Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fiducia
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 17 sms pronti.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Se hai fiducia in me sarai il mio pensiero perenne...
voti: 53; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
La gelosia non è mancanza di fiducia, ma è la paura di perdere chi ami
voti: 18; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: SMS pronti » altre conoscenze
Ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla
voti: 8; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Il tempo può trascorrere e cambiare giorno dopo giorno la nostra vita, ma nessun orologio potrà mai cambiare ciò che ci lega, la fiducia, la stima e l'amicizia
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
amore quando ti bacio e ti abbraccio vorrei farti capire ciò che con le parole non si può dire trasmetterti fiducia e tutto il mio amore...sei TU la mia vita!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Se ci credi, se hai fiducia in me, con un patto noi ci consacreremo senza abiti, senza affanni, incontro ai viaggi dell'immaginazione...
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » altro parente
Papà il nonno manca anche a me, tantissimo, ma ora ci ha lasciato e io ho bisogno di te, del tuo amore, della tua fiducia e farò di tutto per non deluderti! TVB
voti: 16; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
L'amicizia è un fiore con pochi petali, però splendidi: Affetto, Fiducia, Lealtà, Calore. Questo è un mazzo per te. Tvttb!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Il giorno che venni al mondo regalai la metà dell mio cuore a mia madre. Oggi l'altra metà la dono a te!! TVUMDB, non tradire mai la mia fiducia...
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
io e amore
dare amore annullarsi rivivere..vivere oltre i confini vivere l'ignoto, se amare vuol dire dare amore cambiare gli animi.e annullarsi ecco,allora io voglio amare e annullarmi per le persone che amo...voglio che col mio amore possano capire l'importanza della vita.questa vita che nn e' un gioco.ma e' la nostra vita..e andrebbe vissuta al meglio ..ti voglio amare nicki.e voglio che tu abbia fiducia in me nn ferirei mai chi ha avuto fiducia in me..
segnalata da angelsy giovedì 8 novembre 2007
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti
...Fra, se due persone si vogliono bene, agiscono l'una per il meglio dell'altra. Avere questa fiducia è indispensabile, perchè l'amicizia non è dimostrazione continua della stessa. Baci
B. - tratto da il mio cell.
segnalata da Frei venerdì 18 febbraio 2005
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti
Ti voglio un gran bene e te ne vorrò sempre, anche quando non esisterò più e il mio corpo sarà cenere...la mia anima ti vorrà bene in eterno! Purtroppo non ho le possibilità per dimostrartelo, per vari motivi che sappiamo entrambi, e allora ti scongiuro di credere alle mie parole perchè non riusciremo a essere complici finchè la fiducia non sarà reciproca! Credimi, te ne prego!BAS!
Fre - tratto da il mio cuore!
segnalata da Frei venerdì 18 febbraio 2005
voti: 34; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Non ci sono molte parole...x descrivere l'amicizia..xkè essa è unica...ti da gioia,allegrie,emozioni forti...ma la cs + importante è sapere ke qnd hai isogno essa c'è sempre in qualunque situazione...anche se qlk volta hai tradito la sua fiducia non importa lei c'è sempre...è sempre pronta a darti consigli...bè L'AMICIZIA UNA PAROLA SEMPLICE CHE PUò COMPLICARTI LA VITA...TVBTTTT Angela tua dady
DANY - tratto da My heart
segnalata da Dany giovedì 21 aprile 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » malinconici
Non riuscivo a credere a quello ke stava succedendo, tu ke dicevi di amarmi sei tornato cn la tua ex e dopo di lei volevi ancora me, poi lei e poi un'altra ancora!sei stato un falso ed io ingenua xkè ti ho dato fiducia e ti ho difeso qnd gli altri mi dicevano di stare all'erta!!! Ma lo sai qual'è la cosa + stupida?nonostante tt quello ke mi hai fatto nn riesco a dimenticarti!!!
segnalata da Baby domenica 19 agosto 2007
voti: 28; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
ciao è da tempo ke nn facciamo un discorso io e te.. sai stavo pensando un po a noi e alla nostra amicizia.. insieme abbiamo passato momenti davvero belli, sei e sei stato il mio migliore amico insieme abbiamo riso, abbiamo pianto e soprattutto abbiamo condiviso il momento piu difficile della nostra vita... la nostra amicizia era così forte ke per una serata, un momento, un attimo si è trasformata in amore, ma tutti lo sanno ke una storia cn il tuo migliore amico nn potrà mai durare.. da allora ci siamo allontanati stavamo x perdere la nostra amicizia ma per fortuna eravamo riusciti a ritrovare la nostra amicizia.. poi un giorno ho tradito la tua fiducia nn so xke l'ho fatto forse xke avevo paura di xdere la persona x me piu importante al mondo.. solo ora mi sto rendendo conto ke ho davvero sbagliato.. so ke le mie scuse nn basteranno a ritrovare l'amicizia di prima spero ke prima o poi ritorneremo di nuovo gli amici di un tempo... TI VOGLIO BENE
segnalata da scimmietta mercoledì 14 gennaio 2004
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Credo...
Credo nell’amicizia, quella autentica che non ha bisogno di troppe parole per farsi capire, perché vive di piccoli gesti e di presenza sincera.
Credo nel rispetto, base di ogni rapporto vero, perché senza rispetto non c’è fiducia e senza fiducia non può esserci legame che duri.
Credo nella considerazione reciproca, quella che ci fa sentire importanti agli occhi degli altri, che ci ricorda che nessuno è invisibile e che ognuno merita ascolto e attenzione.
Credo nei sorrisi, quelli spontanei che nascono dal cuore e che sanno trasformare anche le giornate più pesanti. Un sorriso condiviso è un ponte, è un dono che non costa nulla ma vale tantissimo.
Credo nei valori umani, nella capacità di scegliere la gentilezza quando sarebbe più facile voltarsi dall’altra parte.
E credo che la vita abbia senso solo se vissuta insieme agli altri, coltivando rapporti veri, rispettando le differenze, e tenendo stretto ciò che di più prezioso possediamo: le persone che camminano con noi e che con un gesto, una parola o un sorriso sanno farci sentire a casa.
- Teo Simone -
Teo Simone - tratto da Me stesso
segnalata da Teo Simone sabato 20 settembre 2025
voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
X il mio migliore amico
Avevo perso ogni speranza, xkè ogni volta ke trovavo un amico rimanevo delusa, tradita, ferita, ma è proprio vero quando si dice ke la speranza è l'ultima a morire, xkè un giorno nn so come e nn so quando sei comparso tu nella mia vita, l'unica persona ke riesca a capirmi a consigliarmi a consolarmi...
Xkè mi hai fatto riscoprire il valore dell'amicizia, mi hai ridato fiducia e speranza, ed ora ci credo di nuovo!!!
Ti prego nn lasciarmi mai da sola xkè senza di te nn saprei cosa fare... Ti Voglio Un Bene Immenso x sempre... Ammore!!!
segnalata da ME sabato 6 gennaio 2007
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: