Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » goccia

Cerca goccia nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 33 barzellette. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Due automobilisti, un rabbino ed un prete, rimangono coinvolti in un incidente automobilistico. Illesi ma scioccati, escono dalle loro vetture. Il rabbino prende una bottiglia di whisky e ne dà un sorso al prete. "Lei non ne beve un goccio?" chiede il prete al rabbino. "Certamente -risponde il rabbino, - dopo che la polizia se ne sarà andata!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri: "Ma cosa fai con quell'orologio in testa?" "Mi hanno detto che potevo farci la doccia, ma sono due ore che aspetto e non scende una goccia d'acqua!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una suocera suona alla porta dei due sposini e le apre sua nuora, ragazza bellissima, tutta nuda. La suocera, un po' scandalizzata le domanda: -Ma... perché sei nuda?; -Credevo fosse suo figlio, e questo è il mio abito d'amore per lui...; -Ma sei completamente nuda...; -Sì, a suo figlio piace trovarmi a casa al ritorno dal lavoro e trovarmi così, con solo una goccia di profumo. Lo chiama l'"abito d'amore"! Anzi le sarei grata se se ne andasse, perché sta per tornare... La signora rimane molto colpita, se ne va e decide di fare altrettanto con suo marito, così torna a casa si lava ben bene, si mette il suo miglior profumo e aspetta nuda il ritorno di suo marito. Quando questi rincasa, lei gli apre e lui le chiede: -Che fai così, tutta nuda?; -E' il mio abito d'amore per te!; -Be'h, certo che avrebbe bisogno di una bella stiratina...

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una signora si lamenta col suo medico perché suo marito non è più virile con lei sessualmente e chiede se c'è qualche medicina rivitilizzante.Il dottore le dà una bottiglietta dicendole: "Provi con questa, basta che lei metta poche gocce nella minestra di suo marito e vedrà che faranno effetto."Qualche giorno dopo il medico incontra la signora in strada e le chiede se ha fatto quella prova."Si... è veramente miracolosa, mio marito subito dopo aver finito di mangiare la minestra mi è saltato addosso, mi ha gettata sul tavolo e..." risponde lei imbarazzata."e allora perché non è contenta?"-"Perché ora non ho più il coraggio di cenare al ristorante!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

(Umorismo spagnolo 2) Uno spagnolo, un francese e un tedesco sono precipitati in un luogo deserto e non sanno come sfamarsi, finché decidono di mettere a disposizione parti del proprio corpo. La prima sera il francese si amputa un braccio e lo cucina alla brace. La seconda sera il tedesco si trancia una gamba e la fa abbrustolire. Quando tocca allo spagnolo, questi comincia ad armeggiare all'interno dei pantaloni... Al che il francese gli chiede se preparerà una salsiccia al barbecue, il tedesco gli domanda se farà un wurstel allo spiedo, ma lo spagnolo, severo: "No ragazzi, ora vi preparo un goccio di latte, e poi tutti a nanna!"

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » lavoro

Impiegati statali...

Cinque uomini stanno vantando le doti dei loro cani: un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico ed un impiegato statale. L'ingegnere: "Regolo - il nome del cane - vieni qua". Il cane trotterella al suo tavolo, prende dei fogli, una penna e disegna un cerchio perfetto, un quadrato e un triangolo. Tutti d'accordo che è una cosa incredibile.
Ma il contabile dice che il suo cane può di meglio. Chiama il suo cane: "Bilancio, vieni qua e fai vedere ciò che sai fare". Il cane va in cucina e ritorna con una dozzina di uova e le divide in 4 gruppi di tre ciascuno. Tutti quanti sono d'accordo che di certo è meglio del cane dell'ingegnere. Ma il chimico afferma che ciò non basta. "Misura, vieni qua e mostra la performance che ti ho insegnato". Il cane va in cucina, prende 1/2 litro di latte, una tazza da 1/4 di latte e la riempie senza versare una goccia. Tutti rimangono impressionati. Ma l'informatico però pensa di metterli tutti a tacere: "Discorigido, vieni qua e fai vedere cosa sai fare!". Il cane accende il computer, controlla che non ci siano virus, manda una e-mail ed installa un nuovo gioco. E tutti, a questo punto, pensano che nulla di più possa essere fatto. Così i 4 uomini si rivolgono all'impiegato statale e gli dicono: "Cosa sa fare il tuo cane?". L'impiegato statale chiama il suo cane: "Pausacaffè, fai vedere!!!" Il cane salta sulle zampe, si beve tutto il latte, cancella tutti i files dal computer, si fa tutti e 4 gli altri cani, si lamenta per un forte mal di schiena dovuto a tutte queste azioni, invia un certificato medico e sta a casa 6 mesi...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Napoli:"Dotto dotto ho portato le urine".
"Ma ne bastava una goccia lei ne ha portato cinque litri ma è pazzo? Bhè comunque e tutto a posto lei è sano come un pesce!Il napoletano torna a casa e nel suo parco quando l'ho vedeono arrivare tutti si affacciano al balcone e lo fissano.
Ad un certo punto il napoletano si ferma e dice:"Ohè juagliù stamm tutt bbuon"!!!!(Ehi gente siamo tutti sani)

stelline voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cos'è il raffreddore?
La classica goccia che fa traboccare il naso

segnalata da Miki domenica 30 marzo 2003

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " il contagocce " ..

.. Pierino ... :
- Dottore.., perchè lo chiamano .. " il contagocce " ..
.. se poi le gocce le dobbiamo contare noi..? . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa

segnalata da Paolo Festa venerdì 22 marzo 2019

stelline voti: 95; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo:"Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni..."E lui: "Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!" La donna prosegue: "E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina è demolita ma la bottiglia di vino non si è rotta. Di certo Dio voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro..." La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... Ma la donna richude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le chiede: "Tu non bevi??"
E lei risponde: "No... io aspetterò che arrivi la polizia stradale..."

segnalata da Daniele martedì 16 novembre 2004

stelline voti: 62; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " piove " ..

La maestra ... :
- Ragazzi.., oggi come compito in classe dovrete svolgere un tema su questo argomento ... " piove " ... -
Pierino incomincia a scrivere ... :
- Un giorno., mentre facevo i compiti nella mia cameretta,
avevo notato delle gocce d'acqua che rigavano i vetri della mia finestra ... Allora ero andato a vedere ed avevo appurato che stava scendendo in bell'acquazzone..!! ...
Di corsa ero andato in cucina a chiamare la mamma perché avevo visto qualcosa di strano ...
Quando la mamma arrivò nella mia cameretta io gli dissi.. : - Mamma guarda ... : "nonostante la pioggia., quel closchard è rimasto seduto sugli scalini della biblioteca, con il suo cagnolino affianco..!!" ...
- Oh poverino..!! .. - disse la mamma .. e., presami la mano, mi portò subito all'ingresso della nostra casa e dal portaombrelli ne prese due dicendomi ... :
- " Tieni ... : .. questo piccolo è per te., e questo grande glielo dai al clochard..!! .. Vai subito..!!" ...
- Così feci ... : andai dal clochard e gli dissi ... :
"Tieni., questo ombrello è per te e per il tuo cagnolino!!" ..
.. Ma lui rispose ... :
- No., grazie..!! ... E sai perché..? ... : perché quando piove, di soldi me ne danno di più., perché ogni tanto viene qualcuno che mi dice .. "Tieh..!! .. Comprati un ombrello..!!" . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero

segnalata da Paolo F. domenica 11 giugno 2017

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " il ceto medio " ..

.. La maestra ... :
- Pierino.., tu sai cos'è .. " il ceto medio "..? .. -
.( per i bambini ... : è una classe sociale che si trova
.. a metà strada fra le classi ricche e quelle povere .. ) ..
- Si, lo so..!! ... :
.. La mia mamma, quando mi manda
.. a comprare l'aceto, mi dice sempre ...
." stai attento ... : non comprare l'aceto medio..,
.. compra l'aceto forte perchè con quello
.. bastano poche gocce per condire l'insalata "..!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di Paolo Festa

segnalata da Paolo Festa giovedì 28 giugno 2018

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Io e te seduti accanto in macchina
Sotto una pioggia battente
Parlare delle nostre incomprensioni
All'improvviso fuggire via da te
Senza dire una parola
Brividi freddi mi corrono lungo la schiena
E gocce di sudore mi imperlano la fronte
Il dolore mi fa contorcere
Come una foglia verde tra le fiamme
Mentre sto qui seduto tremante
L'universo intorno a me si espande.
Che brutta cosa la diarrea...

segnalata da miki venerdì 25 maggio 2001


1 2
avanti ►

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 08:07 20 052024 fbotz1