Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » goccia

Cerca goccia nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 33 barzellette. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La goccia di sangue cadendo dal braccio: "Oggi non sono in vena"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Parole di saggezza: -L'ultima goccia va sempre nelle mutande!

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Scozzesi

Uno scozzese va a un distributore di benzina con la sua auto: "Per favore mi da due gocce di benzina e due gocce d'olio"
Il benzinaio lo guarda e gli risponde: "Già che ci siamo vuole che gli gonfi le gomme con una pernacchia?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ricette mediche (vereeee!!) - Aspirina supposte effervescenti - Voltaren fiale, 3 compresse al giorno dopo i pasti - Lexotan gocce, 3 gocce 20 volte al giorno - Feldene supposte, una supposta alla sera durante i pasti - Malboro compresse - Dolviran supposte pediatriche, una supposta per orecchio

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Qual è il colmo per un idraulico? - Avere il naso che goccia

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo scontento della sessualita della propria moglie si rivolge al medico: " a dotto', la questione è un po' delicata...sa com'e'...e' che mi moglie...urtimamente...nun vole più fa all'amore!dice che nun c'ha voglia!...". E il dottore: "ho capito...ho capito! Le prescrivo io una bella cura, prenda queste gocce, sono un toccasana per il desiderio sessuale...pero non esageri con le dosi!" quando torna a casa, mette un bel po' di gocce nella minestra.."tanto so' pel desiderio...nun me fanno male de sicuro..." pensa, e ne prende un po' anche lui. Quando la sera sono sotto le coperte, la moglie inizia ad agitarsi e ad un certo punto..." à Beppe...c'ho 'na voglia de c...!" e lui "zitta và che pur'io...!" "periz"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Prima nozze di notte. Lui, baciandole il collo: "Ma che buon profumo!" Lei: "Ho messo una goccia di Chanel Nr. 5!" Lui, baciandole il seno: "Ma anche qui hai un odore meraviglioso!" Lei: "Ho messo anche su ogni seno una goccia di Chanel Nr. 5!" Lui, baciandole il sesso: "Ma anche qui hai un odore...!" Lei: "E' la mia topina!" Lui: " E' morta?"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un signore va dal dottore perché i suoi rapporti sessuali durano pochi minuti e quindi chiede se esiste una medicina per prolungare il tempo di erezione. Il dottore lo informa che esiste un preparato in gocce e che va assunto 10 minuti prima del rapporto e si raccomanda di agitare il flacone, aprirlo e versare in un bicchiere 8 gocce, non una di più e non una di meno. Dopo alcuni giorni il signore si ripresenta dal dottore il quale gli chiede se il prodotto ha funzionato. "Dottore, un dramma! All'inizio 1 ora con le mani poi mia moglie 2 ore con la bocca ed infine mia suocera 3 ore con uno straccio bagnato." Il dottore lo guarda esterrefatto stà per pronunciare qualcosa quando il signore aggiunge "Dottore ma come cavolo si apre il flacone"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un milanese entra in una farmacia di Napoli e chiede un farmaco per smettere di sternutire.

Il farmacista ci pensa un attimo, poi si gira e prende un flaconcino marrone lo incarta e dice all'uomo: "Qisto è qello che fà pe lei dottò, na cinqantamila!"

L'uomo paga ed esce dalla farmacia. Dopo dieci minuti torna e lamentandosi chiede i soldi indietro perchè il farmacista lo aveva truffato vendendogli un lassativo.

Il farmacista risponde: "Uà ma che dite pigliatevene dieci gocce e vedrete ca avite paura a stranuti!!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Un medico ed un avvocato hanno un incidente stradale. Le loro macchine si scontrano ad un incrocio col semaforo giallo lampeggiante. L'avvocato vedendo che il medico è molto scosso dall'incidente, gli si avvicina e gli offre un sorso di whisky dalla sua fiaschetta da tasca. Il medico ringraziandolo: - e lei non beve un goccio? - Certo! Non appena se ne sarà andata la polizia...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La moglie al marito, guardando l'auto sporca dopo un acquazzone: "ma questa pioggia è sempre più marrone caro...." e il marito, di rimando: "hai ragione cara, da quando S. Pietro si è messo a bere caffe' qualche goccia lo rovescia sempre!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al bar -"cameriere, mi porti un the molto forte con una fetta di limone, grazie" -"a me, invece - dice un cliente seduto allo stesso tavolo - porti un the piuttosto chiaro con una goccia di latte. Ma che la tazza si pulita, mi raccomando". Dopo qualche minuto il cameriere ritorna. -"Qui c'è il the forte col limone e il the chiaro con il latte, ma non mi ricordo quale dei due volesse la tazza pulita"!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Non solo fiumi di parole... io e te seduti accanto in macchina Sotto una pioggia battente Parlare delle nostre incomprensioni All'improvviso fuggire via da te Senza dire una parola Brividi freddi mi corrono lungo la schiena e gocce di sudore mi imperlano la fronte Il dolore mi fa contorcere Come una foglia verde tra le fiamme Mentre sto qui seduto tremante L'universo intorno a me si espande. Che brutta cosa la diarrea...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il padre di due gemelli è stufo di sentirsi dire che i due bambini si somigliano come due gocce d’acqua, che chissà come fa a riconoscere l’uno dall’altro, che anche nel carattere sono proprio uguali…e tutte le altre frasi che la gente butta lì in simile circostanza. Allora s chi gli domanda se i bambini sono gemelli, decide di rispondere: - No, non sono gemelli: le mie mogli sono gemelle.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Io avevo 15 anni, lui 28. Mi fece entrare, mi prese, mi fece stendere su un lettino bianco, me la aprii, mi ficco' dentro un coso duro e uscì una goccia di sangue. Era la prima volta che andavo dal dentista."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Napoli: "Dotto dotto ho portato le urine"."Ma ne bastava una goccia lei ne ha portato cinque litri ma è pazzo? Bhe' comunque e tutto a posto lei è sano come un pesce!Il napoletano torna a casa e nel suo parco quando l'ho vedeono arrivare tutti si affacciano al balcone e lo fissano. Ad un certo punto il napoletano si ferma e dice: "Ohe' juagliù stamm tutt bbuon"!!(Ehi gente siamo tutti sani) mirko82

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un farmacista al garzone: -Senti, vado qui al bar di fronte a bere un caffe'...Se arriva qualcuno digli di aspettare un secondo e vienimi a chiamare...- Dopo un po' il farmacista torna: -E' venuto qualcuno?- -Sì, una vecchietta.- -e perché non m'hai chiamato?- -Non me ne ha dato il tempo...E' arrivata, m'ha portato nel retro, s'e' spogliata tutta nuda e mi ha detto: "La vedi questa?Sono anni che non vede un..."- -e tu cos'hai fatto?- -Eeeeh, le ho messo due gocce di collirio!-

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Carabinieri: "Ma cosa fai con quell'orologio in testa?". "Mi hanno detto che ci potevo fare la doccia, ma sono 2 ore che aspetto e non scende una goccia d'acqua!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un vecchietto festeggia il suo 100° compleanno. Un giornalista che lo intervista gli chiede: "Mi dica, qual è il segreto della sua veneranda età?" e l'altro: "Probabilmente il fatto di non aver mai bevuto un goccio di alcool.". A quel punto si ode un tonfo al piano di sopra; "Oh, non si allarmi:" fa il vecchio al giornalista "quell'ubriacone di mio padre dev'essere caduto di nuovo dal letto...".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giornalista va ad intervistare un vecchio novantenne e gli chiede qual'e' il segreto della sua strepitosa eta'. "Non ho mai bevuto un goccio d'alcool in vita mia." Risponde il vecchio. Ad un tratto si sente un gran baccano provenire dal piano terra. "Dev'essere mio padre..." Spiega il vecchio "Che rincasa ubriaco come al solito."


◄ indietro
1 2

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 08:35 09 052024 fbotz1