Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 652 barzellette. Pagina 3 di 33: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi
























stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

"Dottore, mi fa sempre male la testa!"si lamenta un prete con il suo medico.-"Beh, reverendo, si vede che lei avrà mangiato un po'di più del dovuto."-"Per l'amor del cielo, sono a dieta!"-"Allora può darsi che avrà bevuto un bicchierino di troppo"-"Sono astemio."-Allora...per caso una donna lo ha indotto a commettere un peccato!"-"Ma dottore, come può pensare ad una cosa simile!"-"Allora ho capito.E'la sua aureola che è troppo stretta!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno studente di Matematica figlio di un professore deve sostenere un esame di Fisica con un collega del padre.L'esito sembra praticamente scontato ma-incredibile-il giovane non sa proprio una benemerita mazza.Una domanda dopo l'altra costatando la sua figuraccia incredibile in presenza di testimoni, il professore non sa proprio cosa fare per dare quella promozione promessa.Alla fine ricorre a una domanda da terza media per far dare al ragazzo almeno una risposta. -Allora prendiamo in considerazione un asse e poggiamola su un... Lo studente rimane in silenzio... -...fulcro naturalmente e otteniamo... Lo studente sempre zitto... -...leva come ben sai se metto un carico all'esremità della leva che succede? Lo studente scocciato... -io ci metto la briscola! -Ma allora io ti boccio! -Vabeeeh allora ci vado liscio...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Siamo in paradiso e Andrea vede il suo amico Marco che sta camminando con un cesso di ragazza. Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella brutta ragazza?" e Dio: "Perché in vita ha molto peccato". Poi Andrea vede un altro suo amico, Giuseppe, che sta camminando con una ragazza un po' meno brutta. Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella ragazza non bella?" e Dio: "Perché in vita ha un po' peccato". Andrea vede un terzo suo amico, Pasquale, che cammina con una ragazza stupenda. Un vero pezzo di fi...!! Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella ragazza stupenda?" e Dio: "Perché la ragazza ha peccato molto!!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un russo chiede un'udienza dal presidente della republica: "Vorrei un passaporto e un visto per emigrare in belgio..." "Ma non stai bene in Russia, compagno?"Chiede il presidente della republica. "Bhe, veramente, non mi posso lamentare..." "Allora, forse, non ti piace il lavoro in Russia!"... "Allora è la vita che non ti piace in Russia!" "Bhe, non mi posso lamentare!..." "Ma allora scusami compagno, ma perché vuoi emigrare in belgio?" "perche finalmente li potro lamentarmi!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una donna sta per partorire. Quando il dottore si appresta a far uscire il bambino vede la testa che esce e che dice: - Sei il mio papa'? Il dottore dice: - No! Allora il bambino dice: - Va bene! E torna dentro. Il dottore lo dice all'infermiera che decide di provare. Quando va, lei vede ancora la testa del bambino che dice: - Sei il mio papa'? L'infermiera dice: - No! Allora il bambino dice: - Va bene! E torna dentro. A questo punto il dottore decide di chiamare il padre. Quando il padre va, il bambino esce e dice: - Sei il mio papa'? Il padre dice: - Si! E allora il bambino, dando dei colpetti sulla fronte con due dita, dice: - Ti piace questo?

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giorno dio, affacciatosi dalla sua nuvoletta per dare un'occhiata in giro vede in un parco due vecchie, ma ancora ben conservate statue in marmo: " Che bellezza, dopo 400 anni sono ancora li', belle, bianche, hanno sfidato i secoli e sono giunte fino a questa epoca.. meritano di vivere!!" Cosi' armato di buone intenzioni scende sulla terra ed arrivato davanti alle statue dice: "statue, da adesso potete vivere per mezz'ora!!"...Infatti le statue si animano..si guardano e...spariscono dietro ad una siepe!? Dio non si capacita di quel comportamento fin troppo umano ed allora decide di andare a vedere........... sorpresa...le due statue stavano litigando!cosi dio chiede: "Perché litigate? Non siete finalmente felici?" Una delle due statue si avvicina con un piccione in mano e dice" Vede, Eccellenza il fatto è che abbiamo un solo piccione" e allora? Dice dio Allora, risponde la statua "questa volta a cagargli in testa toccava me!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri sono al cinema e uno dice all'altro: "Scommettiamo 50.000 lire che vado da quel signore laggiù e gli do uno schiaffo sulla testa"? E l'altro: "ok" Allora il carabiniere va da quel signore e gli da uno schiaffo sulla testa.Il signore si alza dicendo: "ma come si permette"! Ma subito il carabiniere si giustifica: "Mi scusi la avevo scambiata per un mio amico che si chiama Giovanni" Il signore, un po' arrabbiato si alza e si va a sedere nel piano superiore del cinema. Il carabiniere allora dice all'amico: "Scommettiamo che salgo su e gli do un altro schiaffo"? E l'altro dice: "Vabbene, tanto non hai il coraggio per farlo di nuovo" Allora il carabiniere sale su, va dal signore e gli da un altro schiaffo dicendo: "Giovanni al piano di sotto c'è uno che ti assomiglia"!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un uomo ando' in un negozio di animali domestici per comprare un pappagallo. Ce ne erano tre: uno verde, uno blu ed uno giallo. L'uomo chiese quanto costasse quello verde. Il negoziante rispose: "Due milioni" "Perché?" "Perché sa fischiare la 5a sinfonia di Beethoven" "e quello blu?" "Quello costa tre milioni, perché conosce l'intero Rigoletto." "e allora, quello giallo?" "Quello costa cinque milioni" "Cosa sa fare?", chiese allora il signore. "Non lo so, rispose il negoziante, é arrivato stamattina" "Ma perché costa così caro, allora?", chiese il signore. E il negoziante rispose: "Beh, ho sentito che gli altri due lo chiamano Maestro"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un poliziotto ferma un automobilista. Si affaccia al suo finestrino e gli dice: "Signore, dovrebbe soffiare dentro questo tubicino per analizzare il suo tasso alcoolico". "Mi dispiace agente, ma non posso, sono asmatico e se soffiassi in quel tubo mi verrebbe un terribile attacco d'asma". "Bene, allora dovrà venire con me alla centrale per un campione di sangue". "Non posso farlo agente, sono anemico, potrei morire dissanguato". "Allora dovremo prendere un campione di urine". "Mi dispiace agente, ma sono anche affetto da una malattia renale e se lo facessi potrei andare incontro ad una grave disidratazione". "Ok, ok, allora scenda dalla macchina e cammini lungo questa linea bianca". "Non posso farlo agente...". "e perché?!?". "Perché sono troppo ubriaco per farlo..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Esame da appuntato: entra il primo candidato e gli dicono: -per lei un indovinello; qual'e quella cosa che si mette ai piedi,...va a paia...se stretta fà male...- ed il candidato pensieroso, con spirito riflessivo chiede- 'a marescià tiene i lacci?- il maresciallo: -si'- il cand. -allora è una scarpa- bravo- promosso!! Uscendo, in corridoio, un collega chiede-allora com'e' st'esame? -facile, un indovinello, non ti preoccupà è nà scarpa - Entra il collega, ed il maresciallo chiede: - Anche per lei, l'indovinello...qual'e' quella cosa pelosa, che cammina sui tetti, fa'le fusa, può graffiare...- pensando intensamente, anche a ciò udito dal collega il candidato, convinto chiede: - marescia'.. tiene i lacci?- il maresciallo stupito- no - ed il candidato subito- allora è un mocassino-.

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino torna a casa da scuola e chiede rivolgendosi al padre: "Papa', cosa mangiamo stasera?". Ma il padre con gli occhi pieni di lacrime, sconsolato, si lancia in un pianto a dirotto. Allora va dal nonno e gli fa la stessa domanda: "Nonno, cosa c'è stasera da mangiare?" e il nonno, come il padre, risponde con un pianto a dirotto e poi fugge dalla stanza. Allora Pierino corre dalla sorella facendo la stessa domanda, ma anche la risposta è la stessa e la sorella si mette disperata a piangere e fugge dalla stanza. Ormai sull'orlo della disperazione Pierino, con le lacrime agli occhi, entra in cucina dove la madre sta cucinando e chiede: "Ma allora, mamma, cosa c'è stasera da mangiare?". "Lingua!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre carabinieri si ritrovano a parlare della fedeltà delle rispettive mogli. "Oh ragazzi, secondo me mia moglie se la fa con un muratore!". "Nooo, ma non è possibile! Ma come fai a dirlo?". "Beh sai, tutte le sere vado a casa, guardo sotto il letto, e vedo delle cazzuole, della calce, dei mattoni". Interviene il secondo carabiniere: "Oh mah, lo sai che allora mia moglie forse va a letto con un macellaio?". "e perché?". "Mah, anch'io la sera guardo sotto il letto e vedo dei coltelli, degli ossi, della carne". Allora il terzo carabiniere, sbiancato in volto guarda gli altri e fa: "Ma ragazzi, allora mia moglie va a letto con un cavallo!". "Ma come con un cavallo, ma cosa dici!". "No non sono proprio sicuro. Pensa che tutte le sere quando vado a casa e guardo sotto il letto trovo il fantino!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo si vuole buttare dal 5° piano. Il carabiniere Gallotta arriva e dice: "non si butti no no!". L'uomo si butta e riesce a volare. Allora dice il Carabiniere "mi scusi ma come ha fatto" l'altro prende un bambino e gli chiede se voleva far vedere a Gallotta come si vola. Il ragazzo salta e riesce a volare, allora il carabiniere tutto contento si butta e sprofonda sotto terra. Allora l'uomo dice: "Certo che come angeli custodi siamo proprio figli di p..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere incontra il maresciallo al bar e gli domanda: "Buongiorno, maresciallo!Cosa piglia?" "Grazie appuntato, ma non piglio niente" "Su non faccia complimenti, beva qualcosa" "Allora quello che bevi tu" "Barista, due caffe'!" "Allora due caffe' anch'io, grazie!" ordina il maresciallo

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino, come si sa, a scuola fa schifo, e allora i suoi lo mandano in una scuola cattolica. Gia dal primo giorno, quando torna a casa, non fa altro che studiare, studiare e... studiare. Arrivano le pagelle: tutti 10. I suoi genitori, più preoccupati che contenti, gli chiedono: "cose' stato, le suore, l'ambiente, ti sei riguardato?" e lui "no no, niente di tutto questo, è solo che all' entrata ho visto un disgraziato inchiodato a una croce, e allora ho capito come vanno le cose"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Nel giorno della Creazione Dio disse al cane: tu sarai l'essere più perfetto dell'universo e l'uomo il tuo compagno più fedele. Tutti i cani presenti annuirono felici, ma uno di loro scoreggio'! Allora Dio disse: le cose, allora, stanno così?Bene, l'uomo sarà la creatura più perfetta e il cane dovrà obbedirgli e sarà il suo compagno più fedele. Sapete perché i cani si annusano il sedere quando si incontrano? Stanno cercando quell'infame che scoreggio'...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due uomini devono andare in america con una barca.quello cieco rema, e quello con un occhio guida.a un certo punto il cieco con un remo sfonda l'occhio a quello con un occhio.Allora quello con un occhio dice: Scupriemmu america!e il cieco dice: Allora siamo arrivati!

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

La notte di Natale, quando Babbo Natale deve consegnare i regali, Babbo Natale trova le sue renne voltate con le zampe in su!!Allora decide di chiamare il veterinario; questi dopo 10 minuti fece ritornare le renne come nuove allora Babbo Natale gli chiede: "Ma come ha fatto?"e il veterinario: "e ho usato un po' di voltaren!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un paziente va da un dottore e gli dice..." dottore allora..."allora ho da darle una notizia buona e una cattiva!!" "mi dia prima quella buona"ok le rimangono 24 ore di vita"e peggio di questa che c'e'??"che sono 24 ore che cerco di contattarla!!

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Un giorno un alpinista si perde in una montagna. Ad un certo punto arriva in una baita, e bussa alla porta: toc toc, e pierino risponde: - chi e'?- e l'alpinista: - ciao c'è papa'?- e pierino: - no, è uscito prima che entrasse la mamma - l'alpinista: - e allora c'è la mamma? - pierino replica: - no è uscita prima che entrassi io - allora l' alpinista arrabbiato dice: - ma insomma in questa famiglia non state mai assieme? - e Pierino: - no perché questo è il cesso -


1 2 3 4 5 6 7 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2023 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

187 ms 00:40 01 122023 fbotz1