Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » funerali
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 54 barzellette. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un funerale sofferto
Sono appena stato ad un funerale. Lo abbiamo fatto adesso, dopo che era stato rinviato più volte.
La prima, non poteva *lui*. Mercoledì c'erano le partite di coppa: ho detto al custode del cimitero: "Dammi le chiavi, che veniamo dopo Inter-Borussia", ma lui non ha voluto: doveva fare l'inventario...
voti: 22; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Eterna amicizia
Persino gli amici più inseparabili non possono partecipare l'uno ai funerali dell'altro
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Un cane cattivo... ma utile!
Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avviava al vicino cimitero. C'era una vettura funebre, nera che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un'altra vettura funebre nera. Dietro la seconda vettura funebre c'era un uomo vestito di nero, da solo, che seguiva i feretri con un cane Pit Bull al guinzaglio. Appena dopo c'erano circa 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana. L'uomo non poté resistere alla curiosità e, con molto rispetto, si avvicinò al l'uomo col cane e gli chiese: "sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo. Che tipo di funerale è?". L 'uomo in lutto cominciò a spiegare: " La prima carrozza funebre è per mia moglie". "E che cosa gli è successo?". L 'uomo rispose: "Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa". Il primo ritornò a chiedere: "E chi c'è nella seconda carrozza?". L 'uomo rispose: "Mia suocera. Lei stava tentando di aiutare mia moglie, quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei". Tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri.
"Posso avere il cane in prestito?"
"Si metta in fila"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Marito e moglie stanno andando in macchina a un funerale e sono in ritardo. "Vedi, Paolo, se lasciassi guidare me, arriveremmo puntuali!" "Lo so, cara, ma allora il funerale sarebbe il nostro."
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Al funerale di un facoltoso cardiologo, ci sono tutti i suoi colleghi d'ospedale, uno di loro ride a crepapelle, e un'altro medico gli dice: (Ma che sei scemo? Ridi a un funerale?)Laltro gli risponde ridendo: (hai visto?i nostri colleghi hanno inviato una corona di fiori a forma di cuore!)Embe' risponde l'altro medico, certo, faceva il cardiologo!Appunto replica l'amico, pensa quando moriro' io!di quale forma me la manderanno la corona...sono ginecologo!"Anna592000"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un uomo in lacrime va dal parroco. - Mia moglie è morta. Vorrei disporre per il funerale… - Ma il funerale di sua moglie l’abbiamo già fatto l’anno scorso, mi pare… - sì, pero' mi sono risposato… - Ah, allora, felicitazioni vivissime!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Marito e moglie stanno andando, con l'automobile, ad un funerale, e sono in ritardo. "Caro, se lasciassi guidare me, forse arriveremmo puntuali..!" - Certo, cara, pero' il funerale sarebbe il nostro.!" -
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Durante il funerale di un famoso cardiologo, in fondo alla chiesa c'è un signore che ride. Un parente del defunto gli si avvicina e gli chiede come mai abbia un tale atteggiamento durante una funzione di quel genere e l'altro risponde: "Vede quella bellissima composizione di fiori laggiu'?" e il parente "Si, l'abbiamo fatta a forma di cuore per via della professione del defunto zio!" "Appunto, mi sto immaginando il mio funerale, vede io faccio il ginecologo!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Noto pregiudicato, vistosi circondato dalle forze dell'ordine si è messo a sparare alla cieca. Domani si svolgeranno i funerali della poveretta
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Egocentrismo
E' così egocentrico che se va a un matrimonio vorrebbe essere la sposa e a un funerale il morto
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Evitare, grazie
Da non fare al funerale...
fare le condoglianze al fratello gemello del defunto chiamandolo col nome del defunto
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Malaparte è cosí egocentrico che se va a un matrimonio vorrebbe essere la sposa, a un funerale il morto
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Da non fare al funerale... In segno di omaggio, mettersi a fare braccio di ferro con la salma, e fingere di perdere
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Scusi, signore", fa un tizio ad un altro tizio, vedendo passare un funerale"sa dirmi chi e'il defunto?" "Be...credo che sia quello che si trova nella prima vettura"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dato che molti studi hanno dimostrato che per la gente la paura n° 1 è fare un discorso in pubblico e la n° 2 è la morte, si può dedurre che la persona media, a un funerale, preferisce stare dentro la bara, piuttosto che fare il necrologio
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un turista chiede a un contadino: "Com'e' l'aria qui?" "Abbiamo l'aria più sana del mondo! Non c'è nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno!" "Ma non esageri" - replica il turista - "Come sono entrato in paese mi sono imbattuto in un funerale!" "Ah, quello? Quello, sa, era il becchino che, povero diavolo, è morto di fame"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tizio alloggia, per una notte in una pensione di infimo ordine, al mattino si lamenta con il portiere"Pensi che c'erano un sacco di pulci Ma scusi non poteva ammazzarle? Si lo fatto, ma poi sono venuti i parenti al funerale
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A genova il signor Bacilupo sta contando le palanche, per metterle nel la cassaforte, quando nello studio irrompe il commesso"Sciur Bacicin si faccia coraggio, ecco il telegramma che annuncia la morte della sua amatissima moglie!" "Belin, vuo vedere che mi chiede i soldi per farsi il funerale!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Due medici sono al funerale di un loro collega e uno dei due fa notare il pensiero carino nel fargli i fiori a forma di cuore perché era un cardiologo. Così l'altro inizia a ridere: "perché ridi?" "sto pensando a quando muori tu che fai il ginecologo".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A venezia: in una Agenzia di Pompe Funebri. - Vorrei fare a mia moglie il funerale che costa meno. Mi dice com'e'...? - La bara va in gondola - risponde l'addetto - e la famiglia segue a nuoto...
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: