Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » gentile

Cerca gentile nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 43 barzellette. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uomini gentili...

Perché è così difficile per una donna trovare uomini carini, gentili e sensibili?
Perché di solito hanno già un ragazzo

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » come si chiama

Il più gentile autista di autobus congolese

risposta

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Com'è gentile per essere una parente: sembra un'estranea!

Totò

stelline voti: 22; popolarità: 11; 0 commenti

categoria: Barzellette

Puoi ottenere di più con una parola gentile e una pistola che non con una parola gentile soltanto

Al Capone

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Gentile Signora, gentile Signorina,
alcuni scienziati, in seguito a rigorosi studi ed oculate ricerche, sono giunti alla conclusione che un atto d'amore, dall'introduzione all'eiaculazione, dura mediamente quattro minuti. Il numero di spinte pelviche effettuate, durante ogni coito, è di circa settanta al minuto, cioè duecentottanta spinte in totale. Considerando che la lunghezza media del pene umano è di circa 16 centimetri, ne consegue che la donna riceve ad ogni amplesso, un totale di 4480 cm. di pene. Tenendo presente che una donna compie un atto sessuale mediamente tre volte la settimana, cioè 150 volte l'anno, ne consegue che in un anno la donna riceve un totale di (150 cm x 4480 cm = 672.000 cm) circa 7 Km. Di fatto carissima amica, se dal suo compagno o marito non ricevesse quei chilometri di pene annuo che a Lei spettano di diritto, può tranquillamente e con fiducia rivolgersi al latore della presente che provvederà a colmare tale lacuna.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una formica si trova, a causa di una copiosa piovuta, dalla parte opposta di un torrente e non riesce a raggiungere il suo formicaio. Si rivolge ad una zebra: "Devo guadare il torrente! Amica zebra, mi potresti portare sulla tua schiena al di là del torrente?". "Neanche per idea, ho paura dell'acqua e poi, hai visto che razza di corrente!". La formichina vede poi in lontananza un rinoceronte, si avvicina e gli chiede: "Amico rinoceronte, saresti cosi' gentile da portarmi sulla tua schiena al di là del torrente?". "Ma va a farti benedire! Non vedi che sto mangiando!". La formichina, molto triste, si allontana, ma ad un tratto vede un elefante maestoso ed imponente e gli chiede: "Amico elefante, saresti cosi' buono e gentile da portarmi sulla tua schiena al di là del torrente?". "Certo formichina, sali pure". L'elefante con tutta la sua possanza affronta la terribile corrente e porta la formichina sull'altra sponda. "Grazie, grazie amico elefante!". E l'elefante: "Grazie un corno, adesso spogliati!".

stelline voti: 43; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Regali di compleanno

Il piccolo Pierino va dalla mamma e le dice:
"Mamma, sai che cosa ti regalo per il tuo compleanno?"
"No tesoro, che cosa?", chiede la mamma sorridendo
"Una bella teiera", risponde il bambino dandole un bacio
"Sei molto gentile, Pierino", dice la mamma, "ma ho già una bella teiera
"No, non ce l'hai. L'ho appena colpita con il pallone!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un italiano viene risvegliato dopo una ibernazione durata trenta anni.Per festeggiare, si reca in gita a Venezia e nota, con grande sorpresa, che la città è perfettamente pulita, i traghetti sono puntuali, i topi sono spariti, i monumenti principali sono stati restaurati.Anche le persone sembrano più gentili e pure i piccioni si rifiutano di lasciare in giro i loro bisogni.Entra in un bar, pulitissimo, e ordina un caffe'.Dopo averlo sorseggiato, si rivolge al barista chiedendogli il conto.- "Sono cinque marchi, signore!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un orso è fuggito dal circo ed è in giro per la citta'. Tutti lo cercano, dal domatore ai poliziotti. Un passante dichiara di aver visto l' orso inseguire una ragazza in una casa. In men che non si dica, gli agenti si portano sul posto. In silenzio spingono la porta, fanno passare il domatore. A un certo punto sentono: "e adesso che sono stata gentile con te, mi regali la pelliccia?".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo entra in un bar e si rivolge al barista: - Un caffe'! - Faccia prima il buono alla cassa! Quello va dalla cassiera: - La prego... sia gentile... vorrei un caffe'!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il piccolo Fred va dalla mamma e le dice: "Mamma, lo sai cosa ti regalo per il tuo compleanno?" "No tesoro, che cosa?" "Una bella teiera", risponde il bambino dandole un bacio. "Sei molto gentile Fred, ma ho già una bella teiera"dice la mamma "Ora che l'ho rotta non piu'!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere entra in un bar e si rivolge al barista: "Un caffe'!" "Faccia prima il buono alla cassa!" Quello allora va dalla cassiera: "La prego... sia gentile... vorrei un caffe'!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore distinto entra in un girarrosto..."Buona sera, vorrei un pollo!" "Ecco, fanno 10.000!...ma, le devo dire una cosa...ogni 10 buoni le verra dato un pollo in omaggio!" "ah, grazie!" il giorno dopo il tizio si presenta con 10 persone..."ecco, le ho portato i 10 buoni!!, sembrano cattivi, ma hanno l'animo gentile!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al bar: "Mi dà un caffè?" "Faccia prima il buono alla cassa.". Alla cassa: "Per favore, la prego, sia gentile, mi darebbe un caffè?".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un fachiro, dopo essersi esibito in una piazza ingoiando pezzi di ferro, di carta, di vetro e anche una spada, si rivolge ai presenti esclamando: -e ora, gentili signore e signori, spero che non mi rifiuterete una piccola offerta necessaria per comperarmi qualcosa da mangiare...- Uno dei presenti si intromette: -Come, con tutto quello che ha buttato giu', non è ancora sazio?-

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dovrei sposare W.? No, se non mi dirà le altre lettere del suo nome.
E la sua carriera? Come posso chiedere a un essere cosí gentile di rinunciare al campionato di lotta libera nel fango?

stelline voti: 9; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Dal diario di una bella e giovane biologa invitata su una stazione spaziale che gira intorno alla Terra: 1 settembre: "Oggi mi sono imbarcata sulla stazione spaziale." 2 settembre: "Il comandante John mi ha fatto visitare la stazione spaziale.E'veramente un uomo molto gentile." 3 settembre: John m'ha invitata nella sua cabina per una cenetta" 4 settembre: John mi ha detto che se non gliela do', fa precipitare la stazione spaziale su New York e fa un'ecatombe" 5 settembre: New York è salva!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

UN CARABINIERE IRROMPE NELLA CASA DELLA SUA FIDANZATA URLANDO COME UNA BESTIA.
-FAMMELA VEDERE!-
LA FIDANZATA,STUPITA-MA CARO,TI SEMBRA QUESTO IL MODO DI FARE? E' UNA SETTIMANA CHE NON CI VEDIAMO E POTRESTI ANCHE ESSERE PIU' GENTILE,DARMI UN BACIO...

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un orso è fuggito dal circo ed è in giro per la citta'. Dal domatore ai poliziotti, tutti lo cercano. Un passante, interrogato, dichiara di aver visto l'orso seguire una ragazza in una casa. In men che non si dica, gli agenti si portano sul posto. In silenzio spingono la porta, fanno passare il domatore. A un certo punto sentono: e adesso che sono stata gentile con te, mi vuoi regalare la pelliccia?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un maresciallo manda l'appuntato a comprare un francobollo da 700 lire. Arrivato allo sportello, l'appuntato si accorge che il maresciallo non gli ha dato i soldi (!). -Vabbe' - pensa - è sempre stato gentile con me.. ci penso io -. Cosi' chiede all'impiegato: - Vorrei un francobollo da 700, ma per favore tolga il prezzo che è per un regalo!


◄ indietro
1 2 3

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 12:11 09 052024 fbotz1