Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » gentile

Cerca gentile nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 43 barzellette. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Una suora per andare da Milano a Roma fa l'autostop. Viene caricata da un camionista giovane ed aitante e dopo pochi chilometri l'autista chiede alla suora se in segno di riconoscenza gli fa vedere come fanno sesso le sorelle. Dapprima la suora non acconsente, ma dopo un po' dice: "Bhe visto che sei stato così gentile esaudiro' al tuo desiderio".e fanno l'amore. Subito dopo la sorella si mette in ginocchio per chiedere scusa al Signore e prega a voce alta: Signore ti prego perdonami per tutti questi miei peccati. Ma come tutti questi peccati(dice il camionista), se ne abbiamo fatto solo uno? Risponde la suora: Si, ma la strada fino a Roma è lunga sai!?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In uno scompartimento del treno ci sono due sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente. Il primo prete dice: "Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone, mi vogliono bene e mi salutano sempre quando mi incontrano per strada; figuratevi che spesso mi chiamano addirittura Eminenza!". Il secondo prete: "Eh, anche i miei parrocchiani sono molto gentili con me e mi vogliono un gran bene. Pensi che i più rispettosi addirittura mi chiamano Santita'!". Il finanziere: "e che cosa dovrei dire allora io? Quando mi presento io, gli altri dicono: cristo!".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va dalla mamma e dice: "Mammina..! Sai che cosa ti regalero' per il tuo compleanno..?" - "No tesoro.. Che cosa..?" - chiede la mamma, sorridendo - "Una bella teiera.!" - risponde Pierino dandole un bacio - "Sei molto gentile" -dice la mamma-"Ma ho già una bella teiera.!" - "No..! Non ce l'hai piu'.. L'ho appena rotta con una pallonata..!" -

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Carabinieri Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una bestia: - fammela vedere! La fidanzata, stupita: - ma caro, ti sembra questo il modo di fare? E' una settimana che non ci vediamo e potresti anche essere più gentile, darmi un bacio... - ti ho detto di farmela vedere, subito!! La fidanzata: - ma... - adesso, qui, fammela vedere, brutta... - va bene, ecco.. e si sfila la gonna. Alche', il carabiniere: - fiu.., meno male, mi avevano detto che l'avevi data via!! Un carabiniere ad un altro: - Ma te, te la faresti la Sidney Rome? - No, preferisco la Parigi-Dakar!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

La sorpresa - Due fidanzatini stanno passeggiando mano nella mano lungo un prato, quando ad un tratto a lui gli scappa un bisogno. Vergognandosi di dirlo ma avendo proprio la necessita', si rivolge alla fidanzatina e con una vocina delicata le dice: Cara io vado dietro quella siepe a raccoglierti dei fiori ma non guardare perché deve essere una sorpresa. Oh! che gentile sì caro vai pure. Passa diverso tempo, il fidanzato non si rivede e lei: Caro cosa fai? E lui con voce forzata: ch-ch-ch-olgo le mar-ghe-ghe-ghe-ritine.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Bill Gates muore. Arriva all'inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alcuni chilometri, si avvicina in lontananza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c'è un immenso portone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c'è un caldo infernale, fiamme, urla strazianti, diavoli con forconi che infilzano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi, Mr. Gates chiede al diavolo: - Ma come? E tutto quello che abbiamo visto prima? Il diavolo lo guarda con sgardo gentile e risponde: - Ah, quella... era la versione demo.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In uno scompartimento del treno ci sono 2 sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente. Prete 1: Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone, mi vogliono bene e mi salutano sempre quando mi incontrano per strada; figuratevi che spesso mi chiamano addirittura eminenza! Prete 2: eh, anche i miei parrocchiani sono molto gentili con me e mi vogliono un gran bene. Pensi che i più rispettosi addirittura mi chiamano santita'! Finanziere: e che cosa dovrei dire allora io? Quando mi presento io, gli altri dicono: cristo!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due amici decidono di fare lo stesso viaggio di nozze con le rispettive consorti. Partono e trascorrono la prima notte nello stesso albergo. La mattina dopo il primo fa: "Come è andata?" e il secondo: "Bene, bene!" Il primo replica: " a me male. Ho commesso una gaffe terribile. Stamani, quando mia moglie si è svegliata, Le ho fatto trovare sul comodino 200.000 lire... così, come pensiero gentile. Ebbene, lei si è arrabbiata, mi ha coperto di ingiurie e mi ha cacciato". Ribatte il secondo: " Sei davvero sfortunato. Pensa che anch'io ho fatto la stessa cosa e la mia mi ha dato 50.000 lire di resto!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Definizione di imputato

Imputato, nome:
termine giuridico per designare quella persona così gentile che dedica tutto il suo tempo e le sue energie per mantenere prospere le condizioni del suo avvocato

A. Bierce

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una bestia. -fammela vedere!- la fidanzata, stupita-ma caro, ti sembra questo il modo di fare? E' una settimana che non ci vediamo e potresti anche essere più gentile, darmi un bacio... -ti ho detto di farmela vedere, subito!!- la fidanzata - ma... -adesso, qui, fammela vedere, brutta... -va bene, ecco.. e si sfila la gonna. Alche', il carabiniere-fiu.., meno male, mi avevano detto che l'avevi data via!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna sale su un autobus con in braccio un bambino. L'autista li guarda e sbotta: "Accidenti! E' assolutamente il bambino più brutto che abbia mai visto!" La donna sbuffa, timbra il suo biglietto e si siede in fondo all'autobus. Il suo vicino di posto la vede alterata e le chiede se va tutto bene. Lei risponde: L'autista mi ha offeso come non sono mai stata offesa!" Il signore: "Ma come! E' inaudito! Gli autsti sono al servizio dei cittadini!" La signora dice. "Ha ragione! Sa che faccio? Ora mi alzo e vado a dirgliene quattro!" Allora il signore, gentile: "Brava, buona idea. Vada pure, la scimmia la tengo io!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Marito e moglie in macchina. Moglie: "Voglio il divorzio!" il marito non risponde e accelera. Moglie: "Mi ridai la casa, i figli e l'auto!" il marito accelera. Moglie: "Perché il tuo amico è più gentile con me!" il marito continua ad accelerare. Moglie: "Non avrai più niente di quello che ho io!" finalmente il marito si gira e dice: "Beh, io ho una sola cosa che tu non hai: l'airbag!" e si schianta contro un muro. "da Biemme"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore, con le braccia bloccate all'altezza delle spalle, entra in un bar, dove ordina un caffè. Facendo notare il suo problema al barista gli chiede di zuccherarlo e di mescolare. Poi, gli chiede se può gentilmente portargli la tazzina all'altezza della bocca in modo che riesca a bere il caffè. Dopo un po' gli scappa un bisognino e chiede nuovamente al barista di essere così gentile da dargli una mano. Il barista, un po' riluttante, lo accompagna in bagno, apre la lampo dei pantaloni, e lo aiuta a soddisfare il suo bisogno. Quando finalmente escono dal bagno, il cliente allunga le braccia e stiracchiandosi dice:"Certe mattine mi sveglio e non ho proprio voglia di fare nulla".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il piccolo Lord ha compiuto quindici anni e sua madre pensa che sia giusto spiegargli nel modo più adatto i misteri della vita. - E' un compito imbarazzante - replica il marito. - Puoi sempre ricorrere all'esempio delle api con i fiori... Poche ore dopo, il lord e suo figlio cavalcano nel parco del castello. Dopo un lungo silenzio, il Lord si decide a parlare e fa: - Charles, ti ricordi quando l'anno scorso ci siamo rifugiati nella casa del guardiacaccia per sfuggire al temporale?.. - Oh, si. - Ricorderai anche che la moglie e le figlie del guardiacaccia furono molto gentili e ci prepararono un ottimo the... - Certamente. - e ricordi anche cosa facemmo, subito dopo il the, con la moglie e le figlie del guardiacaccia... - Lo ricordo benissimo, padre. - Ebbene, tua madre vuole che ti spieghi con le api e i fiori le stesse cose.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un ragazzo molto timido cerca di attaccare bottone con una bella ragazza che gli piace da morire."Buongiorno, signorina, sta bene sua madre?"-"Si, grazie!"risponde lei gentile.-"Anche suo padre?"-"Bene anche lui, grazie!"-"e i suoi fratelli e le sue sorelle?"-"Anche loro, grazie!"-"E...e.."fa per chiedere ancora ma non gli viene niente in mente e allora lei incoraggiante: "Poi ho pure nonni, zii e cugini!"

stelline voti: 50; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Lettera di una studentessa alla famiglia: Cara Mamma, caro papa’, sono ormai tre mesi che sono ritornata all’universita’ e non ho ancora trovato il tempo per scrivervi.
Mi scuso per avervi trascurato ma ora vi voglio raccontare tutto.
Prima di leggere, pero’, sedetevi; mi raccomando non continuate a leggere prima di esservi messi seduti, d’accordo? Ora sto abbastanza bene.
La frattura ed il trauma cranico che mi sono provocata saltando dalla finestra del dormitorio in fiamme, poco dopo il mio arrivo, sono ormai quasi guariti.
Sono restata all’ospedale solo 2 settimane e la vista mi e’ ritornata quasi normale.
Anche le forti emicranie che mi colpivano in continuazione non le ho piu’ che una volta alla settimana.
Fortunatamente il garzone del benzinaio che e’ in fondo alla strada aveva visto tutto.
E’ lui che ha avvisato i pompieri e chiamato l’ambulanza.
E’ anche venuto spesso a trovarmi all’ospedale e, poiche’ dopo l’incendio non sapevo dove alloggiare, e’ stato cosi’ gentile da propormi di andare ad abitare da lui.
In realta’ non e’ che una cameretta in un sottoscala ma e’ piuttosto carina.
Lui e’ un ragazzo formidabile e ci siamo subito innamorati.
Abbiamo deciso di sposarci: non abbiamo ancora fissato la data ma lo faremo di sicuro prima che il mio pancione cominci a vedersi.
E si cari genitori, sono incinta.
Io so bene a qual punto voi eravate ansiosi di diventare nonni e sono sicura che accoglierete questo bambino con tutto l’amore e la tenerezza che mi avete riservato quando ero piccola.
La sola cosa che ritarda la nostra unione e’ la piccola infezione che ha il mio fidanzato e che ci impedisce di effettuare le analisi pre-nuziali.
Anche io, scioccamente, mi sono fatta contagiare ma tutto si risolvera’ presto con le iniezioni di penicillina che faccio ogni giorno.
So bene che accoglierete questo ragazzo a braccia aperte nella nostra famiglia.
E’ una persona molto gentile e, sebbene non abbia fatto molti studi, e’ molto ambizioso.
Anche se non e’ della nostra stessa razza e religione, conoscendo la vostra larghezza di idee sono certa che non darete alcuna importanza al fatto che la sua pelle sia un po’ piu’ scura della nostra.
Sono sicura che lo amerete come io lo amo.
Anche i suoi genitori sono della gente per bene: sembra che suo padre sia un famoso mercenario nel villaggio africano dove e’ nato.
Bene, ora che avete letto tutto, dovete sapere che non c’e’ stato alcun incendio al dormitorio, non ho avuto nè frattura cranica nè commozione cerebrale, non sono andata all’ospedale, non sono incinta, non sono fidanzata, non ho la sifilide e non ci sono uomini dalla pelle scura nella mia vita.
E’ solo che sono stata bocciata in storia e filosofia e in questa occasione mi e’ sembrato opportuno aiutavi a riflettere sulla relativita’ delle cose.
Vi saluto e vi abbraccio forte forte.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora incinta e molto ricca cerca la miglior clinica ginecologica del mondo. Le consigliano cosi' una clinica svizzera superspecializzata. Ai medici che la visitano la donna chiede si sapere tutto sul nascituro. Fatte le debite analisi i medici le annunciano: "Signora, lei avrà due gemelli, ambedue maschi!". Ma la donna non sembra soddisfatta: "Ma insomma con tutto quello che spendo non sapete dirmi di piu'. Sono sani?. Oggi con la genetica si può sapere tutto, no?". Al che i medici la sottopongono ad altre analisi e dopo la riconvocano: "Allora, credo che abbiamo fatto un vero miracolo. Possiamo dirle non solo che adesso i suoi due figli sono sanissimi, ma anche come saranno da grandi. Allora il primo sarà alto, biondo con occhi azzurri. Un fisico adatto a vincere in tutti gli sport. Il secondo, beh, meno alto, un po' cicciottello, capelli lunghi... ". La signora è preoccupata: "Ma insomma con quello che pago, voglio sapere che carattere avranno e cosa faranno nella vita". Dopo una settimana i medici, dopo aver interpellato anche degli astrologi, riconvocano la ricca signora e le comunicano: "Guardi il primo sarà dotato di un altissimo quoziente intellettivo, con grande fascino personale, grande capacità negli affari. Diventerà un uomo molto ricco, probabilmente un politico importante". "Che bello, mio marito è ambasciatore. Chissà come sarà contento. E il secondo?". "Ecco... invece il secondo sara'... un cantante di musica rock, famoso, di animo gentile e sensibile, forse gay...". Al che la signora sbianca in viso e si mette ad urlare: "Io un figlio cosi', cantante e per di più gay, non lo voglio, non lo voglio". Poi si alza e inizia tempestarsi la pancia di pugni. Le infermiere cercano di fermarla, ma la donna si butta a terra continuando a colpirsi: "Lasciatemi. Voglio abortire". Alla fine a fatica riescono a calmarla. A quel punto nel silenzio si sente una voce che canta: "E' morto mio fratelloooooo!".

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Cari papà e mamma,
da quando sono partita per il collegio sono stata molto trascurata nello scrivervi e mi dispiace della mia negligenza per non aver scritto prima d'ora. Adesso voglio informarvi di tutto, ma prima di leggere, per piacere mettetevi a sedere. Non leggete più avanti se non siete seduti, d'accordo? Bene, allora, sto abbastanza bene oramai, la frattura del cranio con commozione celebrale che mi sono fatta saltando dalla finestra del dormitorio quando è andato a fuoco, poco dopo il mio arrivo, ora è guarita discretamente. All'ospedale sono rimasta appena due settimane e ora ci vedo quasi normalmente e ho solo mal di testa una volta al giorno, per fortuna, all'incendio del dormitorio e al mio salto dalla finestra, assistè un benzinaio che lavora qui accanto: è stato lui a chiamare i pompieri e l'ambulanza. E' venuto anche a trovarmi all'ospedale e siccome non avevo dove andare per via dell'incendio, è stato tanto carino da invitarmi a dividere con lui il suo appartamento. A dire la verità è una stanza nello scantinato, ma è piuttosto graziosa. E' un gran bel ragazzo e ci siamo innamorati alla follia e abbiamo intenzione di sposarci. Non abbiamo ancora deciso il giorno adatto, ma sarà prima che si cominci a vedere la mia gravidanza. Ebbene si, mamma e papà, sono incinta. Lo so che non vedete l'ora di diventare nonni e sò che avrete per il bambino lo stesso affetto e la stessa tenerezza che avete avuto per me quando ero piccola. La ragione del ritardo del nostro matrimonio è che il mio ragazzo ha una piccola infezione che ci impedisce di fare gli esami del sangue prematrimoniali; per disattenzione l'ha attaccata anche a me. Sa che lo accoglierete in famiglia a braccia aperte. E' gentile e benché non sia tanto istruito, ha una grande ambizione. Anche se è di razza e religione diversa dalle nostre, so che la tolleranza che avete manifestato così spesso non permetterà di prendervela per questo. Ora che vi ho aggiornato, voglio dirvi che non c'è stato nessun incendio, non ho avuto fratture del cranio o commozioni celebrali, non sono stata all'ospedale, non sono in cinta, non sono fidanzata, non ho preso nessuna infezione e non ho nemmeno il ragazzo. Però, ho avuto appena la sufficienza in storia e sono sta bocciata in chimica, ma voglio che questi voti li vediate nella prospettiva giusta.
Con tanto affetto, vostra figlia…

stelline voti: 75; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Pierino " gentile " ...

Pierino sta facendo "attesa" nella saletta del suo medico quando.., ad un certo punto., si scusa con le persone presenti dicendo ... :
- Scusate.., io devo uscire un attimo perché devo fare
una puzzetta..!! .. - Appena è uscito una signora dice ... :
- Però..!! ... : Che educato questo bambino..!! ... -
Dopo in po Pierino rientra e si siede nel suo posto
affianco a un vecchietto ... Costui.., prima lo osserva
e poi gli dice ... :
- Ho notato che sei un ragazzino educato.., quindi potresti fare
un favore non solo a me.., ma anche a tutti i presenti..!! ...
- Ma certo..!! .. - riponde Pierino ... - Mi dica..!! ...
- Allora... : se dopo ti verrà voglia di fare un altra puzzetta..,
falla qui ... e poi la porti fuori a " sventolare "..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero

segnalata da Paolo F. sabato 20 agosto 2016

stelline voti: 23; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Bill Gates muore. Arriva all’infer­no e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alcu­ni chilometri, si avvicina in lonta­nanza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c’è un immenso por­tone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c’e’ un caldo infernale, fiamme, urla stra­zianti, diavoli con forconi che infil­zano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi, Mr.Gates chiede al diavolo: -Ma come?!? E tutto quello che abbia­mo visto prima? Il diavolo lo guar­da con sguardo gentile e risponde: ­Ah, quella… era la versione de­mo…

segnalata da Nausica lunedì 14 agosto 2006


1 2 3

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 12:45 20 052024 fbotz1