Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fondato

Cerca fondato nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 168 barzellette. Pagina 4 di 9: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio al ristorante: con la minestra fa rumori indicibili, mastica rumorosamente la bistecca, si asciuga la bocca sulla manica, si fa gargarismi col vino, termina il pasto con un fenomenale rutto e urla al cameriere che è dall'altro lato della sala: "Ue, ragazzo, dov'e' il cessoooo??" Il cameriere gelido: "In fondo a destra c'è una porta con scritto 'signori'... ma non ci faccia caso"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Durante il funerale di un famoso cardiologo, in fondo alla chiesa c'è un signore che ride. Un parente del defunto gli si avvicina e gli chiede come mai abbia un tale atteggiamento durante una funzione di quel genere e l'altro risponde: "Vede quella bellissima composizione di fiori laggiu'?" e il parente "Si, l'abbiamo fatta a forma di cuore per via della professione del defunto zio!" "Appunto, mi sto immaginando il mio funerale, vede io faccio il ginecologo!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore... ho un problema... vado matto per i supplì... saro' pazzo? - Beh, non vedo cosa c'è di male. In fondo anche a me piacciono... - Allora venga a casa mia... ce N'ho una stanza piena!

stelline voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio

Durante una partita di calcio un giocatore si ferma e comincia a vomitare. Così gli si avvicina l'arbitro e gli fa: - Ma cosa stai facendo? E il giocatore: - Rimetto da fondo campo!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Ora di religione. -e ricordatevi-dice il prete-che un'ora di piacere non vale una vita di ripensamenti!- Dal fondo dell'aula: -Padre, scusi, come si fa a farlo durare un'ora?-

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tizio rientra a casa completamente ubriaco alle tre del mattino. Entra in camera da letto e si corica accanto alla moglie. Poi conta i piedi in fondo al letto: "1, 2, 3, 4... 5, 6!, Ma c'è qualcun altro nel mio letto..."! Allora si alza per contare meglio i piedi da più vicino: "1, 2, 3, 4! No, è tutto ok, siamo solo in due".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un tassista ed il suo passeggero, un prete, vengono investiti da un camion, muoiono, ed arrivano in Paradiso. S.Pietro si rivolge al primo, gli chiede cosa facesse per vivere, quello risponde "ero tassista a Milano"; S.Pietro gli assegna un vestito di seta e un posto nelle prime file. Il prete si qualifica, e riceve un abito di tela e viene indirizzato in fondo, vicino ai gabinetti; allora protesta e chiede spiegazione di questo diverso trattamento. "vedi, figliolo, dipende dalla produttivita', quando tu predicavi la gente dormiva, quando lui guidava la gente pregava..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un contadino si riposa sotto una pianta nei pressi di una mulattiera. Passa, in retromarcia, una macchina dei carabinieri. Il contadino, incuriosito, chiede il motivo di tale manovra, e uno dei carabinieri gli risponde: "Dobbiamo andare in fondo a questa strada, e non sappiamo se avremo spazioper fare manovra". Qualche minuto dopo la stessa macchina ripassa indirezione opposta, sempre in retromarcia. Lo stesso carabiniere, tuttosoddisfatto: "C'era spazio per fare manovra!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

L'avvocato della difesa sta interrogando il testimone oculare: - Allora, signor Bucci, lei afferma di aver visto chiaramente lo scontro tra le due auto, a dispetto del fatto che fosse notte fonda e che lei si trovasse a circa trecento metri dal luogo dell'incidente. Mi dica, quanto lontano riesce a vedere lei di notte? - Beh... almeno trecento mila chilometri... - E' impossibile! - No che non lo e'! Quanto è lontana la luna?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Classico appello in una caserma, ogni giorno pero' quando il capitano chiama il tenente Arigoni si verifica la seguente spiacevole vicenda: capitano: Tenente Arigoni! Tenente: Mi sparo i seg*ni!! Cosi' per vari giorni fino a che il capitano escogita un piano per evitare la ormai monotona risposta. Il giorno seguente all' appello.... capitano: Arigoni tenente! E dal fondo la solita voce........... - me li sparo ugualmente!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un comico sta raccontando delle barzellette al pubblico in un bar: "Adesso ve ne racconto una sui carabinieri". Dal fondo della sala: "Guardi che io sono dell'arma". "Bene a lei la spiego dopo!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il mese scorso ero in campagna per una breve vacanza in agriturismo. Un giorno prese fuoco la stalla, ma non furono chiamati i pompieri. In fondo era un fuoco di paglia...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Durante una lezione di scienze. "Come sapete, ragazzi, a tutt'oggi non è ancora stato trovato l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia" spiega l'insegnante agli allievi. "Io so qual e'!" dice un ragazzo dal fondo dell'aula. "Ah, sì?...e quale sarebbe?" ribatte ironicamente il docente. "Il piercing."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda. "Cara, cosa fai nuda in salotto?" chiede lui sorpreso. E lei: "Ma tesoro, lo sai che non ho vestiti decenti!" Allora lui la prende per un braccio e la porta in camera da letto, apre l'armadio e fa: "Ma no, guarda, ne hai uno rosso, uno verde, uno giallo, buonasera, uno blu, uno nero..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere va in vacanza in un agriturismo in Maremma.La prima mattina viene svegliato di buon'ora e dopo la colazione viene invitato insieme ad altri ospiti, di recarsi alle stalle.Il capo buttero con una corda in mano spiega: "Allora cominciamo.Questa corda con il cappio in fondo si chiama lazo."-Il carabiniere, incuriosito, chiede a cosa serve.-"Serve per catturare i vitelli che corrono."-"Ah si, e cosa usate come esca?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gara tra finanzieri, pompieri e carabinieri per vedere chi pianta più pali del telefono nel terreno. Alla fine della giornata, i finanzieri hanno piantato 75 pali. I pompieri 91 e i carabinieri solo 3. Quando gli chiedono come mai della disfatta, i carabinieri esclamano in coro: "Ma loro mica li hanno piantati fino in fondo!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un comico sta raccontando delle barzellette al pubblico in un bar: "Adessove ne racconto una sui carabinieri". Dal fondo della sala: "Guardi che iosono dell'arma". "Bene a lei la spiego dopo!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mogli in un salotto bene raccontano gli hobby dei mariti. "Il mio è sub". "Il mio è numismatico". "Il mio è sifilitico". Dal fondo del salotto il marito: "Filatelico, cara, filatelico!".

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Il Signor Harrison chiede al suo figlioletto: " Perchè i tuoi voti sono sempre cosi bassi?". " Non è colpa mia, papà - risponde il bambino, è perchè sono seduto nell'ultimo banco in fondo."
"Non capisco, che differenza c'è?" "Vedi, siamo così tanti in classe che quando è il mio turno per i voti, sono rimasti solo i peggiori" dice il ragazzo.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Detta in classe, agli studenti, da un professore: "Se quelli in fondo stanno in silenzio come quelli in mezzo, che fanno le parole crociate, quelli davanti possono continuare a dormire.!"


1 2 3 4 5 6 7 8 9

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 04:40 20 052024 fbotz1