposarsi. I due finiscono in Paradiso, ma sono infelici perché non hanno potuto coronare il loro sogno d'amore. Chiedono pertanto a Dio la possibilità di sposarsi. Dio fa loro presente che si tratta di una strana richiesta, ma dietro loro forte insistenza accetta, ma a patto che ritornino dopo 5 anni. Dopo 5 anni si ripresentano a Dio, rifanno la loro richiesta di sposalizio, ma Dio ripete loro: "Mi dispiace, ma dovete tornare fra altri 5 anni". Cosi' fanno e questa volta, passati altri 5 anni, si ripresentano a Dio e questi, convocato un prete, fa celebrare le tanto agognate nozze. Dopo qualche mese, pero', i due sposini si ripresentano a Dio confessando di non andare molto d'accordo e di volere quindi procedere al divorzio. E Dio un po' scocciato dice loro: "Sentite! Ci ho messo 10 anni a trovare qui in Paradiso un prete per sposarvi; quanto credete che ci vorrà per trovare un avvocato?".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Alcuni giorni prima di Natale. Nell'ufficio postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con su la scritta "Per Babbo Natale". Non sapendo dove mandarla la aprono e leggono: "Caro Babbo Natale, sono un bambino di sette anni, mi chiamo Marco e vorrei chiederti un regalo. La mia famiglia è poverissima, perciò non ti chiedo giocattoli, ma che mandi al mio indirizzo un milione di lire, così anche noi possiamo festeggiare il Natale con gioia.". Gli impiegati della posta, commossi, decidono di fare una colletta e, raggiunta la cifra di 500.000 lire, spediscono le banconote all'indirizzo del povero bambino. L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso ufficio postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono: "Caro Babbo Natale, sono Marco, il bambino povero che ti ha scritto l'anno scorso. Vorrei chiederti lo stesso regalo dell'anno scorso, un milione di lire. Ti ringrazio per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perché l'altra volta quei ladri delle poste si sono fregati mezzo milione!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Domande intelligenti

In tribunale:
"Il figlio più giovane, quello di vent'anni, quanti anni ha?"
[vera]


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 17

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 17:50 09 052024 fbotz1