Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 651 barzellette. Pagina 4 di 33: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Pero' allora si soffre di non amare, pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire. Essere felici è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicita'... io spero che voi prendiate appunti...(da Amore e Guerra, Woody Allen).

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due uomini devono andare in america con una barca.quello cieco rema, e quello con un occhio guida.a un certo punto il cieco con un remo sfonda l'occhio a quello con un occhio.Allora quello con un occhio dice: Scupriemmu america!e il cieco dice: Allora siamo arrivati!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere va in discoteca e balla con una bellissima ragazza. Stretti stretti il milite si eccita ed allora chiede alla ragazza di seguirlo a casa sua, alche' lei risponde: vorrei ma non posso..sai ho il "ciclo". Allora lui di rimando dice: "va bene tu avviati col ciclo che io ti seguo con la macchina"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La sai quella del tizio che continuava a fare gaffe e non sapeva come rimediare, allora un amico gli dice: " quando fai una gaffe devi immediatamente cambiare discorso..." Allora questo la sera dopo va a una cena e a un certo punto fa: " che schifo questa zuppa! Vorrei sapere chi è la cuoca: " e la signora seduta accanto dice: " sono io". E lui: " ah, ma lo sa che il suo vestito è proprio un orrore?".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo cerca di fuggire di prigione, ma per farlo deve superare 100 muri.Allora inizia a scavalcarli uno ad uno. Uno, due tre, quattr...vent....sesanta. Arrivato al novantesimo muro l'uomo dice: -Sono troppo stanco!!! Allora torna indietro!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Aladino trova la lampada magica, la sfrega ed esce il genio che gli annuncia che esaudirà un solo desiderio. Allora Aladino propone: - Vorrei che terminasse la guerra in Palestina! Il genio pero' risponde: - Mi dispiace ma questa è una cosa troppo grossa anche per me, posso esaudire ogni tuo desiderio ma che sia di "dimensione normale"... - Allora voglio che la Lazio diventi la prima squadra di Roma e che vinca la Champions League! - risponde Aladino... e il genio: - Vabbe' ho capito, passami un po' la mappa della Palestina...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio entra in un negozio e dice al commesso: "Io vorrei una bandiera dell'Italia gialla."Il commesso risponde: "Guardi la bandiera Italiana, io ce l'ho solo vedre, bianca e rossa."Il tale allora risponde deciso: "Allora me la dia rossa."--Rimini83--

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un giovanotto entra in chiesa e va al confessionale. "Padre, ieri sera mi son fatto dieci ragazze una dietro l'altra!" "Allora debbo darti una pesante penitenza per assolverti." "Ma quale penitenza, io non sono nemmeno religioso." "e allora perché sei venuto a confessarti?" "Beh, a qualcuno dovevo dirlo!!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Signor parroco-domanda-Pierino-dove vanno i missionari dopo la morte? -in paradiso, naturalmente… -Ah, sì?-riflette Pierino.-Allora in paradiso ci vanno anche i leoni? -Eh, no, Pierino, i leoni non credo proprio… -Ma allora dove vanno i missionari mangiati dai leoni?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'é luigino che chiede al papa': mi compri la bicicletta?il papà gli chiede se sa L'alfabeto?no non lo so.allora imparalo.dopo un po' glielo richide.e il papa dice a luigino se sa L' alfabeto.si lo so.allora dimmelo ok!abicicletta

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

In un bar un carabiniere fa ad un altro:"Scusa tu cosa prendi?", e l'altro:"Quello che prendi tu mi va bene...", -"Ok allora mi dia 2 caffè grazie", e l'altro:"2 caffè anche per me allora...".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un romano al colloquio di lavoro. Dimmi: qual'e' il gerundio del verbo avere? Avendo. "adesso dimmi una frase con avendo". A casa ho una moto tenuta bene gomme nuove... "va bene allora" niente allora a...vendo!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo si accorge che sua moglie lo tradisce, allora torna a csa tutto imbestialito e urla: guarda che so tutto proprio tutto, e lei: a si? Allora dimmi quando è nato Garibaldi..

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due matti sono evasi dal manicomio e si sono rifugiati sul tetto.per scappare definitivamente decidono di andare sul tetto di un palazzo vicino.saltando non concluderebbero niente.allora uno dice all'altro -mi è venuta un'idea ho qui una torcia la accendo e tu cammini sulla luce!- - grande idea!- -allora vai tu per primo- e il secondo -no, non mi freghi!io cammino sulla luce e tu me la togli da sotto i piedi!!-

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' il giorno di Natale, e Dio, vuole fare una festa. Decide allora di invitare tutti i Santi, e di far portare loro qualche cosa: San Giuseppe porta lo spumante, Sant'Ambrogio porta il panettone, Santo Stefano porta le caramelle... San Gennaro porta invece porta tantissime persone. Allora Dio gli dice: "San Gennaro, ti avevo detto di portare i torroni!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un bar entra un nano per bere una birra pero' il bancone è molto alto e allora per ordinare deve fare un salto perché non vede dall'altra parte.Allora salta e dice: - una birra! Non avendo nessuna risposta continua a saltare e a ordinare la birra.Ad un certo punto perde la pazienza e va dall'altra parte del bancone e vede un altro nano che salta pure lui e dice: - Di che marca?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre matti vanno all'aeroporto. Ad un certo punto vedono un grandissimo aereo.Allora uno di loro ddice: "Accideti, che aereo enorme!e chissà a che velocità arriva.....secondo me fa i 200 all' ora." Allora il secondo fa: "No, no, secondo me è molto più veloce..farà i 400 all'ora!!". Interviene il terzo: "Ma siete matti?Farà almeno 600 all'ora!". Interviene nuovamente il pprimo: si, ora vola...!!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un nano entra in una gelateria e si trova di fronte ad un bancone per i gelati "altissimo". Inizia allora a spiccare numerosi salti gridando: "Vorrei un gelato! Vorrei un gelato! Vorrei un gelato!". Non ottenendo alcuna risposta decide allora di aprire la porta di fianco per aggirare l'ostacolo e dall'altra parte trova un altro nano che continua a saltare chiedendo: "Che gusto vuole? Che gusto vuole? Che gusto vuole?".

stelline voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » uccelli

Un pinguino figlio chiede al padre: "Papa', ma sono proprio figlio tuo?". "Certo". Stessa domanda alla madre con uguale risposta. Allora il pinguino figlio: "Ma allora perché ho freddo?".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un politico invita alcuni suoi amici a cena, c'e chi ordina pasta chi riso, chi carne chi pesce.Mentre stanno mangiando il primo piatto, il politico si rivolge agli amici chiedendo: -...com'e' il riso ad uno,...com'e' la pasta all'altro ecc. Allora uno degli amici per correttezza si rivolge al politico chiedendo:...com'e' il passato di verdura...Il politico allora dopo un po' di esitazione risponde: - emhh.. dunque...io verdurai, tu verdurasti, egli verduro'...


1 2 3 4 5 6 7 8 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 04:14 27 072024 fbotz1