Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » diti

Cerca diti nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 152 barzellette. Pagina 1 di 8: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore dottore mi metto il dito qui sulla testa e mi fa male, mi metto il dito sul braccio e mi fa male, mi metto il dito sulla pancia e mi fa male, dottore ma che ho????
DOTTORE: " E CHE NE SO TI SARAI ROTTO IL DITO!!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Lo minaccero' solo con un dito" disse, poggiandolo sul grilletto

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Carmelo caputo deve sostenere un esame impegnativo. "quanto fa due più due?" chiede l'esaminatore contando sulle dita carmelo risponde " quattro". "e quanto fà tre più due?" sempre contando sulle dita, carmelo "cinque" allora l'esaminatore " senti un po' carmelo, ma che cavolo di sistema e'questo delle dita!, le mani mettele in tasca! E adesso dimmi, quanto fa cinque più cinque? Dopo un breve silenzio carmelo risponde esultante: " undici!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Quando il saggio indica la luna con il dito. Lo stolto guarda il dito.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una coppia va a cena in un nuovo ristorante cinese, consumano la cena ma a un certo punto l' uomo viene colpito da dolori intestinali, si scusa con la donna e si reca al bagno. Arrivato davanti alla toilette deve attendere un quarto d'ora perché trova occupato, quindi finalmente entra, si siede e dà libero sfogo ad una violenta diarrea. Una volta finito si accorge che non c'è la carta igienica e nota un cartello con un buco sopra lo stesso che dice: 'Pulilsi con un dito e mettele dito dentlo buco'. L'uomo pensa: "Vedi la potenza tecnologica... sicuramente dentro al buco ci sarà un macchinario che provvederà alla pulizia". Tutto contento si pulisce, infila il dito e dietro al muro un cinese con in una mano un mattone e nell'altra un altro mattone glielo schiaccia violentemente. E l'uomo: "aaaahhhhiiiiiaaaaaaaaa" (e mimare il gesto di mettersi il dito in bocca: slurp, slurp, slurp).

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

Un libro senza indice non si può mettere le dita nel naso

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ho visto cannibali leccarsi le dita e dire: era veramente una persona squisita!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Non è una ripetizione, bensì la barzelletta più completa del Maresciallo e l'appuntato dinanzi all'ascensore: - Appuntato! Chiami l'ascensore! - Sissignore!...ascensoreeeeee!! - Ma no, perdiana! Col dito! - Mi scusi... (col dito in bocca)...affenforeee!! [fino a qui' la sanno tutti] - Ma no! Col dito prema il bottone! - Subito, signore, (preme col dito un bottone della divisa, urlando)...ascensoreeee!! [anche questa la sanno in molti] - Ma no, Ma no, non ci siamo, appuntato, ecco perché poi ci fanno le barzellette... lasci fare a me... il bottone, lo vede? E' quello lì sul muro accanto alla porta...guardi bene che lo faccio io... [si mette a premere più volte di seguito il bottone, contando] uno, due, tre, quattro, cinque, sei... - Mi scusi Maresciallo, ma che fa??! - Come, appuntato, ma non ha visto che lì c'è scritto 220 volt?!...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due diti - ci sono tre amici, un laziale, un toscano e un umbro che cercano di magnificare più possibile i loro luoghi di origine. Il laziale: noi laziali abbiamo dei pescatori così bravi ma così bravi che sono capaci di tirar fuori dal Tevere delle trote lunghe un metro. Gli altri due: eh! Buum! Non è possibile. Va be', proprio um metro no ma ci correrà due dita. Il toscano: noi in Toscana abbiamo dei contadini così bravi ma così bravi che ti tirano fuori dai loro campi delle patate lunghe mezzo metro. Gli altri due: eh! Buum! impossibile. Forse proprio mezzo metro no ma cicorrerà due diti. L'umbro non sa cosa sparare quando ad un tratto: noi in Umbria abbiamo delle donne così brave ma così brave che partoriscono col sedere. Gli altri due: eh! Buum! assolutamente impossibile. E va bene proprio col sedere no ma ci correrà due diti!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In uno scompartimento ferroviario vi sono fra gli altri un russo, un francese ed un napoletano. Ad un certo punto da una reticella cade del liquido che il russo subito assaggia prendendolo con un dito ed esclama "vodka", ci prova pure il francese che dice "e' cognac di sicuro", a sua volta anche il napoletano vuol provare e non fa quasi a tempo ad avvicinare il dito alle labbra che sputa ed esclama "cagnolino pechinese!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Al quartier generale dell'arma dei carabinieri: "Appuntato, mi chiami l'ascensore!". "Subito, signor maresciallo... Asceeensoooreeee..."."Ma no! Col dito!". E l'appuntato (col dito in bocca): "Ascensoreeee!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una coppia di giovani di campagna si sposa. Giunti alla prima notte, e conseguentemente al loro primo rapporto, mentre lei si spoglia lui nota che ha le dita dei piedi molto distaccate una dall'altra. E le chiede: "come mai hai le dita dei piedi così

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Scienziato con un dito nell'acquario sta spiegando al carabiniere la teoria del fluido mentale: "Pesci saltate!" e i pesci saltano. Prova il carabiniere con il dito nell'acqua: "Glu glu glu".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Scienziato con un dito nell'acquario sta spiegando al carabiniere la teoriadel fluido mentale: "Pesci saltate!" e i pesci saltano. Prova il carabinierecon il dito nell'acqua: "Glu glu glu".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Voi carabinieri siete tutti stupidi! - Non è vero! Noi siamo come tutti gli altri! - Va bene, allora dimmi come ti chiami! Il carabiniere comincia a contare con le dita e poi fa: - Antonio! - Ma Antonio non è di sedici lettere! - No... (contare con le dita)...tanti auguri a te, tanti auguri a te...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In aereo un francese un americano e un napoletano fanno a gara per vedere chi ha più coraggio. Il francese allora per dimostrare il suo coraggio mette il dito sul tavolo e dice :ostes martello e si da una martellata pazzesca sul dito... a questo punt

stelline voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore, ho capito perche mi fanno male i piedi!" Il dottore: "Perche?" Paziente: "Perche io ho 10 dita!" Il dottore: "Ma, signore, tutti hanno 10 dita sui piedi". Paziente: Si, ma 3 su uno e 7 su un altro?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due muti decidono di raccog.. con dei sordomuti. Capirai, non l'ho mai fatto e sono preoccupato". "Ma no! Se i sordomuti alzano due dita, vuol dire che devono andare in bagno. Se mettono la mano di taglio sullo stomaco, vuol dire che hanno fame. Tutto qui. E' semplice". Arriva domenica e il gruppo parte. Dopo un po' di strada, l'accompagnatore vede che tutti alzano due dita. Fa fermare l'autista alla prima stazione di servizio e tutti scendono diretti verso la toilette. Dopo un paio d'ore di viaggio, l'accompagnatore vede che tutti fanno segno con la mano sullo stomaco. Fa fermare l'autista al primo ristorante e tutti scendono per mangiare. L'accompagnatore, oramai rilassato, fa ripartire la corriera. A un certo punto vede che sono tutti con la bocca aperta e il naso in aria. Non sapendo che fare, chiama col telefonino il collega anziano che gli chiede coma vada: "Ah guarda, fin qui tutto bene: hanno alzato le dita, e li ho portati in bagno; hanno messo la mano sullo stomaco, e li ho portati al ristorante; adesso, pero', sono tutti con il naso in su e la bocca aperta: non staranno male?". "Ma no, stanno cantando!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pierino ama molto andare al cinema, ma ha solo 12 anni e il suo più forte cruccio è quello di non poter andare a vedere i film vietati ai minori. Qualche volta ci prova, ma dopo aver fatto la fila al botteghino il responsabile dei biglietti lo rimanda indietro. Un giorno al cinema vicino a casa programmano un bel film, purtroppo vietato. Pensa a tanti trucchi per entrare, ma niente da fare. Un giorno origliando dietro la porta della sorella che si intrattiene col fidanzato ha un'idea nuova e corre al cinema. Fa la fila e quando arriva dal bigliettaio si lecca le dita e se le passa sui capelli. Ma il bigliettaio: "Pierino, non puoi entrare, non hai l'età ". Pierino esce e rifà la fila, ma ancora con lo stesso risultato. Per parecchie volte Pierino fa la fila, ma sempre il bigliettaio lo rimanda via. All'ennesima volta in cui Pierino si presenta, sempre leccandosi le dita e passandosele sui capelli, il bigliettaio incuriosito gli chiede: "Ma perché ti lecchi le dita e te le passi in testa?". E Pierino: "Mah, ho sentito mia sorella che diceva al suo ragazzo: 'Se bagni la testa è più facile entrare...' ".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un anziano accompagnatore turistico si incontra con un collega: "Dove vai domenica?". "Mah, devo andare ad Assisi... con dei sordomuti. Capirai, non l'ho mai fatto e sono preoccupato". "Ma no! Se i sordomuti alzano due dita, vuol dire che devono andare in bagno. Se mettono la mano di taglio sullo stomaco, vuol dire che hanno fame. Tutto qui. E' semplice". Arriva domenica e il gruppo parte. Dopo un po' di strada, l'accompagnatore vede che tutti alzano due dita. Fa fermare l'autista alla prima stazione di servizio e tutti scendono diretti verso la toilette. Dopo un paio d'ore di viaggio, l'accompagnatore vede che tutti fanno segno con la mano sullo stomaco. Fa fermare l'autista al primo ristorante e tutti scendono per mangiare. L'accompagnatore, oramai rilassato, fa ripartire la corriera. A un certo punto vede che sono tutti con la bocca aperta e il naso in aria. Non sapendo che fare, chiama col telefonino il collega anziano che gli chiede coma vada: "Ah guarda, fin qui tutto bene: hanno alzato le dita, e li ho portati in bagno; hanno messo la mano sullo stomaco, e li ho portati al ristorante; adesso, pero', sono tutti con il naso in su e la bocca aperta: non staranno male?". "Ma no, stanno cantando!".


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 8

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:43 09 052024 fbotz1