Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fondato

Cerca fondato nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 168 barzellette. Pagina 5 di 9: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tale si risveglia dal coma dopo che i suoi famigliari, per un certo tempo, gli hanno fatto ascoltare della musica attraverso le cuffiette radiofoniche. Appena si è ripreso, i parenti gli chiedono notizie dell'Aldila': "Hai visto qualcosa?" "Una specie di tunnel..." "e in fondo cosa c'era?" "Una luce..." "Il paradiso?" "No: un night-club, credo."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

In una clinica è l'ora della visita medica. L'equipe di medici si ferma davanti al letto di un paziente in fondo alla stanza. Il primario guarda la cartella clinica dell'uomo ed esclama: - Brutta... brutta... bruttissima questa malattia! O si muore o si diventa scemi! Io l'ho avuta da piccino!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Cosa c'è scritto sul fondo delle lattine di Coca Cola vendute negli spacci dei carabinieri, insieme alla data di scadenza? - "aprire dall'altro lato"

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Università.
Il professore di sociologia tiene l'annuale conferenza: "In ogni parte del mondo, ogni secondo di ogni giorno, una donna mette al mondo un bambino.
Che cosa c'è dunque da fare ?".
Dal fondo dell'aula, lo studente Giorgetti risponde: "Secondo me, la prima cosa da fare è trovare questa donna e convincerla di smetterla di darla a tutti".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica

L'onorevole durante il comizio: "Cittadini, voi sapete che i miei oppositori parlano male di me. Eppure vi assicuro che da queste tasche non e' mai passato denaro illecito…". Una voce dal fondo della piazza: "VESTITO NUOVO, EH?".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra spiega come nascono i pulcini, mostrando con disegni come escono dall'uovo. Al che, Pierino, dal fondo della classe: "Va bene, escono dall'uovo... ma come fanno ad entrarci..?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Cosa c'è scritto sul fondo delle lattine di Coca Cola vendute agli spacci dei carabinieri, insieme alla data di scadenza? - aprire dall'altro lato

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

In una conferenza stampa il generale dei carabinieri annuncia che entro 2 anni effettueranno un viaggio sul sole Lo scalpore regna sovrano mentre il graduato illustra il progetto. Ad un certo punto dal fondo della sala un giornalista timidamente chiede: " Ma scusi se mi permetto ma come pensate di riuscire a resistere all'impressionante temperatura?" Il carabiniere per niente turbato e con un sorriso di compassione gli risponde: "E' per questo! Che abbiamo deciso di partire di notte!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda. "Cara, cosa fai nuda in salotto?" chiede lui sorpreso. E lei: "Ma tesoro, lo sai che non ho vestiti decenti!" Allora lui la prende per un braccio e la porta in camera da letto, apre l'armadio e fa: "Ma no, guarda, ne hai uno rosso, uno verde, uno giallo, Buonasera Ragioniere, uno blu, uno nero..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La regina Elisabetta, colonnello degli Ussari, ogni anno alla festa del reggimento partecipa alla festa, e alle varie gare tra i suoi soldati, la regina prende una noce tra l'indice e il pollice schiaccia, e questa si rompe, il sergente, Hanset, prende una noce, la mette nell'avambraccio chiude il braccio e la noce si rompe, la Regina prende una noce, la mette, fra le cosce chiude le cosce e la noce si frantuma in mille pezzi-Dal fondo del salone si alza un grido dio salvi il re

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Alcune formiche stanno giocando a calcio sul fondo di un bicchiere.
Una di esse le incita: "Forza! Se vinciamo, l'anno prossimo giochiamo in coppa".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un gamberetto piange disperatamente in fondo al mare. Ad un tratto gli si avvicina un polipo che gli dice: - Perché piangi, piccolino? - La mia mamma ieri è andata ad un cocktail e non è più tornata!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Vecchio West. Un cow-boy ubriaco entra in un saloon, raggiunge a fatica il banco, ordina una bottiglia di whisky e relativo bicchiere, poi barcollando va a sedersi a un tavolo, vi posa il bicchiere alla rovescia, cioe' con il fondo in alto, e ci versa sopra il liquore finche' questo dal tavolo non gli cola sui calzoni. Siamo proprio mal ridotti qui nel west-brontola.-Non sappiamo più fare nemmeno la bocca ai bicchieri

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un contadino sta camminando lungo una strada quando vede passare una volante di carabinieri in retromarcia. Questa si ferma ed il brigadiere chiede: B: Scusi, andiamo bene per Forno di Coazze? C: Si, ma perché andate in retromarcia? B: perché non siamo sicuri che ci sia lo spazio per girare al fondo della strada C: Capisco. Dopo una mezzoretta il contadino vede tornare la stessa auto, sempre in retromarcia. Fa cenno di fernmare e chiede: C: Come mai ancora in retromarcia? B: Fortunatamente c'era spazio per girare.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un padre attende la nascita del suo primo figlio. L'ostetrico: "Purtroppo è senza braccia". "Lo amero' lo stesso". "E' anche senza gambe". "Lo amero' lo stesso, in fondo è figlio mio!". "Ma è anche senza tronco". "Lo amero' lo stesso!". "Guardi, purtroppo è anche senza testa". "Lo amero' lo stesso". "Mi dispiace: è nato solo quest'orecchio". "Lo amero' lo stesso". "Gli parli più vicino: è sordo!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un uomo sta passeggiando quando una rana gli chiede: "Se tu mi abbracci io mi trasformerò in una bellissima principessa".
L' uomo si china, prende la rana e se la mette in tasca.
Dal fondo della tasca la rana continua a parlare: "Se tu mi abbracci io trasformato in principessa resterò con te una settimana intera!".
L'uomo prende la rana, le fa un gran sorriso e la rimette nella tasca.
La rana si mette a gridare: "Se tu mi abbracci, io mi trasformo in una magnifica principessa e resterò con te un mese e farò tutto quello che vorrai!".
L'uomo la riprende, le sorride e la rimette nella sua tasca. La rana: "Oh! Qual è il tuo problema? Io mi trasformo in una magnifica principessa e farò tutto quello che vorrai se tu mi abbracci! Perchè non lo fai ?!?".
L'uomo le risponde: "Ascolta, io ho un sacco di lavoro, e allora se tu credi che io abbia del tempo da perdere con una donna... mentre, una rana parlante, questo sí che rende!".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Esperimenti chimici

Una vecchia signora, abitante a Oxford, affitta le camere agli studenti universitari di passaggio per arrotondare la pensione.
Un giorno accompagna uno studente a vedere la sua nuova stanza:
"Ecco, qui si troverà benissimo! C'è qualche cosa da risistemare, ma in fondo il prezzo che le faccio è molto basso..."
"Eh... lo vedo è pieno di macchie sui muri!"
"Sa... questa stanza era affittata ad un chimico... cosa vuole..."
"Ah, ho capito. Quelle macchie sui muri sono dovute agli esperimenti del chimico?"
"No. Veramente quelle macchie SONO il chimico!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Viene rubato il pappagallino ad un prete.Il giorno dopo il prete salì sul pulpito e disse: " Esca quello che ha l' uccello!". E tutti gli uomini si alzarono per uscir dalla chiesa. Ma il prete disse: " Ma cosa avete inteso: esca quella che l' uccello ha preso!". E tutte le donne si alzarono per uscir dalla chiesa. Il prete disse ancora: "Ma cosa avete inteso: Escan quelle che l' uccello in chiesa han preso! ". E tutte le suore si alzarono per uscire dalla chiesa. Il prete disse ancora: " Ma non mi fate parlare invano: " Esca quella che l' uccello ha in mano!". E dal fondo della chiesa una voce femminile disse: \" Te lo dicevo, Arturo, che da lassù il prete ci vedeva!

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere entra di corsa, disperato, da un carrozziere e gli fa: -Mi aiuti, mi aiuti per favore, ho lasciato le chiavi in macchina e mi sono chiuso fuori.Che guaio se mi becca un mio superiore!- -Non è per caso che ha lasciato il finestrino abbassato?-gli fa il carrozziere. -Ah sì, è vero, è giù un paio di dita!- Allora il carrozziere gli consegna un pezzo di fil di ferro, con un uncino in fondo, in modo da inserirlo dal finestrino e aprire la portiera. Dopo qualche minuto dal carrozzire entra un tipo ridendo a crepapelle. -pensi che i Carabinieri sono proprio stupidi: pensi che ce n'e' uno qui fuori che sta cercando di aprire la portiera della gazzetta con un fil di ferro!- -Bhe', guardi che a tutti può succedere...- -Ma io mica rido per quello: dentro l'auto c'è un suo collega che gli fa "un po' più a destra, piano, ci siamo quasi..."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono 2 fratelli, Tutiro e Tutoro, che giocano sempre assieme. Un giorno decidono di andare nel bosco a giocare a nascondino. Tutiro fa la conta e Tutoro si nasconde. Finita la conta Tutiro inizia a cercare il fratello. Cerca, cerca ma non riesce a trovarlo. Inizia a preoccuparsi e allora lo chiama a gran voce: "Tutoro, Tutoro, dove 6?", senza ottenere risposta. Cerca tra i cespugli, sopra glia alberi, ma niente da fare. Ad un certo punto arriva in prossimità di una grotta. Guarda dentro e vede in fondo alla grotta tutta buia una luce. Tutiro decide di entrare e prova sempre a chiamare il fratello, senza ottenere risposta. Tutiro avanza e si avvicina sempre più alla luce, finche' ad un certo punto spunta un orso che fa un sol boccone di Tutiro. Morale della favola? Non è Tutoro quello che luccica!


1 2 3 4 5 6 7 8 9

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 06:25 20 052024 fbotz1