Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » felicita a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 179 frasi d'amore. Pagina 5 di 9: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 85; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La lontananza
Ogni goccia di pioggia è una lacrima.... di felicità per averti conosciuto e amato...... di tristezza per non averti vicino.....
segnalata da Anna lunedì 3 novembre 2003
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ti amo..e davvero queste lettere non racchiudono l'impalpabilità di un sentimento divampato nel mio cuorecome un fuoco..l'impalpabilità dei tuoi profondi sguardi..l'impalpabilità della felicità che mi avvolge come una bolla..
segnalata da trinity venerdì 14 novembre 2003
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
TU,COME ARCHè DELLA MIA VITA!
la mia felicità è aver scoperto che non guardi la parte estetica perche prima o poi il corpo invecchia,cambia,si modifica...ma se te stai assieme ad una perosna per i suoi valori capisci che le sue qualita non moriranno mai e ti rendi conto di aver fatto la scelta migliore!Io continuerò a ripeterti che per me sei perfetto...e che per me vali per quello che sei realmente,e quello che sei realmente è il Riccardo che ho conosciuto e che mai mi stancherò di conoscere!!!!!TI VOGLIO BENE PIU DI ME STESSA
segnalata da manuelastrini giovedì 27 novembre 2003
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
..N..
che confusione..è come un mare sempre sull'orlo della tempesta..ma questa volta la mia nave non può affondare,un nuovo porto aspetta il mio ritorno ed io voglio correre tra le braccia della felicità...
segnalata da kyty lunedì 1 dicembre 2003
voti: 8; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Di notte le stelle illuminano il cielo,mammano queste se ne vanno il mondo diventa sempre più scuro..tu sei la mia stella forse non illuminerai il mondo ma tieni accesa la mia vita!se tu te ne dovessi andare sarebbe l'uscurita per me..quindi ho bisogno di te per vedere il percorso della felicità dove finalmente potrò rivedere il mio cuore unito al tuo.. ti amo Elena
segnalata da thomas sabato 14 febbraio 2004
voti: 19; popolarità: 7; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Cara,
sto cercando di capire cosa provo per te, sto cercando di scrivertelo, sto cercando di ricostruire i miei pensieri. Spesso sono così confusi, improbabili, così estranei alla realtà di tutti i giorni. Ma eccoli qui. Non so a cosa serva, non so il motivo per cui lo faccia, so solo che sento di doverti dire tutto questo.
La paura di sbagliare, la paura di soffrire sembrano essere così vicine alla felicità da fondersi in un unico sentimento. Sono elementi della nostra persona così diversi, contrastanti, da completarsi vicendevolmente, da unirsi magicamente solo in rari momenti e io sento che questo è uno di quei preziosi istanti. Stupidamente capita che queste occasioni vengano sprecate, rifiutate proprio per quella paura di soffrire. Questo perchè non pensiamo e non ci accorgiamo di poter raggiungere una felicità così elevata e pura da offuscare ogni altro pensiero o dolore. Non c'è scuola e non c'è maestro che possa istruire il nostro cuore sul come e il quando accogliere questo dono, questa mistica pozione di incertezze, di dubbi, di errori e sublimi sofferenze. Ma soprattutto di luminose sensazioni di pace e d'abissale benessere.
Cos'è che ci spinge ad avventurarci in un tale groviglio di emozioni? Perchè siamo attratti da tutto questo? Perchè ne proviamo così intensamente il bisogno? Quesiti che forse soffocano il fascino totalmente irrazionale di questo miraggio così reale. Ma ogni volta che mi trovo così vicino a questa visione non resisto alla tentazione di pormi queste domande, di capire il perchè io, sicuramente non il primo, sia così affascinato da tutto ciò. Ho pensieri che si identificano come enormi dubbi, poi sempre sopraffatti dalla speranza e la quasi certezza che non siano veri. Ho altri pensieri che invece si presentano come infiniti sogni, purtroppo sistematicamente interrotti da improvvise incertezze. E' proprio in questo freddo mare di piccole indecisioni in cui ora mi trovo. Mi è concesso però di essere abbagliato e riscaldato dalla presenza di un luminoso sole, che continuamente mi regala il tepore di meravigliosi sentimenti. Sono naufrago di tutto questo.
Questo stato della mia mente è come un'altalena, che oscilla senza fine dalla felicità alla tristezza, incontrando continuamente fredde ombre o tenui tramonti. Ma in me immenso è il desiderio di interrompere questa diabolica giostra, per potermi fermare a godere della luce che splende di fronte a me, irradiata da una così bella persona quale non può essere altri che tu.
Sto cercando di concepire l'inconcepibile, di dire l'indicibile e questo certamente non mi dà merito, anzi, forse è tutto un inutile e confuso tentativo di descrivere un sentimento troppo complesso, un tentativo di dargli una forma e un senso, un motivo d'essere. Ho scritto di una emozione aerea e impalpabile, al punto di non poterne conoscere a fondo la vera natura.
So solo che qualcuno, tutto questo, lo chiama Amore.
Tuo, Davide
segnalata da Davide martedì 27 aprile 2004
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x Elena
stavo riflettendo...immaginavo,me e te...all uscita d una chiesa,sotto la pioggia di riso e lo scroscio degli applausi,e tu ke guardi nei miei okki cn la consapevolezza ke la nostra unione sara per sempre..ed io ke da qnd ho capito ke tu sei la mia vita ,sto riservando x qll momento il bacio piu dolce..il primo di una infinita serie d baci ke ci accompagneranno tutta la vita..la felicità..ti amo
segnalata da 3NiGm@666 lunedì 28 giugno 2004
voti: 16; popolarità: 10; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ma si...viviti questa vita nel modo in cui credi,è l'unico diritto che ci hanno concesso e non sarò certo io ad ostacolarti. Ricorda, però, che i rimpianti tolgono ossigeno alla felicità e se un domani avrai ancora voglia di pensarmi... non avrai più abbastanza fiato per gridare il mio nome ed io sarò già troppo lontana per poterlo sentire...
segnalata da Gaia venerdì 9 luglio 2004
voti: 22; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
-Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte l'ore, di tutti gli attimi; non concepire altra felicità che quella, sovrumana, irraggiata della sola tua presenza sull'essere mio; vivere tutto il giorno nell'aspettazione inquieta, furiosa, terribile, del momento in cui ti rivedrò; nutrire l'immagine delle tue carezze, quando sei partito, e di nuovo possederti in un'ombra quasi creata; sentirti, quando io dormo, sentirti, sul mio cuore, vivo, reale, palpabile, mescolato al mio sangue, mescolato alla mia vita; e credere in te soltanto, giurare in te soltanto, riporre in te soltanto la mia fede, la mia forza, il mio orgoglio, tutto il mio mondo, tutto quel che sogno, e tutto quel che spero...
G.D'Annunzio - tratto da 'Il Piacere'
segnalata da angels mercoledì 18 agosto 2004
voti: 7; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Non posso guardare la bellezza senza pensare a te o sentire il profumo della felicità senza pensare a te. Hai soddisfatto tutte le mie ambizioni,realizzato tutte le mie speranze,avverato tutti i miei sogni.
segnalata da kikko01 mercoledì 27 aprile 2005
voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La felicita e un emozione meravigliosa paragonabile alla sensazione d'immenso che provo quando si guarda sorgere il sole davanti al mare, e la stessa sensazione d'immenso che provo quando ti guardo negli occhi e vedo riflessa la tua anima.
segnalata da sheni lunedì 31 maggio 2004
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
MICHELE TI AMO
Amore mio,da quando 6entrato nella mia vita nn ho smesso 1solo secondo di pensarti e amarti...
Nn credevo ke si potesse provare 1AMORE così grande x 1xsn e l'intensità di questo sentimento mi fa tanta paura xkè se 1giorno le cose tra di noi finissero sn certa ke la felicità x me sparirebbe dal mondo...xkè tu mi rendi felice giorno x giorno e nn ci potrà mai exere felicità maggiore di questa...
Ma nn è sempre stato tutto perfetto,abbiamo subito anke noi le nostre sconfitte,siamo caduti,abbiamo sofferto e ci sn stati momenti in cui abbiamo pensato di kiudere...ma questo ci ha fatto maggiormente render conto di voler trascorrere insieme tutti i giorni ke verranno xkè le nostre vite nn hanno 1senso se sn separate!!!
TI AMO MICHELE più di ogni altra cosa al mondo,TI AMO da nn saxe neank'io quanto........
segnalata da kocca sabato 30 luglio 2005
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ci sono momenti in cui ripensi alla tua scelta e ti domandi se è quella giusta,se sei stata veramente sincera con il tuo cuore,se era ciò che volevano le emozioni e cioè smettere di emergere al solo sfiorare di quella mano tremante sul viso,tra i capelli ma così piena di calore,ai suoi baci così timidi ma pieni di quel bene che nessuno ti ha dato...AMARE significa anche rinunciare alla felicità perchè grande è il dolore che potresti causare,pur sapendo che è la sola persona che ti ama,ma con questa scelta hai dimostrato di amarla veramente!
Kris - tratto da da un momento
segnalata da Kris martedì 6 aprile 2004
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La felicità?Uno stato d’animo, una condizione psicologica frutto di momenti positivi ke segnano il nostro percorso.Siamo alla ricerca continua di ciò ke possa appagarci e renderci felici ma indossando una maschera… appagheremo soltanto quella e mai noi stessi.
segnalata da Gabriele sabato 1 gennaio 2005
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Forse esiste un posto, nell'universo , dove la vita e' solo un lungo ed interminabile istante di immensa felicita'. E' li che vorrei vivere con te, per sempre.
segnalata da Teresa mercoledì 21 settembre 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
..la mia felicità sono io non tu. Non soltanto perchè tu puoi essere fugace, ma perchè tu vuoi che io sia quel che non sono.
segnalata da tania sabato 9 luglio 2005
voti: 6; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
MICHELE TI AMO
Amore mio,da quando 6entrato nella mia vita nn ho smesso 1solo secondo di pensarti e amarti...
Nn credevo ke si potesse provare 1AMORE così grande x 1xsn e l'intensità di questo sentimento mi fa tanta paura xkè se 1giorno le cose tra noi finissero sn certa ke la felicità x me sparirebbe dal mondo...xkè tu mi rendi felice giorno x giorno e nn ci potrà mai exere felicità maggiore di questa...
Ma nn è sempre stato tutto xfetto,abbiamo subito anke noi le nostre sconfitte,siamo caduti,abbiamo sofferto e ci sn stati momenti in cui abbiamo
pensato di kiudere...ma questo ci ha fatto maggiormente render conto di voler trascorrere insieme tutti i giorni ke verranno xkè le nostre vite nn hanno 1senso se sn separate!!!Ti amo più di ogni altra cosa al mondo,ti amo da nn saxe neanke io quanto.....
IO - tratto da my life
segnalata da bananina martedì 16 agosto 2005
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
I tuoi occhi sono il mio sguardo, la tua voce è la mia musica, le tue mani son la mia forza, il tuo sorriso è la mia felicità, un tuo bacio..il mio sogno!
segnalata da Luna martedì 25 ottobre 2005
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ti penso ed il cuore batte forte, ti guardo e sogno di avvolgerti tra le braccia, rispecchiarmi nei tuoi occhi, godere la felicità del tuo sorriso, unire le mie labbra alle tue e restare così immersi in un mondo meraviglioso
segnalata da alessandro martedì 25 ottobre 2005
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ti voglio bene
Ti voglio bene...non lo dico perchè sembra sia diventata un'abitudine dirtelo...ti voglio bene davvero...anche se...sto male...ti voglio comunque bene...perchè non posso stare senza di te...sei qualcosa di primario...qualcosa di cui ho bisogno...sei...sei...una cosa meravigliosa...per me sei un sogno...ma anche se sto male...voglio continuare a sognare...perchè ho bisogno di questo sogno...di questa maledizione...perchè senza non saprei come fare...e quando mi dici che mi vuoi bene mi riempi il cuore di felicità...quindi ti prego non smettere mai di volermi bene...perchè se no...rimarebbe solo tristezza e disperazione...
segnalata da farfy sabato 24 dicembre 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: