Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » guardi

Cerca guardi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 244 barzellette. Pagina 1 di 13: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

Non leggo le riviste porno, guardo solo le figure!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Guardo il mare e vedo te... Guardo il cielo e vedo te... Guardo il fuoco e vedo te.....Ma per l'amor di tutti i santi, ti vuoi togliere da davanti?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nicki Lauda, famoso pilota di Formula 1 cui manca un orecchio, fa dei provini per trovare un meccanico che cambi i pneumatici alla macchina molto velocemente durante il Gran Premio. Entra il primo candidato: cambio di gomme: 5 secondi. E Lauda:- Bravo, complimenti! Ma, ascolta, se mi guardi in faccia cosa noti? E lui:- che ti manca un orecchio! E Lauda(incazzato nero):- Fuori, e non presentarti mai più! Arriva il secondo: cambio gomme:4 secondi. Lauda:- Bravissimo, complimenti. Una domanda: se mi guardi in faccia, cosa noti? E questo:- che hai un orecchio tagliato! E Lauda(reincazzato nero):-Fuori anche te, via! Allora questo, uscendo sconsolato, vede il terzo candidato in attesa e si raccomanda:- ...quando ti chiede cosa noti se lo guardi in faccia non gli dire che gli manca un orecchio, sennò si incazza e ti manda via. Allora il terzo entra: cambio gomme: 3 secondi. E Lauda: Eccezionale! Incredibile! Sei davvero formidabile, ma ascolta: che cosa noti se mi guardi in faccia? E Lui:- che porti le lenti a contatto! Lauda:- Bravo è vero. Sei proprio un attento osservatore. Ma come hai fatto ad accorgertene? E il candidato:- Beh, se non ti mancava un orecchio avresti potuto portare gli occhiali!!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre carabinieri si ritrovano a parlare della fedeltà delle rispettive mogli. "Oh ragazzi, secondo me mia moglie se la fa con un muratore!". "Nooo, ma non è possibile! Ma come fai a dirlo?". "Beh sai, tutte le sere vado a casa, guardo sotto il letto, e vedo delle cazzuole, della calce, dei mattoni". Interviene il secondo carabiniere: "Oh mah, lo sai che allora mia moglie forse va a letto con un macellaio?". "e perché?". "Mah, anch'io la sera guardo sotto il letto e vedo dei coltelli, degli ossi, della carne". Allora il terzo carabiniere, sbiancato in volto guarda gli altri e fa: "Ma ragazzi, allora mia moglie va a letto con un cavallo!". "Ma come con un cavallo, ma cosa dici!". "No non sono proprio sicuro. Pensa che tutte le sere quando vado a casa e guardo sotto il letto trovo il fantino!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una signora ricca e molto attraente va dal dottore, e gli spiega i suoi problemi -Guardi, soffro di tracheite acuta, ogni tanto avvetro dolori di stomaco e intestinali, soffro di un infezione gastro-intestinale e in più ho delle fastidiose dermatiti.- -Guardi- dice il medico -Visto che alla diagnosi ci ha pensato lei, io potrei fare qualche altra cosa...-

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Sul traghetto tra Messina e Reggio Calabria un tale sta salendo con una capra al guinzaglio.Il controllore appena lo vede gli dice: "Guardi signore che sul Ferry Boat è vietato portare degli animali e soprattutto se non sono animali domestici" "Ma guardi che questo è un animale domestico, è il mio!" "Ma se ha le corna!" "Sono affari suoi e questo non riguarda lei!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Stalio & Olio venero messi in carcere e la notte dovevano scappare allora Olio prese la lima e comincio' a tagliare le sbarre, uscirono e scaparono gatton gattoni a un certo punto la ringhiera viene scossa da Stalio "Dududum"; la guardi si alza e fa: -Altola'...Chi va la'!!- -Miao!!-fece Stalio, la guardia si riaddormento', poi di nuovo "Dududum"; la guardi come prima si rialza e fa: -Altola'...Chi va la'!!- -Miao!!-fece Stalio. La terza volta la righiera si mosse per colpa di Stalio e la guardia per l'ennesima volta fa: -Altola'...Chi va la'!!. -Sono il gatto di prima-

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Una signora va da un avvocato per divorziare da suo marito.-"Quali sono i motivi?"le chiede.-"Vede, avvocato, mio marito dopo aver cenato viene a letto e comincia ad emettere certe flatulenze...puzzolenti!" "Beh, signora, non posso portare in tribunale un motivo così banale". "Lo ritiene banale?Guardi questa foto della nostra camera da letto." "Non ci trovo niente di anormale: letto, comodini, armadio..."-"Guardi bene, ha visto mai un crocifisso che si tura il naso con la mano?"

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere ai provini per un quiz: provinante"chi è che nel 1492 scopri L'america" carabiniere"bo" p "su è facile e cristoforo colombo, allora mi risponda a questa quante guerre mondiali sono state fatte?" c "bo" p "erano due, guardi la voglio aiutare qual è la sigla automobilistica di bologna?" c "guardi è inutile che andiamo avanti: non lo so!!..

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Sulla terrazza di un lussuosa Hotel: " Guardi quella ragazza vestita da uomo. E' una vergogna, i suoi genitori devono essere proprio degli inbecilli." " Guardi che è mia figlia!" " Scusi, non sapevo che lei fosse la madre." " Non sono la madre, sono suo padre."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Pronto, centralino?" -"No, guardi che qui non c'entra più nessuno!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Quando ero giovane facevo il chierichetto in una chiesetta di campagna. La mattina veniva ad officiare un vecchio prete tenerissimo. Era successo che durante la notte una civetta venuta giù dal campanile si era rifugiata nel tabernacolo ed il sacrestano di prima mattina aveva chiuso il portello senza accorgersi di niente. Quando giunse il momento della comunione le vecchiette si misero in fila davanti all'altare. Lui con un gesto antico ripetuto infinite volte durante la sua lunga vita di prete apri' il tabernacolo per prendere il calice, alzo' gli occhi e guardo' nel buio quasi distratto e fu allora che incrocio' lo sguardo della civetta. Fu solo un attimo. Poi chiuse lo sportello ed appoggio' le spalle all'altare sconvolto dall'emozione, guardo' le vecchiette inginocchiate e ondeggiando la mano rugosa vicino alla bocca esclamo': "Sapeste come è incazzato oggi!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Quando ceno con una donna, mi aspetto che mi guardi in faccia... è il prezzo che deve pagare!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due bambini, dopo che 1 ha buttato una pietra nell'occhio dell'altro cecandolo, quest'ultimo gli dice: se lo fai un'altra volta non ti guardo più in faccia!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna si reca dall' avvocato per il divorzio:Questo le chiede quali siano le cause che l'hanno spinta a tale gesto.La donna: "Vede avvocato,mio marito specialmente quando è sdraiato e dopo aver mangiato pesante..incomincia con delle, ehm..,evacuazioni aeree tremendamente puzzolenti!"
"Beh,signora e come faccio a portare in tribunale una storia simile?Ci vogliono le prove..!!"
"Ma io le ho le prove!Guardi"
Tira fuori una foto che mostra all'avvocato:
"E allora?Questa è una foto di una normalissima stanza da letto..."
"Ma la guardi bene!"
"Cosa c'è che non va? C'è il letto,il comodino,..."
"Le dico di osservare meglio!"
"SEnta io non vedo proprio nulla di strano!"
"Ah no? E mi dica...lei un crocifisso che si tappa il naso l'ha mai visto??" 

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore dottore quando guardo la tv mi bruciano gli occhi" "signora, prima di guardare la tv spenga la sigaretta!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino caccia un dito nell'occhio ad un altro bambino, questo gli fa: "se lo fai ancora una volta non ti guardo piu'"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Non mi guardi con quegli occhiacci! Lei con quegli occhi mi spoglia... Spogliatoio!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

"Ok, ci sono. Mi serve che lei guardi dietro di nuovo e cerchi l'altro cavo."

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino, perché dici che i compiti sono come le cipolle? -Perché più li guardi e...più ti viene da piangere!


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 13

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 03:06 09 082022 fbotz1